Serie BRM 2017 - Regolamento, Calendario e Risultati

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Serie BRM 2017 - Regolamento, Calendario e Risultati

Messaggio da Marco repainter » mer 10 mag 2017, 16:46

Stefano 0-4 Marco repainter
Auto scelta: Harvester (proposta Col Moss)
Piste: TITH1, TW1, TW1 (I), SM2

Nella prima gara mi sta dietro dietro tutto il primo giro, poi sono riuscito a recuperare terreno dopo alcune sue difficoltà nella salita prima dello start, riuscendo a vincere con un margine di 58 metri. Nella seconda gara Stefano sbaglia due volte nella curva vicino alle scale (la curva della stella) grazie allo sbando durante l'atterraggio, ottenendo un buon margine di metri. Nella successiva inversa ho tenuto testa per tutta la pista, con Stefano a 9 metri per i primi due i giri, poi però a fine del secondo lui sbaglia nello schikane, facendomi ottenere un margine di 60 metri. Infine su SM2 abbiamo condotto due giri da testa a testa, ma poi al secondo Stefano becca in pieno l'estremità della porta scorrevole, permettendomi di trovare uno spiraglio per sorpassarlo (dato che fino a quel momento mi si era parato letteralmente davanti), dandomi il vantaggio necessario per vincere.

Belle partite, con tanto di Angelo spettatore che, alla richiesta di Stefano di lanciarmi il :gufo: , in mia risposta ho preso la rivoltella e gli ho tirato un colpo mentre era in volo. Forse Stefano si è preso le piume, non saprei.... lol

Scherzi a parte, belle partite, molto combattute anche se la tensione potrebbe aver giocato un tiro mancino a Stefano.
Alla prossima! :-)
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
Etneus95
Utente
Messaggi: 393
Iscritto il: ven 4 nov 2016, 13:13
Località: Catania
Contatta:

Re: Serie BRM 2017 - Regolamento, Calendario e Risultati

Messaggio da Etneus95 » mar 16 mag 2017, 16:00

R6 Turbo 1-3 Etneus95 (2-1-2-2)
V I - TWY - FOTR - TT1
Auto: Evil Phat (proposta: Evil Candy)

Proposta delle auto "malvagia", letteralmente :roll: andata a buon fine, sebbene contrastata da una proposta di piste molto molto impegnative. Vittoria su Venice I particolarmente gustata contro il padrone di casa :-P Fiddlers uno strazio dati i mille bug tutti presi puntualmente da entrambi. The Wrecking Yard è stato il picco di ignoranza, con un primo giro letteralmente buttato da parte mia :mrgreen: Finale da brivido su Toytanic con numerosi errori di entrambi e un testa a testa risoltosi solo alle ultime battute.
Complimenti per la battaglia a R6!
-La nostra vita è un continuo tentativo di risolvere rompicapi.- [Erno Rubik]
-Prendi bonus, urta Siculo.- [A. Senna]
-PLONDO!- [A. Meucci]

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Serie BRM 2017 - Regolamento, Calendario e Risultati

Messaggio da Tia » ven 19 mag 2017, 11:15

Scusate l'attesa, non ho avuto un minuto libero in questi giorni:
13^ Giornata:
NicoMilan93 - Marco repainter 1-3
AngelS93 - R6 Turbo 4-0
Etneus95 - Stefano 3-1
limite fissato a venerdì 2 giugno!
Ultima modifica di Tia il mar 30 mag 2017, 9:42, modificato 2 volte in totale.
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Serie BRM 2017 - Regolamento, Calendario e Risultati

Messaggio da AngelS93 » ven 19 mag 2017, 13:05

Tranquillo Tia, non ti devi scusare, anzi siamo noi che concludiamo le giornate troppo in fretta, forse :D
AngelS93 - R6 Turbo 4-0
Auto scelta: Aquasonic (altra auto proposta: Col. Moss)
Piste scelte: Toys In The Hood 1 (1) Ghost Town 2 (1) Botanical Garden (1) Toytanic 1 (1)
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Serie BRM 2017 - Regolamento, Calendario e Risultati

Messaggio da Tia » lun 22 mag 2017, 8:34

AngelS93 ha scritto:Auto scelta: Aquasonic (altra auto proposta: Col. Moss)
:rissa: :rissa: :rissa: Male, malissimo R6 Turbo. Non potevi proporre Col.Moss, l'avevi già proposta e poi era stata scelta nella sfida con Marco l'11^ giornata. Quindi dopo l'azzeramento.
Non intendo penalizzarti anche perché la sfida si è comunque chiusa per 4-0 a favore di Angelo però fai più attenzione. :regolam: Invito rivolto anche a chi è in casa, controllate le auto proposte se sono regolari.
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
R6 Turbo
Messaggi: 334
Iscritto il: mar 23 ago 2011, 11:14
Località: Provincia di Trento

Re: Serie BRM 2017 - Regolamento, Calendario e Risultati

Messaggio da R6 Turbo » mar 23 mag 2017, 22:06

Chiedo scusa, mi era venuto il dubbio e sono andato a mente invece che controllare, ma pensavo al calendario dell'andata e mi pareva di averne fatte 2 in casa.. Era giusto penalizzarmi se vincevo, meglio andare a guardare le prossime volte e fidarmi meno della memoria, scusate ancora! :doh:
R6 Turbo
Dilapidatore di RRN professionista
:primo: BRM 2018
:terzo: ARM 2019

Avatar utente
Etneus95
Utente
Messaggi: 393
Iscritto il: ven 4 nov 2016, 13:13
Località: Catania
Contatta:

Re: Serie BRM 2017 - Regolamento, Calendario e Risultati

Messaggio da Etneus95 » ven 26 mag 2017, 20:35

Etneus95 3-1 Stefano (1-2-1-1)
SM1 - TITH2 - TW2 I - M1
Auto: Toyeca (proposta: RV Loco)

Inizialmente tentato di scegliere la via del masochismo con Loco, alla fine opto per la classica delle classiche, che naturalmente merita piste all'altezza. In SM1 Stefano si trova subito in testa a 80m dopo un mio errore iniziale alla salita, distanza recuperata solo grazie ad analogo errore avversario nello stesso punto. Vengo stracciato in TITH2 dove Ste corre letteralmente senza sbavature. :allah: TW2 un estenuante inseguimento con il fiato avversario sul collo quasi fino alle ultime curve! M1 una scelta cattivella ma doverosa per mettere al sicuro il risultato... :-P
Complimenti a Ste che riesce sempre a dare sorprese e a rendersi competitivo! ;-)
-La nostra vita è un continuo tentativo di risolvere rompicapi.- [Erno Rubik]
-Prendi bonus, urta Siculo.- [A. Senna]
-PLONDO!- [A. Meucci]

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Serie BRM 2017 - Regolamento, Calendario e Risultati

Messaggio da Tia » sab 27 mag 2017, 9:46

Etneus95 ha scritto:Auto: Toyeca (proposta: RV Loco)

:frusta: :rabbia: :frusta: :down:
Cioè io scrivo a vuoto? Le regole ci sono per sfizio? :regolam: :regolam: Stefano non potevi proporre Toyeca, l'hai usata alla prima no bonus! Etnico tu perché non hai controllato? C'è il file e lo spoiler nel regolamento. Male. Anche stavolta nessuna penalità perché alla fine ha vinto Etnico che doveva essere quello svantaggiato dalla scelta. Spero non ricapiti più
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
Etneus95
Utente
Messaggi: 393
Iscritto il: ven 4 nov 2016, 13:13
Località: Catania
Contatta:

Re: Serie BRM 2017 - Regolamento, Calendario e Risultati

Messaggio da Etneus95 » sab 27 mag 2017, 13:17

Chiedo venia, in futuro mi applicherò in prima persona per controllare il rispetto della famigerata (ma sacrosanta) regola, anche quando sarò in casa. :good:
-La nostra vita è un continuo tentativo di risolvere rompicapi.- [Erno Rubik]
-Prendi bonus, urta Siculo.- [A. Senna]
-PLONDO!- [A. Meucci]

Avatar utente
Stefano
Messaggi: 561
Iscritto il: ven 7 mar 2014, 21:04
Località: Maltignano (AP)

Re: Serie BRM 2017 - Regolamento, Calendario e Risultati

Messaggio da Stefano » sab 27 mag 2017, 19:02

Chiedo scusa per l'enorme sbadataggine che ho combinato :zani: :zani: :frusta:
Mi ero totalmente dimenticato di averla già usata e non ho neanche controllato la lista di auto già usate...
Non succederà più.
My ARM card 12

"Nel mio biglietto da visita sono un presidente d'azienda. Nella mia mente sono uno sviluppatore. Ma, nel mio cuore, sono un giocatore." (Satoru Iwata)

SpoilerMostra
10 465
Per non dimenticare...

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Serie BRM 2017 - Regolamento, Calendario e Risultati

Messaggio da Marco repainter » lun 29 mag 2017, 17:42

NicoMilan93 1-3 Marco repainter

Auto scelta: Adeon (proposta Evil Weasel)
Piste: Toy World 1 (I), Ghost Town 2, Botanical Garden, Ghost Town 1

Toy World 1 vinta agevolmente, grazie sopratutto a qualche errore di Nico. Su GT2 mi prendo 4 spigoli, 3 schianti e 2 ribaltamenti (li ho contati per sfizio :ride: ), che mi fanno perdere la gara. Su BG siamo stati molto vicini, anche se una mia chiusura un pò azzardata nel muretto prima del ponte fa perdere velocità a Nico (di cui chiedo ancora scusa :allah: ), consentendomi di vincere la partita. Infine su GT1 parto un pò male; nonostante ciò, all'ultimo giro prima di prendere la curva del patibolo, l'auto mi sbanda nel saltino facendomi così schiantare contro Nico, il quale subisce pesantemente il colpo con un testacoda che mi fa guadagnare una quindicina di centimetri, permettendo di farmi vincere.

In generale, Nicola ha puntato nel recuperare qualche vittoria tramite le Ghost Town (da me tanto odiate), ma purtroppo per lui gli è riuscito solo a metà; comunque ha condotto veramente delle ottime gare, considerando tra l'altro che eravamo allo stesso livello visto che l'Adeon l'avevamo usata nell'RRN di questo pomeriggio. Complimenti ancora a lui e grazie per la disponiobilità.

Almeno, abbiamo evitato che Tia ci mandasse i nazisti sotto casa (semicit. Siculo) per la proposta e scelta delle auto lol
Alla prossima! :-)
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Serie BRM 2017 - Regolamento, Calendario e Risultati

Messaggio da Tia » mar 30 mag 2017, 9:43

14^ Giornata:
R6 Turbo - NicoMilan93 3-1
Marco repainter - Etneus95 0-4
Stefano - AngelS93 1-3
Limite fissato a martedì 13 giugno!
Ultima modifica di Tia il lun 5 giu 2017, 18:52, modificato 2 volte in totale.
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Serie BRM 2017 - Regolamento, Calendario e Risultati

Messaggio da Marco repainter » mar 30 mag 2017, 18:02

Marco repainter 0-4 Etneus95
Auto scelta: Humma (proposta: DEV Humma)
Piste: RF(S), SM2(IS), TW1(IS), Fiddlers on The Roof

Prima pista molto intensa, ma purtroppo faccio un errore al terzo giro che mi apre la strada verso altrettanti errori, perdendo alla stragrande. Su Supermarket prendo alla larga la curva della cella frigorifera, mentre al secondo giro prendo lo spigolo, infine al terzo sbando malissimo alla chiusira della stessa. Toy World abbastanza liscia, ma che riesce a vincere lo stesso Siculo senza problemi (dopo che ci aveva corso 10 giri tramite la coppa di revolt e io non lo sapevo XD ). Infine su Fiddlers guido benissimo, peccato il bug del rettilineo sopra il tetto con la pozza prima delle antenne paraboliche che mi fa perdere terreno.

Complimenti al Siculo che, per come ha guidato l'humma, dovrebbe correre direttamente nel Serie ARM Tia (uscirà qualcosa a riguardo, vi dico solo questo ;-) ).
Ringraziando per la disponibilità immediata, vedrò di rifarmi la prossima volta :mrgreen:
Ultima modifica di Marco repainter il mar 30 mag 2017, 18:08, modificato 2 volte in totale.
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
Stefano
Messaggi: 561
Iscritto il: ven 7 mar 2014, 21:04
Località: Maltignano (AP)

Re: Serie BRM 2017 - Regolamento, Calendario e Risultati

Messaggio da Stefano » mer 31 mag 2017, 20:49

Stefano-AngelS93 1-3 Panga TC (proposta:Candy Pebbles)
Piste: MS2-RT-TT1-TW1 (2-2-2-1)

Gare molto combattute soprattutto le prime due in cui la spunta Angelo sfruttando qualche mio errore di traiettoria (ne ho ancora molto da imparare sulle no bonus... |-( )
Toytanic è stata la gara meno combattuta dato che dopo un primo giro in testa vengo superato e distaccato da Angelo per poi scoprire alla fine che era la sua pista preferita... XD XD
Toyworld invece riesco a riprendermi una piccola rivincita battendolo all'ultimo giro sfruttando un suo errore.

La scelta dell'auto ha contribuito (se pur in maniera minima) al risultato finale ma tra le due Panga mi sembrava la "più stabile".

Detto questo ringrazio Angelo per le belle gare,cercherò di prepararmi per la prossima! :-) :-)
My ARM card 12

"Nel mio biglietto da visita sono un presidente d'azienda. Nella mia mente sono uno sviluppatore. Ma, nel mio cuore, sono un giocatore." (Satoru Iwata)

SpoilerMostra
10 465
Per non dimenticare...

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Serie BRM 2017 - Regolamento, Calendario e Risultati

Messaggio da AngelS93 » mer 31 mag 2017, 23:59

Confermo quanto detto da Stefano, ribadisco i suoi grandi progressi nelle gare no bonus in quanto ha tenuto botta in ogni gara per almeno uno o due giri con un'auto che pur non essendo troppo difficoltosa è un po' "pazzerella", e parlo di Panga TC. Se continua così a breve si vedranno sicuramente altri miglioramenti! Alla prossima giornata :-)
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti