Serie ARM 2016: Organizzazione, risultati, commenti

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Serie ARM 2016: Organizzazione, risultati, commenti

Messaggio da Tia » sab 23 gen 2016, 12:32

In questo topic posterò di volta in volta le sfide delle singole giornate e il limite per disputarle del Serie ARM 2016.
Uno dei 2 piloti di ogni singola sfida riporterà qua il risultato, segnalando l'ordine delle piste, dei vincitori delle gare e l'auto utilizzata. In modo che io possa riportarle sul file e che siano noti a tutti piuttosto facilmente. Sentitevi liberi di commentare i risultati. :D
In questo topic possiamo organizzarci per le singole sfide, anche se i PM sono probabilmente più comodi. Qui sotto potete inoltre trovare il calendario completo delle sfide del Serie ARM 2016 e il file Excel del torneo.

Calendario:
Bonus
SpoilerMostra
1^ Giornata
NicoMilan93 - TheFactor82 1-3
Stefano - lorydc90 0-4
Michelangelo - Drakan 1-3
Riposa: Tia

2^ Giornata
lorydc90 - Tia 4-0
Drakan - NicoMilan93 4-0
Michelangelo - Stefano 4-0
Riposa: TheFactor82

3^ Giornata
lorydc90 - Michelangelo 2-2
TheFactor82 - Stefano 4-0
Tia - NicoMilan93 2-2
Riposa: Drakan

4^ Giornata
Tia - Stefano 3-1
TheFactor82 - Michelangelo 1-3
Drakan - Lorydc90 3-1
Riposa: NicoMilan93

5^ Giornata
Drakan - TheFactor82 4-0
Tia - Michelangelo 0-4
Stefano - NicoMilan93 n.d.
Riposa: lorydc90

6^ Giornata
NicoMilan93 - Michelangelo 1-3
Drakan - Tia 4-0
lorydc90 - TheFactor82 4-0
Riposa: Stefano

7^ Giornata
Drakan - Stefano 4-0
lorydc90 - NicoMilan93 2-2
TheFactor82 - Tia 3-1
Riposa: Michelangelo

8^ Giornata
TheFactor82 - NicoMilan93 4-0
lorydc90 - Stefano 4-0
Drakan - Michelangelo 3-1
Riposa: Tia

9^ Giornata
Tia - lorydc90 2-2
NicoMilan93 - Drakan 1-3
Stefano - Michelangelo 0-4
Riposa: TheFactor82

10^ Giornata
Michelangelo - lorydc90 3-1
Stefano - TheFactor82 2-2
NicoMilan93 - Tia 1-3
Riposa: Drakan

11^ Giornata
Stefano - Tia 2-2
Michelangelo - TheFactor82 3-1
Lorydc90 - Drakan 0-4
Riposa: NicoMilan93

12^ Giornata
TheFactor82 - Drakan 2-2
Michelangelo - Tia 3-1
NicoMilan93 - Stefano 2-2
Riposa: lorydc90

13^ Giornata
Michelangelo - NicoMilan93 3-1
Tia - Drakan 3-1
TheFactor82 - lorydc90 2-2
Riposa: Stefano

14^ Giornata
Stefano - Drakan 2-2
NicoMilan93 - lorydc90 1-3
Tia - TheFactor82 4-0
Riposa: Michelangelo
No Bonus
SpoilerMostra
15^ Giornata
NicoMilan93 - TheFactor82 1-3
Stefano - lorydc90 1-3
Michelangelo - Drakan 4-0
Riposa: Tia

16^ Giornata
lorydc90 - Tia 3-1
Drakan - NicoMilan93 4-0
Michelangelo - Stefano 4-0
Riposa: TheFactor82

17^ Giornata
lorydc90 - Michelangelo 0-4
TheFactor82 - Stefano 4-0
Tia - NicoMilan93 4-0
Riposa: Drakan

18^ Giornata
Tia - Stefano 3-1
TheFactor82 - Michelangelo 1-3
Drakan - Lorydc90 3-1
Riposa: NicoMilan93

19^ Giornata
Drakan - TheFactor82 3-1
Tia - Michelangelo 2-2
Stefano - NicoMilan93 0-4
Riposa: lorydc90

20^ Giornata
NicoMilan93 - Michelangelo 0-4
Drakan - Tia 3-1
lorydc90 - TheFactor82 3-1
Riposa: Stefano

21^ Giornata
Drakan - Stefano 4-0
lorydc90 - NicoMilan93 4-0
TheFactor82 - Tia 1-3
Riposa: Michelangelo

22^ Giornata
TheFactor82 - NicoMilan93 4-0
lorydc90 - Stefano 4-0
Drakan - Michelangelo 4-0
Riposa: Tia

23^ Giornata
Tia - lorydc90 2-2
NicoMilan93 - Drakan 0-4
Stefano - Michelangelo 1-3
Riposa: TheFactor82

24^ Giornata
Michelangelo - lorydc90 3-1
Stefano - TheFactor82 1-3
NicoMilan93 - Tia 0-4
Riposa: Drakan

25^ Giornata
Stefano - Tia 1-3
Michelangelo - TheFactor82 3-1
Lorydc90 - Drakan 1-3
Riposa: NicoMilan93

26^ Giornata
TheFactor82 - Drakan 2-2
Michelangelo - Tia 4-0
NicoMilan93 - Stefano 3-1
Riposa: lorydc90

27^ Giornata
Michelangelo - NicoMilan93 4-0
Tia - Drakan 0-4
TheFactor82 - lorydc90 1-3
Riposa: Stefano

28^ Giornata
Stefano - Drakan 0-4
NicoMilan93 - lorydc90
Tia - TheFactor82 4-0
Riposa: Michelangelo
Allegati
Serie ARM-BRM.xlsx
File definitivo
(42.31 KiB) Scaricato 161 volte
Serie ARM-BRM.xlsx
File definitivo
(42.31 KiB) Scaricato 161 volte
Ultima modifica di Tia il gio 1 dic 2016, 19:18, modificato 54 volte in totale.
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Serie ARM 2016: Organizzazione, risultati, commenti

Messaggio da TheFactor82 » mer 27 gen 2016, 13:29

Partita d'apertura (manco fossimo ai mondiali!): Nico - Tf

La spunto 3-1 abbastanza autorevolmente contro un avversario comunque pericolosissimo.
TW1 si è corsa con un distacco mai superiore ai 10mt, ed anche se si trattava di una corsa con i bonus alla fine si è rivelata una specie di no-bonus, perchè io dopo un clone (che non ha effetti) prendo una scossa che mi tengo fino alla fine, mentre Nico una pila, che tenta di utilizzare invano all'ultimo giro.
TW2 la vinco grazie a due bonus ben piazzati che tagliano le gambe al povero Nico, impotente di fronte ad una combo olio-clone.
GT2 disastrosa, sbaglio praticamente tutto dall'inizio alla fine, e mi becco più di 100mt di svantaggio al traguardo.
MU2 tesissima, Nico sbaglia pochissimo e facciamo tutto il primo giro vicinissimi. Io prendo una pila che ho TERRORE ad utilizzare, così aspetto. Per fortuna Nico sbaglia, e col vantaggio che accumulo vado a vincere in solitaria, senza bisogno di rischiare.

Sfide davvero bellissime. E' bello aver ricominciato questo torneo. E ora non devo nemmeno spronare gli altri a correre, visto che c'è il limite di tempo! :-)
(Inoltre io ora ho il turno di riposo, quindi ci rivediamo tra un bel po'!)
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Serie ARM 2016: Organizzazione, risultati, commenti

Messaggio da Michelangelo » gio 28 gen 2016, 19:28

Michelangelo - Drakan 1-3 Rotor, VE (I)(S) - FOTR - VE - MS2 (I)

Cominciamo proprio bene questo nuovo Serie ARM, ossia con l'ennesimo risultato negativo in uno scontro diretto. Le auto proposte da Drakan meritano come minimo la ghigliottina perché scegliere fra Pest Control e Rotor è un po' come se scegliessi fra morire impiccato o sparato.
A dire il vero la partenza mi aveva fatto ben sperare quantomeno per un pari perché nella prima gara su Venice inversa-speculare sono sempre stato in testa seppur con un vantaggio mai superiore ai 40 metri, roba che con la Rotor era comunque facilissimo recuperare. Su Fiddles on The Roof merita di essere citato un episodio alquanto singolare che mi ha compromesso la gara fin dall'inizio: in pratica quando ho girato su questa pista per capire come fosse il percorso, dopo la biforcazione data dai due tubi io sono SEMPRE andato dritto e ho affrontato il salitone ripido, anche perché le frecce indicavano quella direzione e non facevano alcun riferimento ad un bivio sulla sinistra. Bene, fatto sta che al primo giro io arrivo in quel punto con già una ventina di metri di vantaggio, faccio la mia traiettoria e non appena affronto la salita... beh, la Rotor non ce la fa! Non c'è verso, non riesce ad affrontare la salita e ritorna giù! A quel punto io stavo quasi per chiamare l'ALT perché credevo non si potesse correre su questa pista con questa vettura, ma vedo che Drakan mi supera e anzi racimola anche un bel po' di metri senza che ci fossimo mai incrociati! Allora metto la telecamera su di lui e vedo che continua indisturbato la sua corsa, la mia faccia in quel momento era più o meno questa: :confuso: . Così torno indietro e mi accorgo solo seduta stante che in realtà c'era un altro percorso! A quel punto la prendo sul ridere per non arrabbiarmi ulteriormente ma non è possibile che ogni volta ci deve essere sempre qualcosa che mi impedisce di ottenere buoni risultati, ormai la gara era compromessa e al primo giro avevo qualcosa come DUECENTO metri di svantaggio. Ho comunque preferito non ritirarmi, non sia mai con Rotor potesse succedere qualcosa... Ovviamente non è successo nulla, anzi Drakan ha accumulato altri metri e porta quindi lo score sull'1-1.
Il round spartiacque decido di giocarmelo su Venice normale. Anche qui però Drakan scappa via fin da subito e non riesco più a raggiungerlo per colpa di un pessimo primo giro dove sbaglio l'impossibile. Arriva l'ultima gara e decido di giocarmela su Museum 2 inversa. Parto meglio io e mantengo stabilmente una decina di metri di vantaggio fino a metà secondo giro quando succede l'episodio che deciderà l'incontro: Drakan mi lancia uno shock, la mia ROTOR si capovolge e mi supera (e sottolineo la ROTOR, che non è così facile fargli fare un back flip con lo shock), a quel punto io gli sparo un paio di missili ma non gli fanno alcun effetto, uno di questi ha quasi dell'incredibile in quanto gliel'ho sparato nei pressi delle scale mobili e da come l'avevo colpito sia io che lui stesso pensavamo fosse praticamente spacciato, e invece non solo non gli ha provocato nessun danno ma lo ha persino favorito. Di lì in poi non riuscirò più a ricucire lo svantaggio e quindi vincerà Drakan portandosi a casa il match.
Che dire... Ancora una volta c'è sempre qualcosa che deve andare storto in un big match dove, con tutta onestà, forse il pari sarebbe stato il risultato più giusto: peccato aver sprecato la seconda gara con un mio chiamiamolo errore (anche se in fin dei conti non lo è, c'erano due strade di cui una nemmeno menzionata dalle frecce, ma ecco che nella strada "giusta" la Rotor non riesce ad arrivare in cima), ma il rammarico più grosso è all'ultima gara dove l'equilibrio regnava sovrano e solo un episodio poteva scombussolarlo, cosa che poi è avvenuta.
Alla prossima! :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Stefano
Messaggi: 561
Iscritto il: ven 7 mar 2014, 21:04
Località: Maltignano (AP)

Re: Serie ARM 2016: Organizzazione, risultati, commenti

Messaggio da Stefano » gio 28 gen 2016, 22:46

Stefano - Lorydc90 0-4 Toyeca, RF - FOTR - SM2 - TW1

Iniziamo male questo torneo,lory ha dominato incontrastato le prime 3 gare mentre io gli stavo dietro senza riuscire a superarlo,a peggiorar la situazione ci si è messo qualche lag. L'ultima gara invece sono riuscito a essere in testa sperando così in un risultato finale di 1-3 ma una manovra sbagliata alla fine gli ha dato il tempo di recuperare.
My ARM card 12

"Nel mio biglietto da visita sono un presidente d'azienda. Nella mia mente sono uno sviluppatore. Ma, nel mio cuore, sono un giocatore." (Satoru Iwata)

SpoilerMostra
10 465
Per non dimenticare...

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Serie ARM 2016: Organizzazione, risultati, commenti

Messaggio da Drakan » ven 29 gen 2016, 3:16

Michelangelo - Drakan 1-3 Rotor, VE (I)(S) - FOTR - VE - MS2 (I)

Inizio di torneo decisamente buono per me e molto inaspettato, perchè non avendo più toccato auto ne piste pensavo in una disfatta,
Le auto proposte da Drakan meritano come minimo la ghigliottina perché scegliere fra Pest Control e Rotor è un po' come se scegliessi fra morire impiccato o sparato.
diciamo subito che avevo proposto altre due auto al buon miche :gnorri: , la bandit e la grudge, decisamente più guidabili a condizione che non avesse scelto piste nuove che non avevo avuto tempo di provare, ma scaricate giusto oggi e provate mezzo giro a testa.
Ho sperato in un bel patto tra gentiluomini, perchè la rotor e la pest erano solo un ripiego affinchè in caso di piste nuove per me ci fosse la possibilità di ammortizzare, per la serie schifo in due è meglio che schifo da solo.
e giuro che avrei preferito scegliesse la seconda opzione :piange: :piange: ma giustamente miche sperava di prendermi in fallo sulle nuove piste, e così è stato su Venice, dove a dominato, e sarebbe stato lo stesso anche sulla seconda, dove invece è accaduto:
Su Fiddles on The Roof merita di essere citato un episodio alquanto singolare che mi ha compromesso la gara fin dall'inizio: in pratica quando ho girato su questa pista per capire come fosse il percorso, dopo la biforcazione data dai due tubi io sono SEMPRE andato dritto e ho affrontato il salitone ripido, anche perché le frecce indicavano quella direzione e non facevano alcun riferimento ad un bivio sulla sinistra. Bene, fatto sta che al primo giro io arrivo in quel punto con già una ventina di metri di vantaggio, faccio la mia traiettoria e non appena affronto la salita... beh, la Rotor non ce la fa! Non c'è verso, non riesce ad affrontare la salita e ritorna giù! A quel punto io stavo quasi per chiamare l'ALT perché credevo non si potesse correre su questa pista con questa vettura, ma vedo che Drakan mi supera e anzi racimola anche un bel po' di metri senza che ci fossimo mai incrociati! Allora metto la telecamera su di lui e vedo che continua indisturbato la sua corsa, la mia faccia in quel momento era più o meno questa: . Così torno indietro e mi accorgo solo seduta stante che in realtà c'era un altro percorso! A quel punto la prendo sul ridere per non arrabbiarmi ulteriormente ma non è possibile che ogni volta ci deve essere sempre qualcosa che mi impedisce di ottenere buoni risultati, ormai la gara era compromessa e al primo giro avevo qualcosa come DUECENTO metri di svantaggio. Ho comunque preferito non ritirarmi, non sia mai con Rotor potesse succedere qualcosa... Ovviamente non è successo nulla, anzi Drakan ha accumulato altri metri e porta quindi lo score sull'1-1.
tutto perchè nell'unico giro di prova avevo seguito la strada di sinistra, senza nemmeno sapere che con la rotor non sarei riuscito a fare la salita, grazie al fatto che miche mi aveva dato melga nei primi metri e non avevo avuto nemmeno la possibilità di seguirlo e andare ad incagliarmi con lui lol lol
su venice normale ricordavo la pista e tutto si è deciso su mus2 comunque in una lotta asserragliata.
che dire non pensavo di riuscirmi a giocare un pareggio, ne tanto meno la vittoria sapendo che ci stavano le piste nuove (che di sicuro proverò per la prossima volta) :mrgreen: :mrgreen:
Ultima modifica di Drakan il ven 29 gen 2016, 3:17, modificato 1 volta in totale.
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Serie ARM 2016: Organizzazione, risultati, commenti

Messaggio da Tia » ven 29 gen 2016, 7:47

Drakan ha scritto:e così è stato su Venice, dove a dominato
:zani: :zani: :zani:

Dopo la castroneria del suino possiamo iniziare la 2^ giornata:
lorydc90 - Tia 4-0
Drakan - NicoMilan93 4-0
Michelangelo - Stefano 4-0
Riposa: TheFactor82
Limite: Giovedì 11 febbraio.
Ultima modifica di Tia il ven 5 feb 2016, 20:10, modificato 5 volte in totale.
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

lorydc90
Messaggi: 1249
Iscritto il: lun 6 set 2010, 22:21
Località: Cologno M.se (Mi)

Re: Serie ARM 2016: Organizzazione, risultati, commenti

Messaggio da lorydc90 » ven 29 gen 2016, 11:23

Stefano ha scritto:Stefano - Lorydc90 0-4 Toyeca, RF - FOTR - SM2 - TW1

Iniziamo male questo torneo,lory ha dominato incontrastato le prime 3 gare mentre io gli stavo dietro senza riuscire a superarlo,a peggiorar la situazione ci si è messo qualche lag. L'ultima gara invece sono riuscito a essere in testa sperando così in un risultato finale di 1-3 ma una manovra sbagliata alla fine gli ha dato il tempo di recuperare.
Escludendo le due gare di mezzo dove effettivamente non c'è stata storia, vorrei sottolineare come abbia sudato parecchio nella prima, Rooftops e nell'ultima, TW1.
Soprattutto su Rooftops con Stefano che è riuscito a starmi attaccato al Lory per tutti i 3 giri, anche grazie ad una stella random, senza permettermi di gestire il vantaggio (ho rischiato il testacoda parecchie volte).
TW1 invece ero rassegnato alla sconfitta dopo aver errato la prima curva al primo giro ma sono riuscito a recuperare i 30 metri di distacco grazie ad un testacoda di Stefano proprio all'ultimo giro!
Complimenti comunque a lui, i miglioramenti sono evidenti!
Sotto con la prossima giornata!

Siamo tutti strani: se esistesse la normalità sarebbe quella la vera stranezza

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Serie ARM 2016: Organizzazione, risultati, commenti

Messaggio da Tia » sab 30 gen 2016, 14:02

lorydc90 - Tia VE - RT - FOTR - TW1, Evil Phat 4-0

Vittoria nettissima di Lory che ruba alla grande su Venice, poi le altre ci stavano.
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Serie ARM 2016: Organizzazione, risultati, commenti

Messaggio da Michelangelo » lun 1 feb 2016, 23:21

Michelangelo - Stefano 4-0 Toyeca, VE (I) - MS2 (I) - GT2 (I) - TW2 (I)

Vittorie abbastanza agevoli su di Stefano quest'oggi, soprattutto sulla prima pista. Alla prossima! :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Serie ARM 2016: Organizzazione, risultati, commenti

Messaggio da Drakan » gio 4 feb 2016, 14:55

io con chi devo fare la sfida?
domani pomeriggio in linea di massima può andar bene?
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
NicoMilan93
Messaggi: 482
Iscritto il: gio 16 mag 2013, 23:56
Località: Bari

Re: Serie ARM 2016: Organizzazione, risultati, commenti

Messaggio da NicoMilan93 » gio 4 feb 2016, 15:18

Domani pomeriggio va bene, ci dovrei essere a casa
"The more you say, the more I defy you"

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Serie ARM 2016: Organizzazione, risultati, commenti

Messaggio da Drakan » ven 5 feb 2016, 13:28

buono, allora restiamo d'accordo per circa le 6 e mezza =)
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Serie ARM 2016: Organizzazione, risultati, commenti

Messaggio da Drakan » ven 5 feb 2016, 19:16

Drakan - NicoMilan93 4-0 Phat Slug
SM1 (S) - Venice (S) - Venice(I) - Rooftops (I)

Infine si è corsa l'ultima gara della seconda giornata
auto a scelta tra phat e cougar, belle macchine entrambe dura da scegliere :-)
Devo dire che a parte la terza gara ci sono state delle belle lotte ed in molti casi ce la siamo giocata per pochi metri fino al terzo giro... nico mi ha fatto sudare freddo.
il risultato diciamo non è proprio giusto nei suoi confronti perchè ci siamo davvero legnati lol

PS: non fate Fladder on the roof per le inverse (non si può)
e nemmeno con auto troppo lente, come phat, si riesce ma è davvero una gara di freestyle e non di revolt ahah
alla prossima 8-)
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Serie ARM 2016: Organizzazione, risultati, commenti

Messaggio da TheFactor82 » ven 5 feb 2016, 19:56

Fladder on the roof??????????????


:beffe: :beffe: :beffe: :beffe: :beffe: :beffe: :beffe: :beffe: :beffe: :beffe: :beffe: :beffe:
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Serie ARM 2016: Organizzazione, risultati, commenti

Messaggio da Drakan » ven 5 feb 2016, 20:03

mi hanno mentito lol lol
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti