6shinden ARM Challenge

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: 6shinden ARM Challenge

Messaggio da Michelangelo » mer 25 ott 2017, 11:33

Per quanto riguarda la nostra sfida al tosh fra me, Gigi, Wheel e Drakan, proprio quest'ultimo ha detto che dall'altro ieri e fino a giovedì avrebbe problemi, io invece oltre a stasera causa Juve potrei non esserci venerdì sera e il weekend è sempre un'incognita.. Come la mettiamo? Se dovessimo prendere in considerazione anche qualche pomeriggio le probabilità potrebbero aumentare visto che né domani e né dopodomani avrei problemi.
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: 6shinden ARM Challenge

Messaggio da Drakan » gio 26 ott 2017, 20:47

domani pomeriggio potrei essere disponibile, ma la sera ormai non ci sono più nemmeno io ... ho 2 compleanni da festeggiare e una partita... dannata vita sociale lol lol
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: 6shinden ARM Challenge

Messaggio da Michelangelo » ven 27 ott 2017, 19:10

Quindi dobbiamo per forza farlo domani pomeriggio.

EDIT: Oggi pomeriggio abbiamo disputato il match del girone A! Questo match certamente rimarrà nella storia perché, credo, sia stato il primo match in assoluto ad essere trasmesso IN DIRETTA su Youtube, con la registrazione anche delle nostre voci! Quindi in primis va ringraziato chi ha permesso tutto ciò perché potrebbe essere la prima di una lunga serie, la connessione nostra non ne ha minimamente risentito e, tra l'altro, come match inaugurale in diretta su Youtube ci è andato a finire proprio quello odierno che è stato fra i più combattuti che abbia mai disputato in questi anni, basti pensare che al round decisivo ci siamo portati sul 6-6!
Alla fine a spuntarla siamo stati io e Gigi ma è stato davvero un match molto emozionante ed equilibrato, quindi i nostri avversari meritano certamente i complimenti perché nell'ultimo round, col 6-6, poteva davvero succedere di tutto. Il copione del match ha visto me e Gigi portarsi immediatamente sul 3-0, tuttavia gli avversari non hanno demorso e hanno vinto i successivi 3 round portandosi sul 3-3. A quel punto poi è stato un continuo alternarsi di vittorie perché nessuno di noi è più riuscito a portarsi in vantaggio di due round. Da segnalare che Drakan e Wheel hanno vinto due round proprio a pochissimi secondi dalla fine, buttando giù me in entrambe le occasioni! Infine, gli ultimi due round sono stati vinti entrambi dalla squadra mia e di Gigi, e proprio l'ultimo round è stato l'unico che è terminato allo scoccare dei 2:30.
Si conclude così la sfida della settimana per il Girone 1, ora resta da disputarsi la sfida dell'altro girone. Il file è aggiornato nel primo post. Alla prossima! :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: 6shinden ARM Challenge

Messaggio da Kratos » ven 27 ott 2017, 22:02

anche noialtri abbiamo disputato il nostro incontro, e come l'altro già disputato contro di loro, è stato davvero avvincente.
ci sono stati scontri molto avvincenti e salvataggi mostruosi, ma alla fine riusciamo a spuntarla nuovamente io e angelo :-)
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: 6shinden ARM Challenge

Messaggio da Michelangelo » ven 27 ott 2017, 23:16

Se magari pubblicaste il file... :ride:
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: 6shinden ARM Challenge

Messaggio da Kratos » sab 28 ott 2017, 0:07

io l'ho mandato a herm u.u
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: 6shinden ARM Challenge

Messaggio da Drakan » sab 28 ott 2017, 1:43

Non c'è che dire, un match davvero combattuto ed emozionante... che ricordi non ne ho fatti molti tanto incerti e spettacolari, con colpi di scena e salvataggi fantastici.
Mi dispiace solo di aver buttato via l'ultima gara per aver toccato per sbaglio il tasto del riposizionamento :piange: :piange:
Mi piacerebbe tanto ribeccarli in finale per pareggiare i conti :gnorri: :gufo:
Comunque complimenti a loro per la vittoria ma anche a Wheel che come me ci ha creduto fino alla fine lol .
e poi complimenti anche ai due telecronisti d'eccezione lol lol lol
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: 6shinden ARM Challenge

Messaggio da Hermes » sab 28 ott 2017, 8:08

Kratos ha scritto:
sab 28 ott 2017, 0:07
io l'ho mandato a herm u.u
Ah si? Dove? :dubbi:
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: 6shinden ARM Challenge

Messaggio da Kratos » dom 29 ott 2017, 17:40

Hermes ha scritto:
sab 28 ott 2017, 8:08
Kratos ha scritto:
sab 28 ott 2017, 0:07
io l'ho mandato a herm u.u
Ah si? Dove? :dubbi:
via mp qui su arm :-)
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: 6shinden ARM Challenge

Messaggio da Hermes » dom 29 ott 2017, 20:50

Penultima giornata:
Squadra C (Stefano - JoKeRace7) vs Squadra A (Michelangelo - Gigi)
Squadra F (Etneus95 - ciccio) vs Squadra D (NicoMilan93 - Lo Scassatore)

File aggiornato al primo post! :-)
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: 6shinden ARM Challenge

Messaggio da Drakan » lun 30 ott 2017, 18:16

disponibile di pomeriggio domani e mercoledì, di sera dipende... fatemi sapere se ci siete :-)
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: 6shinden ARM Challenge

Messaggio da Tia » lun 30 ott 2017, 19:21

Drakan ha scritto:
lun 30 ott 2017, 18:16
disponibile di pomeriggio domani e mercoledì, di sera dipende... fatemi sapere se ci siete :-)
:offt: Tu hai dei grossi problemi a leggere, oppure fai uso di sostanze proibite. :offt:
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: 6shinden ARM Challenge

Messaggio da Michelangelo » ven 3 nov 2017, 23:56

Bene ragazzi, quest'oggi si sono disputate entrambe le sfide di questa settimana (tutte e due trasmesse in diretta su Youtube). In prima serata verso le 20 circa si è svolta la sfida del girone 2 fra Nico-Scassa ed Etnico-Ciccio vinta da questi ultimi per 7-6. La nostra sfida fra me e Gigi vs Stefano e Joker si è invece disputata verso le 22:00 ed è finita con una vittoria di questi ultimi per 7-5, i quali grazie a questa vittoria sono ancora in corsa per il secondo posto.
Per quanto riguarda la nostra sfida, che dire... Innanzitutto complimenti a Stefano e Joker, oggi erano decisamente di un altro pianeta rispetto alla squadra vista all'andata e, difatti io e Gigi abbiamo ben poco da rammaricarci perché di certo non si può dire che abbiamo fatto una brutta prestazione. La sfida è stata molto equilibrata e poteva davvero succedere di tutto, l'unica cosa su cui posso rammaricarmi personalmente è stato proprio l'ultimo round dove sono caduto dal ring abbastanza banalmente, non ho schivato un olio che comunque mi sono ritrovato davanti improvvisamente ma che mi è stato fatale in quanto posizionato vicino il bordo. Fra le cose da segnalare di oggi c'è la caduta di Stefano dal ring grazie ad una mia palla "sparata" a velocità supersonica, e i laggoni pesantissimi sebbene a tratti di Joker che in alcuni frangenti lo rendevano totalmente immune dai bonus (tant'è che in un round ho persino fatto cadere giù il mio compagno con un missile nonostante il mirino fosse puntato su Joker).
Il file Excel è già aggiornato al primo post con i risultati odierni. Io e Gigi abbiamo terminato qui la nostra fase eliminatoria dato che la prossima settimana riposiamo, consci del fatto che siamo già matematicamente primi dalla precedente giornata e dobbiamo solo aspettare l'esito del prossimo girone per capire contro chi giocheremo in semifinale. Alla prossima! :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: 6shinden ARM Challenge

Messaggio da AngelS93 » ven 10 nov 2017, 0:36

Giovedì sera, verso le ore 20.00 si è disputato l'ultimo incontro del nostro girone con la sfida conclusiva tra me-Kratos ed Etnico-Ciccio. Eravamo entrambi già qualificati, per il primo posto dovevamo sperare di vincere con più di due match di scarto! E all'inizio quest'ipotesi sembrava effettivamente concretizzarsi, in quanto ci siamo portati in vantaggio per 5-1! Ma le cose dopo si sono messe male, qualche bonus storto e anche un po' di ingenuità ci hanno fatto subire una clamorosa rimonta con i nostri avversari che si portano sul 7-5 vincendo il match. Alla fine abbiamo conquistato il pur inutile punto bonus e il risultato finale è stato 7-6 per loro. Concludiamo al secondo posto, e complimenti ai nostri sfidanti per lo scontro emozionante :-)
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: 6shinden ARM Challenge

Messaggio da Hermes » lun 13 nov 2017, 0:36

Bene, con oggi si è conclusa la fase a gironi! 8-) L'ultimo match in particolare ha visto sfidarsi Stefano - JoKeRace7 VS Drakan - WheelSmith18. Per un imprevisto accaduto a JoKeRace7, Stefano si è ritrovato da solo e da regolamento avrebbe dovuto battersi contro entrambi gli avversari contemporaneamente. Questi però sono voluti venire incontro a Stefano giocando gli incontri 1 VS 1 alternandosi sul ring e quindi non sfruttando il vantaggio della superiorità numerica! :appl: :appl: :appl: Come è finita? Stefano ha vinto il match 4 a 3, ma questo non è bastato per superare il turno (avrebbe dovuto vincere con almeno 2 incontri di scarto) e quindi Drakan e WheelSmith18 si sono aggiudicati l'approdo in semifinale.

I match di andata delle semifinali si svolgeranno su "LS Mona Toshinden" e saranno:
Squadra A (Michelangelo - Gigi) vs Squadra E (Angels93 - Kratos)
Squadra F (Etneus95 - ciccio) vs Squadra B (Drakan - WheelSmith18)

In bocca al lupo a tutti! :rock:
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti