Serie ARM 2016: Organizzazione, risultati, commenti

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Serie ARM 2016: Organizzazione, risultati, commenti

Messaggio da Tia » dom 13 nov 2016, 20:22

Tia - Drakan Humma 0-4 GT1 - TWY - TT1 - SM2

Poco da dire su queste sfide, Drakan era piuttosto in palla e le ha vinte tutte nettamente. Resta un :suino: perché come sempre si sveglia all'ultimo per fare le sfide.

Apro l'ultima e decisiva giornata per l'assegnazione del titolo, con Michelangelo che farà da spettatore.
28^ Giornata:
Stefano - Drakan 0-4
NicoMilan93 - lorydc90
Tia - TheFactor82 4-0
Riposa: Michelangelo
Limite fissato a domenica 27 novembre
Ultima modifica di Tia il sab 26 nov 2016, 11:01, modificato 3 volte in totale.
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Serie ARM 2016: Organizzazione, risultati, commenti

Messaggio da Drakan » lun 14 nov 2016, 3:50

Tia - Drakan Humma 0-4 GT1 - TWY - TT1 - SM2

Ammetto il mio ritardo e come sempre me ne scuso.
sfide che non davo assolutamente per scontate dato che tia mi ha spesso e volentieri intortato, ma per foruna l'auto mi è stata favorevole e le piste non erano troppo ostiche.
alla prossima! ste ci accorderemo per la sfida in futuro :-) :-)
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Serie ARM 2016: Organizzazione, risultati, commenti

Messaggio da Drakan » mar 22 nov 2016, 22:10

Stefano - Drakan 0-4 Humma Tith1- Rt - toy1 - toy2 inv

Sfida davvero sofferta sul piano psicologico... soprattutto per me dato che era decisiva per la classifica finale.
distacchi contenuti sempre in 1-2 sec tranne che nell'ultima pista, dove un errore era decisivo, quindi ho sofferto come un cane per tutte le prime tre sfide lol
Attenderò l'ufficialità e le ultime sfide per il discorso conclusivo :gnorri:
SpoilerMostra
Ps: ho corso col pc vecchio perchèèèèè.... vedere in problemi tecnici :ehm:
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Serie ARM 2016: Organizzazione, risultati, commenti

Messaggio da Tia » sab 26 nov 2016, 11:01

Tia - TheFactor82 JG-7, 4-0 RT - TWY - TW2 - TT1 (I)

Vittoria mia con risultato netto, ma ininfluente per la classifica finale che ormai è decisa. Su Rooftops dopo un primo giro praticamente appaiati faccio un'entrata alla Verstappen e il capo sbanda. Su TWY invece vinco con ampio margine facendo dei tagli perfetti. TW2 e TT1 sono state 2 gara praticamente identiche, il primo giro TF prende un leggero vantaggio ma poi commette un errore grave che mi permette di vincere abbastanza agevolmente. C'è da dire che la presenza al suo fianco della bimba ha reso la sfida non molto equa :ride:

ora manca soltanto la sfida tra Lory e Nico, entro domani!! E poi il playout tra Nico e il capo
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

lorydc90
Messaggi: 1249
Iscritto il: lun 6 set 2010, 22:21
Località: Cologno M.se (Mi)

Re: Serie ARM 2016: Organizzazione, risultati, commenti

Messaggio da lorydc90 » sab 26 nov 2016, 14:32

Nicomilan93 - Lorydc90 2-2 Rc Bandit TW2-TW1-SM2-GT1
Gara da "meglio due feriti che un morto" il mood della giornata ahahah due piloti che non avevano più nulla da dare alla causa che hanno corso for fun:)

Siamo tutti strani: se esistesse la normalità sarebbe quella la vera stranezza

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Serie ARM 2016: Organizzazione, risultati, commenti

Messaggio da TheFactor82 » sab 26 nov 2016, 18:14

Che limiti di tempo abbiamo per i play-out Tia?
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Serie ARM 2016: Organizzazione, risultati, commenti

Messaggio da Tia » sab 26 nov 2016, 18:40

TheFactor82 ha scritto:Che limiti di tempo abbiamo per i play-out Tia?
Nessun limite in teoria. il play-off del Serie BRM è oltre un mese che s'ha da fare. Prima fate meglio è ma essendo decisivo è meglio che entrambi abbiate la possibilità di prepararvi al meglio!
Mi auguro comunque entro Natale :ride:
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Serie ARM 2016: Organizzazione, risultati, commenti

Messaggio da TheFactor82 » mar 29 nov 2016, 21:34

Ed entro Natale è stato!!!
Questa sera il solito, gentilissimo e disponibilissimo Nico, mi ha risposto e in meno di 10 minuti abbiamo disputato il nostro Play-out.
Risultato giusto per come è maturato, dando vita a delle bellissime sfide!
SpoilerMostra
Andata Nico - TF 1-3, TW2 (Adeon) - TW1 (AMW) - BG (Harvester) - GT2 (Volken Turbo)
La prima con i bonus mi vede avvantaggiato dall'auto che è uscita fuori, e complici i bonus non favorevoli a Nico - una batteria mi permette una fuga di sicurezza abbastanza presto - finisce con la mia vittoria.
Su TW1 senza bonus esce AMW, che riesco a domare praticamente subito, regalandomi la seconda vittoria.
Su BG con i bonus sale in cattedra Nico, che con l'artiglieria pesante va a vincere: 1-2
Su GT2 senza bonus esce invece Volken, e nasce la sfida più bella di questa sera. 3 giri senza errori da parte di entrambi, con un mio secondo giro perfetto dove passo da -9 a +10 metri eseguendo un bel sorpasso, e portandomi a casa l'andata.

Ritorno TF - Nico 1-3, SM1 (SprinterXL) - TWY (Toyeca) - MS1 (Dust Mite) - SM2 (Volken Turbo)
Iniziamo il ritorno e cerco di mettere in difficoltà Nico con una pista tortuosa e lunga, ma Sprinter è un'auto che sopporto poco, e la gara è abbastanza a senso unico. Vittoria per Nico.
Decido allora la "bastardata" e butto dentro una The Wrecking Yard, dove capita Toyeca. Mi guardo bene dal tentare il taglio del tunnel, e porto a casa agevolmente il punto che mi vale automaticamente la salvezza.
A questo punto, le ultime due gare le ho corse un po' così, senza pensieri.
Museum 1 è stata la fotocopia di Sm1. Senza alcuna storia, vince Nico largamente.
Decido di giocarmi il finale su Supermarket 2, e dopo due giri perfetti dove tengo Nico a bada dietro di qualche metro, mi rilasso e sbaglio l'INGRESSO della ghiacciaia, regalando così a Nico il 3-1 del ritorno che però non gli è sufficiente per la salvezza.
Finisce 4-4.

Sfida davvero emozionante e bellissima. E risultato assolutamente giusto, come direi tutti quelli che ho ottenuto in questo lunghissimo torneo!
Grazie infinite a Nico per avermi dato l'opportunità di correre adesso!!!

Ho scritto tutti i risultati qui così Tia può impostarli nel file come meglio crede.
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Serie ARM 2016: Organizzazione, risultati, commenti

Messaggio da Tia » mer 30 nov 2016, 13:17

Super rapidi! :allah: :allah:
Quindi la classifica finale, vede vincitore Drakan che si rifà della sconfitta allo spareggio dello scorso anno.
Michelangelo secondo e lory a completare il podio!
Poi io al 4° posto, e 5° TF che pareggia il play-out e si salva.
Retrocessi al prossimo Serie BRM Stefano e Nicola.

Complimenti a tutti!
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: Serie ARM 2016: Organizzazione, risultati, commenti

Messaggio da Kratos » ven 2 dic 2016, 18:14

lo scrivo qui per entrambi i tornei.
le targhe del serie ARM e del serie BRM sono pronte e visibili già nelle slide :-)
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Serie ARM 2016: Organizzazione, risultati, commenti

Messaggio da Michelangelo » sab 24 dic 2016, 14:14

Ero convinto di aver già commentato l'esito finale ma evidentemente mi sbagliavo, un torneo durato un anno intero merita un post finale.
Cosa dire... A mente fredda posso dire di aver dato veramente tutto, a differenza dell'anno scorso sono riuscito a vincere delle sfide che l'anno scorso avrei sicuramente pareggiato o perso, questo perché mentalmente mi facevo condizionare troppo dai singoli episodi negativi subiti ad esempio da un bonus sfavorevole, infatti quest'anno sono state molte le occasioni in cui l'esito di una sfida si è decisa da un episodio che, alcune volte per fortuna ed altre per esperienza, è girato a mio favore. Penserei subito alle sfide thrilling con TheFactor che meriterebbero una citazione a parte, almeno un paio dei 4 incontri col Kappo sono stati veramente equilibratissimi e iniziati con la sua vittoria nella prima pista, situazione che ovviamente mi metteva col coltello alla gola visto che non potevo sbagliare più nulla. Soprattutto la scelta delle sue piste mi ha messo in seria difficoltà sia nella gara sì bonus che in quella no bonus; nella prima ricordo un Toy World 1 alla terza pista sul risultato di 1-1, il classico tracciato in cui si vince quasi solamente grazie ai bonus e fortunatamente mi andò bene, mentre nella sfida no bonus la scelta di SM2 come seconda pista sul risultato di 1-0 per lui e con la Evil Toyeca, è stata certamente una delle piste più thrilling di tutto il Serie ARM vista la mia assoluta necessità di portare a casa una vittoria e vista la palese difficoltà nell'affrontare decentemente la curva della ghiacciaia con l'auto più veloce del lotto.
L'altra soddisfazione di quest'anno è quella di aver vinto ben 3 scontri diretti su 4 contro l'ex campione in carica Lory (di cui uno per 4-0), tuttavia bisogna ammettere che quest'anno le sue prestazioni non sono state lontanamente paragonabili a quelle dell'anno scorso dato che ha collezionato praticamente la metà dei punti rispetto al primo Serie ARM. Anche Tia si è dimostrato rognoso e, insieme al Kappo, si è confermato anche quest'anno come avversario molto ostico da affrontare, il pareggio contro di lui nella 19^ giornata no bonus ha inciso parecchio sull'esito finale (sebbene anche qui, ricollegandomi al discorso iniziale, posso dire di essermela cavata dato che dopo due piste ero sotto 2-0, questa sfida potrebbe rientrare nell'annovero di quelle che l'anno scorso avrei perso).
Alla fine della giostra, gli unici rimpianti di quest'anno sono dovuti agli esiti sfavorevoli degli scontri diretti con Drakan, dove il bottino è quello di una sola vittoria (per 4-0 tra l'altro) e ben tre sconfitte (anche qui Drakan in un'occasione ha fatto cappotto, proprio nell'ultimo big match). Di queste ricordo soprattutto la prima sfida (che tra l'altro è coincisa con la prima giornata del Serie ARM), più precisamente il secondo incontro su Fiddlers on the Roof con Rotor dove c'è stato un episodio abbastanza comico che mi ha penalizzato (chi volesse rileggerlo può trovarlo QUI), ma ricordo anche il nostro secondo incontro dove Drakan, con una combo speciale, sganciò tre missili da lontanissimo che mi colpirono dopo essere rimbalzati sul marciapiede (tant'è vero che non risultavo nemmeno nel radar e li aveva usati solamente per liberarsene e per cercare un altro bonus).
Tuttavia, aldilà di questi episodi comici, è doveroso fare i complimenti a Drakan per la vittoria ottenuta perché quest'anno ha tenuto un ritmo praticamente MARZIANO. E' vero, alla fine dei conti la differenza tra me e lui è stata solo di un punto, ma è altrettanto doveroso ricordare che se dalla 12^ alla 14^ giornata Drakan ha ottenuto solamente un punto è perché è stato fortemente condizionato dal problema alla tastiera del suo PC, sono sicuro che se non avesse avuto quel problema avrebbe ottenuto più punti.
E' anche per questo che tutto sommato posso ritenermi soddisfatto del piazzamento di quest'anno, l'anno scorso ho ottenuto il 68% di vittorie mentre quest'anno la percentuale è salita al 79% (la stessa di Drakan), inoltre quest'anno ho potuto lottare per la vittoria fino alla fine e, come detto già prima, sono riuscito a portare a casa dei match che l'anno scorso per vari motivi non avrei vinto. Devo migliorare ulteriormente l'atteggiamento negli scontri diretti perché 3 sconfitte su 4 match sono veramente troppe e sono state una zavorra. Che dire, non vedo l'ora che arrivi l'anno prossimo! La terza edizione del Serie ARM si prospetta a dir poco incandescente viste le promozioni di Gigi e Ciccio, saremo almeno in 5 a giocarci la vittoria e ciò rende praticamente impronosticabile qualsiasi esito dell'anno venturo. Vedremo se ci sarà qualche novità regolamentare, a tal proposito avrei qualche proposta. Complimenti a tutti i partecipanti per questo anno denso di sfide, ci becchiamo l'anno prossimo! :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Serie ARM 2016: Organizzazione, risultati, commenti

Messaggio da Drakan » mar 27 dic 2016, 23:54

Ora che vedo pure io non avevo scritto il discorso finale lol
Innanzitutto faccio i miei complimenti a tia per aver avuto la pazienza di starci dietro durante tutto il torneo, facendo da stalker alle varie persone per cercar di farle fare le sfide prima dell'ultimo giorno, cosa che io facevo sempre e per questo ricevevo spesso insulti e minacce lol
Poi ringrazio tutti i vari concorrenti che mi hanno sfidato, per aver avuto elasticità con i giorni dato che ero presente a casa tipo una sera ogni cinque con orari accettabili.
Veniamo alla questione punteggio: u.u
Devo dire che quest'anno ero partito davvero bene, con una media sorprendente, e mi sembrava che andasse un po bene tutto,
Michelangelo ha scritto:Di queste ricordo soprattutto la prima sfida (che tra l'altro è coincisa con la prima giornata del Serie ARM), più precisamente il secondo incontro su Fiddlers on the Roof con Rotor dove c'è stato un episodio abbastanza comico che mi ha penalizzato (chi volesse rileggerlo può trovarlo QUI), ma ricordo anche il nostro secondo incontro dove Drakan, con una combo speciale, sganciò tre missili da lontanissimo che mi colpirono dopo essere rimbalzati sul marciapiede (tant'è vero che non risultavo nemmeno nel radar e li aveva usati solamente per liberarsene e per cercare un altro bonus).
soprattutto contro miche come si può leggere :gnorri: , se l'anno scorso avevo avuto alcune sfighe, e degli episodi finali che mi avevano fatto perdere il torneo contro quel brocco di lory :lol2: quest'anno gli episodi a favore mi hanno abbastanza aiutato, e questo un poco mi dispiace ma non del tutto... anche perchè poi è venuto il mio turno :radioa:
Verso metà del campionato, quando avevo un vantaggio di ben 5 punti e una partita in meno (quindi potenziali 8 punti) non avendone persa nemmeno una fino ad allora, ecco la tragedia con la quale continuo a stressarvi ancora oggi (ma che dovrei risolvere a breve) e mi ritrovo a fare 2 punti su 12 possibili, che neanche l'inter era messo così male come me.
Lo spettro dello scorso anno si avvicina :-? poi per fortuna riesco a riutilizzare il pc vecchio e mi ripiglio, andando a pareggiare una sola partita con hermes (già insutata a parte) nonostante le grandi sfide sofferte e mai scontate e nonostante la tenacia di michelangelo che dannazione non mi molla un c***o... e fino alla fine mi ha fatto sudare e temere come un suino ad una grigliata texana.
Complimenti quindi a miche per l'impegno che ci ha messo (ma anche un bel mannaggia a te) e a tutti i partecipanti. :mrgreen:
Infine ringrazio kra per la targetta :festa:
Vorrei dire all'anno prossimo, ma non credo che il mio povero cuore potrebbe reggere, magari potrei fare come rosberg
SpoilerMostra
Una bella sega appena recupero il necessario qualche rrn e sfide torno a farmele :festa: :festa:
Ultima modifica di Drakan il mer 28 dic 2016, 19:18, modificato 1 volta in totale.
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Serie ARM 2016: Organizzazione, risultati, commenti

Messaggio da Tia » mer 28 dic 2016, 4:26

Drakan ha scritto:...andando a pareggiare una sola partita con hermes...
Ah quindi tu giocavi nel BRM? :ehm: :lol2:
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Serie ARM 2016: Organizzazione, risultati, commenti

Messaggio da TheFactor82 » mer 28 dic 2016, 9:58

Cioè... Non sa nemmeno contro chi ha corso... :suino: :doh:
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Serie ARM 2016: Organizzazione, risultati, commenti

Messaggio da Drakan » mer 28 dic 2016, 15:24

ho sbagliato a scrivere ahahah, intendevo con tf ma mentre ci stava hermes lol lol
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti