Revoltiadi 2014

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Drakan
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Re: Revoltiadi 2014

Messaggio da Drakan » gio 1 gen 2015, 14:51

sisi sono quelle, per la pista finale poi io ne avevo fatta una per le evoluzioni ma nel caso possiamo come già detto usare una arena già fatta, tipo quella delle stelle, per me è indifferente, solo che in quella che avevo fatto avevo messo un po di tutto ciò che può essere utile a fare evoluzioni, cosa difficile da trovare in giro 8-)
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Re: Revoltiadi 2014

Messaggio da Vas0sky » gio 1 gen 2015, 15:14

Su ARM ho trovato questo mentre su RVZ ho trovato questo. Invece per l'arena che stai facendo tu posso aiutarti io, basta che mi passi il file TDF e io in qualche modo lo esporto, poi sotto tua indicazione metto anche altra roba per farla diventare un'arena coi controfiocchi.
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Re: Revoltiadi 2014

Messaggio da Drakan » gio 1 gen 2015, 15:21

ottimo, dopo controllo e te lo passo :mrgreen:
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Re: Revoltiadi 2014

Messaggio da Hermes » gio 1 gen 2015, 15:25

Se vuoi puoi passarmi il tdf e vedo se riesco ad esportarlo io! :-)

Per il revoltinator non so come aiutarti, il codice ce l'ha maximus, a meno che non si rifà da 0!

Per le altre piste bisogna aggiungere o sistemare bonus?

Edit: non avevo letto che Ciccio avesse già risposto xD come non detto! :-)
Ultima modifica di Hermes il gio 1 gen 2015, 15:27, modificato 2 volte in totale.
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Re: Revoltiadi 2014

Messaggio da Drakan » gio 1 gen 2015, 15:51

quella del revoltinetor è una cosa abbastanza grave perchè avevo previsto più di una sfida dove serve un solo tipo di bonus.
la pista la invio a entrambi, nel caso vedete voi chi riesce a farla più facilmente.
se avete consigli dite pure, ma credo che possa andare bene per fare un minimo di evoluzioni.
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Re: Revoltiadi 2014

Messaggio da Vas0sky » gio 1 gen 2015, 18:41

Per il Revoltinator è sufficiente utilizzare una versione di revolt precedente. Io invece sono riuscito ad esportare la pista "così com'è" grazie a un trackeditor modificato che metterò tra le utility di ARM così potrete smanettarci anche voi. Visto che le possibilità di questo nuovo editor sono tantissime (da cambiare le textures al cambiare superficie, fino a una griglia 25x30 al posto dell'attuale 20x20) potresti farla tu direttamente come meglio credi, senza i limiti originari del trackeditor e soprattutto senza dover utilizzare programmi esterni per riuscire ad esportare piste enormi (prima di scoprire questo track editor ho provato ad esportare la pista in 2 pezzi e a unirli con Rv glue, il risultato faceva piangere).
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Re: Revoltiadi 2014

Messaggio da Drakan » gio 1 gen 2015, 22:11

wow ciccio, sarebbe davvero utilissimo, almeno posso ingigantirla e aggiungere molti più pezzi per le evoluzioni!
appena è pronto fammelo sapere che ci lavoro su :festa: :festa:
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Re: Revoltiadi 2014

Messaggio da Vas0sky » ven 2 gen 2015, 0:10

È già su ARM, comunque credevo fosse scontato ma pare di no: non l'ho fatto io, io semplicemente l'ho trovato in un post sull'ORP mentre cercavo qualcosa che potesse modificare il Trackunit.rtu, ma ho trovato "solo" questo; il creatore si chiama Kenny, un utente di RV Live e dell'ORP. L'unico problema è che la superficie del parquet è leggermente più scivolosa di quella originale, e così credo anche il pavimento verde.
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