Campionato Italiano Turismo

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

GB65
Messaggi: 47
Iscritto il: mar 15 apr 2014, 11:15

Re: Campionato Italiano Turismo

Messaggio da GB65 » dom 8 giu 2014, 15:11

Io invece prendo la Panga Leon! (mi piace quella linea, non per altro xD)

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Campionato Italiano Turismo

Messaggio da Tia » dom 8 giu 2014, 18:41

Drakan e io "White Walkers Team" con l'auto AMW 320 si. Se combaciano con l'ordine di iscrizione io #8 e Drakan #9, altrimenti casuale.
Repaint a breve, appeno lo faccio. :ride:
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Campionato Italiano Turismo

Messaggio da Michelangelo » lun 9 giu 2014, 17:49

La decisione sul mio team la darò a breve, ma nel frattempo vorrei sapere da Scassa l'esatto numero delle giornate di questo campionato (considerate che c'è l'ATEF da disputare in questo periodo e, se si va troppo per le lunghe, dato che è di una sola giornata lo potremo incastrare nel mezzo del WTCC) e la modalità di numerazione delle vetture (preferirei a scelta, a meno che la numerazione progressiva sia un fatto di comodità e a quel punto mi va comunque bene il 7 che mi verrebbe conferito).
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Lo Scassatore
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer 30 mag 2007, 18:46
Località: Il Regno di Re-Volt

Re: Campionato Italiano Turismo

Messaggio da Lo Scassatore » lun 9 giu 2014, 23:45

Mi piacerebbe fare 5 giornate (2 piste a giornata, con gara 1 e gara 2 per ciascuna). Però si può anche accorciare nel caso.

La modalità di numerazione delle vetture è in base all'iscrizione come nella prima edizione del RRC.

Per il periodo, preferirei aspettare il rientro di TheFactor. Comunque direi che le iscrizioni saranno aperte ancora per tutta la settimana.

Mi piacerebbe sapere da voi quale modalità di calendario preferite (giorno della settimana fisso o giornate schedulate di volta in volta)

In settimana vorrei organizzare una RRN con le auto del campionato sulle piste del campionato... magari anche con softether :gnorri: per iniziare a scaldare i motori.

Per chi me l'ha chiesto, tutte le piste si possono trovare su ARM nella zona Downloads, e quelle che non ci sono (tipo F1RCGP) le trovate su RVZT. Appena avrò deciso l'elenco definitivo dei tracciati metterò tutti i relativi link.
Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un |-(
- Osa essere uno Scassatore

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Campionato Italiano Turismo

Messaggio da Tia » mar 10 giu 2014, 9:01

Io sarei per il calendario fisso. Si sceglie un giorno della settimana che va bene per tutti, e quello rimane. u.u
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7992
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Campionato Italiano Turismo

Messaggio da TheFactor82 » mar 10 giu 2014, 9:21

Se vuoi fare 5 serate Scassa (e sicuramente renderebbe più "realistico" il tutto) lascio a tutti voi la decisione di qualunque cosa. Io se ne avrò la possibilità correrò, altrimenti non consideratemi... Scusatemi ma 5 sere per 5 settimane più o meno consecutive non posso darvele per certe... :cry: Sarebbe inutile per me (e anche per voi) scegliere un giorno della settimana se poi non posso correre! :-)

Le piste che mancano su ARM, a meno che il loro readme non dica espressamente che non possiamo pubblicarle... QUALCUNO LE PUBBLICHI!!! :lol2: Siamo ARM, non una banda di ladri di roba Revoltiana. E' bene che il materiale sia sempre disponibile sul nostro sito!
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Mini_trigger
Messaggi: 129
Iscritto il: lun 10 giu 2013, 0:21

Re: Campionato Italiano Turismo

Messaggio da Mini_trigger » mer 11 giu 2014, 1:02

Io preferisco scegliere volta per volta il giorno per la corsa

Avatar utente
Lo Scassatore
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer 30 mag 2007, 18:46
Località: Il Regno di Re-Volt

Re: Campionato Italiano Turismo

Messaggio da Lo Scassatore » ven 13 giu 2014, 0:48

Come forse avrete notato, ho aggiunto 2 spot all'elenco delle piste, portando a 12 il numero di tappe.

Questo perchè ho convenuto con Miche una via di mezzo per il numero di giornate, che saranno 3. 4 piste a giornata, gara 1 e gara 2 per ogni pista, 5 giri, no bonus, ARCADE (con EVOLVE) o SIMULAZIONE (con SOFTETHER).

Ho anche aggiornato il pacco auto con le vetture di tutti gli iscritti.

Le iscrizioni rimangono aperte fino a domenica. da lunedì iniziamo a fissare qualche data.
Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un |-(
- Osa essere uno Scassatore

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4937
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Campionato Italiano Turismo

Messaggio da Drakan » ven 13 giu 2014, 14:05

senza offesa scassa, ma non mi sembra corretto continuare ad aggiungere piste una volta che si iniziano le iscrizioni, perchè possono incidere sulla scelta dell'auto :regolam: .
io la mia ad esempio l'ho scelta dopo una prima prova, vedendo che, nel totale, potevo giocarmela anche se partendo un poco svantaggiato rispetto alla panga, puntando però sulle vittorie su alcune gare.
se aggiungi ad esempio una pista dove la mia viaggia di meno rispetto alle altre la mia scelta diventa sconveniente, lo stesso varrebbe per gli altri se ne risultassi avvantaggiato io :gnorri: .
come era accaduto per l'altro torneo, anche se non essendo "ufficiale" non me ne era importato (pur avendo perso a causa della gara aggiunta lol )
quindi lascerei a tutti la possibilità di cambiare l'auto fino a quando non saranno decise tutte le piste, anche per quelli che già si sono iscritti u.u
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Lo Scassatore
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer 30 mag 2007, 18:46
Località: Il Regno di Re-Volt

Re: Campionato Italiano Turismo

Messaggio da Lo Scassatore » sab 14 giu 2014, 0:07

E' colpa di Miche... u.u lol scherzo.

Il ? affianco a godzirridda c'è sempre stato, quindi era ovvio che la lista delle piste non era completa... la pista che ho aggiunto (GPX) non è sostanzialmente diversa dalle altre (è simile a GP1) e ovviamente le altre che aggiungerò saranno anch'esse simili alla massa.

Detto questo, fate come volete... siete liberi di cambiare auto.
Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un |-(
- Osa essere uno Scassatore

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4937
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Campionato Italiano Turismo

Messaggio da Drakan » sab 14 giu 2014, 13:53

allora picchierò miche lol
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Lo Scassatore
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer 30 mag 2007, 18:46
Località: Il Regno di Re-Volt

Re: Campionato Italiano Turismo

Messaggio da Lo Scassatore » dom 29 giu 2014, 22:42

Aggiornato elenco piste e auto.

EDIT:

Le settimane dedicate alle iscrizioni sono passate. Direi che a questo punto si possono considerare ufficiali le iscrizioni. E direi di iniziare a stabilire le date delle 3 serate.

Dato che quasi nessuno si è espresso riguardo al tipo di calendario (giorno della settimana fisso o stabilito di volta in volta), vorrei sentire qualche voce in più su questo punto. (e anche capire chi c'è davvero)

Se nel caso si dovesse scegliere il giorno della settimana fisso, proporrei il VENERDI.

EDIT #2:

Siccome è passata un'altra settimana senza alcuna novità, ci sono altri tornei che devono partire e le prossime settimane saranno assai difficili per il sottoscritto, direi che è il caso di rinviare il torneo a data da destinarsi (magari dopo l'estate).
Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un |-(
- Osa essere uno Scassatore

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: Campionato Italiano Turismo

Messaggio da Hermes » lun 30 giu 2014, 0:02

Personalmente non ho risposto perché non mi sono iscritto per via dei miei problemi dovuti al mio imminente trasferimento, comunque di tornei in partenza ora come ora ci sarebbe solo l'ATEF e poi a fine luglio - primi di agosto il torneo del compleanno di Re-Volt (a meno che non mi sia perso qualcos'altro) che comunque sono molto brevi... se poi vuoi spostarlo comunque per altri motivi tuoi personali, alzo le mani! lol
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Campionato Italiano Turismo

Messaggio da Tia » lun 30 giu 2014, 8:06

Io mi ero espresso sul giorno fisso :D Per me va bene sia mantenerlo adesso, sia dopo l'estate. ;-)
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Campionato Italiano Turismo

Messaggio da Michelangelo » lun 30 giu 2014, 18:09

Io mi ero espresso sul decidere estemporaneamente i giorni, ma secondo me la cosa migliore è una cosa intermedia: avere un giorno fisso come riferimento è una buona cosa, e il venerdì proposto da Scassa va bene, ma sono contrario al calendario rigido perché se uno avesse dei problemi per quella data ed informa con sufficiente anticipo di non essere disponibile, si può decidere per un altro giorno che convenga a tutti. :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 68 ospiti