Serie ARM - Commenti

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Serie ARM - Commenti

Messaggio da Drakan » dom 12 ott 2014, 20:36

devo quotare u.u
sono contento di essere riuscito a vincere le prime due gare abbastanza meritatamente, mentre mi vergogno un poco per avere soffiato la terza gara a miche, sorpassandolo a pochi metri dal traguardo con un turbo, azionato per di più nelle ultime curve, e con candy!
dopo gli ultimi 2 pareggi una vittoria ci voleva 8-)
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Serie ARM - Commenti

Messaggio da Tia » lun 13 ott 2014, 20:05

6^ giornata: Tia - lorydc90 0-4 Toyeca, RT, TW2, GT2 (S), TT (S)

Complessivamente Lory mi ha bastonato, era troppo superiore con Toyeca, forse una avrei potuto vincerla ma è andata male.
Complimenti a lui! :good:
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Serie ARM - Commenti

Messaggio da TheFactor82 » mer 15 ott 2014, 20:58

6^ giornata: Drakan - TheFactor82 3-1 Adeon, MU1, TITH2, MU1 (I), MU1 (S)

Complessivamente Drakan mi ha bastonato. (cit.)
Museum 1 è una tra le piste che più amo e adoro, ormai lo sanno tutti. Da gran :twisted: qual'è Drakan, il risultato è questo.
La partita non è mai stata realmente in bilico: Mu1 dominata da Drak, su Tith2 vinco grazie alla botta di c... più clamorosa di tutta la mia storia Revoltiana: stella random presa durante un turbo nel disperato tentativo di rimontare 50 metri di svantaggio, che si tramutano in un sorpasso a circa 20 metri dall'arrivo. Immeritatissima.
Su Mu1 I ho tenuto il ritmo dietro a Drak per due giri buoni (nel tentativo di imparare un minimo la pista inversa), perdendomi ovviamente nel finale... Mentre sull'ultima Mu1 (specchio) ho fatto schifo esattamente come nella prima...

Come detto in chat, i miei anatemi li ho lanciati: "che quella TITH2 ti sia decisiva per perdere una posizione nella classifica finale!!! :twisted: :twisted: :twisted: "

Ps: :appl: a Drak, è pur sempre molto bravo.
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Serie ARM - Commenti

Messaggio da Drakan » mer 15 ott 2014, 21:37

6^ giornata: Drakan - TheFactor82 3-1 Adeon, MU1, TITH2, MU1 (I), MU1 (S)

Devo dire che nonostante tutto tf mi ha fatto soffrire.
le piste che volevo fare erano mus 1, pista nella quale mi trovo molto bene, e tith2 nella quale credevo che avrei colmato la sofferenza che solitamente patisco con adeon.
tuttavia tf nella seconda pista non si è mai staccato più di tanto e alla fine mi ha uccellato lol lol
per questo poi ho deciso di fare solo mus 1, sperando che il gap della prima gara rimanesse, e nonostante qualche problema alla fine sono riuscito a gestire 8-)
comunque tf è sempre arduo da battere :mrgreen:
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Serie ARM - Commenti

Messaggio da Michelangelo » sab 18 ott 2014, 0:33

6^ giornata: Stefano - Michelangelo 0-4 Adeon, TW2 - TT1 - TW1 (I)(S) - SM2 (I)(S)

Questa volta non mi posso lamentare, e non lo dico solo in virtù del 4-0 ma anche del fattore bonus. Stefano era la mia bestia nera quest'estate, appena incrociavo la sua strada sapevo che da un momento all'altro avrei ricevuto qualcosa, inoltre oggi è venerdì 17 quindi non si sa mai :lol2: In realtà l'inizio su TW2 mi ha fatto vedere un po' di fantasmi dato che Stefano ha fin da subito una scossa e me la rifila dandomi 50 metri di distacco, nonostante tutto non demordo e complice alcuni errori suoi riesco a rimontarlo, gli sgancio uno shock e lo supero. Su TT1 c'è stata dapprima una falsa partenza perché ho accusato un gravissimo lag che in 2 partecipanti era proprio impossibile da lasciar passare, ossia stavolta sono io ad avere scossa a primo bonus, la attivo e nonostante siamo rimasti vicinissimi per tutto il periodo e ci siamo anche toccati, Stefano non subisce alcun effetto (non aveva pila) ma non solo, gli capita la bomba come bonus e riesce perfino a passarmela, facendomi esplodere e ritrovandomi a più di 30 metri di svantaggio! Essendo al primo giro ho chiamato ALT, Stefano ha compreso le mie motivazioni e siamo ripartiti. Al secondo start prendo uno shock come primo bonus e lo scaravento su Stefano, dopodiché vado a prendere la stella della pista e vado in fuga. Su TW1 approfitto di un errore di Stefano e lo supero mantenendo un buon vantaggio, mentre l'ultima gara è stata la più combattuta e con esito incerto fino alla fine: a primo giro decido di prendere la stella della pista che mi ha fatto perdere molti metri ma in fin dei conti, avendola attivata mentre lui era in ghiacciaia, mi ha fatto guadagnare qualcosina. Al secondo giro Stefano attiva una stella random e mi sopravanza, ma sbaglia la ghiacciaia e ritorno in vetta; ultimo brivido all'ultimo giro quando Stefano attiva la pila e mi supera ma poi va nuovamente in testacoda alla ghiacciaia e quindi vinco io.
Ora manca solamente la sfida Trig vs Nico ed abbiamo completato anche la 6^ giornata! :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Stefano
Messaggi: 561
Iscritto il: ven 7 mar 2014, 21:04
Località: Maltignano (AP)

Re: Serie ARM - Commenti

Messaggio da Stefano » sab 18 ott 2014, 15:04

Stefano - Michelangelo 0-4 Adeon, TW2 - TT1 - TW1 (I)(S) - SM2 (I)(S)

La sfiga che ho avuto ieri sera è stata immensa in parte è stata causata fatto di avere i miei sempre in mezzo ai piedi e in parte perché era Venerdì 17... :rotto: :rotto:

Mi vendicherò su Miche la prossima volta che lo incrocio online...gli farò vedere che sono ancora la sua bestia nera :twisted: :twisted:
My ARM card 12

"Nel mio biglietto da visita sono un presidente d'azienda. Nella mia mente sono uno sviluppatore. Ma, nel mio cuore, sono un giocatore." (Satoru Iwata)

SpoilerMostra
10 465
Per non dimenticare...

Avatar utente
NicoMilan93
Messaggi: 482
Iscritto il: gio 16 mag 2013, 23:56
Località: Bari

Re: Serie ARM - Commenti

Messaggio da NicoMilan93 » mer 5 nov 2014, 18:08

Ieri sera abbiamo ripreso il torneo correndo io vs Trigger, sfida conclusa 3-1 per il sottoscritto. I miei complimenti a Trig, che mi ha sempre dato filo da torcere, specie in TW2, aggiudicandosi anche il primo round su TW1 inversa. Scusate ancora per il colpevole ritardo con cui si è svolta questa sfida
"The more you say, the more I defy you"

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Serie ARM - Commenti

Messaggio da Tia » gio 6 nov 2014, 12:13

7^ giornata Michelangelo - Tia 1-3 RV Loco SM1 (S) - MS2 (S) - BG (I) - TW1 (I) (S)

:gnorri: :gnorri: Piccola cattiveria nei confronti di Michelangelo. Con un'auto "normale" e senza grosso allenamento probabilmente sarei partito battuto, quindi ho optato per un'auto inguidabile su cui avevo fatto una ventina di minuti di prove... e ho vinto!! :festa: :rock:
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Serie ARM - Commenti

Messaggio da TheFactor82 » gio 6 nov 2014, 12:27

Bravo Tia ma avete compilato male il file Excel (2 vinte tu, 2 vinte Miche...)
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Serie ARM - Commenti

Messaggio da Tia » gio 6 nov 2014, 12:48

Grazie capo, per entrambe le cose. :good:
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Serie ARM - Commenti

Messaggio da Michelangelo » ven 7 nov 2014, 0:12

Tia ha scritto: :gnorri: :gnorri: Piccola cattiveria nei confronti di Michelangelo.
Ah la chiami pure piccola!!! :shock: :rissa: :frusta: Anche a freddo dico che prima, durante e dopo il match l'ho insultato troppo poco, credo che non poteva scegliere un'auto peggiore. Difatti non mi sarei mai aspettato che sarebbe arrivato a fare una simile ba******ta, però alla fine è una scelta comprensibile e, aldilà di tutto, mi congratulo con lui per il coraggio avuto ad aver azzardato una strategia estrema che alla fine ha portato i suoi frutti. La mia quasi totale ignoranza con questa vettura mi ha limitato parecchio perché in certi frangenti, dato che non sapevo come si sarebbe comportata, deceleravo di brutto per evitare di ribaltarmi.
Riconosco anche altri meriti a Tia perché questo match è forse l'unico che avrei quasi sicuramente perso anche senza i bonus; nella prima gara mi ha dato un vantaggio considerevole dovuto al fatto che con sta m***a di macchina alla salita su SM1 devi pure prendere la rincorsa, vantaggio che ha accumulato fin da subito anche su Museum 2 dove mi sono ribaltato all'inizio perché ancora non avevo capito che il semplice urto ai muri faceva ribaltare la vettura, qui ero anche vicino alla rimonta ma non appena ho attivato la pila mi sono ribaltato per due o tre volte. La terza gara è invece stato un gentile regalo da parte di Tia che probabilmente l'ha fatto per scrupolo di coscienza XD : infatti all'ultimo giro, avendo una cinquantina di metri di vantaggio, fa un errore e attiva scossa, ma io con lo shock da dietro lo mando lontano dalla traiettoria cosicché posso sorpassarlo senza essere scossato. Nell'ultima gara invece ho accarezzato per due giri e mezzo l'ipotesi di un insperatissimo pareggio dato che, grazie alla mia scossa iniziale, ho preso fin da subito un buon margine di vantaggio da Tia ma, complice una mia eccessiva prudenza nel guidare e un suo shock proprio all'ultimo giro, mi sorpassa e va a prendersi quella che in fin dei conti è una vittoria meritata.
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Serie ARM - Commenti

Messaggio da TheFactor82 » ven 7 nov 2014, 13:57

Giocata anche la sfida tra Mini Trigger e me, 3-1 per il sottoscritto, con Volken Turbo su SM1 - TITH2 - TW2 - SM2

Giornata all'insegna delle bombe per il sottoscritto, che ne prende ben 5 in 4 gare (3 come primo bonus). Su Sm1 riesco a passarla istantaneamente a Mini che la paga carissima e rimane indietro. Su TITH2 Mini frena tantissimo così io decido di non passargliela e scappare via. La mia esplosione ci fa riavvicinare e dopo uno scambio di missili, riesco ad avere la meglio e andarmene.
Su TW2 il mio disastro, Mini sfrutta bene una pila come primo bonus e va via di una 20na di metri, mi piazza una pozza d'olio al bivio che non posso evitare, io scarico una stella per non farlo andare troppo via, lo riprendo ma lui mi scossa. Da lì io prendo solo bombe (2), e altri bonus inutili, mentre lui fugge con 60 metri di vantaggio.
Decido di giocarmi il tutto per tutto sulla mia amata Sm2, conscio che un bonus sbagliato poteva costarmi carissimo.
E ovviamente in partenza cosa prendo? BOMBA! Mini sbaglia la ghiacciaia così anche questa volta tento di andare in fuga e non passargliela. Esplodo prima della porta scorrevole ma riesco a ribaltarmi subito e a buttarmi in traiettoria, così mini mi sbatte contro e resta dietro. Da lì in poi vado via tranquillo imbroccando le ghiacciaie anche nei due giri successivi e portandomi a casa questi comunque sudatissimi 3 punti.

:appl: a Mini per le divertentissime sfide!
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

lorydc90
Messaggi: 1249
Iscritto il: lun 6 set 2010, 22:21
Località: Cologno M.se (Mi)

Re: Serie ARM - Commenti

Messaggio da lorydc90 » sab 8 nov 2014, 17:06

7^ giornata: Stefano - Lorydc90 0-4 - Toyeca TW1 (I) - TT2 (I) - BG - RT

Poco da commentare, vittorie abbastanza agevoli esclusa la prima dove qualche errore di troppo mi ha permesso di vincere solo in volata. Per il resto continuo a godermi il primo posto da imbattuto. File aggiornato inviato a Tia.

Siamo tutti strani: se esistesse la normalità sarebbe quella la vera stranezza

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Serie ARM - Commenti

Messaggio da Drakan » dom 16 nov 2014, 19:36

7 giornata: Nicola- Drakan 0-4 [toy1] [toytanic 2] [ghost] [mus 2]

devo dire che questa giornata mi è andata piuttosto liscia 8-)
nico è bravo, ma ha sofferto l'acquasonic. inoltre forse per la prima volta non ho fatto errori per tutte e quattro le gare e quidni anche quando riusciva a starmi dietro non ha potuto recuperarmi.
i bonus per fortuna non hanno influito :-)
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Serie ARM - Commenti

Messaggio da Tia » mar 18 nov 2014, 7:59

8^Giornata: Mini_Trigger - Tia 0-4 PC Acellerator TW1 (I) - TT1 - TW2 - RT
Risultato un pochino bugiardo, dato che praticamente ad ogni gara ho avuto almeno una scossa usato in modo cattivo contro il povero Trigger che probabilmente almeno una l'avrebbe vinta. Ma va bene così. u.u :good:
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti