Re-Volt Artificial Intelligence Championship
Inviato: ven 25 ott 2013, 22:52
Salve a tutti!
Vado ad esporvi una nuova proposta di torneo. Si tratta di un torneo di natura Offline, ve lo spiego in pochi semplici passi:
1) Ogni giocatore iscritto prepara un'auto, basandosi su un modello prestabilito e ovviamente rispettando una serie di requisiti fissati dal regolamento.
2) Tutti i partecipanti inviano la propria auto all'organizzatore del torneo.
3) Ogni Domenica, l'organizzatore del torneo esegue una gara in Re-Volt con le auto iscritte alla competizione, tutte rigorosamente guidate dalla CPU.La gara viene trasmessa in diretta streaming su ARM, e il replay viene salvato e postato da qualche parte.
4) Viene redatta la classifica in base ai piazzamenti delle varie vetture. Colui che avrà costruito l'auto che ha ottenuto più vittorie vincerà il torneo.
Che ne pensate?
PARAMETRI CAT. F2
====== DATI PROSSIMO EVENTO ======
GP1 (3 giri)
Scadenza Iscrizioni 29/11/2013 18:00
Scadenza Consegna Auto 30/11/2013 23:00
Gara 01/12/2013 18:30
F2
Iscritti - Auto Consegnata
#4 - S. Turbo
#9 - Hermes
#94 - Burner94
#3 - Tia
#22 - Drakan
F3
Iscritti - Auto Consegnata
#4 - S. Turbo
#94 - Burner94
#9 - Hermes
#3 - Tia
#22 - Drakan
Vado ad esporvi una nuova proposta di torneo. Si tratta di un torneo di natura Offline, ve lo spiego in pochi semplici passi:
1) Ogni giocatore iscritto prepara un'auto, basandosi su un modello prestabilito e ovviamente rispettando una serie di requisiti fissati dal regolamento.
2) Tutti i partecipanti inviano la propria auto all'organizzatore del torneo.
3) Ogni Domenica, l'organizzatore del torneo esegue una gara in Re-Volt con le auto iscritte alla competizione, tutte rigorosamente guidate dalla CPU.
4) Viene redatta la classifica in base ai piazzamenti delle varie vetture. Colui che avrà costruito l'auto che ha ottenuto più vittorie vincerà il torneo.
Che ne pensate?
PARAMETRI CAT. F2
SpoilerMostra
LIMITAZIONI PARAMTRI AUTO F2
Tutti i parametri dovranno essere tassativamente uguali all'auto di esempio, eccetto per i seguenti:
*Handling relatedstuff*
-SteerRate 2.000000<X<3.000000 (Velocità con cui le ruote anteriori raggiungono il
raggio di sterzata massimo quando premiamo il tasto per sterzare)
*Car Body Details*
-StaticFriction 0.600000<X<1.000000 (Attrito dell'auto da ferma; regola la forza
necessaria per muovere l'auto quando è ferma. Questo valore appartiene alla
carrozzeria, quindi non dovrebbe influire molto sulle caratteristiche dell'auto
durante la corsa)
-KineticFriction 0.300000<X<0.600000 (Attrito dell'auto rispetto al suolo in
movimento; regola la forza necessaria per far continuare a muovere la macchina
già in movimento mentre la carrozzeria sta urtando il suolo o un muro)
*Car Wheel details*
*Wheel 0-1 (Ruote anteriori)
-SteerRatio -0.400000<X<-0.600000 (Raggio di sterzata delle ruote anteriori)
-AxleFriction 0.200000<X<0.250000
-KineticFriction 0.000000<X<2.000000
-ToeIn liberamente modificabile (convergenza)
vettura b
*Wheel 2-3 (Ruote posteriori)
-AxleFriction 0.020000<X<0.025000
-KineticFriction 0.000000<X<2.000000
-ToeIn liberamente modificabile (convergenza)
*Spring details (molle sospensioni)*
Tutti liberamente modificabili (tranne gli offset).
Tutti i parametri dovranno essere tassativamente uguali all'auto di esempio, eccetto per i seguenti:
*Handling relatedstuff*
-SteerRate 2.000000<X<3.000000 (Velocità con cui le ruote anteriori raggiungono il
raggio di sterzata massimo quando premiamo il tasto per sterzare)
*Car Body Details*
-StaticFriction 0.600000<X<1.000000 (Attrito dell'auto da ferma; regola la forza
necessaria per muovere l'auto quando è ferma. Questo valore appartiene alla
carrozzeria, quindi non dovrebbe influire molto sulle caratteristiche dell'auto
durante la corsa)
-KineticFriction 0.300000<X<0.600000 (Attrito dell'auto rispetto al suolo in
movimento; regola la forza necessaria per far continuare a muovere la macchina
già in movimento mentre la carrozzeria sta urtando il suolo o un muro)
*Car Wheel details*
*Wheel 0-1 (Ruote anteriori)
-SteerRatio -0.400000<X<-0.600000 (Raggio di sterzata delle ruote anteriori)
-AxleFriction 0.200000<X<0.250000
-KineticFriction 0.000000<X<2.000000
-ToeIn liberamente modificabile (convergenza)
vettura b
*Wheel 2-3 (Ruote posteriori)
-AxleFriction 0.020000<X<0.025000
-KineticFriction 0.000000<X<2.000000
-ToeIn liberamente modificabile (convergenza)
*Spring details (molle sospensioni)*
Tutti liberamente modificabili (tranne gli offset).
GP1 (3 giri)
Scadenza Iscrizioni 29/11/2013 18:00
Scadenza Consegna Auto 30/11/2013 23:00
Gara 01/12/2013 18:30
F2
Iscritti - Auto Consegnata
#4 - S. Turbo
#9 - Hermes
#94 - Burner94
#3 - Tia
#22 - Drakan
F3
Iscritti - Auto Consegnata
#4 - S. Turbo
#94 - Burner94
#9 - Hermes
#3 - Tia
#22 - Drakan