Serie ARM 2016: Organizzazione, risultati, commenti

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Stefano
Messaggi: 561
Iscritto il: ven 7 mar 2014, 21:04
Località: Maltignano (AP)

Re: Serie ARM 2016: Organizzazione, risultati, commenti

Messaggio da Stefano » lun 1 ago 2016, 22:17

Gli ho scritto un messaggio,sto attendendo risposta.
My ARM card 12

"Nel mio biglietto da visita sono un presidente d'azienda. Nella mia mente sono uno sviluppatore. Ma, nel mio cuore, sono un giocatore." (Satoru Iwata)

SpoilerMostra
10 465
Per non dimenticare...

Avatar utente
NicoMilan93
Messaggi: 482
Iscritto il: gio 16 mag 2013, 23:56
Località: Bari

Re: Serie ARM 2016: Organizzazione, risultati, commenti

Messaggio da NicoMilan93 » mar 2 ago 2016, 0:33

Risposto, perdonami per il ritardo Stefano, purtroppo causa memoria piena non riuscivo a visualizzare il PM
"The more you say, the more I defy you"

Avatar utente
NicoMilan93
Messaggi: 482
Iscritto il: gio 16 mag 2013, 23:56
Località: Bari

Re: Serie ARM 2016: Organizzazione, risultati, commenti

Messaggio da NicoMilan93 » gio 4 ago 2016, 11:28

Scusate per il multipost dovuto

Stefano - NicoMilan93 0-4
Auto: Phat Slug
Piste: SM2 (S) - RT - TW2 (I) - TT1

Sicuramente l'auto mi ha dato un vantaggio notevole in gare che Stefano ha provato a difendere con le unghie con alterne fortune pur stando quasi sempre dietro. A SM2 mi premiano le 2 ghiacciaie su 3 fatte decentemente, a TW2 mi salva un errore di strada di Stefano dopo un mio semi testacoda, su RT Stefano è sempre a contatto, riuscendo a rosicchiarmi diversi metri prima di cedere definitivamente nel finale, su TT1 conduce dopo un mio errore fino a una clamorosa sbandata finale che mi concede la vittoria piena.
"The more you say, the more I defy you"

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Serie ARM 2016: Organizzazione, risultati, commenti

Messaggio da Tia » gio 4 ago 2016, 13:09

Bene, un'altra giornata conclusa, possiamo partire con la ventesima:
NicoMilan93 - Michelangelo 0-4
Drakan - Tia 3-1
lorydc90 - TheFactor82 3-1
Riposa: Stefano
Limite fissato a giovedì 18 agosto!
Ultima modifica di Tia il lun 15 ago 2016, 19:05, modificato 2 volte in totale.
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Serie ARM 2016: Organizzazione, risultati, commenti

Messaggio da TheFactor82 » ven 5 ago 2016, 14:17

Lorydc90 - TheFactor82 3-1 Volken Turbo, TITH2 - BG - MS1 - SM1

Sono abbonato a questi risultati... Anche oggi ho perso l'occasione per ottenere un misero punticino d'orgoglio.
Sulla prima vinco grazie a tre errori ripetuti di Lory nella zona del ponte finale.
Su BG rimango dietro a Lory di circa 3 metri per praticamente tutta la gara senza trovare un punto dove sorpassarlo (l'unica sua sbavatura è stata alla fontana al primo giro, dove sono arrivato a tamponarlo, e niente più).
Su MS1 Lory conduce agevolmente con 40/50 metri di vantaggio.
Su SM1 sto davanti per due giri, ma al terzo Lory mi prende sulle rampe iniziali e mi chiude su uno spigolo, lasciandomi dietro di una quindicina di metri che non potrò recuperare.
Complimenti e avanti gli altri!
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

lorydc90
Messaggi: 1249
Iscritto il: lun 6 set 2010, 22:21
Località: Cologno M.se (Mi)

Re: Serie ARM 2016: Organizzazione, risultati, commenti

Messaggio da lorydc90 » ven 5 ago 2016, 14:19

Lorydc90 - TheFactor82 3-1
Auto: Volken Turbo
Piste: TITH2 - BG - MUS1 - SM1

Gare tirate, vittoria di "esperienza" dove grazie ad una miglior conoscenza di SM1 sono riuscito a spuntarla, cogliendo una vittoria di giornata che mi ha riportato con un vantaggio poco più rassicurante su quello psicopatico di Dexter Tia. Tanto sonno da parte mia e già in vacanza, domani parto e andrò nella terra dei cretini, che non è Villa Castelli, bensì Creta! Au Revoir
Ultima modifica di lorydc90 il ven 5 ago 2016, 14:21, modificato 1 volta in totale.

Siamo tutti strani: se esistesse la normalità sarebbe quella la vera stranezza

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Serie ARM 2016: Organizzazione, risultati, commenti

Messaggio da Michelangelo » ven 5 ago 2016, 18:40

Ah ah ah, davvero divertente Cillo, sto crepando dalle risate!


EDIT: NicoMilan93 - Michelangelo 0-4 Toyeca, TW1 - GT2 - BG - SM2

Chiudo con una vittoria l'andata della parte no bonus (l'ultima giornata sarà infatti di riposo per me). Vittoria meritata contro un Nico comunque combattivo nonostante le comprensibili sue difficoltà dovute al nuovo sistema di guida adottato da poco tempo (le frecce anziché il joypad); il 4-0 infatti non gli rende pieno merito perché Botanical Garden è stata una sfida equilibratissima che, se l'avesse vinta, mi avrebbe costretto a correre con l'acqua alla gola l'ultima gara. Le prime due gare le ho portate a termine senza patemi, su Botanical Garden invece è uscita fuori una lotta davvero spettacolare condita da una nutrita serie di sorpassi e controsorpassi fra me e Nico, culminata con una mia vittoria con un distacco di circa 3 metri al traguardo.
Alla prossima! :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Serie ARM 2016: Organizzazione, risultati, commenti

Messaggio da Tia » lun 15 ago 2016, 19:11

Drakan - Tia 3-1, Gamespot, MS1 (I) (S) - SM1 - VS (S) - TITH1 (I) (S)

Ottima gara di Drakan che domina largamente le prime 3 piste mettendomi in crisi con la scelta dei tracciati. L'ultima sfida è stata molto più combattuta e la spunto io in volata, peccato che fosse sostanzialmente inutile ormai. :frusta: per Drakan che non aveva CGW (l'altra auto da me proposta).

Apro direttamente la 21^ Giornata:
Drakan - Stefano 4-0
lorydc90 - NicoMilan93 4-0
TheFactor82 - Tia 1-3
Riposa:Michelangelo
Limite fissato a lunedì 29 agosto.
Ultima modifica di Tia il lun 5 set 2016, 8:05, modificato 3 volte in totale.
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Serie ARM 2016: Organizzazione, risultati, commenti

Messaggio da Drakan » mar 16 ago 2016, 16:11

Drakan - Tia 3-1, Gamespot, MS1 (I) (S) - SM1 - VS (S) - TITH1 (I) (S)

devo dire che non pensavo di cavarmela così agevolmente con tia, che di solito mi legna pesantemente.
invece a quanto pare le piste non gli erano a genio, inoltre l'auto che ho scelto non mi ha dato problemi, scelta forzata come ha detto appunto tia ahah.
l'ultima gara invece è sato un testa a testa fino alla fine.
grazie a tia di aver aspettato che tornassi dalle vacanze.
a presto!
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Serie ARM 2016: Organizzazione, risultati, commenti

Messaggio da Tia » mer 17 ago 2016, 13:40

TheFactor82 - Tia 1-3, Phat Slug SM1 (I) - TW2 (I) (S) - VE (I) (S) - RT (I) (S)

Ottima vittoria nello scontro diretto con il capo che mi permette di allungare in classifica ed allontanarmi da eventuali playout. Decisiva probabilmente la scelta di auto lente.
Su SuperMarket e Toy World abbiamo dato vita a un doppio duello vinto da me sul filo dei metri, con distacchi sempre ridottissimi. Meno equilibrate le 2 sfide finali con TF che vince la sua unica gara su Venice sfruttando un mio errore grave alla partenza e io chiudo la partita su Rooftops sfruttandone uno suo al secondo giro.

Svelti a fare le altre! :frusta:
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

lorydc90
Messaggi: 1249
Iscritto il: lun 6 set 2010, 22:21
Località: Cologno M.se (Mi)

Re: Serie ARM 2016: Organizzazione, risultati, commenti

Messaggio da lorydc90 » mer 24 ago 2016, 21:55

Lorydc90 - Nico Milan93 4-0 Toyeca GT2 - SM1 - TW2 - SM2

Commenti magari quando avrò voglia ahahaha gare comunque combattute, soprattutto i primi due giri!
Adios

Siamo tutti strani: se esistesse la normalità sarebbe quella la vera stranezza

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Serie ARM 2016: Organizzazione, risultati, commenti

Messaggio da Tia » gio 25 ago 2016, 9:33

Per ovvi motivi la sfida Drakan-Stefano è sospesa e rinviata a data da destinarsi, sperando che possa essere recuperata il prima possibile.

Quindi apro la prossima giornata, ovvero la 22^:
TheFactor82 - NicoMilan93 4-0
lorydc90 - Stefano 4-0
Drakan - Michelangelo 4-0
Riposa: Tia
Limite fissato a giovedì 8 settembre
Ultima modifica di Tia il mer 14 set 2016, 12:10, modificato 2 volte in totale.
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Serie ARM 2016: Organizzazione, risultati, commenti

Messaggio da Drakan » ven 2 set 2016, 22:20

Drakan - Stefano 4-0 Dr Grudge [Venice I - Venice - Fiddlers on the roof - GT1 I]

alla fine siamo riusciti a fare la sfida.
su venice, che rimane il mio punto forte, ottengo un buon distacco. su Fiddlers ho rischiato praticamente fino a 2 metri dal traguardo, e anche su Ghost Town distacchi molto bassi.
Grazie a Ste per aver trovato del tempo :-)
alla prossima!!!
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Serie ARM 2016: Organizzazione, risultati, commenti

Messaggio da Michelangelo » mer 7 set 2016, 0:24

Drakan - Michelangelo 4-0 Adeon, TWY (S) - FOTR (S) - FOTR - TWY

E fu così che oggi è stato proclamato il nuovo vincitore del Serie ARM 2016, ossia Drakan! Facciamogli tutti i complimenti per questa vittoria, grazie alla quale riesce a riscattare il secondo posto dell'anno scorso... E' una gufata? Può darsi, ma dopo il risultato di oggi e considerando che mancano solo 5 sfide da fare, è oggettivamente abbastanza difficile che riesca a giocarmi quantomeno lo spareggio contro di lui.
Che dire, un 4-0 non lo si può mai mettere in discussione ma, per quanto visto in pista, mi sembra un risultato abbastanza esagerato, in tutte le gare sono stati i dettagli a fare la differenza e per tutte e 4 le volte sono stati appannaggio di Drakan, il quale oltre a non aver sbagliato quasi nulla è stato anche abbastanza ba****do con la scelta delle piste (ma d'altronde ci sta, è strategia).
Passando alle piste... Nella prima TWY speculare, ho fatto l'errore di essere stato troppo conservativo: a differenza di Drakan provo il taglio già al primo giro e riesco ad accumulare una ventina di metri, tuttavia al secondo giro decido di non ripetere il taglio e mi ritrovo infilato da Drakan per qualche metro, inoltre ne perdo qualche altro perché in prossimità del traguardo mi faccio aspirare dall'alto. Poi al terzo giro non riesco a recuperare il gap da Drakan ed arrivo dietro di lui. Le due FOTR poi sono state abbastanza beffarde, soprattutto l'ultima. Su FOTR speculare l'inizio mi fa ben sperare perché Drakan prende il bug e riesco ad accumulare una quarantina di metri di vantaggio, tuttavia poi riperderò tutto quel distacco in un colpo solo per colpa di un riposizionamento davvero molto intelligente da parte degli sviluppatori della pista: mi appresto ad attraversare il ponticello ma vado un po' troppo laterale e cado giù, peccato che sono stato riposizionato proprio in prossimità degli scalini e quindi ho perso come minimo una decina di metri solo perché c'era quest'Adeon che giustamente doveva farsi gli scalini uno ad uno.
La terza pista è stata combattuta fino alla fine, parte meglio Drakan ma poi nel secondo giro gli recupero qualche metro e al terzo giro lo supero in prossimità dello stesso ponticello succitato. Ed è qui che viene il bello: ultimo giro, dovevo solamente saltare su quelle due piattaforme galleggianti ed avviarmi verso il traguardo, avevo circa 10 metri di vantaggio su Drakan, praticamente ero abbastanza vicino a vincere la gara, MA... Cosa può succedere? Semplice, ancora non ho capito come ma ho preso un palo penzolante che mantiene quelle piattaforme succitate!!!!! Incredibile, non ci potevo credere. Mi ero anche allenato per qualche giro su questa pista, sapevo cosa era meglio fare e non fare, e in quel frangente ero cosciente del fatto che l'unica cosa a cui avrei dovuto stare attento era quello di non saltare troppo lateralmente altrimenti rischiavo di cadere, ma mai mi era capitato di prendere il palo. Ebbene sì, ero vicinissimo al 2-1 e invece a pochissimi metri dal traguardo mi sono ritrovato sul 3-0 e con la sconfitta già matematicamente decisa, ossia una mazzata di quelle pesanti. L'ultima gara poi non fa testo a livello di risultato, ho comunque cercato di onorarla e difatti è stata combattuta e con un distacco finale se non erro di un paio di secondi.
Chiudo qui con il poema. Complimenti a Drakan per la vittoria di oggi, si vedeva che era in forma nonostante la Adeon non sia di certo la sua vettura preferita, per quanto mi riguarda invece sono abbastanza allibito da quanto successo, fatico a trovare una spiegazione razionale a tutti questi episodi importanti negli ultimissimi metri e sempre appannaggio del mio avversario, episodi che decidono un intero torneo.
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Serie ARM 2016: Organizzazione, risultati, commenti

Messaggio da TheFactor82 » gio 8 set 2016, 14:15

TheFactor82 - NicoMilan93 4-0 Toyeca, SM1 (I) - RT (I) - TITH2 - SM2

Porto a casa questa vittoria piena non senza dover lottare duramente contro il solito Nico, al quale chiedo ancora scusa per l'attesa e la fretta con cui l'ho "costretto" a fare questa gara.
La prima pista mi vede partire bene e guadagnare subito qualche metro. La scelta dell'auto come si sa mi mette sempre un po' in difficoltà e quindi con Toyeca faccio traiettorie larghissime, e per nulla pulite, oltre anche ad alcuni errori. Per fortuna anche Nico ne commette, e così vinco con un po' di margine.
Su RT la gara più bella di tutte, per tre giri molto vicini con Nico davanti a me già dopo poche curve grazie a delle traiettorie migliori delle mie. Tuttavia non perdo troppo terreno, e arrivati al terzo giro, complice un suo errore, lo sorpasso. Ecco però che sbaglio una rampa e devo riposizionarmi per ben due volte, facendomi risorpassare da Nico. Arrivati poi alla zona dei tetti a zigzag, come per gli altri due giri, prendo meglio lo slancio e riesco a sopravanzarlo di un paio di metri che riuscirò a mantenere anche dopo la difficilissima curva finale in salita.
Le altre due gare riesco a condurle con più tranquillità e porto a casa 3 punti che non so ancora se mi serviranno o meno... Ma meglio averli lì! :-)
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti