Transformers: l'ultima Adeon

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Trasformers: l'ultima Adeon

Messaggio da Marco repainter » sab 17 giu 2017, 18:05

Immagine
Bumble Adeon (Gigi) vs Adeon Blackout (Marco repainter) 2-1
Gare: MS2 (I)(S) - GT2 - TITH2 (S) = DECEPTICADEON (2-1-2)
Toshinden: ADEONBOT (2-1-1-1)
Battle Tag: NBH - MS - SM = ADEONBOT (2-2)

Anche questa sfida è stata fatta ieri, quindi da annoverarsi tra il "punteggio attuale" annunciato da THE B! nel suo post.
Sono stato sempre sotto pressione in tutte le sfide. In gara Gigi mi stava attaccatissimo, un Bumble Adeon che non mollava mai, anche se qualche bonus ben giocato da parte mia più altri bonus capitati a Gigi lo hanno svantaggiato. Nell'arena Toshinden si sentiva fin da subito un odore di polvere da sparo, a causa dell'innumerevole quantità di missili lanciati da Bumble, che mi hanno messo K.O. dal secondo restart fino all'ultimo. Da segnalare inoltre un momento indeciso in cui, mentre Gigi mi sparò un missile, io feci per ribaltarmi quando mi si aprì lo start e in quei millesimi che riuscii a cliccare sull'icona del gioco e scrivere "alt" mi arrivarono gli ultimi due missili che mi catapultarono di sotto (il tutto è registrato). Per cui l'arbitro di turno (Joker) convenne che era da restartare. Appena fatto il restart e iniziata la partita, tempo tre secondi che mi ritrovo sotto l'arena per via dei 3 missili di Bumble Adeon.
Comunque, dopo questa alquanto disastrosa dipartita, decidiamo tutto nelle Battle. In entrambi i tracciati mi tengo la stella fino ad arrivare a 30 secondi dalla fine, ma poi arriva Gigi che in un baleno, spuntando fuori dal nulla, me la prende e se la tiene fino alla fine, decretando così la sua vittoria. Da parte mia un po’ dispiace per come sono andate le Battle, anche perché avevo mantenuto la stella molto bene per un minuto e mezze, usando strategie e percorsi per confondere a Bumble; purtroppo, proprio nel momento in cui scelgo di cambiare percorso (così, giusto per cambiare) incrocio la strada di Bumble Adeon che mi stava cercando, permettendogli di aprire una scappatoia per tutto il percorso. I bonus in questi casi sono stati poco incisivi, anche se hanno favorito di poco a Gigi.
Comunque, i dovuti complimenti a Gigi per aver giocato molto bene (oltre che alla disponibilità :good: ) ci stanno :appl:

===================================================
Immagine
Michelangelo ha scritto:JazzAdeon (Michelangelo) vs Adeon Blackout (Marco repainter) 2-1
Gare: TITH2 - TW1 (I)(S) = ADEONBOT (1-1)
Battle Tag: SM - TITH = DECEPTICADEON (2-2)
Toshinden = ADEONBOT (1-1-2-1)
Chiedo scusa a Michelangelo se non ho potuto segnare la sfida finora, ma non sono proprio riuscito :roll:
Quoto tutto quanto detto da Miche. Queste sfide sono state più difficili e più combattute e proprio per questo mi sono piaciute assai. In gara tengo bene, specialmente su TITH2, in cui riesco (non so come) a stargli proprio dietro. Appena però lo superavo, Jazz mi lanciava i peggio bonus che in un giro di millesimo di secondo ero già dietro. Inoltre, mira perfetta che siano palloncini e/o razzi (Miche, sicuro che non ti piacciono le gare con i bonus? lol ).
Sulle Battle riesco a conquistare entrambe le vittorie, grazie a un buon gioco di svolte e cambi di direzione. Scambi di stelle ce ne sono state, ma riesco comunque a riprenderle grazie ai bonus che mi arrivavano. Nonostante tutto bellissime battaglie, ci siamo dati scazzottate e pedinamenti a go-go :rock: .
Dulcis in fundo, la Toshinden Transformers Arena alias "La mieti vittime". La prima giocata è stata la più bella, che come ha riferito anche Miche siamo rimasti sull'arena per 5 minuti, una cosa da far crescere l’ansia :ride: . Poi al secondo restart riesco ad accaparrarmi il primo e ultimo punto nell'arena, che mi ha fatto abbastanza faticare, mentre nell'ultimo restart il primo ufficiale di Optimus Adeon ha voluto chiudere in bellezza con la mia strepitosa uscita di scena con una triade di scossa+missile+bomba, tanto che l'esplosione e il fumo si poteva notare da molto lontato. E così, dal lato della conca dove atterrai, sfiancato dalle troppe botte ricevute, lanciai la mia vendetta in vista del prossimo scontro, promettendomi di metterlo in blackout! :radioa: :twisted:
In conclusione, dopo questa artistica descrizione degli avvenimenti lol , vorrei ringraziare Michelangelo per avermi permesso di disputare questa sfida anche in un orario abbastanza tardi; mi complimento con lui per l'ottima performance che ha dimostrato, davvero eccezionale :appl: . Devo dire che sono state delle battaglie che mi hanno dato molta soddisfazione, nonostante la sconfitta :festa:

Ovviamente ringrazio moltissimo gli arbitri di giornata, rispettivamente JokeRace7 per il primo incontro e AngelS93 per il secondo, per aver assistito e arbitrato tutte le sfide :good:
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Trasformers: l'ultima Adeon

Messaggio da Drakan » sab 17 giu 2017, 18:08

uuuu sono Ironhideon! :festa: :festa:
domani pomeriggio sono disponibile a fare quante più sfide possibili, dato che sono libero :mrgreen: quindi mi farò trovare penso dalle 2-3 in poi su ts :-) :-)
intanto complimenti ai miei colleghi adeonbot! :beffe:
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Gigi
Utente
Messaggi: 624
Iscritto il: sab 20 giu 2015, 14:53

Re: Trasformers: l'ultima Adeon

Messaggio da Gigi » dom 18 giu 2017, 16:25

Gigi(Bambadeon)-Stefano(Scorpo (cosi m'ha detto...))
3-0
Gare: SM2 (I)(S), RT(I)(S), TW1(I)
Tosh: l'abbiamo fatta, tranquilli
Battle: TITH, BG
battaglie iniziali molto molto combattute, anche grazie ai vari bonus usciti. Tosh piene di infamate mie (scusa stè...) e battle altrettanto combattute, ringrazio il mio avversario per la disponibilità e mi complimento per la sua tenacia e la sua bravura, sta migliorando sempre di più!
Targhette:
Immancabili Venice Trophy:
1047 1287 1362

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Trasformers: l'ultima Adeon

Messaggio da Drakan » dom 18 giu 2017, 17:44

Bellissime gare e davvero bel torneo.
Innanzitutto chiedo scusa ai miei tre avversari per l'eccessivo culo avuto oggi, sia nelle tosh che nelle gare.
detto questo vi ringrazio perchè era davvero tanto che non mi divertivo così in un format di torneo, semplice ed efficace, e poi era da molto che non facevo le battle, mi sono davvero divertito.
Grazie a tutti per la disponibilità di avermi affrontato oggi pomeriggio :-) :-)
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Etneus95
Utente
Messaggi: 393
Iscritto il: ven 4 nov 2016, 13:13
Località: Catania
Contatta:

Re: Trasformers: l'ultima Adeon

Messaggio da Etneus95 » mar 20 giu 2017, 1:01

(Etneus95) Optimus Adeon 2-1 StarsceAdeon (NicoMilan93)

GARE: 2-1 (progressione 1-2-1)
TW2 I - TW1 I - TITH2

BATTLE: 2-1 (progressione: 1-2-1)
SM - BG - NBH

TOSH: 2-3 (progressione: 1-1-2-2-2)

Che dire, una lotta come poche! :rock: una battaglia estenuante specialmente nelle battle in cui sono volate botte letteralmente da tutte le parti :rissa:
Complimentoni a Nico, che tra l'altro ha fatto un grandissimo recupero in Tosh evitando il cappottone.
Alla prossima!
-La nostra vita è un continuo tentativo di risolvere rompicapi.- [Erno Rubik]
-Prendi bonus, urta Siculo.- [A. Senna]
-PLONDO!- [A. Meucci]

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Trasformers: l'ultima Adeon

Messaggio da Michelangelo » mar 20 giu 2017, 1:15

Oggi ho fatto due sfide con gli SchiBro, con esito finale di una vittoria ed una sconfitta. Andiamo in ordine cronologico:

JazzAdeon (Michelangelo) 1-2 The AdeDoctor (AngelS93)
Piste: TW2 - GT1 (2-2) = DECEPTICADEON
Battle Tag: TITH - MS - SM2 (1-2-2) = DECEPTICADEON
Toshinden: 1-2-1-1 = ADEONBOT

E' stata una sfida equilibrata con Angelo anche se le Toshinden sono state inutili visto che si era già sul 2-0. Nelle gare infila una doppietta dopo delle gare combattute, rammarico per GT1 per essermi giocato male la scossa (se avessi fatto più l'"antisportivo" probabilmente l'avrei vinta, invece mi sono fatto palloncinare per bene ed Angelo è riuscito ad evitare la mia scossa per un pelo); nelle Battle invece ha la meglio grazie anche al poderoso coolo avuto nell'ultima battle su SM2, gli sono passato vicino tantissime volte anche in spazi angusti ma se l'è cavata sempre in maniera anche inspiegabile delle volte :ride:
Le Tosh invece sono state inutili ai fini del punteggio però sono state interessanti, soprattutto un round è stato abbastanza combattuto e siamo rimasti sul ring per un bel po', quantomeno però sono riuscito ad ottenere un punticino come magra consolazione.


JazzAdeon (Michelangelo) 2-1 StarscreAdeon (NicoMilan93)
Piste: TW1 (I) - SM2 - MS1 (I)(S) (2-1-1) = ADEONBOT
Battle Tag: TITH - BG (1-1) = ADEONBOT
Toshinden: 2-2-1-2 = DECEPTICADEON

La sfida con l'altro fratello va invece all'esatto opposto rispetto alla precedente, perché qui sono io a vincere le prime due sfide per poi perdere il round delle Toshinden. Per quanto riguarda le piste, anche qui parto male su TW1 inversa e anche qui gestisco male la scossa perché, se avessi fatto "l'elemento chimico indicato con la sigla Sr e col numero atomico 38", avrei potuto scossarlo ed evitare che, giusto una ventina di metri dopo, mi vedessi recapitare una sfilza di palloncini che mi ha fatto fare dei voli assurdi, compromettendomi la gara già dai primi metri. SM2 è mio appannaggio, poi mi sono visto costretto ad andarci pesante ed ho scelto una pista impegnativa. Le Battle, nonostante il risultato, sono state veramente equilibratissime e al cardiopalma, l'ho spuntata in entrambi i casi dopo un finale thrilling e anche una piccola dose di cuculo. Infine nelle Tosh Nico è stato più bravo di me, da segnalare inoltre il primo match dove ho fatto un suicidio alquanto comico.

This is all for now, per quanto mi riguarda mi mancano da sfidare Joke, Andrea e Stefano. Alla prossima! :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Re: Trasformers: l'ultima Adeon

Messaggio da THE B! » mar 20 giu 2017, 11:44

Molto bene, il torneo sta procendendo benissimo! Ho aggiornato il file al primo post mettendo anche la tabella dei piloti che si sono scontrati e che si devono scontrare.
Inoltre ho aggiornato il regolamento sulla scelta delle piste e battle di ritorno. Funziona così, la prima la scegli il DecepticAdeon, la seconda l'AdeonBot e la terza il DecepticAdeon. Continuate cosi!!! :festa:
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Trasformers: l'ultima Adeon

Messaggio da AngelS93 » mar 20 giu 2017, 17:00

BumbleAdeon (Gigi) vs The AdeDoctor (AngelS93) 1-2
GARA: Supermarket 2 S - Botanical Garden (2-2) = DECEPTICADEON
TOSHINDEN: 2-2-1-2 = DECEPTICADEON
BATTLE TAG: Neighborhood Battle - Garden Battle (1-1) = ADEONBOT

ArceeAdeon (WheelSmith18) vs The AdeDoctor (AngelS93) 1-2
GARA: Rooftops S - Ghost Town 1 (2-2) = DECEPTICADEON
TOSHINDEN: 1-2-1-2-1 = ADEONBOT
BATTLE TAG: Supermarket Battle - Neighborhood Battle (2-2) = DECEPTICADEON

Prima sfida me l'assicuro io a partire dalle gare, e complice un po' di sfortuna del mio avversario trionfo anche nella Toshinden, per poi cedere nella Battle Tag.
Nella seconda sfida dopo due vittorie senza troppi patemi nelle gare, il mio avversario m'impensierisce molto nella Toshinden, e mi dà anche qualche grattacapo nella Battle tag, in cui però era all'esordio assoluto.
Complimenti a entrambi, con una nota di merito per Wheel che continua il suo ambientarsi nel gioco disputando una sfida più che egregia! E con questa si chiude il mio girone d'andata :-)
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
Etneus95
Utente
Messaggi: 393
Iscritto il: ven 4 nov 2016, 13:13
Località: Catania
Contatta:

Re: Trasformers: l'ultima Adeon

Messaggio da Etneus95 » mar 20 giu 2017, 17:09

(Etneus95) Optimus Adeon 2-1 MegaAdetron (JokeRace7)

GARE: 2-0 (progressione 1-1)
TW2 I - TW1 I

TOSH: 1-3 (progressione: 1-2-2-2)

BATTLE: 2-0 (progressione: 1-1)
SM - MS

TOSH E BATTLE DA SBALLO! Lotte epiche, con un round di Tosh da addirittura 4 minuti e mezzo :festa:
Abbiamo messo in scena uno scontro da veri capi :rock:
Complimenti a Joker!

_______________________________________________________


(Etneus95) Optimus Adeon 3-0 BarricAdeon (Andrea)

GARE: 2-0 (progressione 1-1)
TW2 I - BG

TOSH: 3-2 (progressione: 1-2-1-2-1)

BATTLE: 2-1 (progressione: 1-2-1)
NBH - BG - SM

Bella lotta anche con Andrea che putroppo decide di commettere Harakiri proprio all'ultima Tosh :lol2: grande avversario soprattutto nelle battle!

....... POKER! u.u
Ultima modifica di Etneus95 il mar 20 giu 2017, 21:18, modificato 1 volta in totale.
-La nostra vita è un continuo tentativo di risolvere rompicapi.- [Erno Rubik]
-Prendi bonus, urta Siculo.- [A. Senna]
-PLONDO!- [A. Meucci]

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Trasformers: l'ultima Adeon

Messaggio da Michelangelo » mer 21 giu 2017, 0:45

JazzAdeon (Michelangelo) 1-2 BarricAdeon (Andrea)
GARE: GT2 I - BG (1-1) = ADEONBOT
BATTLE: TITH - BG (2-2) = DECEPTICADEON
TOSH: 2-1-2-1-2 = DECEPTICADEON

Brutta sconfitta questa contro Andrea al termine di una sfida comunque molto emozionante e decisa a seguito di un finale thrilling nelle tosh. Difatti, le prime due categorie sono andate lisce e senza patemi prima dalla mia parte, con le gare, e poi dalla sua con le Battle, dove su TITH pago una mia "pollata" sul finale mentre su BG Andrea ha letteralmente dominato.
Sulle Tosh ho il grandissimo rammarico della terza sfida dove, nel tentativo di spingere definitivamente giù Andrea dopo averlo scossato, prendo male le misure e le tempistiche e anziché spingere giù lui cado dritto come un salame io! :ride: Da segnalare anche una ripetizione di un round sul risultato di 1-2 per lui data la caduta perfettamente sincronizzata e contemporanea di me ed Andrea.
Complimenti ad Andrea per la vittoria, ora sotto con la prossima sfida per riscattarmi da questa sconfitta! :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Re: Trasformers: l'ultima Adeon

Messaggio da THE B! » mer 21 giu 2017, 8:31

File al primo post aggiornato.
Annuncio a Andrea e Joker: io sono libero per sfidarvi il sabato dalle 14 alle 16-17. Quindi tenetevi pronti!
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Transformers: l'ultima Adeon

Messaggio da Drakan » mer 21 giu 2017, 18:44

A me mancano ancora
JokeRace7
NicoMilan93
Andrea
se domani pomeriggio ci siete mi faccio trovare su ts =)
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
JoKeRace7
Messaggi: 244
Iscritto il: gio 25 mag 2017, 16:26
Località: Statte (TA)

Re: Transformers: l'ultima Adeon

Messaggio da JoKeRace7 » mer 21 giu 2017, 19:40

Credo di esserci per entrambi 8-)
JOKER - 395

Avatar utente
Stefano
Messaggi: 561
Iscritto il: ven 7 mar 2014, 21:04
Località: Maltignano (AP)

Re: Transformers: l'ultima Adeon

Messaggio da Stefano » mer 21 giu 2017, 22:55

Questa sfida si è svolta domenica ma per la registro solo ora perchè mi dimenticato di farlo sul momento... :rissa: :frusta: , per tanto rientra nel punteggio attuale.

IronHideon (Drakan) vs ScorponAdeon (Stefano) 3-0
GARE: RT - TW1 IS (1-1)
TOSH: 1-1-1
BATTLE TAG: MS - SM - BG (2-1-1)

Gare molto serrate ma i bonus al momento giusto di Drakan sono stati decisivi per la sua vittoria.Stessa cosa per le tosh.
Nelle battle a sorpresa vinco il primo round ma Drak rimonta vincendo le successive due ma nonostante tutte sono state molto combattute.

Detto questo ringrazio Drak per la sua disponibilità. :-) :-)
My ARM card 12

"Nel mio biglietto da visita sono un presidente d'azienda. Nella mia mente sono uno sviluppatore. Ma, nel mio cuore, sono un giocatore." (Satoru Iwata)

SpoilerMostra
10 465
Per non dimenticare...

Avatar utente
A n d r e a
Messaggi: 73
Iscritto il: sab 18 ago 2012, 0:57
Località: Molisn't

Re: Transformers: l'ultima Adeon

Messaggio da A n d r e a » gio 22 giu 2017, 0:54

Domani dovrei esserci ma credo non prima delle 18

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti