6shinden ARM Challenge

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Gigi
Utente
Messaggi: 624
Iscritto il: sab 20 giu 2015, 14:53

Re: 6shinden ARM Challenge

Messaggio da Gigi » lun 13 nov 2017, 12:58

Ne approfitto per fare i complimenti a chi è riuscito a passare alle semifinali, ma altrettanti complimenti a chi comunque ha partecipato. Dal lato mio io ho fatto molte gare appassionanti con il mio caro compagno Michelangelo, nel quale i colpi di scena non sono proprio mancati..soprattutto nell'ultimo match disputato contro drak e wheel se non erro :dubbi:
Targhette:
Immancabili Venice Trophy:
1047 1287 1362

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: 6shinden ARM Challenge

Messaggio da Drakan » lun 13 nov 2017, 14:56

Bhe ci è sembrato corretto fare 1 vs 1 perchè il povero JokeRace7 ha avuto un imprevisto, non è che non ha scritto nulla o non si è presentato, semplicemente non abbiamo trovato un'ora in comune.
Per la gara è stata abbastanza sofferta! Potevo sentire gli insulti e la rabbia del mio socio ogni volta che Stefano non cadeva, lanciava un missile o un palloncino.
è stato un avversario davvero ostico e abbiamo sofferto tantissimo, tanto che abbiamo rischiato di essere eliminati e le gare sono state una mattanza, con salvataggi in extremis e numeri da circo!
Complimenti a Stefano per la resistenza 8-) 8-)
Ci vediamo alla prossima!!
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: 6shinden ARM Challenge

Messaggio da Michelangelo » mar 14 nov 2017, 23:38

Questa sera io, Gigi, Angelo e Kratos abbiamo disputato l'andata della prima semifinale! L'esito finale è stato un 6-5 per questi ultimi, quindi il ritorno si prospetterà di fuoco visto che è ancora tutto in gioco! Per come si era prospettata la serata direi che è un risultato che ci lascia soddisfatti; oggi non eravamo molto in forma e i nostri avversari avevano dapprima un arsenale di missili e poi una centralina intera di scosse (soprattutto Angelo), quindi questa sconfitta con solo un round di scarto, tenendo anche conto che a 3 round dalla fine eravamo a -3 col rischio concreto di finire a -4, è quasi oro colato per noi. In compenso sono uscite fuori davvero delle belle lotte quindi complimenti ai nostri avversari che si sono dimostrati dei veri ossi duri. Da segnalare inoltre i clamorosi e spettacolari salvataggi al fotofinish di Kratos (ho trovato un mio competitor in questo :D ), tant'è vero che all'ultimo round dopo aver sganciato il missile a Kra ho aspettato almeno 5 secondi per capire se questa volta fosse caduto sul serio. D'altro canto anche io oggi ho potuto sfoggiare questa mia dote, riuscendo ad evitare per un colpo di reni una caduta proprio sul 2:30 grazie ad un riflesso felino nell'aver premuto immediatamente il tasto di ribaltamento 8-)
Il file Excel è aggiornato al primo post, appuntamento per la prossima settimana per il ritorno! :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: 6shinden ARM Challenge

Messaggio da AngelS93 » mer 15 nov 2017, 14:24

Complimenti al "riposizionatore d'oro" nonchè mio compagno di squadra Kratos, che sta portando la carretta quasi da solo, o almeno facendo la maggior parte del lavoro sporco! I nostri avversari sono stati ossi duri, e lo saranno ancora di più nel ritorno in cui dovranno rimontare! Tutti i giochi sono aperti, ed evito di sbilanciarmi su quale sarà l'esito del ritorno, che non potremo in alcun modo sottovalutare.
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
Etneus95
Utente
Messaggi: 393
Iscritto il: ven 4 nov 2016, 13:13
Località: Catania
Contatta:

Re: 6shinden ARM Challenge

Messaggio da Etneus95 » gio 16 nov 2017, 20:21

Agguerritissima andata di semifinale tra me e Ciccio contro Drakan e Wheel... E io che pensavo che Kratos fosse snervante :???: complimentoni ai nostri avversari che dopo infiniti pareggi ci strappano un prepotente (anche se non sembra) 5-3. Il punteggio non rende l'idea delle botte che sono volate, specialmente verso di noi che ci siamo spesso trovati nel ruolo degli assediati che tirano a sopravvivere, complice la ruota dei bonus che stavolta ha girato poco e niente: primo bonus per loro 3 missili fissi, noi la fiera delle scosse, delle palle e degli oli. Ci si vede al ritorno, dove tutto può ancora succedere :ladro:
-La nostra vita è un continuo tentativo di risolvere rompicapi.- [Erno Rubik]
-Prendi bonus, urta Siculo.- [A. Senna]
-PLONDO!- [A. Meucci]

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: 6shinden ARM Challenge

Messaggio da Hermes » gio 16 nov 2017, 21:54

Bravi ragazzi! Sono orgoglion... ehm... orgoglioso di voi! :good: File aggiornato al primo post! :-)
Ultima modifica di Hermes il sab 18 nov 2017, 1:03, modificato 6 volte in totale.
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: 6shinden ARM Challenge

Messaggio da Kratos » ven 17 nov 2017, 23:51

ringrazio angelo per le belle parole spese per me, ma se siamo arrivati in semifinale il merito è di entrambi, quindi
forza angelo che stiamo andando benone! il tosh si conferma, come sempre, il torneo di arm che più preferisco, ma
credo che mai come in questa edizione i bonus stiano facendo la differenza (almeno per quanto mi riguarda). sebbene i
nostri avversari siano stati tosti (prima la coppia ciccio-etneus e successivamente miche-gigi) non è possibile
ritrovarsi ogni volta con sequenze di 4, 5 o 6 palle consecutive, o 3 o 4 pile consecutive, e così via :nero: :nero:
in ogni caso diamo a cesare quel che è di cesare. ciccio ed etneus sono stati gli unici ad averci sconfitti sia all'andata
che al ritorno, quindi tanto di cappello (infami :prr:), mentre gigi e miche ci hanno fatto sudare parecchio la vittoria
all'andata e si deciderà tutto al ritorno. incrociamo le dita per la prossima sfida, intanto io farò un rito propiziatorio
per cercare di eliminare almeno un minimo la sfortuna coi bonus. sacrificherò qualche col moss per il nostro sacro Minotauro, e via lol lol lol
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: 6shinden ARM Challenge

Messaggio da Michelangelo » gio 23 nov 2017, 23:49

Ragazzi, stasera verso le 21:45 / 22:00 dovremmo riuscire a disputare la seconda semifinale. IMPORTANTE: visto che ormai è stata testata più volte nelle RRN e non ha riscontrato nessun problema, direi che stasera possiamo usare tutti quanti la versione 17.1021. Scaricatela tutti quanti! LINK.

EDIT: Questa sera abbiamo disputato la semifinale di ritorno! Io e Gigi abbiamo vinto 5-4 il ritorno ma, in virtù del fatto che Kra e Angelo avevano vinto 6-5 all'andata, passano loro in quanto nello scontro diretto vinto hanno portato a casa più round rispetto a noi. E' davvero beffardo uscire in questo modo, entrambi i match sono stati davvero equilibratissimi e da un round all'altro poteva davvero succedere di tutto, probabilmente avremmo meritato entrambe le squadre di passare in finale dopo questi match tiratissimi. Quindi in primis vorrei fare i complimenti ad Angelo e Kratos per l'accesso in finale! :appl:
L'esito del match odierno ci lascia molto con l'amaro in bocca vista anche la partenza sprint (dopo 3 round eravamo 3-0). Siamo sempre stati in vantaggio, spesso anche già con 2 round di distacco, quindi abbiamo spesso assaporato l'odore della vittoria. Il terzultimo round credevo potesse essere quello decisivo soprattutto a livello mentale visto che, sul 4-3 per noi, riusciamo a portare a casa un round importantissimo che si era incanalato molto male: Gigi cade quasi subito e un eventuale 4-4 ci avrebbe messo con un piede e mezzo nella fossa visto che sarebbero mancati solo 2 round, tuttavia riesco prima a far cadere Kratos (che quest'oggi non voleva cadere mai) e Angelo e riesco a vincere in maniera quasi insperata quel round. Purtroppo, tutto ciò non è bastato e nel successivo round ci hanno buttato entrambi anzitempo.
Il file è aggiornato al primo post, ora resta comunque da onorare la finale col 3° posto. Hermes, quale arena useremo nelle finali? Nel primo post c'è scritto "DA DEFINIRE".
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: 6shinden ARM Challenge

Messaggio da Marco repainter » ven 24 nov 2017, 0:26

Michelangelo ha scritto:
gio 23 nov 2017, 23:49
L'esito del match odierno ci lascia molto con l'amaro in bocca vista anche la partenza sprint (dopo 3 round eravamo 3-0). Siamo sempre stati in vantaggio, spesso anche già con 2 round di distacco, quindi abbiamo spesso assaporato l'odore della vittoria. Il terzultimo round credevo potesse essere quello decisivo soprattutto a livello mentale visto che, sul 4-3 per noi, riusciamo a portare a casa un round importantissimo che si era incanalato molto male: Gigi cade quasi subito e un eventuale 4-4 ci avrebbe messo con un piede e mezzo nella fossa visto che sarebbero mancati solo 2 round, tuttavia riesco prima a far cadere Kratos (che quest'oggi non voleva cadere mai) e Angelo e riesco a vincere in maniera quasi insperata quel round. Purtroppo, tutto ciò non è bastato e nel successivo round ci hanno buttato entrambi anzitempo.
Megaquotone ma ci sta tutto. Essendo stato spettatore nonché tifoso della squadra vincitrice di questa sera (insieme ai ragionamenti alla Spalletti del fratello di kra :good: ) confermo che sono state delle battaglie scoppiettanti e al contempo assai equilibrate, come anche Miche ha riportato. Certo, anche quest'ultimo non voleva cadere mai, riuscendo a fare salvataggi da urlo, come ad esempio subito dopo essersi ribaltato a seguito di un trifoglio di missili, di cui quest'ultimo lo prende in pieno dopo il ribaltamento ma senza causargli danni o spinte. Rinnovo i miei complimenti riportati su telegram ad entrambe le squadre, sperando di essere presente anche alle giornate rimaste sempre per contribuire col mio supporto :mrgreen: .
Avverto anche che ho registrato tutto, quindi dopo un editing abbastanza frettoloso (per via di altri video più urgenti) potrete vedere questa giornata sul canale Youtube di ARM :-)
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: 6shinden ARM Challenge

Messaggio da Michelangelo » ven 24 nov 2017, 0:29

Marco repainter ha scritto:
ven 24 nov 2017, 0:26
Essendo stato spettatore nonché tifoso della squadra vincitrice di questa sera
Gigi, hai visto cosa ha detto? Evviva l'imparzialità!
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: 6shinden ARM Challenge

Messaggio da Marco repainter » ven 24 nov 2017, 0:55

Michelangelo ha scritto:
ven 24 nov 2017, 0:29
Gigi, hai visto cosa ha detto? Evviva l'imparzialità!
Beh? Un esterno al torneo può farlo :-P e poi volevo farlo sia perché in squadra ci stava il mio master repaintatore Kratos, sia perché c'era nella stessa squadra il master gufatore AngelS93 che mi avrebbe lanciato tanti di quei gufi se gli avrei tifato contro :lol2: lol .
SpoilerMostra
che poi non avete sentito nemmeno il tifo, quindi... ah no, lo sentirete nel video della registrazione di stasera che sarà su youtube, quindi niente, pazienza :gnorri:
Ultima modifica di Marco repainter il ven 24 nov 2017, 0:56, modificato 1 volta in totale.
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: 6shinden ARM Challenge

Messaggio da Marco repainter » ven 24 nov 2017, 14:24

Dopo la "guerra" che si sta diffondendo su telegram verso i miei confronti, vorrei chiarire alcuni aspetti della frase "fare il tifo", perché la mia frase ironica e scherzosa sullo spoiler è stato frainteso (e sottolineo parecchio frainteso).
Il fatto che io tifassi una squadra non significa per forza incitare la suddetta a fare meglio. Quello che ho fatto è stato semplicemente commentare la partita. Questo comprende anche avere reazioni congrue con la situazione in corso. Difatti se vedevo qualcuno che stava per cadere ma alla fine è rimasto sull'arena, esclamavo "Che :culo: !!" (come chiunque avrebbe fatto al posto mio). Altre esclamazioni tra quelle (poche) scritte in chat, le avrei fatte anche se fossi stato fuori dalla stanza di ts della squadra Kratos Angelo, quindi anche quelle non sono da considerare come incitamento morboso alla squadra.

Ripeto, l'unico "sostegno" (se così vogliamo chiamarlo) che ho dato è alla fine quello di stare dalla loro parte commentando la gara.
Se ho offeso qualcuno, o sono sembrato scorretto, chiedo prontamente scusa affermando che non era assolutamente nelle mie intenzioni durante il commento. Detto questo, ignoreró per un po' la chat di Telegram dopo i recenti sviluppi, attendendo che le acque si calmino (anche perché non vedo il motivo di questo accanimento verso di me; avete giocato la semifinale, avete avuto i bonus che avete avuto quindi prendetevela con Re-Volt per i bonus equilibrati, non c'era bisogno di tutto il polverone sollevato).

A riprova di quanto ho detto, potrete vedere il video che entro lunedì sarà sul canale di ARM. Davvero, mi dispiace per questa situazione completamente fraintesa :-( .
Ultima modifica di Marco repainter il ven 24 nov 2017, 14:39, modificato 1 volta in totale.
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: 6shinden ARM Challenge

Messaggio da AngelS93 » ven 24 nov 2017, 15:26

Come diceva il buon Dante Alighieri "non ti curar di loro, ma guarda e passa", per cui ignora le frasi che questi detrattori ti stanno mettendo in bocca, sono solo invidiosi di aver solo 1/10 della tua capacità "repaintatoria" lol per il resto rinnovo l'invito per la finale il cui svolgimento è prossimo, abbiamo già un posto in tribuna prenotato per te! :mrgreen:
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: 6shinden ARM Challenge

Messaggio da Marco repainter » ven 24 nov 2017, 16:07

Contro battuta.

Ci siamo chiariti su telegram scoprendo che è stato tutto un mio fraintendimento.
"Chiediamo scusa per il disagio" cit. :allah: :allah:
AngelS93 ha scritto:
ven 24 nov 2017, 15:26
Come diceva il buon Dante Alighieri "non ti curar di loro, ma guarda e passa", per cui ignora le frasi che questi detrattori ti stanno mettendo in bocca, sono solo invidiosi di aver solo 1/10 della tua capacità "repaintatoria" lol per il resto rinnovo l'invito per la finale il cui svolgimento è prossimo, abbiamo già un posto in tribuna prenotato per te! :mrgreen:
Detto fatto :lol2: , spero di essere presente alla finale stavolta stando fuori dal vostro canale, sennò nascono contenziosi lol
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: 6shinden ARM Challenge

Messaggio da Hermes » dom 26 nov 2017, 13:17

Bene, è giunta l'ora di scoprire chi sarà il vincitore della 6a edizione del Toshinden ARM Challenge! :festa: I contendenti allo scettro sono:
- Angels93 - Kratos, che hanno superato la coppia Michelangelo - Gigi ai punti
- Drakan - WheelSmith18, che invece hanno vinto entrambi gli scontri contro Etneus95 - ciccio
Le altre 2 coppie si dovranno accontentare dell'ultimo gradino del podio, posizione comunque di prestigio perché solo chi vincerà riceverà la targhetta del torneo!

A breve aggiornerò il primo post con il nuovo excel e la pista da usare per la finale! :rock:
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti