TRVC: HIDE AND SEEK

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: TRVC: HIDE AND SEEK

Messaggio da Kratos » ven 29 set 2017, 19:20

bene ragazzi, complimenti ai primi 3 che sono riusciti a risolvere gli enigmi del nostro gigi!
le targhette sono già nelle slide dei vincitori!
il 3 classificato è Luck Nos, che inaugura così la sua slide con la sua prima targhetta! (penso anche a tempo record dopo l'iscrizione)
se vuoi avere anche tu la slide in bella vista nella tua firma, basta che la modifichi inserendo questo codice:

Codice: Seleziona tutto

[Armslide]Luck_Nos[/Armslide]
vi ricordo inoltre che sebbene le targhette siano già state assegnate, il torneo non è ancora finito, in quanto rimangono da sbloccare un'auto e un finale u.u
quindi dateci dentro!
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: TRVC: HIDE AND SEEK

Messaggio da Tia » sab 30 set 2017, 10:04

Grazie Kra, come sempre al top!
E complimenti al vincitore! :down: :rissa: :rabbia:
:piange: :piange: :lol2:
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
Luck Nos
Messaggi: 122
Iscritto il: mar 19 set 2017, 14:31

Re: TRVC: HIDE AND SEEK

Messaggio da Luck Nos » sab 30 set 2017, 14:50

Inanzitutto faccio i complimenti a Marco Repainter per essere arrivato primo. Complimenti Marco! :appl:
È stato un torneo duro e divertente, quindi faccio i complimenti a GG per la sua fantasia nel modificare e nel creare le piste.
I complimenti vanno fatti anche a Tia per essersi aggiuticato il secondo posto del torneo. Complimenti Tia!! :good: :D
È stato molto bello, per me, aver partecipato a questo torneo ed ad aver preso la targhetta del terzo posto :terzo: !!
Certamente non mi ha preso bene quando Marco Repainter ha esclamato di aver vinto il torneo, però speravo nell'aggiunta delle targhette del secondo e terzo posto. Infatti, grazie alla decisione di GG nell' introdurle, ho cercato di affrettarmi per arrivare secondo.
Sfortunatamente per me, il secondo posto era già stato preso poco dopo da Tia. (Complimenti Tia :-) !) Nonostante ciò ho continuato la ricerca della ragazza con l'ultimo indizio e dopo esserci stato tutto un pomeriggio e tutta la sera, dello stesso giorno, sono riuscito a trovare la soluzione.
Ringrazio per i ringraziamenti( :3 ) e mi complimento con Marco :primo: e Tia :secondo: !!!!
Fortis cadere, cedere non potest - Il forte può cadere, ma non cedere.
Qui bonus ferit, bonus perit - Chi di bonus ferisce, di bonus perisce. (originale: Qui gladio ferit gladio perit - Chi di spada ferisce di spada perisce).
Oculum pro oculo, et bonusm pro bonus - Occhio per occhio e bonus per bonus.
O la bomba o l'ultimo posto - Luck Nos

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: TRVC: HIDE AND SEEK

Messaggio da Marco repainter » sab 30 set 2017, 18:54

YUPPIIIIIII!!! :primo: Grazie a tutti per i complimenti! :D

Ci speravo proprio di essere il primo a completare il torneo, era diventato un chiodo fisso (e gigi lo sa bene, lo avrò contattato non so quanto per mandargli gli screen :mrgreen: ). Allo stesso tempo sono stato etichettato come "scopritore di bug dal 1997..." dallo stesso Gigi, dato che in qualche punto ne ho incontrati. :ride: . Anyway, il tempo impiegato è stato due ore notturne più due pomeriggi (lo so, allucinante :-? ma tant'era la mia voglia di scoprire ogni cosa e il prima possibile che ho fatto un non stop).

La cosa che voglio far notare, per cui Tia sta ancora pensando ad un piano per mettermi K.O., è che sono riuscito a mandare lo screenshot finale ESATTAMENTE 11 MINUTI PRIMA di lui.
Della serie: lol lol :lol2: :rock: :primo: :festa: :-P ;-) . Se ci si pensa è davvero incredibile, una vera e propria corsa contro il tempo ahahah :ride: . Mi complimento comunque con Tia per la velocità con cui è riuscito anche lui a finire il torneo. Tanto di cappello 8-) . Senza contare a Luca che con mio immenso stupore si aggiudica la sua prima targhetta a tempo di record :ehm: |-( lol ; anche lui davvero bravo per la velocità nel completare il torneo (anche se da un lato lo posso capire. Basti vedere quanti cunicoli e vie nascoste era riuscito a scoprire e a mostrare a me e THE B! nell'ultima versione di Ruddles County tempo fa :shock: ).

Infine, un immenso Ottimo lavoro! a Gigi per essere riuscito a creare Re-Volt in stile Creepy, davvero un lavoro che merita un mondo di applausi :appl: :appl: :appl: . Senza contare dell'impegno profuso nel farlo (ma di questo ed altro potrete leggerne i dettagli quando anche voi avrete finito la ricerca ;-) ).
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
Luck Nos
Messaggi: 122
Iscritto il: mar 19 set 2017, 14:31

Re: TRVC: HIDE AND SEEK

Messaggio da Luck Nos » dom 1 ott 2017, 17:15

Cit Marco Repainter: Tanto di cappello 8-) . Senza contare a Luca che con mio immenso stupore si aggiudica la sua prima targhetta a tempo di record :ehm: |-( lol

Ahahahaha :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: carinissime le faccine ( :ehm: |-( ) XD XD . Volevo aggiudicarmi una delle tre targhette proprio perchè non volevo offuscare il mio "talento" nel cercare, trovare e scoprire i più innimaginabili nascondigli che si celano nelle piste ricche di particolari. Il mio esordio è stao appunto nella Ruddlels County. Questo è uno dei primati che i miei fratelli non sono ancora riusciti a battermi u.u .
Fortis cadere, cedere non potest - Il forte può cadere, ma non cedere.
Qui bonus ferit, bonus perit - Chi di bonus ferisce, di bonus perisce. (originale: Qui gladio ferit gladio perit - Chi di spada ferisce di spada perisce).
Oculum pro oculo, et bonusm pro bonus - Occhio per occhio e bonus per bonus.
O la bomba o l'ultimo posto - Luck Nos

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: TRVC: HIDE AND SEEK

Messaggio da Drakan » dom 1 ott 2017, 18:56

Complimenti ai primi tre che l'hanno trovata.... io mi ci ero messo d'impegno ma poi non ho potuto proseguire, ma ti prometto gg che prima o poi la trovo pure io lol
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Gigi
Utente
Messaggi: 624
Iscritto il: sab 20 giu 2015, 14:53

Re: TRVC: HIDE AND SEEK

Messaggio da Gigi » dom 1 ott 2017, 20:06

Drakan ha scritto:Complimenti ai primi tre che l'hanno trovata.... io mi ci ero messo d'impegno ma poi non ho potuto proseguire, ma ti prometto gg che prima o poi la trovo pure io lol
Nessun problema...sappiate che chiunque voglia mandami gli screen avrà gli indizi appena possibile, io ci sarò sempre
Targhette:
Immancabili Venice Trophy:
1047 1287 1362

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: TRVC: HIDE AND SEEK

Messaggio da Marco repainter » dom 1 ott 2017, 23:01

SpoilerMostra
Alcune correzioni, per le precisazioni :roll:
Luck Nos ha scritto:Cit Marco Repainter: Tanto di cappello 8-) .
Affermazione rivolta a Tia, vedesi punteggiatura.
Luck Nos ha scritto:...innimaginabili
...Ruddlels County
*inimmaginabili
*Ruddles County
:zani: :zani:
Luck Nos ha scritto:Volevo aggiudicarmi una delle tre targhette proprio perchè non volevo offuscare il mio "talento" nel cercare, trovare e scoprire i più innimaginabili nascondigli che si celano nelle piste ricche di particolari.
Comunque rimane il fatto che anche a te non è stato poi così facile trovare il punto finale :mrgreen:
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti