ARM Track Editor Fight XII

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: ARM Track Editor Fight XII

Messaggio da Michelangelo » sab 17 dic 2016, 18:06

Perfetto Rep, mi fa piacere che ti vada a genio la prima ipotesi, ossia quella di iniziare lo spoglio delle piste alle 22 e iniziare a correre alle 22:30, perché essere online prima delle 22 per me sarebbe stato un serio problema. Peccato per il foglio perso, l'importante però è che come hai detto tu sia senza olio di palma! XD
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: ARM Track Editor Fight XII

Messaggio da Marco repainter » dom 18 dic 2016, 12:27

Ragazzi, ho una bruttissima e triste notizia. Senza alcun preavviso, mi hanno comunicato che PROPRIO martedì sera alle 21.15 ho le prove di canto :piange: :piange:
Per cui, chiedo gentilmente, potremmo spostarlo per mercoledì allo stesso orario? Lunedì per me è un po' difficile, visto che la mattina dopo mi devo svegliare bene per fare l'esercitazione di Disegno tecnico e Rilievo del territorio.
Chiedo scusa per l'inconveniente. Io speravo che nessuno avrebbe cambiato tale data, e invece a cambiarla sono stato proprio io, tutta colpa di impegni senza preavviso (che io detesto immensamente, quando ho già un impegno).
:piange:
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: ARM Track Editor Fight XII

Messaggio da Michelangelo » dom 18 dic 2016, 18:25

Azz, mi dispiace un sacco Marco :-( . E' un bel problema perché per mercoledì e giovedì al momento io non posso assicurare nulla. Gli altri come sono messi? Chi ci sarebbe per un eventuale spostamento a mercoledì o giovedì (fermo restando che martedì resta il giorno prefissato e che io stesso, purtroppo, non riesco a garantire nulla al di fuori di martedì)? Non siate timidi e commentate :ride:
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: ARM Track Editor Fight XII

Messaggio da Hermes » dom 18 dic 2016, 18:38

Per me non cambia nulla!
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


lorydc90
Messaggi: 1249
Iscritto il: lun 6 set 2010, 22:21
Località: Cologno M.se (Mi)

Re: ARM Track Editor Fight XII

Messaggio da lorydc90 » dom 18 dic 2016, 19:47

Io mercoledì non ci sono, giovedì sì! Venerdì no...

Siamo tutti strani: se esistesse la normalità sarebbe quella la vera stranezza

Avatar utente
Gigi
Utente
Messaggi: 624
Iscritto il: sab 20 giu 2015, 14:53

Re: ARM Track Editor Fight XII

Messaggio da Gigi » dom 18 dic 2016, 19:59

Giovedi causa festa di 18 anni non ci sarò... il resto dei giorni si
Ultima modifica di Gigi il dom 18 dic 2016, 19:59, modificato 1 volta in totale.
Targhette:
Immancabili Venice Trophy:
1047 1287 1362

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: ARM Track Editor Fight XII

Messaggio da Michelangelo » dom 18 dic 2016, 20:03

È una bella gatta da pelare... A questo punto mi sa che la soluzione migliore sia quella di rimanere per martedì, visto che era già stato fissato. Gigi, tu poi hai risolto il problema col track editor?
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Gigi
Utente
Messaggi: 624
Iscritto il: sab 20 giu 2015, 14:53

Re: ARM Track Editor Fight XII

Messaggio da Gigi » dom 18 dic 2016, 20:07

Nel topic sui problemi tecnici è tutto dettagliato, ora vedo di organizzarmi con hermes per fare una pista
EDIT: grazie alla gentilezza e alla pazienza del nostro caro Hermes, ho avuto modo di fare la pista, e si trova già nelle sue mani :ride: :-)
Ultima modifica di Gigi il dom 18 dic 2016, 21:09, modificato 1 volta in totale.
Targhette:
Immancabili Venice Trophy:
1047 1287 1362

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: ARM Track Editor Fight XII

Messaggio da Hermes » lun 19 dic 2016, 0:17

Dall'alto della mia smisurata bonta ( lol ) gli ho permesso di impossessarsi del mio PC da remoto per permettergli di costruire la sua pista! 8-) Detto questo, fino ad ora mi sono arrivate le piste di Etneus95, THE B!, Gigi, TF (da controllare), Michelangelo (rifiutata per insulto a pubblico controllore u.u lol )! :-)

EDIT: E' disponibile per il download l'auto ufficiale della XII edizione dell'ATEF! Questo è il link! :-)
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: ARM Track Editor Fight XII

Messaggio da Michelangelo » lun 19 dic 2016, 1:08

Sì Gigi lo avevo visto, credevo che ci fossero delle novità visto che il fatto che si bloccasse ogni 5 minuti non era propriamente una soluzione. Mi fa comunque piacere che abbia risolto e che sia riuscito a consegnare la pista, tra l'altro costruendola in un modo alquanto curioso da quanto state raccontando :ride:
Ma nooo Hermellino, ho solo voluto fare una lista di ovvietà! Comunque buono che ci siano già 5 piste, mi raccomando con le altre piste perché vanno consegnate entro STASERA!

PS: Herm, potresti mettere i nomi delle piste?
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: ARM Track Editor Fight XII

Messaggio da AngelS93 » lun 19 dic 2016, 1:45

Io proprio un'ora fa ho inviato ad Hermes la mia pista :-)
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: ARM Track Editor Fight XII

Messaggio da Marco repainter » lun 19 dic 2016, 8:03

Ok, se non si può spostare, pace. Ma proverò lo stesso ad esserci, almeno per le 22.30, perché mi è stato appena confermato che per le 22.10-22.15 avremo finito. Quindi mooolto probabilmente mi perderò solamente lo spoglio per correre direttamente la corsa (arriverò comunque ultimo, sapendo che in gara ci stanno certi player... lol ).
La pista mi ci metto stamattina per farla e consegnarla. Chiedo ancora scuse per il disagio :allah:
SpoilerMostra
Possibile risposta: "Ma no, Marco, tranquillo. Ti meriti solo dai 10 ai 20 anni di reclusione per questo!" lol lol )
Ultima modifica di Marco repainter il lun 19 dic 2016, 8:11, modificato 2 volte in totale.
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: ARM Track Editor Fight XII

Messaggio da Hermes » lun 19 dic 2016, 12:52

Giusto Miche! Allora le piste sono queste per ora:

THE B!: IO-ODIO-QUESTA-PISTA-!-!-!
Etneus95: Nano Alpha
TheFactor82: Technical Jumps
Michelangelo: Padoin
Gigi: Khaz Dekhan
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Re: ARM Track Editor Fight XII

Messaggio da THE B! » lun 19 dic 2016, 13:18

Emmmmmm....... Credo che questo sarà l'ATEF più strano in fatto di nomi!! :ride: lol Non vedo l'ora di vedere le piste!!!!
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

lorydc90
Messaggi: 1249
Iscritto il: lun 6 set 2010, 22:21
Località: Cologno M.se (Mi)

Re: ARM Track Editor Fight XII

Messaggio da lorydc90 » lun 19 dic 2016, 14:01

Ho un 50% di possibilità di bidonare la parte online. La mia pista è pronta ma ieri mi sono dimenticato di consegnarla! Spero di ricordarmi entro stasera

Siamo tutti strani: se esistesse la normalità sarebbe quella la vera stranezza

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti