6shinden ARM Challenge

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: 6shinden ARM Challenge

Messaggio da Michelangelo » mer 6 dic 2017, 22:25

La finale 3° posto l'abbiamo finita oggi pomeriggio e il file Excel l'ho già aggiornato al primo post con i risultati di entrambe le finali.
L'esito della finalina è stato abbastanza pesante, un pugno in pieno volto per me e Gigi che ne siamo usciti con le ossa rotte col risultato di 9-3. Questa sera ci è girato tutto storto, non ci è quasi mai capitato un bonus giusto al contrario dei nostri avversari, il tutto condito da una mia prestazione molto sottotono compiendo un paio di errori abbastanza gravi. Basti pensare che nella fase a gironi io ero quello che aveva la media sopravvivenza sul ring migliore di tutti e 12 i partecipanti, mentre nella finalina sono rimasto sul ring solo in 3 round...
È davvero un peccato finire in questo modo, al netto di tutto ciò il risultato è comunque abbastanza eccessivo per il quanto mi riguarda, a 3 round dal termine eravamo comunque 3-6 e una volta che i giochi erano matematicamente fatti abbiamo mollato negli ultimi 3 round.
Oltre ad essere eccessivo nelle dimensioni, questo quarto posto finale non rende pieno merito all'ottimo torneo che io e il mio compagno di avventure Gigi abbiamo fatto in questi due mesi, arrivando primi nel girone battendo sia all'andata che al ritorno i vincitori del torneo e mancando l'accesso alla finale solo per un beffardo ex-aequo.
In ogni caso, complimenti a Ciccio ed Etnico per essere riusciti ad ottenere l'ultimo posto sul gradino del podio, risultato indubbiamente meritato visto l'esito della finale. Mi dispiace che non sia riuscito a prendere una targhetta col mio compagno Gigi, col quale in questi due mesi ho raggiunto un'ottima affinità e sono davvero onorato di averlo avuto come compagno <3
Che altro dire, ora sotto con i commenti finali, ci rivedremo alla prossima edizione! :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: 6shinden ARM Challenge

Messaggio da Hermes » gio 7 dic 2017, 21:21

Non so che scrivere, avete già detto tutto voi! lol

Ah no, qualcosa posso ancora dirla: dichiaro ufficialmente conclusa la 6a edizione del Toshinden ARM Challenge! :festa:
La classifica finale è la seguente:

1° posto e medaglia d'oro va alla squadra DRAKAN - WHEELSMITH18 :primo:
2° posto e medaglia d'argento va alla squadra ANGELS93 - KRATOS :secondo:
3° posto e medaglia di bronzo va alla squadra ETNEUS95 - CICCIO :terzo:
4° posto e medaglia di legno va alla squadra MICHELANGELO - GIGI :culo:

Ora passiamo alle considerazioni personali.
In realtà ho ben poco da dire non avendo partecipato al torneo. Quest'anno in particolare sono stato molto assente (per vari motivi, tra cui anche la poca voglia ad essere sincero) e penso che molti di voi questo lo abbiano notato. D'altro canto però vi ringrazio per non avermelo fatto pesare, in particolare Michelangelo che mi ha aiutato nel tenere aggiornato il file excel, cosa che a volte mi dimenticavo o non avevo tempo di fare. :allah:

Per finire i ringraziamenti:
- a Lo Scassatore e Gigi per le piste;
- a Kratos che si appronterà a disegnare le targhette;
- a Michelangelo che mi ha aiutato nel tenere aggiornato il file excel;
- a Drakan ( :suino: ) per essersi fatto riconoscere anche quest'anno essendo stato l'unico ad avermi girato i risultati del suo ultimo match dei gironi sulla cosiddetta "carta da formaggio";
- a tutti voi che avete partecipato e che avete reso possibile lo svolgimento di questo torneo!
:allah: :allah: :allah:

Detto questo, spero che anche quest'anno vi siate divertiti e che l'anno prossimo siate altrettanto numerosi! :rock:

A voi la parola! :-)
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: 6shinden ARM Challenge

Messaggio da Drakan » gio 7 dic 2017, 23:04

Hermes ha scritto:
gio 7 dic 2017, 21:21
- a @Drakan ( :suino: ) per essersi fatto riconoscere anche quest'anno essendo stato l'unico ad ad avermi girato i risultati del suo ultimo match dei gironi sulla cosiddetta "carta da formaggio"
Beh dai, ormai è un classico lol lol
Hermes ha scritto:
gio 7 dic 2017, 21:21
Ora passiamo alle considerazioni personali.
In realtà ho ben poco da dire non avendo partecipato al torneo. Quest'anno in particolare sono stato molto assente (per vari motivi, tra cui anche la poca voglia ad essere sincero) e penso che molti di voi questo lo abbiano notato. D'altro canto però vi ringrazio per non avermelo fatto pesare, in particolare Michelangelo che mi ha aiutato nel tenere aggiornato il file excel, cosa che a volte mi dimenticavo o non avevo tempo di fare.
Tranquillo herm, considerando il tempo che hai a disposizione fai fin troppo per noi :rock: :rock:
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Etneus95
Utente
Messaggi: 393
Iscritto il: ven 4 nov 2016, 13:13
Località: Catania
Contatta:

Re: 6shinden ARM Challenge

Messaggio da Etneus95 » gio 7 dic 2017, 23:31

Al termine di questo torneo ringrazio innanzitutto il mio fidato compagno di squadra ciccio con cui condivido questo sudatissimo bronzo :terzo: Dopo la bastonata doppia in semifinale, ammetto che la finale ci ha visti molto favoriti dai bonus e anche da una performance poco brillante dei nostri avversari, per loro stesso dire :laround: Complimenti a Drakan e WheelSmith18 che stravincono con merito :appl: E bravi tutti noi per aver reso onore a questo grande format! Alla prossima!
-La nostra vita è un continuo tentativo di risolvere rompicapi.- [Erno Rubik]
-Prendi bonus, urta Siculo.- [A. Senna]
-PLONDO!- [A. Meucci]

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: 6shinden ARM Challenge

Messaggio da AngelS93 » ven 8 dic 2017, 15:45

Tirando le somme, sono tutto sommato contento per l'andamento e l'esito finale, in cui siamo stati protagonisti di una cavalcata simile a quella del Portogallo agli ultimi europei di calcio (purtroppo con esito finale diverso :cry: ). Con la fortuna di essere affiancato ad un compagno di squadra esperto ed affiatato come Kratos abbiamo superato il girone eliminatorio tra alti e bassi e con un pizzico di fortuna ma con grande cuore anche le semifinali, cedendo purtroppo ad abili avversari in una finale in cui siamo partiti con il piede sbagliato. Nonostante ciò sono comunque soddisfatto di questo secondo posto e prima targhetta al Tosh, sperando di poter bissare, magari con un oro, nella prossima edizione! Complimenti a tutti i partecipanti, e al duo Michelangelo - Hermes per la "parte tecnica"! :D
Ultima modifica di AngelS93 il ven 8 dic 2017, 15:46, modificato 1 volta in totale.
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti