Transformers: l'ultima Adeon

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Transformers: l'ultima Adeon

Messaggio da Michelangelo » lun 10 lug 2017, 17:53

Oggi ho fatto ben due sfide di ritorno, ottenendo due vittorie. Eccole qui (in ordine di disputa):

AdeonBlackout (Marco repainter) 1-2 JazzAdeon (Michelangelo)
GARE: TITH2 I - MS2 (2-2) = ADEONBOT
BATTLE: TITH - SM (1-1) = DECEPTICADEON
TOSH: 2-2-2 = ADEONBOT

Bella sfida con Marco. Le gare sono state mio appannaggio grazie a due vittorie agevoli e con distacco, soprattutto la prima, dove le due scosse come primo bonus (una a pista) mi sono state di grande aiuto per andare in fuga. Sulle Battle, la sfida su Neighborhood è stata bellissima e ricca di colpi di scena, alla fine la spunta Marco davvero per pochissimo dopo che gli avevo rubato la stella a UN SECONDO dalla fine e mi stavo per avviare verso la vittoria; SuperMarket invece è stata letteralmente dominata da Marco, in tutto ho tenuto la stella per una decina di secondi o poco più. L'esito della sfida si decide sulle Tosh che, con mio stupore, sono state molto brevi; complice anche un Marco un po' fuori fase ho potuto portare a casa agevolmente la vittoria in 3 round i quali, a loro volta, sono durati massimo 30 secondi a testa.


MegAdetron (JokeRace7) 0-3 JazzAdeon (Michelangelo)
GARE: BG - TITH2 I (2-2) = ADEONBOT
TOSH: 1-2-2-2 =ADEONBOT
BATTLE: SM - TITH (2-2)= ADEONBOT

A dispetto di quanto possa dire il risultato è stata una sfida bella anche quella contro Joker, il 3-0 è frutto anche del fatto che, a risultato ormai acquisito, le Battle sono state più una formalità. Le gare non hanno avuto un esito scontato, sia su BG che su TITH2 inversa non ho mai avuto un vantaggio totalmente rassicurante nei suoi confronti e dovevo stare all'erta fino alla fine. Le Tosh (questa volta abbiamo deciso di farle come seconda sfida) sono state interessanti, forse solo l'ultima e la prima sono durate poco ma c'è stato un round (non ricordo se il secondo o il terzo) che è stato ipercombattuto ed è durato quasi 3 minuti e mezzo.
Ora sotto con le prossime sfide! :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Transformers: l'ultima Adeon

Messaggio da AngelS93 » lun 10 lug 2017, 21:28

The AdeDoctor (AngelS93) - Arcee Adeon (WheelSmith18) 2-1
Gare: Supermarket 2 (1) - Toy World 1 I (2) - Toy World 2 (1) FINALE: 2-1 (vincitore: The Adedoctor)
Toshinden: FINALE 0-3 (vincitore: Arcee Adeon)
Battle Tag: Museum Battle (2) - Neighborhood Battle (1) - Garden Battle (1)

Applausi a scena aperta per WheelSmith che lotta con i denti e mi fa vedere i sorci verdi per gran parte della sfida. Nelle gare inizio bene nella prima pista, nella seconda la costanza del mio avversario e due scosse mi costringono a desistere, nell'ultima sudo freddo con il mio avversario a larghi tratti davanti ma un missile mi salva. Nelle Toshinden praticamente non c'è storia, ancora una volta si dimostra molto bravo in questa modalità. Nelle Battle Tag ho rischiato seriamente la disfatta: perdo la prima meritatamente, nella seconda rubo in extremis la stella al mio avversario e riesco a sopravvivere fino al termine, nell'ultima a causa della pista non favorevole al mio rivale mi porto a casa la vittoria finale, con tanti patemi che sono sintomi dei suoi progressi anche nella modalità Battle Tag. Non gli si poteva chiedere altro quest'oggi, mi ha messo seriamente in difficoltà in un giornata in cui gli altri due match sono stati persi all'ultima sfida dell'ultima modalità per ingenuità mie e meriti dei miei avversari, sperando che le prossime giornate siano meno infauste!
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
Stefano
Messaggi: 561
Iscritto il: ven 7 mar 2014, 21:04
Località: Maltignano (AP)

Re: Transformers: l'ultima Adeon

Messaggio da Stefano » mar 11 lug 2017, 8:06

Arcee Adeon (WheelSmith18) vs ScorponAdeon (Stefano) 1-2

Gare: RT (IS) - TW1 (IS) DECEPTICADEON
Battle Tag: Neighborhood Battle - SuperMarket Battle DECEPTICADEON
Tosh: 1-1-2-1 ADEONBOT

Faccio i miei complimenti a Wheel che nonostante tutto se l'è giocata fino all'ultimo specialmente nelle battle tag dove mi ha dato molto filo da torcere. Nelle tosh invece ha dimostrato grande bravura e abilità riuscendo a non cadere anche se gli lanciavo tonnellate di missili... lol lol
My ARM card 12

"Nel mio biglietto da visita sono un presidente d'azienda. Nella mia mente sono uno sviluppatore. Ma, nel mio cuore, sono un giocatore." (Satoru Iwata)

SpoilerMostra
10 465
Per non dimenticare...

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Transformers: l'ultima Adeon

Messaggio da Marco repainter » mar 11 lug 2017, 11:29

AdeonBlackout (Marco repainter) 0-3 Bumble Adeon (Gigi)
GARE: BG I - RT IS (2-2)= ADEONBOT
BATTLE: NGH - SM - MS (1-2-2)= ADEONBOT
TOSH: 2-2-2 = ADEONBOT

Boh, non so nemmeno come commentare questa sfida. Gare combattute sì, però non sono stato abbastanza convincente in alcune traiettorie. Nelle battle dopo aver vinto la prima partita, rosico tantissimo su SM quando, a soli 3 secondi dalla fine, Gigi mi ruba la stella e riesce a vincere. Su MS dopo che l'auto mi sbanda senza motivo in due punti dell'arena, perdo la stella portando gigi alla vittoria. Le tosh non ne parliamo: Gigi prende il bonus e mi scaraventa giù. Punto. Ogni mia mossa è inutile.
Michelangelo ha scritto:AdeonBlackout (Marco repainter) 1-2 JazzAdeon (Michelangelo)
GARE: TITH2 I - MS2 (2-2) = ADEONBOT
BATTLE: TITH - SM (1-1) = DECEPTICADEON
TOSH: 2-2-2 = ADEONBOT
Beh sì, belle sfide nonostante ero già in parte un pò giù di morale dopo la pesante sconfitta con Gigi. Nella prima gara, appena vista la grande distanza che mi separava da miche, ho finito la gara senza dare il massimo, mentre nella seconda non mi ha importato e ho mantenuto la stessa distanza fino alla fine. Purtroppo però le scosse sono state tremende, ancora una volta per sottolineare quanto :culo: hanno questi AdeonBot. Nelle Battle sono andato meglio, sempre con miche che mi stava col fiato sul collo. Infine le toshinden... beh, conoscendo la mia grande sfortuna equiparabile ad una voragine senza fondo, i match sono durati pochissimo con esito positivo per miche.

Comunque, per come siano andate contro gigi e Miche quest'oggi, considerate le gare che ho fatto all'andata, non fa altro che confermare il fattore :culo: che si trovano gli AdeonBot in ogni partita. A meno che non sudiamo 7 camicie e non lavoriamo duro, è abbastanza difficile poter portare qualche punto alla nostra fazione. Certo, con questo non dico che è solo fortuna, tutt'altro. Voglio marcare solo il fatto che anche loro si danno da fare ma proprio nel momento in cui siamo alla pari a loro viene dato quel qualcosa in più che ci distrugge. Ciononostante continuo a sfidarli con quanta forza posso permettermi, dato che poi il gioco mi taglia le gambe in più occasioni.
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
Gigi
Utente
Messaggi: 624
Iscritto il: sab 20 giu 2015, 14:53

Re: Transformers: l'ultima Adeon

Messaggio da Gigi » mar 11 lug 2017, 17:14

GG vs Angelo 2-1
Gare singole: gt2 [1] TW1(I) [2], SM1 [2]
Tosh: 1-1-1
BT: MUSE [2], BG [1], TITH [1]
Targhette:
Immancabili Venice Trophy:
1047 1287 1362

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Transformers: l'ultima Adeon

Messaggio da Marco repainter » mar 11 lug 2017, 20:50

Postare due volte in un sol giorno nello stesso topic. Che bello lol

AdeonBlackout (Marco repainter) 1-2 Ironhideon (Drakan)
GARE: VENICE - MS1 (1-1) = DECEPTICADEON
TOSH: 2-2-2 = ADEONBOT
BATTLE: NGH - MS (2-2) = ADEONBOT

FE-NO-ME-NA-LE-!! Non mi importa se ho perso per poco alla fine, ma il fatto di essere stato il primo a battere Ironhideon (e sottolineo Drakan!) nelle GARE mi riempie di gioia! Questo ci fa sperare in meglio per noi DecepticAdeon, ma rimane lo stesso una mia grandissima soddisfazione 8-) . Sono state delle grandi battaglie, su Venice Drakan prende due bombe mentre io una, poi nel corso della gara mi colpisce con due missili al terzo giro che mi fanno sbandare pur mantenendo la mia posizione. Su SM1 invece, lancio un missile all'inizio del secondo giro che fa schiantare e mettere così k.o. a Drak; davvero delle magnifiche gare.
Toshinden più che scontate direi, a lui missili e a me scosse e bombe: che novità :beffe: .
Battle corse al "cardiopalma" cit. dove Drakan fa di tutto per tenersi la stella; a causa dell'assenza di cuffie su NGH (che non mi permetteva di sentire da quale direzione arrivava lui) e di un'unica botta di :culo: di Drak su MS (ovvero: riesco a riprendermi la stella ma nel momento in cui mi butto nella discesa attaccata al lato dell'arena, l'auto mi rimane improvvisamente impigliata senza motivo :-? permettendo ad Ironhideon di riprendersi la stella a sua volta) riesce a spuntarla lui.

Complimenti davvero per le ottime gare, almeno posso dire che il ritorno contro di lui è stato di gran lunga più che soddisfacente (nonostante il :culo: gli rimanga lo stesso lol ).
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Transformers: l'ultima Adeon

Messaggio da Drakan » mar 11 lug 2017, 22:13

Marco repainter ha scritto:AdeonBlackout (Marco repainter) 1-2 Ironhideon (Drakan)
GARE: VENICE - MS1 (1-1) = DECEPTICADEON
TOSH: 2-2-2 = ADEONBOT
BATTLE: NGH - MS (2-2) = ADEONBOT
Non posso che quotare ogni parola detta da marco!
è esattamente lo stesso che avrei scritto io. Nelle gare mi è andata decisamente male, poi in tosh mi sono ripreso, e le battle sono state davvero ardue, con numeri da circo per rubare la scossa lol lol
Belle gare, e due punticini portati a casa per il team, non posso lamentarmi :mrgreen:
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Re: Transformers: l'ultima Adeon

Messaggio da THE B! » mer 12 lug 2017, 8:25

Aggiornato il file al primo post. Lo aggiorno spesso, non solo quando lo scrivo.
Ho due cose da dirvi:
Primo. Sono disponibile come al solito il sabato dalle 14 in poi;
Secondo. Ho notato che nella battaglia di Marco e Drakan si è corso sulla Venice... ma il regolamento lo leggete?? :rissa:
1- Gara: vengono scelte tre piste NO CUSTOM + Rooftops con possibilità di sceglierle inverse e/o speculari
Per questa volta chiudo un occhio e valido la battaglia. Ma il prossimo che commette lo stesso errore fa annullare e ripetere la battaglia.
Detto questo vi aggiorno sul punteggio attuale: AdeonBot 31 - 10 DecepticAdeon
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Transformers: l'ultima Adeon

Messaggio da Drakan » mer 12 lug 2017, 17:41

per una volta non è colpa mia lol lol
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Gigi
Utente
Messaggi: 624
Iscritto il: sab 20 giu 2015, 14:53

Re: Transformers: l'ultima Adeon

Messaggio da Gigi » mer 12 lug 2017, 20:17

GG vs Joker 3-0
Gare: SM2, MUSE2 (I)(S) [1-1]
Tosh [2-2-1-1-1]
Battle TITH, SM, BG [1-2-1]
Targhette:
Immancabili Venice Trophy:
1047 1287 1362

Avatar utente
Etneus95
Utente
Messaggi: 393
Iscritto il: ven 4 nov 2016, 13:13
Località: Catania
Contatta:

Re: Transformers: l'ultima Adeon

Messaggio da Etneus95 » mer 12 lug 2017, 22:47

(Etneus95) Optimus Adeon 2-1 ScorponAdeon (Stefano)

GARE: 2-1 (progressione 2-1-1)
TITH1 I - TW2 I - TW1

BATTLE: 2-0 (progressione: 1-1)
NBH - SM

TOSH: 3-1 (progressione: 2-1-2-2)

Complimenti a Stefano che si è reso pericolosissimo in tutte e tre le discipline! :appl:
-La nostra vita è un continuo tentativo di risolvere rompicapi.- [Erno Rubik]
-Prendi bonus, urta Siculo.- [A. Senna]
-PLONDO!- [A. Meucci]

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Transformers: l'ultima Adeon

Messaggio da Marco repainter » mer 12 lug 2017, 23:11

THE B! ha scritto:Ho notato che nella battaglia di Marco e Drakan si è corso sulla Venice... ma il regolamento lo leggete?? :rissa:
1- Gara: vengono scelte tre piste NO CUSTOM + Rooftops con possibilità di sceglierle inverse e/o speculari
A mia difesa posso solo dire che non mettere Venice nel regolamento è un peccato, dal momento che è una pista che sotto molti aspetti si attiene al fedele stile di Re-Volt; oltretutto viene usata anche nelle RRN, per cui......
Comunque tranquillo non ci faccio più :good: .

AdeonBlackout (Marco repainter) 1-2 Optimus Prime (Etneus95)
GARE: TITH2 IS - TW2 I (2-2) = ADEONBOT
BATTLE: NGH - SM - GB (2-1-1) = DECEPTICADEON
TOSH: 1-1-2-2-2 = ADEONBOT

La si potrebbe definire come la goccia che fa taboccare il vaso per quello che dirò nelle tosh.
Gare dominate da Etnico, in cui nella prima sbando alla curva con i secchi della monnezza andandoci così a scontrare e rimanere incastrato, con conseguente perdita di metri aumentata inoltre dal blocco continuato di Re-Volt senza motivo e all'ultimo giro; invece TW2 gestisce sempre bene lui, finché una sua scossa mi distacca senza possibilità di recupero.
Battle affiatatissime, su NGH ci siamo passati la stella più volte, mentre su supermarket riesco a fregare la stella a Etnico quando a lui mancavano una manciata di secondi alla fine; sulla Garden Battle invece ho dominato per tutto il tempo.
E poi c'erano le Tosh. Commento poco niente, perché rimango tutt'ora senza parole per l'accaduto. Mi spiegate come ca...o è possibile che lancio missili su missili su missili su missili su missili su missili su missili su missili su missili a Etnico e lui, prendendoli tutti si è mosso di qualche millimetro senza MAI cadere, nemmeno quando si trovava vicino al bordo? Voglio dire, lo scossavo pure per poi tirargli una tripletta di missili, ma lui era SEMPRE lì.
Dopo questi fatti innaturali (perché non so come definirli in altro modo, specialmente se considerato il fatto che l'area già di suo è scivolosa e nonostante ciò lui non è MAI caduto) faccio pausa di corse di questo torneo fino a data da destinarsi.
Ultima modifica di Marco repainter il mer 12 lug 2017, 23:20, modificato 2 volte in totale.
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
Etneus95
Utente
Messaggi: 393
Iscritto il: ven 4 nov 2016, 13:13
Località: Catania
Contatta:

Re: Transformers: l'ultima Adeon

Messaggio da Etneus95 » mer 12 lug 2017, 23:40

Marco repainter ha scritto: E poi c'erano le Tosh. Commento poco niente, perché rimango tutt'ora senza parole per l'accaduto. Mi spiegate come ca...o è possibile che lancio missili su missili su missili su missili su missili su missili su missili su missili su missili a Etnico e lui, prendendoli tutti si è mosso di qualche millimetro senza MAI cadere, nemmeno quando si trovava vicino al bordo? Voglio dire, lo scossavo pure per poi tirargli una tripletta di missili, ma lui era SEMPRE lì.
Dopo questi fatti innaturali (perché non so come definirli in altro modo, specialmente se considerato il fatto che l'area già di suo è scivolosa e nonostante ciò lui non è MAI caduto) faccio pausa di corse di questo torneo fino a data da destinarsi.
Non so cosa dire in mia difesa, sono stato sculatissimo :frusta: ma anche un po' bravino dai :prr: CONTINUIAMO COSI ADEONBOT CULONI! :culo:
-La nostra vita è un continuo tentativo di risolvere rompicapi.- [Erno Rubik]
-Prendi bonus, urta Siculo.- [A. Senna]
-PLONDO!- [A. Meucci]

Avatar utente
Gigi
Utente
Messaggi: 624
Iscritto il: sab 20 giu 2015, 14:53

Re: Transformers: l'ultima Adeon

Messaggio da Gigi » ven 14 lug 2017, 20:23

Gigi vs Nicola 3-0
gare singole: TW1, TW2(I)(S), BG [1-2-1]
tosh: 1-2-1-1
battle: BG, TITH [1-1]

Gigi vs Andrea 3-0
gare singole: BG, MUSE1 (I), TW2 [2-1-1]
tosh: 1-1-1
battle: SM, TITH [1-1]

Altri due punti per la mia squadra...adesso mi manca l'ultima sfida. Ringrazio i miei avversari per la sfida e ne approfitto per complimentarmi con loro per la loro tenacia e la loro bravura che va crescendo
Ultima modifica di Gigi il ven 14 lug 2017, 20:25, modificato 1 volta in totale.
Targhette:
Immancabili Venice Trophy:
1047 1287 1362

Avatar utente
Etneus95
Utente
Messaggi: 393
Iscritto il: ven 4 nov 2016, 13:13
Località: Catania
Contatta:

Re: Transformers: l'ultima Adeon

Messaggio da Etneus95 » sab 15 lug 2017, 0:22

(Etneus95) Optimus Adeon 2-1 StarscreAdeon (NicoMilan93)

GARE: 2-0 (progressione 1-1)
GT2 - TW2 I

TOSH: 1-3 (progressione: 2-2-1-2)

BATTLE: 2-0 (progressione: 1-1)
BG - SM


Nico grandissimo in entrambe le gare, salvo miei due furti, uno con batteria all'ultima curva e uno con scossa doppiamente a segno :ladro: #immeritata. Tosh con vendetta di Nico culonissimo e missili a tempesta. Battle anche quelle con molto deretano, in BG scosse mie indecenti e Nico mi urla contro, in SM me la gestisco meglio. Complimenti all'ennesimo sfidante valido che mi ha messo paura :-) ...ma non mi ha fatto crollare! u.u
-La nostra vita è un continuo tentativo di risolvere rompicapi.- [Erno Rubik]
-Prendi bonus, urta Siculo.- [A. Senna]
-PLONDO!- [A. Meucci]

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti