ARM Track Editor Fight XII

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: ARM Track Editor Fight XII

Messaggio da Michelangelo » gio 29 dic 2016, 13:53

Quindi la pista dello scorso ATEF l'hai chiamata "Prima o poi ti raggiungo" perché volevi darmi un avvertimento per quest'anno? :ride:
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: ARM Track Editor Fight XII

Messaggio da Marco repainter » gio 29 dic 2016, 15:27

Michelangelo ha scritto:Quindi la pista dello scorso ATEF l'hai chiamata "Prima o poi ti raggiungo" perché volevi darmi un avvertimento per quest'anno? :ride:
:twisted:
Ahahahah nono, scherzo ovviamente lol (anche se.... :lol2: ).

[Apro qui un mezzo :offt: , chiamiamolo così]
In realtà, la pista dello scorso ATEF l'ho creata sulla base di un progetto di scuola. Praticamente avevo in mente di riportare su pista le piante dell'edificio-villa che stavo facendo in quel periodo. E infatti, mentre la stavo costruendo, avevo fatto in modo che dal punto di partenza si potesse notare la facciata con il viollottolo che conduce alla porta d'ingresso e le finestre ai lati, comprensivo di balcone. E difatti c'ero riuscito:

Immagine

Dall'ingresso si arrivava al salone principale, da cui poi prendendo le rampe di scale (ovvero i pezzi in salita) si raggiungeva il primo piano, da cui si poi si passava alle camere (tunnel) e dopo di esse agli altri locali. Per ricongiungere l'interno con l'esterno, ho usufruito dei rettilinei che dovevano significare l'uscita laterale della villa. Il tutto, vista dall'alto e da davanti, assomigliava al mio progetto. Ma quando poi ho iniziato a correrci sopra, mi sono accorto che gran parte dell'estetica non si riusciva a notare molto, ed è giusto che sia così, infatti da di fuori tu vedi la casa, da dentro la abiti, quindi percorri tutte le varie zone abitabili.
Comunque, rimaneva il fatto che mi piaceva di più vedere l'estetica, per cui decisi di cambiare nome (l'originale infatti era il nome della villa). Continuando a percorrerla, notai che nel complesso ci si correva bene, anzi, era tutto scorrevole. Provai addirittura a fermarmi un giro per farmi raggiungere dalle auto della CPU, per poi ripartire provando così a raggiungerle.... e dai qui mi è venuto in mente il nuovo nome: scorrevole e fatta apposta per raggiungere chiunque, ovvero "Prima o poi ti raggiungo". Infatti anche se per caso ci si capotta (cioè, ribalta) oppure si va fuori pista o altro, poi si ha sempre l'occasione di recuperare terreno sfruttando l'andamento della pista, con le giuste traiettorie, bilanciando velocità e sterzate.

Ecco, questo è il motivo per cui decisi di chiamare la pista in questo modo. E poi dicono che la gente non ammattisce... io invece ci metto tutto me stesso nel fare le piste :-)
[/mezzo :offt: ]
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: ARM Track Editor Fight XII

Messaggio da Michelangelo » gio 29 dic 2016, 16:35

Caspita, mi fa molto piacere che ci mettete tutta questa passione per l'ATEF! Insomma, puoi fare l'architetto da grande!
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: ARM Track Editor Fight XII

Messaggio da Marco repainter » gio 29 dic 2016, 17:07

Michelangelo ha scritto:Caspita, mi fa molto piacere che ci mettete tutta questa passione per l'ATEF! Insomma, puoi fare l'architetto da grande!
L'ATEF mi è piaciuto appena ne ho sentito parlare, perchè appunto costruisci una pista e puoi farla come vuoi, mettendoci del tuo, cercando di renderla percorribile e piacevole. Inoltre è anche un modo di esprimersi; infatti ogni volta mi ci svago in maniera diversa e allo stesso tempo divertendomi nel crearla.
Per quanto riguarda l'architetto.... attualmente sto facendo l'Università Politecnica delle Marche, indirizzo Ingegneria Edile. Per ora penso a uscire dall'università come Ingegnere, poi per architetto si vedrà, dipende come mi troverò finita la triennale :-)

Chiudendo l'off-topic, aspetto il commento degli altri partecipanti di questa edizione.
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
Gigi
Utente
Messaggi: 624
Iscritto il: sab 20 giu 2015, 14:53

Re: ARM Track Editor Fight XII

Messaggio da Gigi » gio 29 dic 2016, 17:09

E' stata una bella edizione, la prima a cui ho partecipato...peccato perchè avrei potuto fare di meglio ma comunque per la prossima edizione vedrò di non aver problemi col track editor e fare tutto più "liberamente" e con più tempo senza dover infastidire il pc di Hermes :lol2: :lol2:
Complimenti a tutti per piste e corse, in particolare al rep per queste perle filosofiche che ha cacciato in questi ultimi post lol
Targhette:
Immancabili Venice Trophy:
1047 1287 1362

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: ARM Track Editor Fight XII

Messaggio da Drakan » gio 29 dic 2016, 17:22

bravi bravi che siete riusciti a correre e a fare tutto.
Michelangelo ha scritto: Inoltre, data la defezione di Drakan ora siamo rimasti solo io e Lory ad aver disputato tutte le 12 edizioni finora.
Davvero? non mi ricordavo di aver partecipato a tutte le edizioni... comunque dall'anno prossimo correrò di nuovo anche io :-)
per il sistema di votazioni mi pare di non aver visto lamentele per ques't edizione, così come sul regolamento, molto bene, comunque darò un occhiata che nel caso qualche idea volevo proporla :gnorri:
ps: complimenti ai vincitori!!
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: ARM Track Editor Fight XII

Messaggio da Kratos » gio 29 dic 2016, 17:38

Faccio anche io gli auguri ai vincitori, e colgo l'occasione per dirvi che le targhette arriveranno settimana prossima :-)
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: ARM Track Editor Fight XII

Messaggio da Michelangelo » gio 29 dic 2016, 18:00

Eh beh Marco, con la laurea in ingegneria edile hai comunque a che fare con le costruzioni, quindi un ramo sostanzialmente simile a quello di un architetto! E comunque Drakan, complimenti per questa tua nuova perla :ride:
Drakan ha scritto:per il sistema di votazioni mi pare di non aver visto lamentele per ques't edizione
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: ARM Track Editor Fight XII

Messaggio da AngelS93 » sab 31 dic 2016, 17:31

Anche se con forte ritardo, tiro le somme anche di questa parte offline del mio primo ATEF disputato. Innanzitutto, vivissimi complimenti al meritato vincitore Marco Repainter, ormai in fatto di piste realizzate è diventato un vero e proprio architetto lol e a Michelangelo ed Etneus95 rispettivamente secondo e terzo! Inutile dire che anche qui non nutrivo grosse aspettative, come poi è stato dimostrato dal settimo posto finale, ma in compenso sono contento di aver realizzato una pista in tempo di record e di aver dato a questa una parvenza di decenza lol Mi unisco infine alla riserva di The B! sulle zero stelle alla pista peggiore, a mio avviso tale regola può essere eccessivamente afflittiva non solo per il partecipante ai fini della classifica finale, ma potrebbe anche creare degli equivoci che andrebbero a inficiare lo spirito della competizione :-) detto questo, già che ci sono, approfitto per augurare un buon 2017 a tutti! :festa:
Ultima modifica di AngelS93 il sab 31 dic 2016, 17:32, modificato 1 volta in totale.
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: ARM Track Editor Fight XII

Messaggio da Kratos » mer 11 gen 2017, 19:49

finalmente le targhette sono pronte!
ho aggiornato le slide di tutti, e faccio i complimenti a etneus che al suo (se non sbaglio) primo torneo ufficiale ne arraffa ben 2 in una volta sola! :appl:
per avere anche tu la slide come gli altri basta che nella tua firma metti questo codice:

Codice: Seleziona tutto

[Armslide]Etneus95[/Armslide]
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
Etneus95
Utente
Messaggi: 393
Iscritto il: ven 4 nov 2016, 13:13
Località: Catania
Contatta:

Re: ARM Track Editor Fight XII

Messaggio da Etneus95 » mer 11 gen 2017, 23:58

Grazie mille :festa: :festa:
-La nostra vita è un continuo tentativo di risolvere rompicapi.- [Erno Rubik]
-Prendi bonus, urta Siculo.- [A. Senna]
-PLONDO!- [A. Meucci]

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: ARM Track Editor Fight XII

Messaggio da Michelangelo » gio 12 gen 2017, 1:12

Molto belle queste targhette, come sempre! :festa: Tra l'altro mi ero dimenticato che il file dell'ATEF non era ancora aggiornato con la classifica della parte offline di quest'anno e le statistiche aggiornate, ora ho provveduto a farlo!
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: ARM Track Editor Fight XII

Messaggio da Marco repainter » gio 12 gen 2017, 8:39

Spettacolare! Grazie mille kratos! :festa:
Colgo l'opportunità per ringraziare ancora una volta tutti i partecipanti e in particolar modo tutti coloro che mi hanno fatto i complimenti :allah:
Ultima modifica di Marco repainter il gio 12 gen 2017, 8:39, modificato 1 volta in totale.
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: ARM Track Editor Fight XII

Messaggio da Kratos » ven 13 gen 2017, 14:58

sono contento che vi piacciano :-)
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti