Serie ARM - Commenti

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Stefano
Messaggi: 561
Iscritto il: ven 7 mar 2014, 21:04
Località: Maltignano (AP)

Re: Serie ARM - Commenti

Messaggio da Stefano » ven 5 set 2014, 17:51

Scusate il ritardo!

Stefano - TheFactor82 1-3, Adeon TW1 - TW2 - BG (I) - RT (IS)

Devo dire che la terza gara ero sul punto di vincerla io dato che sono riuscito nei primi due giri ad avere un distacco da TF di circa 50 metri... :mrgreen: :mrgreen:

Sfortunatamente all'ultimo giro,nella curva accanto alla fontana perdo misteriosamente il controllo di Adeon per circa 5 secondi,quanto basta per TF per superarmi e vincere la gara... :-( :-(

Almeno però ne ho vinta una! 8-) 8-)
My ARM card 12

"Nel mio biglietto da visita sono un presidente d'azienda. Nella mia mente sono uno sviluppatore. Ma, nel mio cuore, sono un giocatore." (Satoru Iwata)

SpoilerMostra
10 465
Per non dimenticare...

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Serie ARM - Commenti

Messaggio da Tia » dom 7 set 2014, 18:56

Tia - Drakan 2-2 Canned R6, RT - TITH1 (I) - RT (I) - GT2 (I) (S)

Ho venduto cara la pelle, vinto la prima e l'ultima gara. 8-)
Io e Drakan ci siamo quasi equivalsi, senza bonus probabilmente avrebbe vinto ma essendo lui incapace è giusto così. u.u
Ho anche rischiato di vincere la seconda Rooftops ma Drak mi ha missilato alla fine e al traguardo sono arrivato dietro di pochissimo nonostante il turbo attivato.

Sotto con le altre sfide!
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4936
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Serie ARM - Commenti

Messaggio da Drakan » dom 7 set 2014, 19:16

non so nemmeno io se essere felice o meno di questo pareggio
alla fine sono stato sfigato con i bonus, ho preso una bomba che mi ha eliminato fisicamente la prima partita, ne ho presa una anche la seconda ma sono riuscito a vincere in extremis. la terza abbiamo lottato come dannati, mentre la quarta sono stato eliminato a tradimento da una scossa.
forse avrei dovuto scegliere un altra auto che sapevo usare meglio, ma non so quanto sarebbe cambiato.
mi rifarò u.u lol
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Stefano
Messaggi: 561
Iscritto il: ven 7 mar 2014, 21:04
Località: Maltignano (AP)

Re: Serie ARM - Commenti

Messaggio da Stefano » sab 13 set 2014, 15:02

Scusate per l'immenso ritardo per la pubblicazione dei risultati ma in questi giorni ho avuto un sacco da studiare per le interrogazioni! lol lol

Mini_Trigger - Stefano 1-3 ,Evil toyeca TW1 (I) - TW2 (I) - TITH2 - BG

devo ammettere che la prima gara potevo vincerla io ma per uno stupido errore di distrazione Trig mi ha seminato lol lol
Per il resto sempre io in testa!
My ARM card 12

"Nel mio biglietto da visita sono un presidente d'azienda. Nella mia mente sono uno sviluppatore. Ma, nel mio cuore, sono un giocatore." (Satoru Iwata)

SpoilerMostra
10 465
Per non dimenticare...

lorydc90
Messaggi: 1249
Iscritto il: lun 6 set 2010, 22:21
Località: Cologno M.se (Mi)

Re: Serie ARM

Messaggio da lorydc90 » lun 15 set 2014, 13:03

Beh, aspetto Drakan per la descrizione tecnica delle 4 gare (piste, auto e risultati). La scelta di Rotor è stata tattica. Conoscevo la superiorità di Drakan sulle piste "Inverse e Speculari" e son dovuto correre ai ripari. Il pareggio non è del tutto giusto, sinceramente considerando il vantaggio ottenuto da Drakan nelle due gare vinte da lui. La prima gara si è svolta con un approccio errato da parte mia: al secondo giro, complici errori grossolani, mi ritrovavo con oltre 100 metri di svantaggio dal Suino. Nulla è valso il giro veloce all'ultimo passaggio. La seconda gara l'ho tenuta in pugno dal secondo giro in poi mantenendo un vantaggio di 20-30 metri però mai per nulla rassicurante. Terza gara ennesima gestione sbagliata con l'aggravante di non aver mai guidato su Rooftops Inversa e Speculare (piena di bug comunque) e ennesimo ritardo mostruoso rifilatomi da Drakan. Il tutto per tutto me la sono giocato su Museum1 RI: dopo un iniziale svantaggio, recupero e effettuo il sorpasso sul suino in difficoltà con Rotor su una pista così tortuosa ma mentre stavo già pregustando una dolce vittoria ecco che mi giro da solo a 50 metri dal traguardo; vengo shockato e superato dal Puzzoide e all'ULTIMA curva sbaglia pure lui facendosi superare dal sottoscritto riuscendo così, in extremis, ad agguantare un pareggio insperato!

Siamo tutti strani: se esistesse la normalità sarebbe quella la vera stranezza

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4936
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Serie ARM

Messaggio da Drakan » lun 15 set 2014, 13:29

tordo sposta nei commenti! lol
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

lorydc90
Messaggi: 1249
Iscritto il: lun 6 set 2010, 22:21
Località: Cologno M.se (Mi)

Re: Serie ARM

Messaggio da lorydc90 » lun 15 set 2014, 14:02

Ahahaha chiedo scudo per la mia nabbaggine!! Va beh, abbiamo un fracco di moderatori, faccio fare a loro lol

Siamo tutti strani: se esistesse la normalità sarebbe quella la vera stranezza

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Serie ARM - Commenti

Messaggio da Michelangelo » lun 15 set 2014, 20:01

Rimediato alla tordata di Lory. Intanto vi comunico che io e Lory abbiamo disputato la nostra sfida ed è terminata così:

Lorydc90 - Michelangelo 3-1 Panga, MS1 - TW2 - MS1 (I) (S) - TITH2 (I) (S)

Ancora una volta termino un match con i rimpianti e i rimorsi, inoltre non mi sono allenato quasi per nulla e ho scelto Panga per puntare sull'effetto sorpresa; peccato che poi la sorpresa l'ho avuta io lol La prima gara va MALISSIMO, chiudo con un distacco molto ampio frutto di una marea di errori e alla fine di questa gara temo seriamente di poter subire il cappotto. Su TW2 prendo bomba al primo bonus, bomba che sono riuscito a passare a Lory dopo aver fatto teatrino con lui su chi rimaneva più fermo XD Racimolo quindi una ventina di metri di vantaggio ma ecco che per evitare la palla della pista vado a precipitarmi alla curva e, data la scarsa reazione di Panga, non solo ho perso il vantaggio ma stavolta ero io sotto di una ventina di metri. Cerco di recuperare quei metri ma poi colgo un'altra bomba che non potendo passare a Lory sono costretto a subirmela, ponendo fine ai giochi di rimonta. Arrivati a questo punto Lory decide di passare alle inverse-speculari e sceglie Museum 1 IS che mi è giovata solo moralmente in quanto l'ho dominata dall'inizio alla fine e con molti metri di distacco. E così arrivo alla gara finale potendo ancora sperare in un pareggio: inizialmente Lory mette una pista sbagliata ma poi mette quella giusta, TITH2 IS. Parto bene e chiudo il primo giro con una trentina di metri di vantaggio, poi all'inizio del secondo giro Lory attiva la stella mentre io ero sul fiume e mi passa davanti ma avevo in serbo uno shock e quindi gli ritorno davanti di poco meno di 5 metri. Poi arrivati a qualche curva più avanti faccio la pollata del giorno: ho la scossa, la attivo ma mi fermo in uno spazio molto largo e senza avere lo specchio attivato per vedere dov'era Lory XD Fin qui passa, me la sono cercata. Ma poi, subito dopo, me ne infischio della curva e vado completamente dritto per colpirlo, mossa che mi riesce perché gli prendo le ruote posteriori ma la scossa su di lui non ha funzionato! Così facendo lui è andato avanti indisturbato e io mi sono perso l'opportunità per pareggiare perché, avendo urtato pesantemente contro il muro, ho dovuto fare un po' di manovre per ritornare in traiettoria e ho perso metri preziosi. Insomma, il classico "oltre il danno la beffa".
Intanto ho aggiornato il file nell'altro topic. Ora sotto con TF e Nico!
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4936
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Serie ARM - Commenti

Messaggio da Drakan » lun 15 set 2014, 22:25

Lorydc90 - Drakan 2-2 SM1 (I) (S) - TITH2 (I) (S) - RT (I) (S) - MS1 (I) (S)
scrivo ora anche io i commenti per la gara svolta qualche giorno fa.
devo dire che lory è stato un infame a scegliere rotor, che è la macchina che odio di più (dopo adeon ahah) ma sono riuscito a difendermi usando piste poco conosciute e con parecchi salti.
peccato per la vittoria che mi è sfuggita all'ultima curva =(
sotto a chi tocca per il prossimo pareggio ahah
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7991
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Serie ARM - Commenti

Messaggio da TheFactor82 » lun 29 set 2014, 19:42

Finalmente dopo lungo (e colpevolissimo per me) tempo, riprendiamo la serie ARM! Toccava a me sfidare Nicomilan, il quale si è trovato di fronte ad un Tf travestito da Lory (per quanto riguarda il fondoschiena!).
Finisce 4-0 per me ma ammetto davvero che la fortuna mi ha aiutato tantissimo. Imbrocco tutte le 5 partenze (abbiamo dovuto fare un restart su Supermarket 1) e riesco quindi sempre a prendere per primo i bonus, che mi aiutano tantissimo. Soprattutto su Mu2 e Sm2, prendo una bomba che si rivela vantaggiosa. Su Mu2 infatti riesco a passarla a Nico proprio per un pelo su per le scale mobili, mentre su Sm2, trovandomi davanti di 3 metri all'ingresso della ghiacciaia, mi è bastato lasciare l'acceleratore per farmi "tamponare" da Nico, così da scaricare subito a lui l'incombenza dell'esplosione.

Faccio i complimenti a Nico perchè soprattutto su Mu2 (ma anche nelle altre piste) non si è minimamente arreso e, dopo la bomba iniziale, ha guidato NETTAMENTE meglio di me (avevo un vantaggio di quasi 90 metri che si è ridotto a 50 in 3 giri, e io ho amministrato ma non è che abbia fatto errori così grossi).

Alla prossima!!!
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
NicoMilan93
Messaggi: 482
Iscritto il: gio 16 mag 2013, 23:56
Località: Bari

Re: Serie ARM - Commenti

Messaggio da NicoMilan93 » mar 30 set 2014, 18:02

Sono lusingato dai bei commenti, TF (troppo buono!), posso solo dire che la mia sfiga è stata direttamente proporzionale alla tua bravura, avendo tu dimostrato ottime capacità di gestione gara e veramente una costanza incredibile di rendimento. Mi mangio solo le mani per aver, sfortuna o no, gareggiato non al massimo delle mie potenzialità in piste che erano sicuramente di mio gradimento, come è successo in un paio di occasioni precedenti in questo torneo. In ogni caso spuntarla stavolta sarebbe stato comunque difficilissimo causa le ottime prestazioni di TF. Spero di acchiappare i primi punti alla prossima contro Stefano!
"The more you say, the more I defy you"

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7991
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Serie ARM - Commenti

Messaggio da TheFactor82 » gio 2 ott 2014, 14:12

Devo dire che le bombe in questo torneo sembrano essermi amiche!
Oggi infatti in pausa pranzo sono riuscito a strappare un pareggio con Tia proprio grazie ad una bomba che, sul primo giro di Rooftops, riesco a passargli toccandolo per poi andare abbastanza indisturbatamente al traguardo.
Nelle sfide precedenti, inizia fortissimo Tia umiliandomi su GT2 speculare (ho avuto un po' di problemi di lag dovuti alla linea del lavoro, ma il peggio l'ho fatto io!), e vincendo assai fortunosamente su TW2 speculare (doppia scossa dopo mia rimonta, peccato che la sua sia durata leggermente più della mia). Poi le sorti si invertono e su Sm1 invertita vinco io (per Tia problemi di visualizzazione in finestra) di poco... E il finale su Rooftops... Beh, lo sapete!
Ora sotto a chi tocca per le altre sfide della giornata!
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Serie ARM - Commenti

Messaggio da Tia » gio 2 ott 2014, 15:05

Tia - TheFactor82 2-2 Adeon GT2 (S) - TW2 (S) - SM1 (I) - RT

Confermo quanto anticipato dal boss, sfida molto equilibrata tranne la prima che ho dominato. La seconda eravamo pari se non fosse che ho attivato la scossa pochissimo dopo di lui. Purtroppo la terza gara avevo previsto di farla su Rooftops inversa ma c'era un bug all'avvio che posizionava TF circa 30 metri più avanti di me. Quindi ho optato per SM1 che però non ricordavo mi creasse un problema al passaggio alle casse in modalità inversa con finestra. Passa da solo alla visuale in auto. Ma non ho perso solo per questo. Su Rooftops invece TF mi ha cecchinato alla grande con il gavettone e le due bombe una passata e uno capitata a caso mi hanno tagliato fuori dalla lotta.
Tutto sommato pareggio giusto!
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
Stefano
Messaggi: 561
Iscritto il: ven 7 mar 2014, 21:04
Località: Maltignano (AP)

Re: Serie ARM - Commenti

Messaggio da Stefano » gio 2 ott 2014, 22:20

Stasera sfida tra me e Nico!

NicoMilan93-Stefano 1-3, DEV Adeon TW1 - MS2 - GT1 - SM2

Devo ammettere che Nico è migliorato in questi ultimi tempi,infatti mi ha dato in tutte le gare molto filo da torcere e in particolare all'ultima che è riuscita a vincere per un banale errore mio... :frusta: :frusta:
My ARM card 12

"Nel mio biglietto da visita sono un presidente d'azienda. Nella mia mente sono uno sviluppatore. Ma, nel mio cuore, sono un giocatore." (Satoru Iwata)

SpoilerMostra
10 465
Per non dimenticare...

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Serie ARM - Commenti

Messaggio da Michelangelo » dom 12 ott 2014, 18:20

Michelangelo - Drakan 1-3 Candy Pebbles, GT2 (I)(S) MS2 (S), SM1 (I), TW2 (I)(S)

Ormai mi sono abbonato al 3-1 in questo Serie ARM, difatti nelle mie 5 sfide fatte finora 3 sono state vinte e 2 perse, e sempre con lo stesso risultato. Ormai mi sono abbonato anche alla sfiga perché sono sempre i piccoli episodi a fare la differenza: la prima gara è l'unica cui posso dire che ho perso principalmente per un errore mio poco prima di entrare nel tunnel, la macchina mi parte in testacoda e perdo da subito 20 metri, poi cerco di recuperare terreno, faccio qualche altra piccola sbavatura e infine all'ultimo giro ho l'opportunità della pila ma all'uscita del tunnel e al massimo della velocità mi incarto nei pacchi e perdo addirittura altri 60 metri. Su Museum 2 speculare sentivo di avere un buon ritmo e difatti fino a quando non intervengono i bonus rimango avanti di almeno 5 metri, poi Drak rompe le p...ehm...rompe gli indugi (vabbè, anche quelle ha rotto XD) e non appena superate le scale mobili prima mi sgancia uno shock, poi mi piazza un bonus finto difficile da schivare e così perdo oltre 50 metri, il tempo di scoppiare, urtare al muro e ruotare di 360 gradi per tornare nel verso giusto, metri che poi non riuscirò a recuperare nemmeno con due pile che mi capitano dopo tanto era lo svantaggio accumulato con una banale bomba. Arrivo quindi su SM1 inversa con la sola possibilità di pareggiare e ci stavo quasi riuscendo: come primo bonus mi capita shock e quindi restituisco il favore a Drak accumulando una ventina di metri di vantaggio che poi aumenteranno un po'. Ultimo giro, Drak rischia attiva stella della pista e quindi riesce a portarsi a circa 15 metri da me, cosa può succedere? Che ha una pila e mi riesce a superare nonostante gli sparo 3 missili (che non hanno alcun effetto su di lui e, anzi, mi colpiscono di rimbalzo) e ovviamente il tutto deve avvenire necessariamente a ridosso del traguardo, nel punto in cui non c'era più nessuna curva e bastava andare dritto per vincere. Bello eh? E così si porta sul 3-0 e quasi avevo voglia di ritirarmi. Forse avrei pure fatto meglio a ritirarmi perché ho vinto sì la gara, ma grazie ad una stella random che mi è capitata al secondo giro. Cioè, perfino Re-Volt mi ha preso beatamente per il c**o dandomi un po' di fortuna quando stavo sul 3-0, ossia quando non serviva a una beata mi...schia.
Vediamo cos'ha da dire Drak ora!
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti