Con 6 giocatori ci sono 20 giornate, andata e ritorno 2 volte.
Tutti i piloti contro ogni avversario avranno 2 sfide "in casa" e 2 "fuori casa" alternate, secondo il calendario qui di seguito pubblicato.
Chi per la singola giornata è stato sorteggiato in casa ha diritto, al momento dell'host, di scegliere le 4 piste. È vietato scegliere 2 volte la stessa pista o la versione speculare della stessa.
Quello fuori casa sceglie 2 auto fra le quali il pilota in casa sceglierà quale usare. Una volta utilizzata un'auto che si è proposto questa non potrà essere più riproposta fino alla fine della metà di campionato in corso. Non ci sono limitazioni per le auto utilizzate quando si corre "in casa". Qualora non venissero rispettate queste limitazioni la sfida sarà invalidata, sarà necessario rifarla. Trovate l'elenco delle auto utilizzate nel file Excel.
Le piste fra cui scegliere sono tutte le 13 originali più Rooftops (da RVGL), Venice, Fiddlers on the Roof, e The Wrecking Yard. Comprese le versioni Inverse, Speculari e Inverse-Speculari.
Le prime due sfide fra i piloti, quindi la prima andata/ritorno sono da correre con i bonus attivi, le ultime 2 invece senza bonus.
Le auto invece possono essere scelte tra quelle originali e i pack DreamCast, Demo e DEV e anche Fiddler.
L'host, salvo comune accordo tra i 2 piloti sarà da parte del pilota in casa. 3 giri per ogni pista.
La modalità di tutte le gare sarà Arcade ed è obbligatorio segnare l'auto utilizzata e le 4 piste in ordine ad ogni match sul file allegato a questo post. Obbligatorio RVGL ultima versione disponibile salvo diverse specifiche.
Per iniziare una giornata devono essere completate tutte le sfide della precedente. Inoltre ad ogni giornata verrà stabilita una data limite entro la quale tutte le sfide devono essere completate, 14 giorni sarà il tempo standard, con proroghe in caso di particolari problemi o festività.
Sconfitta a tavolino: Se una sfida non dovesse essere corsa senza che io sia avvisato entro il terzo giorno precedente alla data limite e chiesto il rinvio con una motivazione valida allora verranno assegnati 0 punti ad entrambi i piloti. In caso di manifesta "colpevolezza" da parte di uno dei 2 contendenti verranno assegnati 0 punti al colpevole e 3 al non colpevole.
Con "colpevole" si intende chi non risponde ai PM (o altre forme di comunicazione) e/o non si logga sul forum per periodi lunghi o non si presenta all'incontro prefissato. Soprattutto senza dare spiegazioni valide (prima! non dopo). Kratos

Ogni sfida da 4 piste assegna 3 punti per chi vince più gare. 1 in caso di pareggio e 0 per lo sconfitto.
La classifica si farà sommando i singoli punteggi di ogni pilota. Vince quindi chi fa più punti.
-In caso di arrivo a pari punti varranno nell'ordine:
Risultati negli scontri diretti, risultati negli scontri diretti No-Bonus, vittorie (di gare) negli scontri diretti, vittorie (di gare) negli scontri diretti No-Bonus, vittorie (di gare) totali. In caso di ulteriore parità si assegnerà l'ex-aequo.
Per il primo posto invece in caso di parità di punti si procede subito ad uno spareggio con le seguenti modalità:
Auto originali random, piste originali random normali con host di un terzo giocatore/arbitro.
Gare alternate bonus/no bonus, con un minimo previsto di 4 sfide. Fino a che uno dei 2 non accumula un vantaggio di 2 vittorie sull'altro contendente al titolo.
Il pilota meglio piazzato negli scontri diretti decide se iniziare con i bonus o meno.
In caso di assenza prolungata o ritiro dal torneo il concorrente perderà tutte le sfide, anche quelle pregresse per 4-0.
Le targhette saranno assegnate ai primi 3 piloti classificati. L'ultimo pilota poi retrocederà in Serie BRM per il campionato successivo, mentre il penultimo
e il terzultimo faranno uno spareggio, denominato Play-out per evitare la retrocessione. (fino a 5 piloti iscritti, non ci sarà spareggio ma retrocedono direttamente gli ultimi 2)
-Modalità spareggio Play-Out:
Lo spareggio si svolgerà come una doppia sfida andata e ritorno da 4 piste originali ciascuna, entrambe con alternanza Bonus-No Bonus, con auto random.
Andata in casa del giocatore peggio classificato che sceglierà le piste, al ritorno viceversa.
In caso di completa parità dopo le 2 sfide di andata e ritorno (risultati identici 4-0/4-0, 3-1/3-1, 2-2/2-2) si salverà dalla retrocessione il giocatore
meglio piazzato in classifica.
Uno dei 2 piloti di ogni singola sfida riporterà qua il risultato, segnalando l'ordine delle piste, dei vincitori delle gare e l'auto utilizzata. In modo che io possa riportarle sul file e che siano noti a tutti piuttosto facilmente. Sentitevi liberi di commentare i risultati.

In questo topic possiamo organizzarci per le singole sfide, anche se i PM sono probabilmente più comodi. Qui sotto potete inoltre trovare il calendario completo delle sfide del Serie ARM 2017 e il file Excel del torneo.
Calendario Bonus
Drakan - lorydc90 n.d.
Tia - Michelangelo 2-2 (Zipper)
ciccio - Gigi 2-2 (RC Bandit)
2^ Giornata:
Tia - Drakan 0-4 (RC Bandit)
lorydc90 - Gigi 3-1 (NY 54)
Michelangelo - ciccio 3-1 (Volken Turbo)
3^ Giornata:
Drakan - Gigi 2-2 (Evil Candy)
ciccio - Tia 3-1 (RC Bandit)
lorydc90 - Michelangelo 3-1 (Adeon)
4^ Giornata:
ciccio - Drakan 3-1 (Zipper)
Michelangelo - Gigi 3-1 (Bertha Ballistics)
Tia - lorydc90 1-3 (Adeon)
5^ Giornata:
Michelangelo - Drakan 3-1 (Aquasonic)
lorydc90 - ciccio 2-2 (RC Bandit)
Gigi - Tia 3-1 (LA 54)
6^ Giornata:
lorydc90 - Drakan 1-3 (Harvester)
Michelangelo - Tia 4-0 (NY 54)
Gigi - ciccio 1-3 (Dust Mite)
7^ Giornata:
Drakan - Tia 4-0 (Col. Moss)
Gigi - lorydc90 2-2 (Aquasonic)
ciccio - Michelangelo 2-2 (Fulon X)
8^ Giornata:
Gigi - Drakan 2-2 (Panga TC)
Tia - ciccio 0-4 (Harvester)
Michelangelo - lorydc90 2-2 (Evil Weasel)
9^ Giornata:
Drakan - ciccio 2-2 (Phat Slug)
Gigi - Michelangelo 3-1 (Purp XL)
lorydc90 - Tia 4-0 (Panga TC)
10^ Giornata:
Drakan - Michelangelo 1-3 (Toyeca)
ciccio - lorydc90 2-2 (RC San)
Tia - Gigi 1-3 (Cougar)
lorydc90 - Drakan 4-0 (Candy Pebbles)
Michelangelo - Tia 3-1 (Zipper)
Gigi - ciccio 2-2 (Col. Moss)
12^ Giornata:
Drakan - Tia 4-0 (RC Bandit)
Gigi - lorydc90 1-3 (Candy Pebbles)
ciccio - Michelangelo 1-3 (RG1)
13^ Giornata:
Gigi - Drakan 2-2 (Pest Control)
Tia - ciccio 0-4 (RC Bandit)
Michelangelo - lorydc90 2-2 (Aquasonic)
14^ Giornata:
Drakan - ciccio 4-0 (Harvester)
Gigi - Michelangelo 0-4 (PC Accelerator)
lorydc90 - Tia 4-0 (Acclaim)
15^ Giornata:
Drakan - Michelangelo 2-2 (Groovster)
ciccio - lorydc90 2-2 (Matra XL)
Tia - Gigi 1-3 (Phat Slug)
16^ Giornata:
Drakan - lorydc90 1-3 (RC Bandit)
Tia - Michelangelo 2-2 (Shocker)
ciccio - Gigi 0-4 (Bird)
17^ Giornata:
Tia - Drakan 0-4 (Groovster)
lorydc90 - Gigi 0-4 (Bike)
Michelangelo - ciccio 2-2 (Volken Turbo)
18^ Giornata:
Drakan - Gigi 0-4 (Probe UFO)
ciccio - Tia 4-0 (Groovster)
lorydc90 - Michelangelo 2-2 (BossVolt)
19^ Giornata:
ciccio - Drakan 2-2 (Genghis Kar)
Michelangelo - Gigi 1-3 (DEV UFO)
Tia - lorydc90 0-4 (Toyeca)
20^ Giornata:
Michelangelo - Drakan 4-0 (Shocker)
lorydc90 - ciccio 2-2 (Splat)
Gigi - Tia 3-1 (Phat Slug)