KKC 2014 - Categoria Alta Velocità

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
nanto
Messaggi: 116
Iscritto il: ven 25 gen 2013, 23:03

Re: KKC 2014 - Categoria Alta Velocità

Messaggio da nanto » mer 16 apr 2014, 20:38

Pensavo fosse per stasera la gara ed invece...
Immagine

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: KKC 2014 - Categoria Alta Velocità

Messaggio da Michelangelo » gio 17 apr 2014, 0:44

Beh, il preavviso sarà pure stato poco ma è da martedì scorso che vi ho chiesto di esprimervi su come eravate messi in questa settimana, non ricevendo alcuna risposta da parte tua ho dedotto che, come è stato per le altre volte, non avevi alcun problema. Alla fine così non è stato e si è creato questo disguido, ecco perché vi dico sempre di essere attivi su questo topic e indicare quali giorni siete disponibili e quali no, proprio per evitare di lasciare qualcuno per terra. In ogni caso non ho mai detto che l'ultima serata della categoria AV fosse fissata ufficialmente a mercoledì, quindi non so come tu abbia fatto a dedurre ciò. XD
A questo punto direi di archiviare la categoria Alta Velocità e di passare all'altro topic per fissare insieme la prima giornata della categoria Buggy.
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 67 ospiti