5shinden ARM Challenge

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: 5shinden ARM Challenge

Messaggio da Kratos » gio 8 dic 2016, 21:40

se domani riesci proviamo, in caso facciamo domenica tranquillamente
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: 5shinden ARM Challenge

Messaggio da Hermes » lun 12 dic 2016, 15:05

Alla fine il match tra NicoMilan93 / Drakan vs ciccio / Kratos non è stato disputato, quindi devo assegnare la sconfitta ad entrambe le squadre.

Detto questo, le semifinali hanno decretato la loro sentenza:
- passano per la finale per il 1° posto le squadre ciccio / Kratos e Michelangelo / Hermes
- lottano per l'ultimo gradino del podio le squadre NicoMilan93 / Drakan e Gigi / LoScassatore

Chi salirà nell'olimpo dei vincitori e chi si dovrà arrendere dinanzi ai futuri campioni? Lo scopriremo alla fine di questa settimana! 8-)

Io sono disponibile ogni sera dalle 21 in poi. Fatemi sapere! :-)
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: 5shinden ARM Challenge

Messaggio da Kratos » lun 12 dic 2016, 16:05

mi spiace non aver disputato la seconda sfida con drak e nico, in quanto il risultato era ancora aperto, ma
abbiamo avuto una serie io problemi ogni volta e per questo non siamo riusciti a completare la nostra semifinale :cry:
io propongo direttamente stasera per la nostra finale, in quanto per me l'ultimo giorno disponibile è
mercoledì, ma prima finiamo meglio è. ciccio e miche voi ci siete?

EDIT:
cambio di programma, miche è libero giovedì e io ho proprio giovedì come ultimo giorno libero.
herm e ciccio, voi siete liberi per giovedì?
Ultima modifica di Kratos il mar 13 dic 2016, 21:07, modificato 1 volta in totale.
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: 5shinden ARM Challenge

Messaggio da Drakan » mar 13 dic 2016, 21:11

mi dispiace non aver disputato la finale. soprattutto perchè dovevo difendere il titolo e speravo di ribaltare il risultato della precedente sfida, ma dato comunque il risultato dell'andata diciamo che al 80% non l'avrei scampata.
mi scuso per l'inconveniente di domenica, soprattutto con il mio socio, ma mi dispiace essere arrivato all'ultimo giorno a disputare la sfida dopo la mia autogufata
Drakan ha scritto:io ci sono tutta la settimana tranne venerdì e probabilmente sabato.... evitiamo se possibile di farla l'ultimo giorno per non rischiare di non riuscire a correre
peccato davvero perdere così una semifinale, ma a volte capita.
mi rifarò la prossima edizione.
buona fortuna ai finalisti!
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: 5shinden ARM Challenge

Messaggio da Hermes » gio 15 dic 2016, 18:20

Kratos e Ciccio oggi riusciamo a fare la nostra finale?
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: 5shinden ARM Challenge

Messaggio da Michelangelo » ven 16 dic 2016, 1:16

Questa sera si è disputata la finale fra me-Hermes e Ciccio-Kratos! La vittoria va a questi ultimi che portano a casa la medaglia d'oro vincendo per 6-5!
In primis vorrei fare i complimenti ai miei avversari Ciccio e Kratos per la vittoria ottenuta, si sono dimostrati dei contendenti molto tosti e hanno meritato di vincere. Peccato per i bonus, questa sera io ed Hermes siamo stati oggettivamente sfortunati in quanto sistematicamente ci capitavano robe del calibro di bombe, palle o pile, mentre ai nostri avversari spesso e volentieri capitavano palloncini e missili a go go, tuttavia è un fattore da mettere in conto e quindi può capitare una giornata NO in tal senso. L'episodio che recrimino maggiormente è quel round perso a soli 3 secondi dalla fine, Kratos riesce nell'intento di buttarmi giù con 3 missili indirizzati perfettamente. Tuttavia non mi sono fatto mancare anche questa sera uno dei miei clamorosi salvataggi, ormai diventati il mio marchio di fabbrica; anche questa volta ho sostato "in purgatorio" per tantissimo tempo, le due ruote posteriori quasi non toccavano più il bordo ma la mia Harvester è riuscita a risalire la china e ritornare sul round, sebbene poi questo "gioco di prestigio" si sia rivelato inutile dato che ho perso quel round.
Per il resto, rimane il rammarico personale per aver perso la terza finale consecutiva al Toshinden, vuol dire che rimanderò la questione con la vittoria al prossimo anno! Il file è aggiornato al primo post. Alla prossima! :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: 5shinden ARM Challenge

Messaggio da Kratos » ven 16 dic 2016, 10:47

E anche quest'anno il tosh è (quasi) finito. Che dire, è stata una sfida molto combattuta e molto equilibrata, specialmente nella parte iniziale. Poi ad un certo punto io e ciccio siamo riusciti ad andare in vantaggio di 3 punti e quella è stata la svolta decisiva. Miche ed herm riescono a recuperare un po' ma al 12° round arriva la vittoria matematica per me e ciccio. Ringrazio herm per aver ideato questo torneo (l'unico che posso vincere in tutto l'anno XD), tutti i partecipanti al torneo e ciccio che sul campo si fatto valere molto. Finalmente torno a fare una targhetta per me XD
Ci rivediamo sul ring al prossimo tosh!
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: 5shinden ARM Challenge

Messaggio da Hermes » ven 16 dic 2016, 11:14

Ah perché ci sarai anche al prossimo? :protest: lol
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: 5shinden ARM Challenge

Messaggio da Kratos » lun 19 dic 2016, 9:58

Mi pare ovvio u.u :prr:
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: 5shinden ARM Challenge

Messaggio da Hermes » lun 19 dic 2016, 11:24

Ragazzi ma l'altra finale? La settimana è passata e non voglio decidere il podio a tavolino... :rissa:
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Gigi
Utente
Messaggi: 624
Iscritto il: sab 20 giu 2015, 14:53

Re: 5shinden ARM Challenge

Messaggio da Gigi » lun 19 dic 2016, 15:59

Io sempre il solito discorso, ci sono quando volete, mo cominciano pure le feste, quindi non ho proprio orari :ride:
Targhette:
Immancabili Venice Trophy:
1047 1287 1362

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: 5shinden ARM Challenge

Messaggio da Drakan » lun 19 dic 2016, 20:27

vero me lo stavo chiedendo anche io per la finale per il 3 posto quando si faceva...
io sono disponibile questa settimana se si fa :gnorri:
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Lo Scassatore
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer 30 mag 2007, 18:46
Località: Il Regno di Re-Volt

Re: 5shinden ARM Challenge

Messaggio da Lo Scassatore » mer 21 dic 2016, 22:09

Da venerdì in poi sono disponibile anch'io
Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un |-(
- Osa essere uno Scassatore

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: 5shinden ARM Challenge

Messaggio da Drakan » ven 23 dic 2016, 14:04

buono, almeno la finalina voglio riuscire a disputarla lol
vediamo quando possono gli altri !!
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Gigi
Utente
Messaggi: 624
Iscritto il: sab 20 giu 2015, 14:53

Re: 5shinden ARM Challenge

Messaggio da Gigi » ven 23 dic 2016, 14:47

Io non ho alcun problema di orario nelle vacanze, ditemi giorno e ora e vi darò la conferma :-) :-)
Ultima modifica di Gigi il ven 23 dic 2016, 14:47, modificato 1 volta in totale.
Targhette:
Immancabili Venice Trophy:
1047 1287 1362

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti