Phat Slug Tournament II Edition

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Etneus95
Utente
Messaggi: 393
Iscritto il: ven 4 nov 2016, 13:13
Località: Catania
Contatta:

Re: Phat Slug Tournament II Edition

Messaggio da Etneus95 » gio 7 dic 2017, 23:28

Complimentoni al caro Drakan che stravince, a Tia che, insieme a tutti gli altri inseguitori, ha tenuto botta per tutta la durata del torneo facendomi temere il tracollo dal podio. :laround: Quanto a me, un argento sicuramente inaspettato, dato che ho iniziato questo torneo senza assolutamente alcuna aspettativa :secondo:
Ultima modifica di Etneus95 il gio 7 dic 2017, 23:35, modificato 2 volte in totale.
-La nostra vita è un continuo tentativo di risolvere rompicapi.- [Erno Rubik]
-Prendi bonus, urta Siculo.- [A. Senna]
-PLONDO!- [A. Meucci]

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: Phat Slug Tournament II Edition

Messaggio da Kratos » gio 7 dic 2017, 23:41

le targhette sono pronte, ma le carico domani perchè adesso sto per andare a nanna XD
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Phat Slug Tournament II Edition

Messaggio da Tia » ven 8 dic 2017, 12:36

Dai complessivamente mi è andata bene! :terzo: Il podio era il mio obiettivo massimo considerando l'alto numero di partecipanti e il mio scarso tempo libero per girare. Sapevo che :suino: avrebbe dominato come la prima edizione e quindi complimenti a lui! Ottimo Etnico con il quale ho combattuto a lungo per il secondo posto e alla fine l'ha spuntata lui! :appl:
Complimenti anche a tutti gli altri per averci dato filo da torcere! :rock:
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: Phat Slug Tournament II Edition

Messaggio da Kratos » ven 15 dic 2017, 20:51

ciao ragazzi, so che non vedete ancora le targhette del phat slug tournament, ma come dicevo nel mio
post precedente, sono già state caricate sul sito. non le ho ancora messe nelle slide perchè devo prima
(finire e) caricare altre targhette, ma vi metto qui la prima in preview, così almeno avete la prova
della loro esistenza lol lol
entro l'inizio dell'atef comunque dovrebbe essere tutto a posto :-)

Immagine
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Phat Slug Tournament II Edition

Messaggio da Drakan » dom 17 dic 2017, 4:46

Mi sono accorto ora di non aver ancora commentato il risultato finale :gnorri:
innanzitutto faccio come sempre i complimenti sia a chi ha organizzato e gestito il torneo che ai vari partecipanti, poi in particolare a tia e a etnico per l'arrivo a podio.
Per quanto riguarda me sono davvero soddisfatto del risultato finale :mrgreen: :la prima gara ho dovuto prendere la mano e ho pensato che non sarebbe stato affatto facile, vedendo il risultato. Poi, nelle gare successive, il distacco è aumentato considerevolmente fino a darmi una certa tranquillità, e non solo per merito mio, ma anche per una buona dose di fortuna. Infatti non ho avuto molto tempo a disposizione e 1-3 h a gara non sarebbero certo bastate se non fosse stato per dei distacchi ottimi che saltavano fuori dopo un certo numero di tentativi 8-)
Mi sono sempre impegnato allo stesso modo su ogni pista, ma come è stato evidente dall'ultima gara conta soprattutto cogliere l'attimo, quell'occasione di avere un distacco super, da non gettare al vento sbagliando quell'unico giro....ed è anche per questo che mi piace questo torneo :-) :-)
Sono felice di aver partecipato anche quest'edizione, e spero di riuscirci anche la prossima :D
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti