Serie ARM 2016: Organizzazione, risultati, commenti

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4935
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Serie ARM 2016: Organizzazione, risultati, commenti

Messaggio da Drakan » gio 8 set 2016, 16:33

Drakan - Michelangelo 4-0 Adeon, TWY (S) - FOTR (S) - FOTR - TWY
E fu così che oggi è stato proclamato il nuovo vincitore del Serie ARM 2016, ossia Drakan!
Le grandi gufate.
Volevo scrivere qualcosa anche io ma praticamente miche ha già scritto tutto.
Sapendo di essere probabilmente inferiore, sia come allenamento che come status, ho deciso di puntare su due piste dove c'era una buona possibilità di fare errori, e per fortuna è andata bene.
Il primo giro in verità su twy sono rimasto abbastanza sconvolto, non pensavo che miche tagliasse nel tunnel, quindi mi sono spaventato perchè voleva dire che si era allenato anche su quella pista... panico. per fortuna al secondo giro è lui che decide di andare dritto e tagliando con una traiettoria forse più pulita gli finisco davanti, poi all'ultimo giro tagliamo entrambi ma il distacco ormai è consolidato.
Su fotr poi parto bene, guadagno un margine di una ventina di metri, ma poi becco il c***o di bug al salto e mi giro e miche mi recupera, poi per fortuna anche lui compie un errore e io mi salvo.
Decido di rifare subito quella pista, nel senso normale e non speculare, ma le cose vanno male. primo giro sbaglio il salto che da sulla curva sterrata prima del traguardo, stringendo troppo e cado nel buco, e miche passa in testa. sulla prima parte della pista recuperavo, ma al salto delle antenne ogni volta perdevo parecchi metri, perchè miche riusciva con un doppio salto mentre io no. ma all'ultimo giro sbaglia prendendo il palo e io lo sorpasso.
non ci credevo quasi.
ultima pista ancora lotte con taglio su tutti e tre i giri e la sunto di poco.
Un 4-0 che non rende quanto siano state combattute le nostre gare. :-) e ringrazio miche per aver trovato il tempo ieri sera che se no difficilmente ci sarei riuscito, dato che ho preferito recuperare prima la sfida con stefano prima di sfidare miche, ed ero arrivato al limite di tempo.
alla prossima! :mrgreen:
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Serie ARM 2016: Organizzazione, risultati, commenti

Messaggio da Tia » sab 10 set 2016, 11:09

In attesa della sfida tra lory e Stefano che gradirei venisse recuperata a breve se non ci sono ulteriori problemi. (tipo entro martedì, altrimenti devo penalizzarvi), apro la 23^ giornata:

23^ Giornata
Tia - lorydc90 2-2
NicoMilan93 - Drakan 0-4
Stefano - Michelangelo 1-3
Riposa: TheFactor82
Limite: Sabato 24 settembre
Ultima modifica di Tia il dom 25 set 2016, 20:05, modificato 3 volte in totale.
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
Stefano
Messaggi: 561
Iscritto il: ven 7 mar 2014, 21:04
Località: Maltignano (AP)

Re: Serie ARM 2016: Organizzazione, risultati, commenti

Messaggio da Stefano » mar 13 set 2016, 20:03

Lorydc90 - Stefano 4-0 Bertha Ballistics , SM1 - MS2 - SM2 - BG

La prima gara è stata pessima per quanto mi riguarda a causa di un notevole distacco da lory,le altre due invece sono riuscito bene o male a tenergli anche grazie all'auto che,nonostante i continui contatti con i muri,non andava in testacoda;tuttavia questo non è bastato.L'ultima invece è stata segnata dalla sfortuna:sfruttando un errore di lory al secondo giro riesco a superarlo ma alla penultima curva perdo il controllo della macchinina permettendogli di vincere anche l'ultima gara...
My ARM card 12

"Nel mio biglietto da visita sono un presidente d'azienda. Nella mia mente sono uno sviluppatore. Ma, nel mio cuore, sono un giocatore." (Satoru Iwata)

SpoilerMostra
10 465
Per non dimenticare...

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Serie ARM 2016: Organizzazione, risultati, commenti

Messaggio da Tia » gio 15 set 2016, 21:44

Tia - Lorydc90 2-2 Adeon, TITH2 (I) - TWY - TT1 (S) - RT

Pareggiare contro lory per me è sempre un ottimo risultato. La prima gara e la terza le ha dominate lui, mentre su TWY e Rooftops ho sfruttato alcuni errori suoi e nel primo caso anche la sua incapacità di percorrere il tunnel. :ride:
Buon risultato anche per la classifica che però mi vede comunque lontano da un utopico terzo posto.
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Serie ARM 2016: Organizzazione, risultati, commenti

Messaggio da Michelangelo » ven 16 set 2016, 0:42

Stefano - Michelangelo 1-3 Evil Toyeca, TITH1 - BG - TW2 - TT1

Vittoria davvero molto sudata, sono andato vicinissimo al pari. Che dire, prestazione sottotono la mia che, unita all'ottima forma di Stefano, ha rischiato di far uscire fuori un risultato che sostanzialmente non avrebbe accontentato nessuno. Non ho avuto per nulla sensazioni positive stasera, forse la nuova versione di RVGL ha implementato qualche modifica a livello di feeling con le vetture perché, soprattutto su TITH1, sono andato più volte in testacoda con la Evil Toyeca in fase di atterraggio dopo un salto, roba che finora non mi era mai successa, una sensazione di insicurezza dettata non dall'inesperienza ma proprio dal fatto che non sapevo come reagiva la vettura in determinate condizioni e se mi avrebbe riservato altre spiacevoli sorprese. Difatti TITH1 è stato un autentico disastro, oltre agli errori già citati mi sono ribaltato per 3 volte su 3 all'uscita dal tunnel prima dell'ultima curva, permettendo così a Stefano di portarsi a casa la vittoria con un distacco non indifferente.
BG e TW2 sono state delle gare davvero al cardiopalma dove c'è stata una lotta continua ed intensa con Stefano e dove l'ho spuntata davvero per poco. Su BG prendo persino il bug dopo la fine della salita e Stefano è stato per tutta la gara a massimo 10 metri di distanza; su TW2 invece ci siamo scambiati la posizione per tante volte, all'ultima curva dell'ultimo giro Stefano mi era davanti per qualche metro ma fortunatamente si ribalta prendendo probabilmente uno spigolo (anche qui credo sia dettato da un qualcosa di diverso di RVGL) e la spunto anche qui per poco. Sulla sfida decisiva su TT1 Stefano mi tiene testa per un giro e mezzo, dopodiché complice qualche suo errore riesco ad andare in fuga con un vantaggio sostanzialmente rassicurante.
Alla prossima, e complimenti a Stefano per la sua prestazione di oggi! :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4935
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Serie ARM 2016: Organizzazione, risultati, commenti

Messaggio da Drakan » ven 16 set 2016, 13:52

nico, te lo scrivo di qua dato che avevo sbagliato sezione ahah.
quando pensi di avere tempo in questi giorni? così mi organizzo che sono molto indaffarato :gnorri:
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4935
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Serie ARM 2016: Organizzazione, risultati, commenti

Messaggio da Drakan » sab 24 set 2016, 19:36

NicoMilan93 - Drakan 0-4 Zipper, TW1 - BG - TW2- SM2

All'ultimo giorno ma io e nico siamo riusciti a correre, entrambi eravamo fin troppo impegnati in queste settimane ma oggi abbiamo trovato uno spiraglio e io ho costretto il povero nico a correre appena di ritorno da calcio lol
Prime due partite davvero sofferte, indecise fino alla fine. Non ricordavo che la zipper fosse così testarda, che si gira ad ogni salto e ad ogni muro, prendendo ogni bug possibile. infatti sia su toy 1 che su BG sono stati i salti e i bug a decidere, presi da entrambi tra i porconi generali, troppo bassa come auto...
Nelle ultime due invece ho preso un poco la mano è ho vinto con un discreto vantaggio, anche se avevo sempre il terrore di fare errore (che rima :rock: )
grazie a nico per la pazienza e scusa a tia (che mi ha rotto la cotica per due settimane dicendo di non aspettare all'ultimo... cosa che ho fatto ahah)
alla prossima!
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Serie ARM 2016: Organizzazione, risultati, commenti

Messaggio da Tia » dom 25 set 2016, 20:05

Non facciamole sempre all'ultimo le sfide, mancano ancora parecchie giornate, apro la prossima:

24^ Giornata:
Michelangelo - lorydc90 3-1
Stefano - TheFactor82 0-4
NicoMilan93 - Tia 0-4
Riposa: Drakan
Limite fissato a lunedì 10 ottobre!
Ultima modifica di Tia il mer 5 ott 2016, 12:36, modificato 2 volte in totale.
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4935
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Serie ARM 2016: Organizzazione, risultati, commenti

Messaggio da Drakan » lun 26 set 2016, 0:54

Tia ha scritto:Non facciamole sempre all'ultimo le sfide
Riposa: Drakan
yeee, dato che riposo impiegherete sicuramente meno lol
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Serie ARM 2016: Organizzazione, risultati, commenti

Messaggio da Tia » ven 30 set 2016, 11:15

NicoMilan93 - Tia 0-4 , NY 54 TW1 - GT2 - SM2 - BG

Risultato molto più netto dei valori in campo, Nico se l'è giocata in almeno 3 piste ma, complice qualche erroraccio suo, ho vinto in tutte le gare.
Rapidi con le altre. :frusta:

Consiglio (leggi obbligo) che tutti abbiano l'ultima versione di RVGL e il pack Dreamcast con Rooftops presente nella pagina di RVGL
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7990
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Serie ARM 2016: Organizzazione, risultati, commenti

Messaggio da TheFactor82 » dom 2 ott 2016, 19:23

Stefano - TheFactor82 1-3 JG-7, TITH1 - RT - TW2 - TT1 (I)

Gare combattute le nostre, con distacchi mai abissali a parte RT dove Stefano vince perché al primo giro mia figlia ha fatto "azioni di disturbo" :-)
Per il resto, vittorie da parte mia ottenute con esperienza!
Grazie a Stefano per aver trovato tempo da dedicarmi con poco preavviso!
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Serie ARM 2016: Organizzazione, risultati, commenti

Messaggio da Michelangelo » mer 5 ott 2016, 0:23

Scrivo questo post perché stasera ho fatto ben due sfide! Ebbene sì, ho fatto quella contro Lory per concludere la 25^ giornata e poi ho avuto la fortuna di accordarmi immediatamente con TF per la sfida della giornata successiva; fortuna perché gli avevo già anticipato che l'orario lun-ven 13-14 non mi sarebbe mai andato bene e siamo riusciti a correre questa sera stessa.
I risultati sono stati identici in entrambe le sfide, eccoli qui sotto:


Michelangelo - Lorydc90 3-1 Dr. Grudge, MS1 (I)(S) - VE (I)(S) - VE (S) - TW2 (S)

Temevo la sfida contro Lory perché ero in un pessimo periodo di forma ed era un match molto difficile soprattutto mentalmente, un'eventuale sconfitta avrebbe significato dire definitivamente addio alle minime speranze di vittoria finale. Fortunatamente così non è stato e porto a casa una vittoria meritata.
Nella prima pista sono stato in testa dall'inizio alla fine, amministrando un vantaggio abbastanza considerevole. Anche su Venice inversa-speculare parto bene e accumulo una manciata di metri ma, nel secondo e nel terzo giro, faccio lo stesso errore per eccesso di prudenza e permetto a Lory verso la fine di raggiungermi; alla fine la spunterò comunque io sfruttando un suo errore. La terza pista è stata più combattuta, nella prima parte di gara andavo meglio io mentre nell'ultima parte era Lory a recuperarmi più metri. Fatto sta che all'ultimo giro, nella curva dopo il ponticello, Lory fa un errore e si incastra nelle sedie accumulando in ritardo molto ampio tale da dichiarare il ritiro e sancire la vittoria matematica della sfida per me. Facciamo quindi l'ultima sfida su TW2 speculare ed è uscita fuori una gara bellissima, siamo stati sempre avvinghiati con distacchi mai superiori ai 5 metri ed entrambi compiamo dei sorpassi degni di nota (io al primo giro, lui al secondo). Alla fine la spunterà lui rendendo meno amaro il passivo.


Michelangelo - TheFactor82 3-1 Volken Turbo, MS1 (I)(S) - VE (S) - MS1 (I) - SM2

Stesso risultato della sfida precedente e stessa sequenza di vittorie. Le prime due piste le avevo già disputate nella sfida precedente contro di Lory, il che sicuramente ha costituito un piccolo vantaggio nei miei confronti ottenendo delle vittorie con margine discreto. Nelle ultime due piste invece ho commesso qualche errore di troppo, tutti dovuti a qualche curva stretta che mi ha fatto prendere qualche spigolo. Museum 1 inversa è stata una gara abbastanza combattuta, nonostante la tortuosità della pista non c'è mai stata una fuga evidente da parte di nessuno dei due ma alla fine la spunto io con un distacco non eccessivo. Arrivato all'ultima gara, dato che ero cotto venendo anche dalla sfida precedente contro di Lory, decido di giocarmela su una pista breve e allora scelgo SM2, prendendo due piccioni con una fava dato che è la pista preferita del kappo. Alla fine la spunta lui per poco al termine di tre giri combattuti, decisivo è stato l'ennesimo spigolo preso all'ultima curva del primo giro che mi ha fatto perdere qualche metro.


Ecco qui il resoconto di stasera. Per l'apertura ufficiale della nuova giornata e il termine entro il quale disputarla ci penserà Tia, ora vado a nanna. Alla prossima! :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Serie ARM 2016: Organizzazione, risultati, commenti

Messaggio da Tia » mer 5 ott 2016, 12:34

Sfida più veloce della storia credo :lol2:

Apro la 25^ giornata:
Stefano - Tia 1-3
Michelangelo - TheFactor82 3-1
Lorydc90 - Drakan 1-3
Riposa: NicoMilan93
Limite fissato a martedì 18 ottobre
Ultima modifica di Tia il mer 19 ott 2016, 19:12, modificato 2 volte in totale.
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7990
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Serie ARM 2016: Organizzazione, risultati, commenti

Messaggio da TheFactor82 » mer 5 ott 2016, 15:35

Tia, non so se ce la faccio... Possiamo avere una prorog....
Ah no, ho già perso!
lol lol lol
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Serie ARM 2016: Organizzazione, risultati, commenti

Messaggio da Tia » sab 15 ott 2016, 10:52

Stefano - Tia 1-3 Harvester TITH1 - SM2 - TW1 - RT

Bella sfida con Stefano, dopo le prime 2 gare vinte quasi agevolmente da me per errori di Stefano siamo passati a TW1, dove facciamo tutta la gara incollati con Stefano che mi pedina a massimo 4 m di distacco. L'ultimo giro siamo a distanza di 1 metro quando arriviamo alla salita finale, la sfida è decisa dal bug (gradino) che Stefano prende e si ribalta. Avrebbe probabilmente vinto perché io atterro malissimo dopo il salto e arrivo al traguardo per inerzia. Su Rooftops invece la vittoria è di Stefano che comanda per tutta la gara, commettendo qualche sbavatura ma io invece sbaglio abbastanza grossolanamente 2 volte il salto dell'elicottero e vanifico quindi il tentativo di rimonta.

:suino: e :culo: muoversi :frusta:
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti