Serie ARM 2017 - Regolamento, Calendario e Risultati

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Serie ARM 2017 - Regolamento, Calendario e Risultati

Messaggio da Michelangelo » sab 22 apr 2017, 21:28

Ciccio - Michelangelo 2-2 Fulon X, TITH1 - SM2 - MS2 - BG

Premessa: l'altra auto che avevo proposto era Evil Toyeca, speravo la scelta ricadesse sull'ultima ma Ciccio ha optato per Fulon X in quanto non aveva ancora scaricato la Evil Toyeca.
Nonostante dopo due gare fossi sotto 2-0 questo pareggio mi lascia con l'amaro in bocca. Cruciale per l'esito finale è stata la prima pista dove, fin dal primo giro, sono stato in testa e con un vantaggio nel secondo giro di quasi 80 metri; tuttavia quest'auto non perdona e un paio di errori a inizio ultimo giro permettono a Ciccio di riavvicinarsi per poi effettuare il contro-sorpasso beffardo proprio all'ultima curva, sfruttando un mio cappottamento all'uscita dal tunnel che tuttora non riesco a spiegarmi. SM2 si sapeva fin dall'inizio che sarebbe stata una penitenza per via della ghiacciaia, tuttavia si è rivelata peggio del previsto in quanto ho perso con un distacco abissale. Le ultime due gare invece hanno avuto sostanzialmente un copione simile, vado in fuga fin da subito sfruttando un errore di Ciccio e amministro il vantaggio fino alla fine della gara.
Alla prossima! :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Serie ARM 2017 - Regolamento, Calendario e Risultati

Messaggio da Tia » lun 24 apr 2017, 19:27

Drakan - Tia 4-0 Col. Moss VE (I) - SM1 - TW2 - TITH2

Netta vittoria del nostro animale :suino: che domina, anche grazie a quale bonus e errori grossolani miei. Altra auto proposta Phat Slug.

Apro direttamente l'8^ Giornata:
Gigi - Drakan 2-2
Tia - ciccio 0-4
Michelangelo - lorydc90 2-2
Limite fissato a lunedì 8 maggio!
Ultima modifica di Tia il dom 7 mag 2017, 20:31, modificato 2 volte in totale.
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Serie ARM 2017 - Regolamento, Calendario e Risultati

Messaggio da Drakan » mar 25 apr 2017, 3:14

Drakan - Tia 4-0 Col. Moss VE (I) - SM1 - TW2 - TITH2

in effetti la moss è stata davvero una brutta scelta, sarà il tempo o che sto diventando incapace ma ho fatto errori bruttissimi per molta parte delle prime gare.
Tuttavia sono contento che il pc abbia retto (nonostante alcuni segni di cedimento)
devo dire che nonostante le gare siano state vinte sempre con un buon distacco, non sono mai state scontate, perchè entrambi guidavamo piuttosto da schifo lol , voglio però sottolinear il brutto andazzo alla verstappen-cillo che sta prendendo tia, che non solo mi ha spiaggiato contro un muro, spingendomi e chiudendo la traiettoria in una gara, ma si è pure fermato, frenando, per scossarmi in un altra!!
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Serie ARM 2017 - Regolamento, Calendario e Risultati

Messaggio da Michelangelo » dom 30 apr 2017, 23:45

Michelangelo - Lorydc90 2-2 Evil Weasel, MS1 (I) - VE (S) - TW1 (I) - TITH2

Sostanzialmente è stato un risultato giusto e bicchiere mezzo pieno per me. Se non si riesce a vincere quantomeno si deve evitare la sconfitta ed è quello che mi è successo oggi visto che dopo due gare ero sotto 2-0.
La prima gara ha avuto un esito beffardo perché ho condotto tutta la gara in testa, tuttavia Lory si gioca molto bene lo shock a sua disposizione e me lo rifila proprio in prossimità dell'ultima curva dell'ultima giro, vincendo la gara. Su Venice speculare parto bene e termino il primo giro con un buon vantaggio su Lory, nel secondo giro vado un po' lungo in una curva e permetto a Lory di avvicinarsi e scaraventarmi un missile. Nel terzo giro riesco a rimontarlo sfruttando prima una pila e poi un errore di Lory proprio nello stesso punto dove avevo sbagliato nel giro precedente, ma anche qui Lory mi sopravanza a poche curve dalla fine complice una sua pila.
Sulla terza pista parto bene e accumulo un discreto vantaggio fin da subito complice una pila, distacco che riesco a mantenere invariato per il resto della gara permettendomi così di portare il risultato sul 2-1. L'ultimo match decido di giocarmelo su TITH2 ma la partenza non è delle migliori visto che come primo bonus becco una bomba, esplodo male e mi ritrovo già ad oltre 30 metri da Lory. A inizio ultimo giro, con oltre 20 metri di handicap dal culo, provo a sganciare uno shock che nonostante la notevole distanza sortisce effetto su di Lory, il che mi permette di sopravanzarlo. Dopodiché mi capita come bonus la pila e la utilizzo subito, successivamente Lory perderà ancora qualche altro metro e ho potuto portare a casa un pareggio molto importante.
Alla prossima! :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Gigi
Utente
Messaggi: 624
Iscritto il: sab 20 giu 2015, 14:53

Re: Serie ARM 2017 - Regolamento, Calendario e Risultati

Messaggio da Gigi » mar 2 mag 2017, 21:33

GG- :suino: 2-2
Panga TC
RT(I)(S), SM1(I),TW2(I)(S),GT2
Gare davvero non combattute, la prima la porta a casa il suino grazie ad un distacco di quasi 40 metri, la seconda io con un distacco di oltre 200 metri, la terza io con un distacco di 100m e la quarta lui con un distacco di 150m....più combattuta di così oh :lol2: :lol2: :lol2:
Targhette:
Immancabili Venice Trophy:
1047 1287 1362

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Serie ARM 2017 - Regolamento, Calendario e Risultati

Messaggio da Drakan » mer 3 mag 2017, 17:32

Gigi ha scritto:GG- :suino: 2-2
Panga TC
RT(I)(S), SM1(I),TW2(I)(S),GT2
Gare davvero non combattute, la prima la porta a casa il suino grazie ad un distacco di quasi 40 metri, la seconda io con un distacco di oltre 200 metri, la terza io con un distacco di 100m e la quarta lui con un distacco di 150m....più combattuta di così oh :lol2: :lol2: :lol2:
non posso che quotare, pollo io a proporre un auto che nemmeno ricordavo come si usasse ahah, però 1 punto ciascuno, fa male a nessuno lol
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Serie ARM 2017 - Regolamento, Calendario e Risultati

Messaggio da Tia » dom 7 mag 2017, 20:31

Drakan ha scritto:un auto
:zani: :zani:

EDIT: Tia - ciccio 0-4 Harvester TW1 - RT - TWY - TT2
ciccio vince tutte le gare, dominando solamente l'ultima ma comunque conducendole tutte quasi sempre in testa e quindi merita la vittoria. :appl:
Mi rode un po' per Rooftops dove con 2 turbo recupero una gara che sembrava persa quando ciccio mi ha colpito con un missile da tipo 40 metri senza mirino attivato :ride: Alla fine tagliamo il traguardo distanziati di pochissimi millesimi.

Apro la 9^ giornata:
Drakan - ciccio 2-2
Gigi - Michelangelo 3-1
lorydc90 - Tia 4-0
Limite fissato a domenica 21 maggio
Ultima modifica di Tia il lun 22 mag 2017, 8:28, modificato 2 volte in totale.
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Serie ARM 2017 - Regolamento, Calendario e Risultati

Messaggio da Michelangelo » ven 12 mag 2017, 23:58

Gigi - Michelangelo 3-1 Purp XL, MS2 (I)(S) - BG (I) - TW1 - TW1 (I)(S)

Sconfitta che a livello morale è davvero molto pesante, sia perché la gara che ho vinto è stata la prima (e quindi ero partito col piede giusto) e sia perché per quanto visto stasera non sarei stato soddisfatto nemmeno con un pari, invece torno a casa con 0 punti e con la consapevolezza di aver commesso alcuni gravi errori di distrazione che non posso assolutamente permettermi nel Serie ARM.
Nella prima gara parto male dapprima prendendo uno spigolo e poi, dopo mezzo giro e una volta avvicinatomi a Gigi, subisco la sua scossa e perdo notevoli metri. Tuttavia a causa di alcuni suoi errori e una pila usata male da parte sua riesco a rimontarlo e a portare a casa la prima gara.
Da qui in poi si spegne la luce e, complici alcuni bonus non favorevoli ma soprattutto dei miei gravissimi errori di distrazione, le perdo tutte. La seconda gara inizia anch'essa con una scossa a primo bonus recapitatami da Gigi, tuttavia riesco ad avvicinarmi a lui nel giro successivo sfruttando una stella random. A questo punto, a inizio terzo giro ho l'opportunità di giocarmi uno shock ma, proprio nel momento in cui stavo per sganciarlo, imposto male il salto subito dopo il traguardo, vado nell'erba e perdo l'occasione di giocarmi un bonus importante. Su TW1 succede qualcosa di molto peggio; complice un atterraggio errato di Gigi mi porto a quasi 30 metri di vantaggio da lui già dal primo giro, ma nel secondo giro commetto una leggerezza che solo a raccontarla mi mangio ancora le mani, ossia prendo in pieno una macchia d'olio EVITABILISSIMA e che tra l'altro non era nemmeno in traiettoria. Era posizionata nel curvone subito dopo la strettoia del pianoforte ma onestamente, oltre a non essere in traiettoria, era anche abbastanza facile da evitare, una mia eccessiva leggerezza e il fatto che proprio in quel momento stavo controllando il tachimetro hanno contribuito a fare la frittata. Nell'ultima pista, come se già non bastasse il mio impegno nel perdere questa sfida, ci si mettono anche i bonus che decidono l'esito di questa gara già nel secondo giro quando, contestualmente, Gigi mi supera con la pila ed io scoppio malissimo a causa di una bomba capitatami come bonus.
Si chiude così questa sfida dal sapore amaro. Certamente i bonus sono stati abbastanza generosi con Gigi (2 scosse e 2 pile nell'arco di 4 gare) ma quando a monte ci sono dei gravi errori commessi tutto il resto non conta, che mi sia da lezione per le prossime gare. Alla prossima!
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Serie ARM 2017 - Regolamento, Calendario e Risultati

Messaggio da Tia » lun 15 mag 2017, 10:22

Lorydc90 - Tia 4-0 Panga TC TW2 - TITH2 - GT1 - SM2

Vittoria netta e meritata per lory, riesco quasi sempre a combattere per un giro ma poi dal secondo prendo un distacco incolmabile. :appl: a lory
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Serie ARM 2017 - Regolamento, Calendario e Risultati

Messaggio da Drakan » ven 19 mag 2017, 15:19

Ciccio noi la nostra quando la facciamo? sono disponibile anche stasera se vuoi!
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: Serie ARM 2017 - Regolamento, Calendario e Risultati

Messaggio da Vas0sky » dom 21 mag 2017, 16:37

Drakan - ciccio, 2-2, Phat Slug, VE (I) - FOTR - RT - MS1 (S)

Prima gara cannata completamente, seconda gara è stato uno schifo totale (la pista presentava molti spigoli invisibili, inoltre gli AI nodes erano fatti un po' a cavolo, quindi quando si rimaneva bloccati su una salita per uno spigolo invisibile bisognava prendere la rincorsa). RT drak ha preso 3 bombe e io ho quasi buttato la gara con l'ultimo salto, direi che l'unica gara interessante è stata MS1 (S), dove la fortuna è stata bilanciata. Drak mi ha sparato subito 3 missili, 2 schivati e uno mi ha dato un boost in velocità senza modificare la mia traiettoria, poi drak ha trovato una batteria, poi io ho trovato una batteria e drak mi ha sparato altri missili schivati e l'unico che mi ha colpito mi ha dato un altro boost in velocità. Infine, drak trova una stella random, la usa e nel momento del soprasso sparo io subito un missile che lo fa rigirare, così vado a vincere la gara.

Sequenza 1-1-2-2
Ultima modifica di Vas0sky il dom 21 mag 2017, 16:38, modificato 1 volta in totale.
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Serie ARM 2017 - Regolamento, Calendario e Risultati

Messaggio da Tia » lun 22 mag 2017, 8:28

Eccoci pronti per l'ultima sfida con i bonus:
10^ Giornata
Drakan - Michelangelo (rinviata)
ciccio - lorydc90 1-3
Tia - Gigi 1-3
Limite fissato a lunedì 5 giugno!
Ultima modifica di Tia il mar 6 giu 2017, 9:44, modificato 2 volte in totale.
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Serie ARM 2017 - Regolamento, Calendario e Risultati

Messaggio da Drakan » lun 22 mag 2017, 13:03

Drakan - ciccio, 2-2, Phat Slug, VE (I) - FOTR - RT - MS1 (S)
Sono contento del pareggio ma allo stesso tempo un po' deluso perchè dopo due vittorie speravo per una volta di portarmi a casa 3 punticini.
quelle bombe di RT mi hanno davvero rovinato la gara :cry:
Poi su ms1 ci credevo, ma nonostante alcuni colpi di fortuna non ci sono riuscito: io capisco schivare missili, può capitare ogni tanto, ma dei sei lanciati su un rettilineo almeno uno doveva ribaltarlo, e invece no! l'unico missile del c***o l'ho preso in piena faccia io facendomi fare un 360 e perdere la partita.
comunque la phat slug è un chiodo lol
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Serie ARM 2017 - Regolamento, Calendario e Risultati

Messaggio da Drakan » gio 25 mag 2017, 13:41

chiedo una proroga per la mia sfida, come ti ho detto domenica parto e queste 3 sere difficilmente ho la possibilità di organizzarmi per il torneo u.u
sorry tia :gnorri:
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Serie ARM 2017 - Regolamento, Calendario e Risultati

Messaggio da Michelangelo » gio 25 mag 2017, 15:53

Bene, facciamo due piccioni con una fava in questo modo perché in questo periodo sono abbastanza incasinato anch'io e probabilmente l'avrei chiesta anch'io lol
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti