ARM Track Editor Fight XI

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: ARM Track Editor Fight XI

Messaggio da Hermes » ven 11 dic 2015, 21:56

Altra domanda: è possibile cambiare (se non a questa edizione, alla prossima) la prima regola che limita la dimensione della griglia con un'altra che limiti l'area totale occupata dalla pista (numero di quadrati all'interno del perimetro - compreso - della pista)? Mi spiego meglio. Attualmente una pista può occupare al massimo un'area di 100 quadrati perchè, se il perimetro della pista coincide esattamente con la dimensione della griglia, allora il numero di quadrati è dato dal numero di quadrati del perimetro (36) + il numero dei quadrati interni (64) = 100. In questo modo la pista non è più "limitata" ai 10 x 10 della griglia, il che favorisce anche la fantasia dei costruttori. Quindi, tornando alla domanda iniziale, è possibile modificate questa regola da
Michelangelo ha scritto:• Le dimensioni della pista non devono essere superiori ai 10 x 10;
a
Hermes ha scritto:• L'area totale della pista non deve essere superiore ai 100 quadrati;
?
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: ARM Track Editor Fight XI

Messaggio da Michelangelo » ven 11 dic 2015, 23:41

Se non erro ne parlammo già ma, sebbene sia una buona idea per ovviare alla limitazione dei 10x10, fa diventare la cosa un po' troppo complessa per noi, in quanto dovremmo stare ogni volta a contare i quadratini mentre facciamo la pista, ma anche per lo stesso Kratos che le controllerà.
Detto questo, esprimetevi sulla vostra disponibilità per il 21 dicembre, non manca molto! Nel frattempo vi comunico la data entro la quale poter consegnare la vostra pista a Kratos, ossia entro SABATO 19 DICEMBRE ore 23:59. Avete quindi una settimana di tempo per poter creare il vostro tracciato, penso che sia un arco temporale più che sufficiente. :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: ARM Track Editor Fight XI

Messaggio da Marco repainter » sab 12 dic 2015, 14:05

Michelangelo ha scritto: Detto questo, esprimetevi sulla vostra disponibilità per il 21 dicembre, non manca molto! Nel frattempo vi comunico la data entro la quale poter consegnare la vostra pista a Kratos, ossia entro SABATO 19 DICEMBRE ore 23:59. Avete quindi una settimana di tempo per poter creare il vostro tracciato, penso che sia un arco temporale più che sufficiente. :-)
Farò i salti mortali. prossima settimana ho tutti i giorni una verifica tra scritto e orale. mhà, vedrò di fare gli... straordinari notturni :roll: :yawn:
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4937
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: ARM Track Editor Fight XI

Messaggio da Drakan » sab 12 dic 2015, 15:00

io tutti gli anni cerco di proporre quello che dice herm
Hermes ha scritto:Altra domanda: è possibile cambiare (se non a questa edizione, alla prossima) la prima regola che limita la dimensione della griglia con un'altra che limiti l'area totale occupata dalla pista (numero di quadrati all'interno del perimetro - compreso - della pista)? Mi spiego meglio. Attualmente una pista può occupare al massimo un'area di 100 quadrati perchè, se il perimetro della pista coincide esattamente con la dimensione della griglia, allora il numero di quadrati è dato dal numero di quadrati del perimetro (36) + il numero dei quadrati interni (64) = 100. In questo modo la pista non è più "limitata" ai 10 x 10 della griglia, il che favorisce anche la fantasia dei costruttori. Quindi, tornando alla domanda iniziale, è possibile modificate questa regola da
Michelangelo ha scritto:• Le dimensioni della pista non devono essere superiori ai 10 x 10;
a
Hermes ha scritto:• L'area totale della pista non deve essere superiore ai 100 quadrati;
?
oppure di ingrandire la pista, giusto per cambiare qualcosa, ma ahimè non lo ottengo mai =(
per i voti mi sta bene, tanto uno prima decide il voto e poi lo motiva, quindi non dovrebbe cambiare nulla, anche se sarei favorevole come sempre al ripristino di un range obbligatorio per non far pesare il voto di uno maggiormente rispetto agli altri (es se tutti i giocatori votassero con una media del 6 e uno solo decidesse di dare tutti 1 questo falserebbe tutti i voti dati dagli altri giocatori)
Infine ho una domanda, che l'hanno scorso non avevo capito bene dal regolamento... è possibile uscire dal percorso come per la pista fatta da herm l'hanno scorso?
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: ARM Track Editor Fight XI

Messaggio da Hermes » sab 12 dic 2015, 16:26

All'ultima domanda ti posso rispondere io: si perché alla fine non stai infrangendo nessuna regola (il pavimento del track editor non è un pezzo esterno o di abbellimento), l'unico inconveniente è che una volta che esci dalla pista ti esce la X fino a quando non rientri nel punto in cui sei uscito, cosa che nel mio caso ha influito abbastanza negativamente perché molti non sono riusciti a finire il giro (cioè alcuni di quelli che non hanno partecipato alla parte online dove ho spiegato questa cosa) e quindi, non avendo apprezzato la novità scambiandola per un errore di costruzione (che poi se si fosse trattato di un errore di costruzione il track editor non l'avrebbe nemmeno esportata la pista, ma vabè), mi hanno dato un voto compreso tra 1 e 3.
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4937
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: ARM Track Editor Fight XI

Messaggio da Drakan » sab 12 dic 2015, 18:15

capisco, sappi comunque herm che io avevo apprezzato la genialata!
ottimo allora lol
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: ARM Track Editor Fight XI

Messaggio da Marco repainter » sab 12 dic 2015, 20:27

Anche io Hermes, ho pensato che la tua pista fosse stata fantastica! Infatti è stata una delle rare piste che ha preso il massimo da parte mia. Davvero grandiosa idea!! Almeno qualcosa di nuovo, ogni tanto, non guasta :D :rock:
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: ARM Track Editor Fight XI

Messaggio da Michelangelo » mar 15 dic 2015, 23:43

Beh ragazzi, il 21 incombe e ancora non ho ricevuto molte conferme per la data! Per le piste invece come stiamo messi?
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: ARM Track Editor Fight XI

Messaggio da Marco repainter » mer 16 dic 2015, 0:34

Bè, io domani non riesco a fare niente di niente, giovedì poco niente, venerdì idem, forse qualcosa sabato, ma non ne dò la certezza. Pensavo di riuscire a farla di sera, ma anche in questo caso mi ritrovo la sera assai stanco. Comunque proverò, per quello che mi è possibile, a fare la pista, appena trovo un buco di tempo.
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: ARM Track Editor Fight XI

Messaggio da Hermes » mer 16 dic 2015, 8:03

A meno di imprevisti dovrei esserci per l'online! :-)
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4937
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: ARM Track Editor Fight XI

Messaggio da Drakan » mer 16 dic 2015, 13:48

io il 21 non ci sono al 100% dato che ho due impegni e ancora non ho deciso a quale devo rinunciare lol lol
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: ARM Track Editor Fight XI

Messaggio da Vas0sky » mer 16 dic 2015, 16:16

Non si potrebbe spostare in blocco tutto di un paio di giorni? In questa settimana sono incasinato, magari si potrebbe spostare la consegna delle piste al 21 e la parte online al 23.
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: ARM Track Editor Fight XI

Messaggio da Kratos » mer 16 dic 2015, 17:28

Io per ora non ho ricevuto nessuna pista u.u
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: ARM Track Editor Fight XI

Messaggio da Michelangelo » mer 16 dic 2015, 23:28

Sì però ragazzi, è da oltre una settimana che ho proposto il 21 come giorno, ho messo l'evento pubblico sul forum, vi ho sollecitato con almeno un paio di post sul forum e mi venite a dire solo ora che il 21 non potete?
Il 23 è un po troppo a ridosso di Natale, al limite si potrebbe fare il 22 ma io stesso non so se ci sono. Vediamo cosa dicono gli altri, e PER FAVORE, non aspettate il mio 24esimo messaggio per poter rispondere! lol
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Lo Scassatore
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer 30 mag 2007, 18:46
Località: Il Regno di Re-Volt

Re: ARM Track Editor Fight XI

Messaggio da Lo Scassatore » mer 16 dic 2015, 23:40

Il 21 è offlimits anche per me :laround:
Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un |-(
- Osa essere uno Scassatore

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 67 ospiti