Serie ARM 2017 - Regolamento, Calendario e Risultati

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

lorydc90
Messaggi: 1249
Iscritto il: lun 6 set 2010, 22:21
Località: Cologno M.se (Mi)

Re: Serie ARM 2017 - Regolamento, Calendario e Risultati

Messaggio da lorydc90 » gio 22 giu 2017, 21:09

Gigi - Lorydc90 1-3 MUS2 - BG (I) - TW1 (IS) - GT1 (S) Auto: Candy Pebbles (proposta Evil Weasel)

Forse un pareggio sarebbe stato più giusto. Ho vinto easy la prima gara ma la seconda e la terza ho approfittato di due errori brutti di GiGi quando era tranquillo primo e ho portato a casa il risultato. Ultima gara, passerella, dominata fino all'ultima curva dove mi sono girato e lasciato la vittoria della bandiera al buon GIGI

Sotto a chi tocca!

Siamo tutti strani: se esistesse la normalità sarebbe quella la vera stranezza

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Serie ARM 2017 - Regolamento, Calendario e Risultati

Messaggio da Michelangelo » mar 27 giu 2017, 18:58

Ciccio - Michelangelo 1-3 RG1, TITH1 - SM2 - MS2 - BG

Vittoria importante quella odierna su Ciccio, il quale era comprensibilmente un po' fuori forma causa esami di maturità in corso. Su TITH1 e MS2 riesco ad accumulare un vantaggio rassicurante fin da subito, molto combattuta invece la gara su SM2 decisa solamente all'ultimo giro con un testacoda di Ciccio, dopo essere stati a distanza risicata per tutta la gara. Infine l'ultima gara su BG è appannaggio di Ciccio, pago dazio il fatto che in tutti e 3 i giri abbia fatto un errore al ponte.
Ora sotto con la prossima! :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Serie ARM 2017 - Regolamento, Calendario e Risultati

Messaggio da Tia » sab 1 lug 2017, 14:44

Drakan - Tia 4-0 RC Bandit , TITH1 - BG (I) - TW1 (I) - SM2 (I)
Nettissima vittoria per Drak che domina la prima e l'ultima gara. In quelle centrali ho lottato fino alla fine, e su TW1 ho perso letteralmente in volata. :appl: :suino:

Apro la 13^ Giornata:
Gigi - Drakan 2-2
Tia - ciccio 0-4
Michelangelo - lorydc90 2-2
Limite fissato a sabato 14 luglio!
Ultima modifica di Tia il mar 18 lug 2017, 17:26, modificato 1 volta in totale.
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Serie ARM 2017 - Regolamento, Calendario e Risultati

Messaggio da Drakan » sab 1 lug 2017, 16:57

belle sfide davvero!
ho recuperato lo scontro con miche oggi, ci penserà lui a scrivere il risultato :gnorri:
SpoilerMostra
vince lui 3 a 1 , ero inferiore come abilità con toyeca e me la sono giocata con piste orribili e quasi vado a pareggiare.... belle lotte ogni gara lol lol
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Serie ARM 2017 - Regolamento, Calendario e Risultati

Messaggio da Michelangelo » sab 1 lug 2017, 17:14

Drakan - Michelangelo 1-3 Toyeca, VE - FOTR (S) - TWY - SM2

Finalmente io e Drakan siamo riusciti a recuperare la sfida che avevamo in sospeso, l'ultima che rimaneva da fare con i bonus. Vittoria meritata con brividone finale, porto a casa 3 punti fondamentali nonostante le scelte infami di Drakan per quanto riguarda le piste.
Su Venice parto bene e mi porto avanti di qualche metro, poi compio un errore e Drakan passa in testa. Il momento decisivo è stato a inizio terzo giro quando Drakan, in vetta con pochi metri su di me, scoppia e mi permette di vincere la gara. La seconda pista è Fiddlers of the Roof speculare, tracciato di cui avevo quasi dimenticato l'esistenza :ride: Qui è valso il classico concetto "chi di spada ferisce di spada perisce" perché, nei primi metri, Drakan mi scossa e prende un po' di margine, dopodiché compie un errore e mi avvicino a lui. Infine, ad inizio secondo giro, sono stato io a restituirgli la scossa e ad andare in fuga fino alla fine. Su The Wrecking Yard (altra pista di cui quasi dimenticavo l'esistenza) sono due bombe ad aver inciso sull'esito finale di gara, entrambe prese da me. La prima sono riuscito a passargliela ma mi ribalto nel farlo, sulla seconda non potevo far nulla e proprio al terzo giro, all'interno del tunnel, subisco lo scoppio e perdo la gara con Drakan che già era in testa e consolida il proprio vantaggio. L'ultima e decisiva gara si è svolta su SM2, la quale ha avuto un esito thrilling e dall'alto contenuto di pathos. Prima ghiacciaia va un po' meglio per me, involontariamente spingo un po' Drakan e lo faccio andare in testacoda e lui prima mi sferra un missile che sortisce parzialmente effetto e poi attivo pila, andando in fuga per una manciata di metri. Infine l'ultimo giro è stato terrificante, preso dalla tensione sbaglio clamorosamente l'ultima ghiacciaia e perdo gran parte del vantaggio che avevo su Drakan, ma non finisce qui perché lui si gioca la pila proprio negli ultimi metri e mi supera subito dopo la porta scorrevole. Mentre già pregustavo la beffa atroce all'ultimo giro sgancio un missile alla disperata che, complice il fatto che Drakan fosse ancora sotto effetto della pila, sortisce effetto e lo scaraventa al muro prima dell'ultima curva! Così facendo riesco a vincere la gara dopo un megaspavento finale e col battito cardiaco a (Martin Garrix) 130.
Termina così la mia sfida col Suino. Sono uscite fuori delle belle lotte, d'altronde Drakan rimane sempre un osso duro. L'unica "nota negativa" è data dal fatto che dovrò pagargli da bere al raduno per una scommessa fatta prima di sfidarci, ma visto l'esito di questa gara lo farò più che volentieri :ride: Alla prossima! :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Serie ARM 2017 - Regolamento, Calendario e Risultati

Messaggio da Drakan » mar 11 lug 2017, 22:22

Gigi - Drakan 2-2 Toy1, Toy2, RT, GT1 AUTO: pest control

Sfide accese, con alcuni errori da parte mia devo dire, ma anche con una buona sfiga.
In toy 1 rimango davanti tutto il tempo di una decina di metri, nel Toy 2 dopo un primo giro molto acceso passo in testa e alla c***o di ultima curva il cordolo mi tradisce e la auto si gira.
In Rt non ne parliamo poi, 4 e dico 4 dannatissimi bug dati dalla pista, dati dal fatto che la vettura era bassa e prendeva spigoli immaginari, e una gara compromessa.
L'ultima infine recupero e resto davanti sempre di pochi metri dall'inizio fino alla fine.
Un altro pareggio per la serie mai una gioia lol lol
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Serie ARM 2017 - Regolamento, Calendario e Risultati

Messaggio da Michelangelo » mer 12 lug 2017, 0:51

Michelangelo - Lorydc90 2-2 Aquasonic, MS1 (I) - VE - TITH2 (I) - VE (I)

Pareggio giusto quello con Lory, sono uscite fuori delle belle gare. Sulla prima pista è stato decisivo un sorpasso deciso di Lory nelle primissime curve che, sbattendomi sul muro, mi fa perdere una ventina di metri circa. Venice invece è mio appannaggio dall'inizio alla fine ma senza che abbia mai avuto un vantaggio rassicurante, anzi, sul finale ho gestito forse un po' troppo ed ho permesso a Lory di riavvicinarsi pericolosamente, dopo che ha guidato in maniera eccellente l'ultimo giro. TITH2 inversa è stato un grosso peccato perché la gara è stata molto equilibrata ma, anche qui, sono uscito malconcio dopo due scontri con Lory e ne ho pagato le conseguenze perdendo per pochi metri. Infine Venice inversa mi ha dato una grossa mano perché ho condotto dall'inizio alla fine ed ho potuto portare a casa un pareggio molto importante che sostanzialmente non accontenta ma nemmeno dispiace ad entrambi.
Avrei un'altra cosa da dire: dopo aver segnato l'esito di questa giornata nel file Excel, ho notato casualmente che, nella parte sì bonus del torneo, Lory ha scelto per due volte l'Aquasonic, la prima nella 7^ giornata contro Gigi e la seconda nella 10^ ed ultima giornata contro Ciccio, vincendo tra l'altro per 3-1. Ora, visto che il regolamento dice che non bisogna scegliere per due volte la stessa auto e dato che Lory ha vinto quella gara, Ciccio e Lory dovrebbero rifare la sfida vero? C'è stato un precedente fra Angelo e Stefano recentemente nel Serie BRM: Stefano aveva scelto per la seconda volta Humma ed era riuscito ad ottenere un pari, in virtù di questo hanno dovuto rifare la gara scegliendo un'altra auto.
Alla prossima! :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Serie ARM 2017 - Regolamento, Calendario e Risultati

Messaggio da Tia » mer 12 lug 2017, 16:14

Confermo, la sfida ciccio-lory è da ripetersi. È stata usata Aquasonic, che lory aveva già proposto e utilizzato nella 7^ giornata contro Gigi. Tempo fino a fine mese per rifarla! Disattenzione vostra :rissa: e anche mia che me ne sono accorto solo ora :frusta:
Grazie per la segnalazione Miche

EDIT: Ho saputo che ciccio è in vacanza, quindi rimando la nostra sfida a quando sarà disponibile a correre.
Apro intanto la 14^ giornata:
Drakan - ciccio 4-0
Gigi - Michelangelo 0-4
lorydc90 - Tia 4-0
Limite fissato a mercoledì 26 luglio!
Ultima modifica di Tia il sab 26 ago 2017, 10:00, modificato 2 volte in totale.
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Serie ARM 2017 - Regolamento, Calendario e Risultati

Messaggio da Drakan » mer 12 lug 2017, 17:39

quindi nemmeno io posso correre lol lol
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Serie ARM 2017 - Regolamento, Calendario e Risultati

Messaggio da Tia » mar 18 lug 2017, 17:22

Tia - ciccio 0-4 RC Bandit RT - TWY - TW1 (I) - TT2

Vittoria netta e meritata per ciccio che vince tutte le gare. Le prime 2 abbastanza combattute, mentre le ultime complici errori miei sono state piuttosto scontante.
Sotto con le altre sfide!
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Serie ARM 2017 - Regolamento, Calendario e Risultati

Messaggio da Michelangelo » mar 18 lug 2017, 20:13

Gigi - Michelangelo 0-4 PC Accelerator, TITH2 (I)(S) - RT (S) - MS1 (I)(S) - SM2

Netta vittoria da parte mia, ottenuta anche in maniera un po' insperata, frutto contestualmente di un'ottima prestazione da parte mia e da una sfida sottotono da parte di Gigi. La prima gara è stata rifatta due volte, e di questo ci tengo a ringraziare molto Gigi per la sua magnanimità: difatti, quando ero in vetta alla fine del primo giro, improvvisamente e senza alcun motivo si è bloccato lo schermo di Re-Volt per quasi una decina di secondi come se fosse uno screenshot, ritrovandomi una volta sbloccato lo schermo ultimo con oltre 100 metri di distacco. Una roba mai vista e che mi ha anche fatto un po' temere per il prosieguo delle gare, fortunatamente il problema non si è più ripresentato e vorrei ringraziare Gigi per il restart. Dopo la falsa partenza, la gara effettiva è stata interessante, il bug del ponte è stata una brutta belva e Gigi è stato penalizzato da ciò, perdendo molti metri nell'ultimo giro a causa di ciò. La seconda gara è stata estremamente combattuta per tutti e 3 i giri, solo all'ultima curva Gigi ha commesso un errore nel tentativo di forzare il sorpasso ma siamo rimasti avvinghiati per tutta la gara con un distacco di massimo 7/8 metri, scambiandoci un po' di volte la vetta della gara. Nei primi due giri ancora non avevo ben capito in quale verso affrontare i vari salti, difatti in quei frangenti perdevo qualcosina. Decisivo per l'esito finale sono stati la roulette russa della serie di sobbalzi immediatamente dopo il traguardo, nell'ultimo giro ho guadagnato più di 10 metri solo in quel punto.
Le ultime due gare invece sono state meno combattute: Museum 1 lo è stata per oltre un giro e mezzo fin quando Gigi non ha inanellato una serie di errori importanti che lo hanno estromesso dalla lotta; SM2 invece, inutile ai fini del risultato, si è decisa praticamente già dalla prima ghiacciaia dove Gigi ha perso tantissimi metri.
Alla prossima! :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

lorydc90
Messaggi: 1249
Iscritto il: lun 6 set 2010, 22:21
Località: Cologno M.se (Mi)

Re: Serie ARM 2017 - Regolamento, Calendario e Risultati

Messaggio da lorydc90 » mar 18 lug 2017, 20:40

rifacimento ultima sì bonus, io e Ciccio

Ciccio - Lorydc90 2-2 Nhood1 - SM2 - MUS2 - BG Auto RC SAN (proposta NY54)

Vinto prima e ultima gara, a Ciccio le due intermedie anche grazie a botte di lory importanti su Museum2 da parte sua. Gare molto spettacolari, soprattutto la prima

Tia, quando sei disponibile?

Siamo tutti strani: se esistesse la normalità sarebbe quella la vera stranezza

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Serie ARM 2017 - Regolamento, Calendario e Risultati

Messaggio da Marco repainter » mar 18 lug 2017, 23:30

Michelangelo ha scritto:difatti, quando ero in vetta alla fine del primo giro, improvvisamente e senza alcun motivo si è bloccato lo schermo di Re-Volt per quasi una decina di secondi come se fosse uno screenshot, ritrovandomi una volta sbloccato lo schermo ultimo con oltre 100 metri di distacco. Una roba mai vista e che mi ha anche fatto un po' temere per il prosieguo delle gare, fortunatamente il problema non si è più ripresentato e vorrei ringraziare Gigi per il restart.
Sempre ben dettagliato miche, belle gare! Vorrei soffermarmi però su questo punto che ho appena citato qui sopra. All'inizio pensavo fosse un problema di Gigi (dopo che gli era capitato nella rrn che ho vinto di recente), poi è capitato anche a me con la sfida contro Gigi (o non ricordo chi, ma mi sembra lui) e infine è capitato pure a te Michelangelo! A sto punto o è un grave problema di Re-Volt oppure è una cosa che accade solo quando si gioca con Gigi lol
Mi piacerebbe che qualcuno faccia luce sulla questione, perché questo può comportare dei rischi quando si corre in una qualsiasi competizione, sia ufficiale che non.
(E scusatemi l'off-topic :offt: )
Ultima modifica di Marco repainter il mar 18 lug 2017, 23:48, modificato 2 volte in totale.
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Serie ARM 2017 - Regolamento, Calendario e Risultati

Messaggio da Michelangelo » mer 19 lug 2017, 0:24

Ah, non sapevo fosse così frequente questo problema. Nel mio caso, mi è sembrato che si sia bloccato non appena ho oltrepassato il traguardo del primo giro per iniziare il secondo. La vettura faceva parte del pack DEV, non so se possa aver contribuito a ciò, di certo è che il problema si è palesato proprio nel momento in cui ho oltrepassato il traguardo, il che secondo me potrebbe non essere una casualità.
Se comunque il problema è più frequente del solito potremmo aprire un topic in Problemi tecnici! :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Gigi
Utente
Messaggi: 624
Iscritto il: sab 20 giu 2015, 14:53

Re: Serie ARM 2017 - Regolamento, Calendario e Risultati

Messaggio da Gigi » mer 19 lug 2017, 1:35

Aspetta però, rep. A me miche ha detto che quando lo schermo si è sbloccato non gli usciva "Pausa", cosa che come ti ho fatto vedere a me accadeva...di conseguenza ciò potrebbe con molta probabilità non essere lo stesso problema.
Targhette:
Immancabili Venice Trophy:
1047 1287 1362

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti