Torneo per il XVIII Compleanno di Re-Volt

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
A n d r e a
Messaggi: 73
Iscritto il: sab 18 ago 2012, 0:57
Località: Molisn't

Re: Torneo per il XVIII Compleanno di Re-Volt

Messaggio da A n d r e a » gio 27 lug 2017, 10:23

Grandissima delusione per me non aver centrato l'accesso alla finale :cry: dopo un bel 4° posto nel girone A, con avversari per nulla facili quali sono Miche, Lory, EtniCoolo, Hermellino (non molto allenato) e il buon Wheel.
Per il resto bellissime sfide ed è stato un piacere partecipare per la prima volta, da quando sono iscritto, ad uno dei tornei più importanti di ARM (se non il più importante). Dunque auguro un in bocca a lupo a tutti i finalisti (a parte ovviamente ad Angelo :mrgreen: :mrgreen:)

TF is the way.

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Torneo per il XVIII Compleanno di Re-Volt

Messaggio da TheFactor82 » gio 27 lug 2017, 12:20

Serata direi "di gloria" per il sottoscritto, sebbene un andamento estremamente incostante, tipico del miglior Lory.
Ci tengo a ringraziarvi tutti quanti per i complimenti (immeritati) che mi avete rivolto per questo mio risultato direi molto inaspettato. E' bello vedere che mi rispettate così. :-)
Parlando di ieri sera, mai e poi mai avrei pensato di riuscire a portare a casa 4 vittorie, che mi hanno permesso di raggiungere la finale (nella quale le mie prestazioni caleranno inevitabilmente, vuoi il no bonus, vuoi le inverse).
Fondamentale era partire davanti. 3 delle 4 piste che ho vinto infatti le ho portate a casa partendo dalla prima fila. Nelle altre dove partivo dietro fondamentalmente ho fatto molto schifo :ride:
Solo nella "coppia" GT2 + TT2 sono riuscito ad ottenere buoni risultati partendo più indietro... E sono proprio le piste che mi hanno dato accesso alla finale!

A proposito di stasera, ci vediamo tutti online. Non sono sicuro di riuscire ad essere online per le 21.30, è probabile che arrivi verso le 22, perdonatemi (ieri sera comunque siamo partiti poco dopo le 22, spero non sia un problema questa sera!)
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

lorydc90
Messaggi: 1249
Iscritto il: lun 6 set 2010, 22:21
Località: Cologno M.se (Mi)

Re: Torneo per il XVIII Compleanno di Re-Volt

Messaggio da lorydc90 » gio 27 lug 2017, 13:21

Scrivo due righe anche io...non mi aspettavo il primo posto del girone né tanto meno di scollinare i 100 punti, segno di una vittoria abbastanza agevole.
I bonus sono sempre una variabile importante e paradossalmente ora mi ritrovo ad essere più "sicuro" delle mie potenzialità coi bonus che senza.
Stasera, inoltre, saranno presenti tutti piloti che, obiettivamente, potranno ambire alla vittoria finale. Mi riferisco in particolare ad Etnico che zitto zitto sta scalando posizioni nei bookmaker, soprattutto all'ultima rrn no bonus corsa in cui si è aggiudicato la vittoria con ampio margine su me e topo GIGIo, non gli ultimi arrivati.
Non mi dilungo ulteriormente, sperando di esserci stasera (la donna ha un problema all'occhio e sta valutando se andare al pronto soccorso ma non dovrei avere problemi per le 22:00 a prescindere, incrocio comunque le dita!)

che dire, a stasera!
Ultima modifica di lorydc90 il gio 27 lug 2017, 13:21, modificato 1 volta in totale.

Siamo tutti strani: se esistesse la normalità sarebbe quella la vera stranezza

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Torneo per il XVIII Compleanno di Re-Volt

Messaggio da Michelangelo » ven 28 lug 2017, 0:56

Bene signore e signori, questa sera si è disputata la finale della decima edizione del torneo del compleanno di Re-Volt che, come ben sapete, fra qualche giorno diventa maggiorenne!
Anche quest'anno l'esito finale è stato da INFARTO, a lungo andare non so quanto diventerà sostenibile per le nostre coronarie un esito del genere in una finale del torneo più importante dell'anno. Ebbene sì, nel 2014 ci sono stati solo 4 punti di differenza fra il primo ed il secondo, nel 2015 tutti e 3 i partecipanti del podio erano racchiusi in due punti e oggi c'è stato un EX-AEQUO fra i primi due e, per decretare il vincitore, si è reso necessario analizzare il numero di SECONDI POSTI ottenuti. Alla fine della giostra, l'ex-aequo ha riguardato me e Lory (il quale aveva anche il punto bonus) ma, questa volta, a spuntarla sono io! :festa: :festa: :festa: Questo torneo era diventato quasi un'ossessione, gli esiti beffardi su citati mi hanno segnato profondamente, soprattutto quello del 2015 per il famoso bug di Rooftops, se avessi perso pure quest'anno per colpa di un ex-aequo (con annesso thrilling finale di cui racconterò più in là) sarebbe stata una catastrofe. Oltre alla vittoria c'è stata un'interessantissima lotta anche per aggiudicarsi l'ultimo posto al podio con 3 piloti racchiusi in 4 punti a giocarsi il 3° posto, alla fine la spunta Gigi che, alla sua terza partecipazione, riesce ad ottenere un ottimo terzo posto.
Cosa dire... La vittoria di questo torneo rientrerà sicuramente fra le più belle di sempre per tutto quello che ha preceduto questo evento, erano 5 anni che non lo vincevo per una serie di motivi, per due anni consecutivi l'ho perso clamorosamente nelle ultime gare e l'anno scorso sono persino uscito ai gironi, mi sono allenato duramente con entrambe le auto per riportare a casa questo torneo e ora posso dire di essermi tolto davvero un grandissimo peso. Già dal pomeriggio avvertivo una forte tensione perché volevo fortemente riscattarmi dalle precedenti occasioni, finalmente ci sono riuscito portando a casa questo ambitissimo torneo per la terza volta (mai nessuno ci è riuscito finora) e ri-diventando insieme a Cigno colui che ha disputato più finali in questo torneo, ossia 7 (permettetemi di gongolare :ride: ).
Per quanto riguarda l'andamento delle corse, la prima metà di torneo è stata quasi perfetta, sono riuscito a replicare gran parte delle traiettorie provate in chrono e, nonostante alcune partenze dalle retrovie, sono riuscito ad evitare scontri fatali e ad effettuare delle importanti rimonte. Su Venice ottengo anche un insperato 3° posto dopo che ho dovuto recuperare dall'ultima posizione con quasi 50 metri di distacco, da segnalare un bellissimo quanto rischiosissimo sorpasso su Lory effettuato proprio all'ultimissima curva dell'ultimissimo giro sfiorando per mezzo millimetro la ringhiera di ferro sulla destra. Su Museum 2 invece sfrutto bene sia la partenza dalla prima fila che il taglio effettuato quasi perfettamente al primo giro, grazie al quale ho potuto prendere un buon margine sugli altri.
Sulle inverse e con Groovster invece patisco più del previsto e, complice più di qualche partenza nelle retrovie e scontri fatali nelle primissime curve, ho perso alcuni punti preziosi anche se in molti casi ho limitato i danni. La prima pista inversa, Museum 1 inversa, rientra fra queste: parto male a causa del mucchio creatosi ma riesco ad effettuare una rimonta a tratti insperata arrivando vicino alla vittoria. La pista successiva, TW1 inversa, è stata altrettanto spettacolare e ho dovuto sudare sette camice per scalzare un Etnico in gran spolvero. Da qui ha inizio un trittico di piste che per me sono state una mazzata psicologica perché, contestualmente ai miei scarsi risultati, Lory ha ottenuto tre vittorie e a 3 gare dalla fine mi aveva appena scalzato dalla classifica finale. In tutte e 3 le gare ho dovuto rimediare a delle pessime partenze: su TW2 non sono riuscito ad andare oltre il 4° posto più per meriti altrui che per demeriti miei, soprattutto Angelo ed Etnico hanno saputo resistere strenuamente ai miei attacchi continuati, su TITH2 è stato solo un MOSTRUOSO Lory a togliermi la vittoria mentre Venice inversa è stato un autentico disastro con annesso tuffo in acqua.
In questo preciso istante mancavano due piste ed è iniziato il mio PANICO, ho rivisto nuovamente i fantasmi delle precedenti edizioni dove, in vetta alla classifica per quasi tutto il torneo, rovinavo tutto irrimediabilmente nelle ultime due gare. Penultima pista, TF decide di andare su Botanical Garden inversa. SIA LODATO IL SIGNORE che, dopo forse 3 partenze consecutive nelle ultime file, parto in pole position, sfrutto bene quest'opportunità e vinco una gara IMPORTANTISSIMA con il cuore che mi arrivava in gola. Piccolo sospiro di sollievo e ora mancava solo l'ultima gara, avevo 6 punti di vantaggio da gestire su di Lory. L'ultimissima pista che ha deciso le sorti di questo torneo è stata Toytanic 1 inversa, scelta tutto sommato gradevole. Partenza nelle retrovie ma dopo qualche curva riesco a recuperare molte posizioni, dopodiché avviene una vera e propria tragedia: arrivati al punto dove bisognava curvare a destra per entrare nella cabina, una marea di piloti misto a lag di non so chi mi sono letteralmente venuti ADDOSSO e mi hanno dato uno spintone enorme facendomi perdere TANTISSIMI METRI, non frenando ad una curva dove quantomeno bisognava rallentare. Non potevo crederci che stava risuccedendo per la terza volta! Ho passato 5 minuti INFERNALI, tanto era lo svantaggio che avevo (ero ultimo con quasi 80 metri di svantaggio, tanto per farvi capire). Sapevo che ormai non dipendeva più da me ma da quello che faceva Lory, quindi ho impostato la telecamera su di lui e me ne sono quasi infischiato della mia gara data la mia impossibilità perfino ad arrivare sesto.
Alla fine, appena ho trascritto i risultati su Excel ed ho visto che eravamo a pari punti mi stava per venire un colpo, non è normale quello che stava accadendo. Tuttavia, contando per bene i risultati e appurato che per questa volta l'ex-aequo ha sorriso me, sono esploso di gioia per questa vittoria che per me significa enorme liberazione. L'unica cosa che mi dispiace è il fatto che, per l'appunto, questo torneo sia stato deciso da un ex-aequo. So quanto è brutto perdere questo torneo in questo modo, quindi mi dispiace seriamente per Lory e questa è forse l'unica nota negativa della serata per quanto mi riguarda. A lui vanno infatti i miei più sentiti complimenti per lo splendido torneo che ha disputato a partire dai gironi, l'ottima seconda parte di finale lo ha fatto andare molto vicino alla vittoria. In ogni caso, quando c'è un ex-aequo fra due persone che si contendono la vittoria, per me è un po' come se il trofeo sia merito di entrambi, è davvero brutto decidere un torneo del genere in base al quantitativo dei secondi posti. Sono sicuro comunque che ti rifarai l'anno prossimo e potremo ridare spettacolo in pista così come abbiamo fatto oggi! :-)
Per il resto, vorrei complimentarmi con tutti gli altri per la numerosa partecipazione anche quest'anno, riuscire a fare questo torneo ogni anno sempre con tantissima gente è un grande motivo di orgoglio per me e per ARM. Inoltre, una menzione a parte la merita il nostro carissimo TF che, nonostante tutte le difficoltà e le varie vicissitudini, riesce sempre a ritagliarsi uno spazio per correre con noi questo torneo, e quest'anno ci ha anche deliziati raggiungendoci in finale dopo essere passato come 3° in un girone tostissimo! :appl: :appl: :appl:
Che dire, non vedo l'ora che arrivi questa benedetta targhetta!!! Passo a voi la parola, grazie mille a tutti e ci vediamo il prossimo anno!!! :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Torneo per il XVIII Compleanno di Re-Volt

Messaggio da AngelS93 » ven 28 lug 2017, 2:05

Innanzitutto faccio i più sinceri complimenti al meritato vincitore Michelangelo, che la spunta su Lory dopo un ex aequo che ha tenuto sulle spine un po' tutti fino alla proclamazione! Per quanto riguarda la mia personale prestazione, il raggiungimento della finale, seppur in zona Cesarini, aveva parzialmente riscattato la delusione del mio primo Torneo del Compleanno lo scorso anno. Arrivo in finale con ben poche aspettative, e ciò sembra essere confermato nelle prime 7 gare con RG1, se si eccettua la vittoria in Venice. Ma al giro di boa succede ciò che non avevo preventivato, una serie di podi con una Groovster in cui mi trovo stranamente a mio agio mi fa risalire in classifica, unica pecca la vittoria sfumata a Toys In The Hood 2 I per merito di Lory e Michelangelo. All'ultima gara mi gioco la carta Toytanic 1 I e, dopo un errore iniziale colgo un terzo posto prezioso che però non mi permette di agguantare un insperato bronzo finale che meritatamente tocca a Gigi. Volevo complimentarmi con tutti, oltre ai suddetti Gigi e Lory con Etnico che coglie uno storico quinto posto e si conferma la rivelazione del Torneo, con Drakan che riesce ad essere dei nostri nonostante la sua connessione pregiudichi le prestazioni in gara, e con TF che è sempre presente nonostante il passare degli anni! In ogni caso sottolineo che mi sono molto divertito, con la consueta correttezza tra tutti gli sfidanti che non è assolutamente scalfita dall'ovvio agonismo del Torneo, con cui quest'anno Re-Volt compie la "maggior età"! :D
Ultima modifica di AngelS93 il ven 28 lug 2017, 2:06, modificato 1 volta in totale.
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Torneo per il XVIII Compleanno di Re-Volt

Messaggio da Drakan » ven 28 lug 2017, 2:37

Che dire.
partiamo con fare i complimenti al vincitore, miche, che poveraccio una vittoria in questo torneo se la meritava dopo averla sfiorata tante volte consecutive. Poi i complimenti sono d'obbligo sia a Lory, che probabilmente la meritava in ugual modo e a GG per le sue ottime prestazioni. Infine faccio i complimenti a tutti gli altri per le belle gare, ai nuovi rampanti giocatori e a quelli più veterani, e in particolare a TF, che come detto stimo davvero molto per riuscire sempre a trovare un po' di spazio da dedicare a tutti noi.

Passiamo ora alla mia prestazione. La linea non è stata un grossissimo problema, tranne per alcuni scatti il cellulare prendeva bene, tuttavia la tastiera che sono costretto ad usare non mi permette di essere competitivo ai nostri livelli (che sono davvero altri) facendomi perdere costantemente qualche decina di millesimi ad ogni curva, piccole sbavature che accumulandosi davano secondi.
Un fattore che potevo sopportare con i bonus ma non senza ahimè :piange:
Nonostante questo handicap che mi ha pregiudicato ogni possibilità di lottare per il podio sono stato davvero felice di riuscire a partecipare anche quest'anno, perchè infondo a questo torneo si partecipa proprio per festeggiare ed è questa la sua importanza (ma comunque una targhetta non mi avrebbe reso infelice lol lol)
Per quanto riguarda le possibilità di lottare per il podio c'è sempre l'anno prossimo :-)
Comunque mi sono davvero divertito, e penso sia una delle poche volte che sono contento di come sia andato un torneo nonostante i pessimi risultati... forse perchè già sapevo come sarebbe finita, o forse anche questa è la magia del compleanno :gnorri: :gnorri:

Un ultimo appunto, durante la gare a volte laggavo e mi sono visto in scontri assurdi dove mi giravo assieme ad altri senza toccare nessuno. In particolare mi ricordo due incidentoni con miche e con GG... spero solo di non aver causato troppi problemi con i miei lag e di non aver pregiudicato le are a nessuno :-)
Detto questo ci vediamo il prossimo anno e boia chi molla!!
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Torneo per il XVIII Compleanno di Re-Volt

Messaggio da TheFactor82 » ven 28 lug 2017, 10:09

E anche questo compleanno l'abbiamo "festeggiato"!
Il torneo del compleanno nel sottoscritto suscita sempre particolari ansie... Perchè alla fine della fiera, uno spera sempre di fare bene, di ottenere buoni piazzamenti, di potersela giocare.
Peccato che ormai i tempi siano cambiati... Già arrivare alla finale è stata una sorpresa, farlo poi da 6° classificato e non da 7°, ancora di più...
Mai e poi mai ho pensato di poter anche solo di poter dire qualcosa in questa finale. Vuoi perchè non amo tanto le inverse, perchè non conosco le macchine, perchè non mi sono allenato... Ma comunque il format secondo me è giusto: alla fine un torneo lo deve vincere chi è più bravo, non chi ha più fortuna (ovvio, ci vuole anche un pizzico di quella, ma credo di aver espresso chiaramente il concetto).
Eppure, quando scendo in pista, la consapevolezza del "tanto non posso fare nulla, pensa solo a correre senza pretese" sparisce e sale l'ansia da prestazione... E questo mi porta a non godermi proprio appieno la bellezza di quello che succede in pista.

Perchè e gare di ieri sera sono state veramente fantastiche, giocate probabilmente dai 6 piloti più forti che ci sono qui. Non ho potuto vedere granchè dalle retrovie, ma i commenti in gara mi facevano capire che le prestazioni erano veramente di altissimo livello.
Per non parlare poi del risultato finale. E' vero, perdere un ex-aequo non è bello. Ma per lo spettacolo che da è veramente una figata.

Faccio i complimenti a tutti quanti voi, nuovi e vecchi giocatori di Re-volt. Che siete ancora qua con me! :allah: :appl: :allah:

Ed ora, bisogna darci dentro perchè c'è un altro "evento" da organizzare... :gnorri:
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

lorydc90
Messaggi: 1249
Iscritto il: lun 6 set 2010, 22:21
Località: Cologno M.se (Mi)

Re: Torneo per il XVIII Compleanno di Re-Volt

Messaggio da lorydc90 » ven 28 lug 2017, 14:00

TheFactor82 ha scritto: Per non parlare poi del risultato finale. E' vero, perdere un ex-aequo non è bello. Ma per lo spettacolo che da è veramente una figata.:
Partiamo da qui.
E' stato difficile essere sportivi ieri sera dopo l'esito. In realtà, in minima parte, la ritengo una specie di compensazione con quello che accadde a Miche qualche anno fa dopo aver perso per colpa di un bug a 100 metri dal traguardo dell'ultimo giro dell'ultima gara. Comprendevo la sua frustrazione al tempo così come credo possa comprendere la mia.
Per quanto sia un gioco, ne sono consapevole, re volt è diventato parte della nostra cultura (forse un termine troppo forte, trovatemene un altro voi) e ieri ho reagito davvero di petto, andandomene senza salutare e senza proferire commenti. Eppure, nonostante la maleducazione, sono contento della mia reazione perchè ha significato, significa e significherà sempre tanto questo torneo per me e la delusione di essere arrivato a tanto così (trovare un'unità di misura per questo "tanto così" è dura per tutti) mi ha roso dentro davvero tanto.
I meriti di Miche sono leciti, legittimi, evidenti e sarebbe sbagliato e anche un po' da idioti non evidenziarli.
Personalmente non ho molto da recriminare, forse l'arrivo su Venice normale dove, nonostante dal video risultassi davanti, sono stato sopravanzato da Miche proprio all'ultima curva per pochi centesimi. Per quanto fossimo ancora a inizio torneo ero convinto, dentro di me, che sarebbe stato decisivo.

Così è stato anche se, obiettivamente, quando arrivi a pari punti, ti rendi conto che ogni gara è in sè decisiva e così è stato.
Ragazzi, mi rode un sacco, non riesco ad essere sportivo nemmeno ora che mi sta passando.
Perdere così è davvero brutto.

Siamo tutti strani: se esistesse la normalità sarebbe quella la vera stranezza

Avatar utente
ilcignodz
Messaggi: 142
Iscritto il: dom 6 lug 2008, 21:53
Contatta:

Re: Torneo per il XVIII Compleanno di Re-Volt

Messaggio da ilcignodz » ven 28 lug 2017, 22:41

Dunque anche il DECIMO torneo compleanno è giunto alla fine.
Per me per la terza volta si è conlcuso ai gironi ma a differenza delle altre 2 volte in cui non ho centrato la finale per 2 soli punti, questa volta eran ben 15 i punti di differenza dai primi tre. Purtroppo in modalità Random non ho mai combinato nulla, già non conoscevo le auto classiche figuriamoci queste che si sono aggiunte che erano completamente nuove per me. Mi spiace non aver raggiunto la finale, ci tengo sempre ad arrivarci, mi consola giusto il fatto che la modalità scelta per la finale (metà normali, metà inverse, metà una macchina, metà un'altra) non mi gustava molto (per il compleanno sempre preferito scelte più "classiche").
Nel girone sono comunque riuscito a togliermi qualche soddisfazione vincendo due gare andando in entrambe in "fuga" sin dall'inizio anche se a poco sono servite visto che in diverse altre non sono riuscito nemmeno a far punti.

Dunque terza vittoria in questo torneo per Michel (vince sempre quando c'è il random di mezzo... anche se non c'era in finale!!). Il record di finali disputate è giusto che lo abbia lui, come ho detto l'anno scorso lo detenevo soltanto io perchè nei primi due tornei non era ancora "nato", mentre io ho cominciato a giocare online proprio pochi giorni prima del primissimo. Mi accontento di avere quello delle presenze assieme a Fattor (10 su 10).
Dispiace un casino per Lory che si è visto sfumare la vittoria per un solo punto e per Drakan ancora una volta alle prese con dei problemi (senza i quali molto probabilmente avrebbe racimolato punti in più).

Anche se non ho corso la finale, in questi giorni sono riuscito lo stesso a giocare con quasi tutti i giocatori italiani attivi in questo momento. Lunedi nella rrn ho corso con Andree, Lory, Wheel, Etnico, Gigi, Angelus e Nicoola, e nel compleanno oltre ad alcuni di loro anche con Drakan, Tia, Fattor e Joker.
Mi ha fatto piacere anche correre la prima corsa italiana con 14 corridori dove ho potuto gareggiare con altre tre persone con cui ancora non avevo corso quest'anno e cioè Nanto, Stefano e Michel.
Mi fa sempre piacere gareggiare con tutti voi e sono contento di vedere i progressi che fanno le nuove leve. Se continueranno a giocare questo torneo sarà sempre più duro ma anche più entusiasmante!

Anche per quest'anno dunque per me è tutto, ogni tanto continuerò a buttare un occhio sul forum ma penso che come al solito ci rivedremo l'anno prossimo per un'altra edizione di questo torneo!
Immagine

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Torneo per il XVIII Compleanno di Re-Volt

Messaggio da Marco repainter » dom 30 lug 2017, 10:03

Vi presento il video con le registrazioni della gara in 14 giocatori su Toys In The Hood 1. Video sopra per gentile concessione di TheFactor82, video sotto per gentile concessione di WheelSmith18. Buona visione :-)
Posso dire che è stata una bellissima gara, a cui purtroppo non ho potuto partecipare ma vedendola tramite i due video inseriti nel video qui sopra deve essere stata magnifica. Un bel modo di festeggiare il compleanno di Re-Volt nel suo diciottesimo :festa: .
Annuncio inoltre che il prossimo video sarà quello dell'ultima gara corsa nella giornata della finale, per cui state pronti! 8)
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Torneo per il XVIII Compleanno di Re-Volt

Messaggio da Drakan » dom 30 lug 2017, 21:39

bel video e fantastica gara ! quello che ha vinto non lo conosco ma mi sta decisamente simpatico :suino: lol lol
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: Torneo per il XVIII Compleanno di Re-Volt

Messaggio da Kratos » dom 20 ago 2017, 21:50

ok, ho battuto ogni record per il ritardo nella consegna delle targette, ma anche quelle del compleanno sono arrivate :allah: :allah:
Ultima modifica di Kratos il dom 20 ago 2017, 21:51, modificato 1 volta in totale.
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Torneo per il XVIII Compleanno di Re-Volt

Messaggio da Michelangelo » dom 20 ago 2017, 23:56

Ho la pelle d'oca nel rivedere il numero 1 associato al mio nome in questo torneo! :sbav: :sbav: :sbav: Immenso Kratos come ogni volta, a sto giro ci ha anche deliziati con un'idea innovativa! :ride:
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Gigi
Utente
Messaggi: 624
Iscritto il: sab 20 giu 2015, 14:53

Re: Torneo per il XVIII Compleanno di Re-Volt

Messaggio da Gigi » lun 21 ago 2017, 2:44

No vabbè la patente è un qualcosa di veramente geniale lol sei grande, come sempre Krà.
Targhette:
Immancabili Venice Trophy:
1047 1287 1362

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Torneo per il XVIII Compleanno di Re-Volt

Messaggio da TheFactor82 » lun 21 ago 2017, 9:32

Davvero, che chicca, 18 anni e la patente! :lol2: :lol2: :lol2:
Mi unisco ai complimenti! :appl:
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti