6shinden ARM Challenge

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: 6shinden ARM Challenge

Messaggio da Drakan » dom 26 nov 2017, 15:02

all'andata era stata una sfida davvero sofferta, e al ritorno ci aspettavamo la stessa cosa, ma per fortuna l'abbiamo portata a casa. Le prime sfide sono state difficili, molto tattiche, con colpi di genio da entrambe le parti e salvataggi memorabili. 8-)
Poi ad un certo punto, non so come, ci siamo trovati a macinare vantaggio. Abbiamo giocato veramente bene, ma anche la fortuna ci ha arriso un po'... mi ricordo di essermi trovato più di una volta in bilico con due ruote sul nulla, e sempre più di una volta sono riuscito ottenere punti ribaltando situazioni 2 vs 1.
Lo stesso ha fatto Wheel che è stato davvero bravissimo.
Speriamo di fare altrettanto in finale perchè Kratos è sempre stato un osso duro, anche quando era in squadra con me lol e angelo non sembra da meno.
Ce la metteremo tutta :-)
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
WheelSmith18
Messaggi: 292
Iscritto il: mer 7 giu 2017, 12:26
Località: Taranto

Re: 6shinden ARM Challenge

Messaggio da WheelSmith18 » dom 26 nov 2017, 15:22

Anche se in ritardo volevo commentare il ritorno della sfida di ieri contro Etneus e Ciccio,
ieri sapevamo che non era facile battere i nostri avversari visto che avevano fame di vittoria per la sconfitta amara della settimana scorsa, ma io e il mio compagno Drak siamo sempre stati con lo stesso pensiero di vincere.
Il primo round lo vinciamo noi ma loro non demordono e pareggiano subito, ripassiamo noi in vantaggio 2-1 e dopo 2 pareggi vinciamo 3 round di fila, eravamo così tanto concentrati che non ci eravamo accorti di essere approdati in finale.
Al 5-1 realizzai di essere arrivato in finale matematicamente e dentro di me ero felicissimo perché non mi sarei mai aspettato di essere arrivato in finale da esordiente in questo torneo a cui tengo tantissimo :roll: :roll: :roll:
Dopo il 5-1 gestimmo la situazione e la sfida finì 7-2 con risultato complessivo di 12-5.
Alla fine, con una dose di :culo: e grandissimo gioco di squadra ( ringrazio il Suino :suino: ) siamo approdati in finale.
Faccio i complimentoni a Etneus e Ciccio perché ci hanno provato fino all'ultimo e gli auguro la soddisfazione del terzo posto. :terzo:
Per quanto riguarda noi speriamo di vincere questo torneo (soprattutto per me che ci tengo tantissimo e penso di aver fatto vedere di che pasta sono fatto nel Tosh :mrgreen: ) e speriamo in una grande e combattutissima sfida contro Angels e Kratos. :D :D :D
Ultima modifica di WheelSmith18 il dom 26 nov 2017, 15:26, modificato 1 volta in totale.
WHEEL SMITH.

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: 6shinden ARM Challenge

Messaggio da Kratos » lun 27 nov 2017, 13:15

bene ragazzi, quando potremmo fare questa sfida finale? :)
io sono disponibile praticamente ogni sera, dalle 7 in poi :)
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: 6shinden ARM Challenge

Messaggio da AngelS93 » lun 27 nov 2017, 13:18

Questa settimana dovrei essere disponibile sempre tranne Mercoledì sera (dopo le 21), Giovedì nella fascia 19-21 e Venerdì sera (20-23) e quasi sicuramente Sabato sera, mentre per oggi e domani non dovrebbero esserci problemi!
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: 6shinden ARM Challenge

Messaggio da Kratos » lun 27 nov 2017, 13:30

andrebbe bene a tutti allora, provare stasera per le 9?
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: 6shinden ARM Challenge

Messaggio da AngelS93 » lun 27 nov 2017, 13:31

Per me non ci sarebbero problemi, non so per Drakan o WheelSmith18
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: 6shinden ARM Challenge

Messaggio da Drakan » lun 27 nov 2017, 19:12

io vi aggiorno, ma per ora non ho una sera libera :lol2: :lol2: :lol2:
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
WheelSmith18
Messaggi: 292
Iscritto il: mer 7 giu 2017, 12:26
Località: Taranto

Re: 6shinden ARM Challenge

Messaggio da WheelSmith18 » mer 29 nov 2017, 9:51

Con grande felicità posso annunciare che io e il mio compare Drakan
abbiamo vinto la 6a edizione del Toshinden ARM Challenge per 6-5 :festa: :festa:
Eravamo carichissimi e pronti, concentrati sull'obbiettivo e abbiamo fatto pochissimi errori.
Siamo passati subito in vantaggio e ad allungarci di ben 4 lunghezze (aiutandoci pure con un pareggio), ma era difficilissimo
tenere due ossi durissimi come AngelS93 e Kratos e loro non si sono mai arresi.
Arrivammo al 6-2 e mancavano 4 round, ci bastava un pareggio per portare a casa il torneo, lì abbiamo avuto momenti di terrore perchè ci stavano raggiungendo (erano arrivati al 6-4) ma con il gioco di squadra siamo riusciti a rimanere sull'arena
e non cadere per 2 minuti e mezzo!!! Alla fine del pareggio fu una grande soddisfazione e gioia, ci tenevo tantissimo a questo torneo e sono riuscito a ottenere ciò che volevo!! Ringrazio di cuore Drakan perchè grazie alle sue doti abbiamo portato a casa il torneo (e poi aver vinto 4 edizioni su 6... GRANDISSIMO!). :suino: :suino: :suino:
Complimentoni a Angelo e Kratos, avversari tostissimi :appl: :appl: :appl:
e niente... SIAMO CAMPIONI!!! :primo: :primo: :primo: :primo: :primo: :primo: :primo: <3 <3
Ultima modifica di WheelSmith18 il mer 29 nov 2017, 9:53, modificato 2 volte in totale.
WHEEL SMITH.

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: 6shinden ARM Challenge

Messaggio da Marco repainter » mer 29 nov 2017, 10:28

Una bellissima finale, le due squadre si sono affrontate a suon di "Gigi ncul*t!", "Stro**o", "Non tutti i mali vengono a nuocere, ma tutti i suini sono fatti per cuocere". Le varie battaglie sono state accompagnate da questo "concerto di Tia" che hanno reso il tutto assai ironico lol lol (ho riso sempre :lol2: ).
Faccio i complimenti a entrambe le squadre per aver battagliato fino all'ultimo bonus, specialmente a Drakan e WheelSmith per aver vinto il torneo.
Mi dispiace che Kratos e Angelo non siano riusciti a vincere (ma non è colpa mia se non avete usato la TAC Orange :cry: u.u lol ).

In attesa del montaggio e caricamento della finale su Youtube, vi metto qua sotto il video della battaglia Kratos & AngelS93 vs Michelangelo & Gigi. Buona visione!
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: 6shinden ARM Challenge

Messaggio da TheFactor82 » mer 29 nov 2017, 12:02

Ma no... Quindi ha vinto di nuovo :suino: ?
:-P
Complimenti a tutti quanti!!!
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: 6shinden ARM Challenge

Messaggio da AngelS93 » mer 29 nov 2017, 12:13

Faccio dei doverosi complimenti ai nostri sfidanti che sono usciti vittoriosi, per giunta con merito, dal confronto finale di ieri sera corso sull'esilarante "Tiascinden arena" (tanto di cappello a Gigi per la geniale idea lol).
Io e il mio compagno di squadra Kratos ci presentiamo con le migliori intenzioni e molto motivati, ma subito capiamo di che pasta sono fatti i nostri avversari con un 4-0 rifilatoci nelle prime cinque battaglie (con un pareggio), che diventa poi 6-2 alla fine della settima. Tuttavia non ci arrendiamo di certo e cerchiamo una faticosa rimonta (come il primo incontro dei gironi contro Etneus95 e Ciccio) ma tardiva, che nonostante tutto ci porta ad un parziale di 6-4 a due battaglie dal termine. Ma la sfortuna (e la tenacia dei nostri sfidanti) ci tende un bel tranello, con un penultimo match che vede i nostri avversari rischiare più volte di finire giù ma questo mai accade, lasciandoci con un amarissimo pareggio con tutte e quattro le auto rimaste sull'arena, a nulla servirà la vittoria finale che ci porta sul 6-5 finale. Al termine di questo torneo, mi complimento innanzitutto con il mio compagno Kratos che ha molto spesso messo una pezza a qualche mio errore e con cui comunque ho trovato una buona intesa (ringrazio anche il fratello marte per la compagnia pre e post-gara lol ), spero di ritrovarlo nelle prossime edizioni del torneo. Infine rinnovo con sincerità i complimenti a Drakan e WheelSmith18 che hanno davvero dimostrato di saperci fare e di meritare la vittoria finale, con il primo che rimpingua il già cospicuo albo d'oro e il secondo che con questo torneo vinto conferma le buone impressioni sull'arena dimostrate con il Transformers. Complimenti a tutti, alla prossima edizione! :D
Ultima modifica di AngelS93 il mer 29 nov 2017, 12:15, modificato 1 volta in totale.
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: 6shinden ARM Challenge

Messaggio da Drakan » mer 29 nov 2017, 19:30

A questo punto devo scrivere qualcosa pure io lol
Innanzitutto ringrazio i nostri sfidanti per i molteplici complimenti, così come ringrazio il mio compagno di squadra e ricambio a tutto. Detto questo passiamo alle vaccate: :lol2:
A inizio torneo, quando abbiamo fatto le prime sfide, non avrei scommesso un culatello che saremmo arrivati in finale, figuriamoci vincere lol
Le prime gare erano state un delirio: ci sparavamo a vicenda, ci scossavamo a vicenda, e spesso e volentieri finivamo fuori dal ring (davvero scivoloso) per errori orribili, tanto che abbiamo rischiato di finire eliminati ai gironi, in un'epica sfida 1 vs 1.
Poi però qualcosa è cambiato... forse siamo migliorati entrambi o forse abbiamo iniziato a capire a vicenda come giocavamo e così facendo gioco di squadra, abbiamo finalmente dato il meglio di noi stessi vincendo prima la semifinale e poi la finale. 8-)
La finale è stata spettacolare, non per il risultato ma per il livello raggiunto durante gli scontri: uso sopraffino dei bonus, salvataggi miracolosi, gioco di squadra a livelli esagerati. Mi ricordo ad esempio le combo scossa missile che attendavamo con ansia e che mai uscivano, quando wheel ha missilato un'avversario che stava per darmi il colpo di grazia a pochi passi dal bordo, o quando io mi sono messo tra wheel (scossato) e angelo che stava cercando di spingerlo di sotto.
poi ci sono state vere e proprie lotte sul bordo, che mi devo assolutamente rivedere e vi consiglio di fare lo stesso perchè in questa sfida tutti e quattro abbiamo mostrato davvero i nostri assi nella manica.
Infine i miei ringraziamenti vanno a wheel,.. è vero che nel tosh me la cavo abbastanza bene :mrgreen: , ma se sono arrivato in finale è stato anche per merito suo, e del suo gioco di squadra. Sapevo che kratos è un mostro sul ring e avevo capito che anche angelo non era da meno, ma non mi sarei aspettato che wheel, alla sua prima partecipazione, si comportasse allo stesso livello di noi tre che facciamo questo torneo da anni... davvero complimenti!! :appl: :appl:
Bravi anche tutti gli altri concorrenti e gli organizzatori....
Ho solo un rimorso, aver vinto questo torneo senza aver battuto la squadra di miche e gigi, che ce le ha date di santa ragione lol lol
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: 6shinden ARM Challenge

Messaggio da Kratos » gio 30 nov 2017, 13:51

ormai manca solo una mia 'dichiarazione' di fine torneo XD
che dire, per prima cosa faccio anche io i complimenti a drak e wheel per la vittoria finale. sono stati
formidabili e riuscire a buttarli giù dal ring si è rivelato essere più difficile del previsto :rissa:
ringrazio angelo per avermi accompagnato in questa avventura, a sentire lui sembra quasi che abbia fatto io la
maggior parte del lavoro, ma così come io ho dato supporto a lui, lui ne ha dato a me, e se siamo arrivati in
finale il merito è di entrambi a pari merito u.u
per il resto, discorso bonus a parte (abbiate pietà ma non scorderò mai le disavventure contro ciccio ed etneus :-P)
devo dire che, a parer mio, non credo ci sia mai stata tanta competitività in una edizione del tac. cioè, ogni gara era
davvero combattutissima e ogni sfida poteva finire seriamente in qualunque modo, senza vincitori già scritti
'sulla carta', per intenderci, e trovo che sia una cosa molto molto bella :D
ha senz'altro contribuito anche l'organizzazione delle stanze di teamspeak (grazie al buon herm), così che ogni squadra
potesse gestire ogni incontro al meglio e di conseguenza migliorando il gioco di squadra, e questo l'ho visto molto
in gioco. sono davvero contento di aver partecipato anche quest'anno al tac :D
certo, un po' rimane l'amaro in bocca per aver perso la finale per poco, ma se non altro con la medaglia d'argento
torno a casa soddisfatto u.u (e così completo il 'podio' delle targhette vinte nel mio storico del tac XD)
concludo ringraziando anche tutti gli altri partecipanti, che ci hanno reso la vita difficile, ed herm per aver ideato
il torneo che personalmente adoro di più in assoluto <3
sono già iscritto alla prossima edizione!
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: 6shinden ARM Challenge

Messaggio da Michelangelo » sab 2 dic 2017, 12:03

Scrivo anche qui sul forum per dire che l'altro ieri pomeriggio ci eravamo organizzati per svolgere la finale 3° posto ma, dopo tre round e col risultato di 2-1 per Ciccio-Etnico, abbiamo dovuto rinviare per gravi problemi di connessione di Gigi. Nei prossimi giorni cercheremo di metterci d'accordo per finire la finale.
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: 6shinden ARM Challenge

Messaggio da Hermes » mer 6 dic 2017, 20:52

Ma la finale per il 3° e 4° posto l'avete fatta alla fine? :dubbi:
PS: chiunque abbia segnato la finale per il 1° e 2° posto mi potrebbe girare i risultati? grazie! :-)
Ultima modifica di Hermes il mer 6 dic 2017, 20:57, modificato 1 volta in totale.
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti