"Tour of the Hood" - Nuovo Torneo

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

SteerDivinity
Messaggi: 79
Iscritto il: lun 16 dic 2013, 0:20
Località: Marche

"Tour of the Hood" - Nuovo Torneo

Messaggio da SteerDivinity » gio 16 gen 2014, 15:47

<<<<<<<<<<<<<<< ATTENZIONE: Torneo Annullato >>>>>>>>>>>>>>>
SpoilerMostra
Salve a tutti, questo è il mio primo topic di proposta per una nuova competizione che faccio a tutti voi con la speranza che possa garbarvi l'idea ma sopratutto che troviamo un nuovo modo di divertirci gareggiando online.

IL Torneo si chiama "Tour of the Hood" e comprende un totale di 7 piste, tutte ambientate o ricollegabili alle più classiche Toys in the Hood 1 e 2 con relative espansioni moddate trovate sia sui siti di modding dedicati al gioco che sulla sezione download dello stesso sito ufficiale ARM.

LE ISCRIZIONI VANNO DA LUNEDì 20 A GIOVEDì 23 GENNAIO MENTRE LA CORSA SI TERRà VENERDì 24 GENNAIO ALLE 22.30

Numero massimo partecipanti, in ragione del limite imposto dal gioco stesso, sarà di 12.

Le piste sono le seguenti:

- Toys in the Hood 1 (pista originale) + versione all'inverso
- Toys in the Hood 2 (pista originale) + versione al Mirror
- Toys in the Hood 3 (pista moddata) https://www.aliasrevoltmaster.com/portal ... ile_id=910 + versione all'Inverso
- Toys in the Hood 4 (pista moddata) https://www.aliasrevoltmaster.com/portal ... le_id=1051 + versione al Mirror
- Back in the Hood (pista moddata) http://revoltzone.net/tracks/3746/Back% ... the%20Hood (la mappa è modellata un pò male ma il minimo indispensabile per correre è garantito)
- Chaos in the Hood (pista moddata) http://revoltzone.net/tracks/3783/Chaos ... 0da%20Hood
- Winter in the Hood (pista moddata) http://revoltzone.net/tracks/3692/Toys% ... d%20Winter
- Botanical Garden 3 (pista moddata) http://revoltzone.net/tracks/3863/Botan ... Garden%203

12 piste totali.

L’assegnazione punti per ogni gara dovrebbe essere la seguente ma premetto che per ovvi difetti di praticità e per l'elevata affluenza negli ultimi tempi immagino che ciò scritto di seguito sia quantomeno da modificare:
1° posto = 10 punti
2° posto = 6 punti
3° posto = 4 punti
4° posto = 3 punti
5° posto = 2 punti
6° posto = 1 punto


Posso facilmente immaginare a questo punto di aver commesso innumerevoli sbagli nell'impostazione generale del post ma ho cercato comunque di attenermi al regolamento fin dove mi è stato possibile.
Provvederò inoltre di postare a breve un link od una foto per ogni pista moddata in modo che se qualcuno ha la necessità di provarle (e gli admin in specie per l'eventuale approvazione) nel gioco singolo per conto proprio poi è possibile farlo.
<<<<<<<<<<<<<<< ATTENZIONE: Torneo Annullato >>>>>>>>>>>>>>>

Chiedo scusa per ogni disagio ma sono sopraggiunti degli impedimenti che non mi permettono di prestare le attenzioni dovute allo sviluppo del torneo.
Ultima modifica di SteerDivinity il mer 22 gen 2014, 18:37, modificato 4 volte in totale.

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7992
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: "Tour of the Hood" - Nuovo Torneo

Messaggio da TheFactor82 » gio 16 gen 2014, 17:42

E' sempre bello che arrivino proposte nuove.
Con che auto si correrebbe? Quanti giri? Bonus si/no?
Pensi di impostare il torneo in maniera classica, con le 7 corse e chi ha più punti alla fine vince, oppure c'è qualcos'altro che devi dirci?

Facci sapere!!!

Ps: quando aprite un nuovo torneo, mettete l'icona corretta al topic!!! Siccome mi sembra di capire che sarà un torneo di una sola sera, penso che non sarà difficile da organizzare!
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4937
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: "Tour of the Hood" - Nuovo Torneo

Messaggio da Drakan » gio 16 gen 2014, 17:46

l'idea è carina, ma aggiungerei qualcosa di diverso altrimenti è più simile a una rrn standard.
che ne so, fai 6 giri oppure inserisci sia inverse che normali.
comunque idea suggestiva 8-)
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: "Tour of the Hood" - Nuovo Torneo

Messaggio da Hermes » gio 16 gen 2014, 18:29

Si infatti non è male come idea, però, come dice Drakan, aggiungerei un qualcosa di innovativo o comunque di diverso rispetto alle solite RRN! :-)
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


SteerDivinity
Messaggi: 79
Iscritto il: lun 16 dic 2013, 0:20
Località: Marche

Re: "Tour of the Hood" - Nuovo Torneo

Messaggio da SteerDivinity » gio 16 gen 2014, 19:02

Ok, anzitutto grazie per gli interventi ed i pareri espressi e poi provvederò ad effettuare le dovute modifiche al post originale inserendo ciò che manca e spero comprendiate che il post originario è stato impostato così anzitutto per rilevare se l'idea potesse piacere o meno.
Vorrei sottolineare inoltre che il torneo si basa appunto su un "Tour" dell'Hood, ossia del quartiere e di conseguenza di tutte le possibili (e guidabili) piste in cui si può gareggiare secondo parametri minimi consentibili.
Le piste inserite lo sono e per il resto non penso di arrivare a caricare troppo questa mia prima (perchè ne ho in mente almeno un'altra molto più "carica") proposta per una competizione quindi credo di dover optare per l'assegnazione standard di punti, 4 giri per pista e Sì ai bonus.
Come già detto in precedenza sono 7 corse ambientate o basate su quelle originali di TITH 1 e 2 con le rispettive varianti, di cui alcune piuttosto semplici ed altre piuttosto strambe ma in generale comunque giocabili.
NO reverse perchè su alcune percorrere all'inverso potrebbe creare problemi mentre mirror magari lo proporrò per un'eventuale ripetizione della sfida in futuro.

La data, bhè.. su questo dovete per forza darmi una disponibilità anche se presumo che verso il fine settimana ci siate tutti bene o male (escluso il sabato sera che non ci sono quasi mai)

SpoilerMostra
a seguito di un esame personale ho deciso di non candidare Gangs in the Hood al torneo

Avatar utente
MirkoGT97
Messaggi: 612
Iscritto il: gio 22 dic 2011, 16:32

Re: "Tour of the Hood" - Nuovo Torneo

Messaggio da MirkoGT97 » gio 16 gen 2014, 23:02

Sono contento che 2 delle mie piste sono inserite in un torneo (sono commosso :piange: :piange: :piange: Grazie mille !!!! :roll: :roll:) Vorrei tanto partecipare sia a questo torneo che agli altri... ma credo che per quest'anno niente, fino a quando mi tolgo tutti i miei impegni dalla schiena... :-( :-(
Immagine

SteerDivinity
Messaggi: 79
Iscritto il: lun 16 dic 2013, 0:20
Località: Marche

Re: "Tour of the Hood" - Nuovo Torneo

Messaggio da SteerDivinity » gio 16 gen 2014, 23:16

crei circuiti? bhè... allora credo che io e te dobbiamo fare una lunga chiacchierata in proposito xD

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: "Tour of the Hood" - Nuovo Torneo

Messaggio da Michelangelo » ven 17 gen 2014, 0:20

Carina l'idea, peccato che duri così poco XD
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
MirkoGT97
Messaggi: 612
Iscritto il: gio 22 dic 2011, 16:32

Re: "Tour of the Hood" - Nuovo Torneo

Messaggio da MirkoGT97 » ven 17 gen 2014, 13:09

crei circuiti? bhè... allora credo che io e te dobbiamo fare una lunga chiacchierata in proposito xD
Non sono un professionista, ma qualcosa semplice la posso fare... :-)
Immagine

SteerDivinity
Messaggi: 79
Iscritto il: lun 16 dic 2013, 0:20
Località: Marche

Re: "Tour of the Hood" - Nuovo Torneo

Messaggio da SteerDivinity » ven 17 gen 2014, 18:49

Ragà datemi una disponibilità tra stasera, domani pomeriggio (perchè sera non ci sono) o domenica

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4937
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: "Tour of the Hood" - Nuovo Torneo

Messaggio da Drakan » ven 17 gen 2014, 19:10

Per il torneo??????
guarda che almeno una settimana di preavviso sarebbe buona :confuso: :confuso: , e comunque per i tornei si deve fare una parte con il regolamento, fissare un periodo per iscriversi e solo poi decidere una data.
ti consiglio di guardare i topic degli altri tornei per capire meglio come stanno le cose, perchè organizzata così alla spera in Tf è più una rrn che un torneo, e allora tanto vale proporre il tutto nelle rrn come abbiamo fatto per le piste custom qualche gara fa :gnorri:
comunque (è sempre un consiglio) una normale competizione di 4 giri su sole 7 piste è una cosa un po troppo corta.
inserisci qualche novità se no difficilmente avrai tante adesioni. :-)
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: "Tour of the Hood" - Nuovo Torneo

Messaggio da Michelangelo » ven 17 gen 2014, 19:26

Quoto ogni singola parola di Drak.
Qui i tornei ufficiali non funzionano in questo modo ma bisogna dare almeno una settimana di tempo per far sì che la gente interessata possa iscriversi a questo torneo; solo dopo che sia passato un certo periodo ci si mette d'accordo sulla data in cui disputare questo torneo.
Inoltre, come ha già detto Drakan, è un torneo molto scarno e dura troppo poco per essere considerato un torneo ufficiale, anziché considerarlo come tale sarebbe molto meglio "trasformarlo" in RRN in modo tale che si possa disputare già questa sera stessa.
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

SteerDivinity
Messaggi: 79
Iscritto il: lun 16 dic 2013, 0:20
Località: Marche

Re: "Tour of the Hood" - Nuovo Torneo

Messaggio da SteerDivinity » ven 17 gen 2014, 20:53

Io ho già seguito altri topic e per quanto riguarda il regolamento penso di averci messo tutto e poi vabè se è necessaria una settimana di preavviso almeno allora proporrei lo svolgimento del torneo per Venerdì 24 Gennaio alle 22.30
Per quanto riguarda l'aggiunta di ulteriori particolarità al torneo non so che dirvi anche perchè vabè che è un pò spoglio il torneo ma io volevo optare per una cosa semplice e non affatto impegnativa.
Inoltre ho avuto ed ho tutt'ora impegni che non mi permettono di prestare più di tanto l'attenzione per cui se l'idea del torneo viene approvata per così comè ora va bene, altrimenti se viene rigettata per qualunque motivo pazienza, non me la prendo e sarà magari per un'altra volta.

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7992
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: "Tour of the Hood" - Nuovo Torneo

Messaggio da TheFactor82 » ven 17 gen 2014, 21:43

Beh ma su, non ci vuole molto a mettere qualcosa di piccante per dare un tono a questo torneo!
Se non ti piace l'idea delle inverse (a me d'istinto era piaciuta molto), inventati qualcosa di diverso:
ESEMPIO (non prendetelo come legge - ma se vi piace...)
Si corre due volte su ogni pista, quindi si fanno 7 piste + 7, e ci si deve correre con 2 auto diverse. Un'auto della categoria principiante, a scelta, e un'auto della categoria semi-pro (per non avere differenze abissali tra le due auto), sempre a scelta.
Solo che è data facoltà ai piloti di scegliere un'auto o l'altra quando più gli aggrada. Così in pista ci saranno tot persone che hanno un'auto "migliore", ma le cose si invertiranno alle seconde 7 piste.

Questa è una bozza di idea.
organizzata così alla spera in Tf
Hai vinto tutto.
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

SteerDivinity
Messaggi: 79
Iscritto il: lun 16 dic 2013, 0:20
Località: Marche

Re: "Tour of the Hood" - Nuovo Torneo

Messaggio da SteerDivinity » ven 17 gen 2014, 23:23

Ok, TheFactor grazie per le dritte.
E' importante però precisare come ho già detto precedentemente che alcune di queste piste fare l'inversa creerebbe problemi perchè il modeling è fatto a capocchia di ....
A questo punto però dato che siete più di uno a chiedermi l'aggiunta di qualcosa di "allettante" così definibile va bene, vedrò di effettuare le seguenti modifiche:

- TITH 1 + Inverso
- TITH 2 + Mirror
- TITH 3 + Inverso
- TITH 4 + Mirror

In tutto queste fanno 8 corse alle quali vanno aggiunte le 3 moddate Back, Chaos e Winter in the Hood le quali al massimo si possono fare al Mirror dati alcuni problemi di giocabilità all'Inverso ragione per la quale queste tre verranno corse normalmente senza doppie edizioni.

Quindi 8 + 3 = 11 piste alle quali aggiungo infine anche Botanical Garden 3 dato che questa pista ha catturato totalmente il mio interesse e merita di essere corsa, poi aggiungo il link del download nel post originale sopra.

12 piste, questa è la decisione finale.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 64 ospiti