5shinden ARM Challenge

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: 5shinden ARM Challenge

Messaggio da Kratos » ven 2 dic 2016, 18:12

ieri sera abbiamo disputato l'andata della nostra semifinale, arbitrati da herm.
stavolta abbiamo vinto io e ciccio, ma la lotta è stata impegnativa e, anche se abbiamo un buon vantaggio ai punti, nulla è deciso.
ci rivediamo sul ring!
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: 5shinden ARM Challenge

Messaggio da Drakan » sab 3 dic 2016, 0:02

Kratos ha scritto:anche se abbiamo un buon vantaggio ai punti, nulla è deciso.
avrei da scrivere una marea di cose sulla sfida di venerdì ma evito lol lol
ci vediamo al ritorno, e anche se è difficilissimo ce la metteremo tutta.
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: 5shinden ARM Challenge

Messaggio da Kratos » sab 3 dic 2016, 15:08

Drakan ha scritto: avrei da scrivere una marea di cose sulla sfida di venerdì ma evito lol lol
Allora non riguarda la nostra sfida, visto che l'abbiamo fatta giovedì lol lol lol :lol2:
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: 5shinden ARM Challenge

Messaggio da Hermes » lun 5 dic 2016, 20:37

Bene, ragazzi, è tempo di fare il ritorno delle semifinali! 8-) Io dovrei essere libero ogni sera, tranne forse l'8. Fatemi sapere! :-)
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: 5shinden ARM Challenge

Messaggio da Michelangelo » lun 5 dic 2016, 20:51

Io ci potrei essere anche stasera e forse domani, sugli altri giorni purtroppo non posso garantire nulla.
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: 5shinden ARM Challenge

Messaggio da Drakan » mar 6 dic 2016, 2:40

io ci sono tutta la settimana tranne venerdì e probabilmente sabato.... evitiamo se possibile di farla l'ultimo giorno per non rischiare di non riuscire a correre :gnorri:
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: 5shinden ARM Challenge

Messaggio da Kratos » mar 6 dic 2016, 10:20

Che ne dite di stasera? Ciccio mi ha detto che domani non può ma se oggi ci siamo tutti cogliamo l'occasione
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: 5shinden ARM Challenge

Messaggio da Hermes » mar 6 dic 2016, 12:02

Io ci sono se si fa stasera!
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Gigi
Utente
Messaggi: 624
Iscritto il: sab 20 giu 2015, 14:53

Re: 5shinden ARM Challenge

Messaggio da Gigi » mar 6 dic 2016, 15:20

Confermo la mia disponibilità per stasera :-)
Targhette:
Immancabili Venice Trophy:
1047 1287 1362

Avatar utente
NicoMilan93
Messaggi: 482
Iscritto il: gio 16 mag 2013, 23:56
Località: Bari

Re: 5shinden ARM Challenge

Messaggio da NicoMilan93 » mar 6 dic 2016, 18:46

Stasera ci sono anch'io per la semifinale con Ciccio-Kra
"The more you say, the more I defy you"

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: 5shinden ARM Challenge

Messaggio da AngelS93 » mer 7 dic 2016, 0:04

Innanzitutto volevo scusarmi se, per un mio intoppo, oggi sia saltato il ritorno della semifinale. Il problema era sorto da un mio malinteso ed era di facile soluzione, ora infatti è tutto a posto. In ogni caso, vorrei fare una precisazione: la prossima volta che dovessi offrirmi per arbitrare un incontro, prego i partecipanti di avvisarmi su eventuali adempimenti aggiuntivi prima di correre (in questo caso, la nuova versione di RVGL da scaricare). E soprattutto, per una questione di rispetto verso chi partecipa, pregherei tutti di essere puntuali, cosa che oggi non è successa, e che ha ridotto di molto il tempo per correre. Qualora uno di questi requisiti in futuro non dovesse essere rispettato, mi sentirò libero di declinare ogni invito ad arbitrare, o rinuncerò a farlo di mia volontà, anche quando sarò materialmente in grado di farlo. Perché ricordiamo che senza l'arbitro, il buon esito di un incontro rischia di essere pregiudicato. Scusate la durezza dei toni, ma era una precisazione che dovevo fare alla luce di quanto successo stasera, considerando che non sempre è facile trovare un giorno libero per tutti i partecipanti e per un eventuale arbitro. Grazie per l'attenzione!
Ultima modifica di AngelS93 il mer 7 dic 2016, 0:05, modificato 1 volta in totale.
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: 5shinden ARM Challenge

Messaggio da Kratos » mer 7 dic 2016, 16:49

tralasciando quanto successo ieri sera e tutto quello che ci sta dietro, riproviamo domani sera alle 9/9.30?
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: 5shinden ARM Challenge

Messaggio da Hermes » gio 8 dic 2016, 2:42

Beh, sul fatto di avvisare di installare una nuova versione di RVGL ti devo contraddire perché è vero che io personalmente non l'ho specificato in questo topic, ma è altrettanto vero che ce n'è uno apposito in questa stessa sezione chiamato "Versione di Re-Volt per il Multiplayer" creato e tenuto aggiornato da Tia dove viene detto esplicitamente di installare ed utilizzare sempre la versione linkata nel primo post, a meno di indicazioni diverse da parte dell'organizzatore. Da questo punto di vista quindi l'errore è stato tuo.
Diverso è invece il fatto di presentarsi in ritardo senza preavviso alcuno al proprio match: su questo concordo che sia una mancanza di rispetto perché alla fine se si è stabilito un orario è perché prima o dopo si possono avere altri impegni, ma in questi casi il regolamento parla chiaro:
Hermes ha scritto:17)... Se invece la data viene ufficializzata ma il match non dovesse essere effettuato comunque, la squadra che non sarà presente con entrambi i componenti all'incontro perderà automaticamente il match 13 incontri a 0.
Ovviamente, come avete avuto modo di vedere, cerco sempre di evitare di applicare questo punto del regolamento se possibile, però vediamo fino a fine settimana che succede...
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: 5shinden ARM Challenge

Messaggio da Michelangelo » gio 8 dic 2016, 12:06

Due sere fa si è disputata l'altra semifinale! Il risultato finale è stato di 8-4 per me ed Hermes, il che significa che siamo in finale!
È doveroso fare una premessa: questo 8-4 non rispecchia minimamente l'andamento del match, il quale è stato combattuto dal primo all'ultimo round considerando anche il fatto che l'andata si era conclusa 7-6 per Gigi-Scassa. Quindi innanzitutto vorrei fare i complimenti a loro perché sono stati dei validi avversari e sono uscite fuori due semifinali dall'alto tasso di pathos.
Passando ai commenti... Non è stato facile portare a casa questo risultato, io ed Hermes dovevamo vincere praticamente con due round di scarto (l'unica vittoria con un round di scarto che avremmo potuto fare era proprio 7-6, ma ciò significava dover andare ai supplementari) e per quasi tutto il match ha regnato l'equilibrio, tant'è vero che fino al 10° round ci siamo praticamente alternati nelle vittorie dei vari incontri.
Insomma, solo un episodio poteva far pendere l'ago della bilancia da una parte o dall'altra, e secondo me ciò è avvenuto al 10° round. Eravamo sul risultato di 4-4 ed Hermes era caduto, perdere quel round avrebbe portato Gigi e Scassa con un piede e mezzo in finale dato che saremmo stati costretti a vincere gli ultimi 3 incontri. Bene, qualcuno della squadra avversaria mi scossa e stavo assistendo inerme alla mia caduta dal ring in retromarcia, ma fortunatamente l'effetto della scossa finisce giusto in tempo e, con tutta la veemenza possibile, ritorno prepotentemente sul ring e con tutta la rabbia possibile sferzo 3 missili a Gigi, buttandolo giù. Ma non finisce qui, perché dopo ciò riesco anche a vincere il round e a portare a casa un punto importantissimo soprattutto psicologicamente. Effettivamente quel round ha fatto davvero da spartiacque perché siamo riusciti a vincere i successivi 3 round e portarci quindi in finale!
Complimenti ancora a Gigi e Scassa, ma complimenti anche al mio compagno di squadra Hermellino che in più di qualche occasione è stato decisivo (soprattutto nel sesto round dove anche lui era rimasto da solo contro 2 ed è riuscito a vincere il round a 8 secondi dal termine).
Ora sotto con la finale! :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: 5shinden ARM Challenge

Messaggio da Drakan » gio 8 dic 2016, 21:31

noi per quando ci riproviamo quindi, domenica come l'altra volta?
o anche domani sera se va tutto di lusso dovrei arrivare a casa verso le 9 e mezza/10 spero.
e scusate per ieri ma ero convinto che per le 11 avremmo tranquillamente finito, e quindi sono dovuto fuggire, la prossima volta avviso.
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti