Re-Volt Toshinden Nights
Moderatore: Michelangelo
Re-Volt Toshinden Nights
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***FILE XLSM AGGIORNATO AL 12/02/2014***
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Dato che ci siamo accorti che non abbiamo ancora una sezione per le tosh mi sono permesso di aprire una sezione stile RRN
Questo è il topic dove mettere i risultati delle serate in cui si svolgono le Toshinden.
La Toshinden è una lotta in stile sumo, dove le auto posizionate sul ring devono cercare di buttarsi giù a vicenda, utilizzando sia i bonus che la pura forza
Per partecipare sono richieste le piste e le auto elencate qui sotto, ed almeno 4 giocatori.
REGOLAMENTO GENERALE RE-VOLT TOSHINDEN NIGHTS
1. GLI INCONTRI
Le RTN si svolgono, generalmente la sera, tra i contendenti presenti nella ARM_Network di Evolve; il comportamento prima, durante e dopo la competizione è regolato dal REGOLAMENTO GENERALE DELLE COMPETIZIONI DI ARM.
2. IL PUNTEGGIO
L'assegnazione dei punti avviene solitamente in questo modo:
- 1 punto per chi rimane sul ring quando tutti gli altri concorrenti sono caduti o allo scadere del tempo regolamentare (se previsto)
- 0 punti per chi cade dal ring prima dello scadere del tempo regolamentare (se previsto)
- Se si gioca a squadre i punti presi da ciascun membro della squadra si sommano.
Un sistema di punteggio differente può essere concordato tra i piloti.
Il tempo limite è solitamente di 2 minuti e 30 secondi, ma si può concordare anch'esso tra i piloti, oppure può essere eliminato.
In caso di parità nella classifica finale vince chi ha il best migliore come vittoria singola, se non ci fosse un best per entrambi invece si considera pareggio.
3. LE AUTO
Le auto usate per le gare sono generalmente:
- Toshinden criceto --> scaricabili qua: http://www.aliasrevoltmaster.com/portal ... ile_id=998
- Bertha Ballistics colorate --> presenti nel pack: http://www.aliasrevoltmaster.com/portal ... ile_id=997
- R-Tank (carriarmaini stile Risiko) --> scaricabili qua: http://www.aliasrevoltmaster.com/portal ... le_id=1077
Ovviamente è possibile usare qualsiasi altra auto concordata tra i giocatori.
3.1 REPAM
Le auto con parametri differenti dagli originali devono essere TASSATIVAMENTE linkate sul presente topic.
4. ARENE
Le arene utilizzate per le Toshinden sono le seguenti:
-Arena 1 e 2 (quelle base) --> http://www.aliasrevoltmaster.com/portal ... ile_id=350
-Arene del machete pack --> http://www.aliasrevoltmaster.com/portal ... le_id=1050
-Arena Ls --> http://www.aliasrevoltmaster.com/portal ... le_id=1004
- Mona ---> http://www.aliasrevoltmaster.com/portal ... ile_id=946
5. PUBBLICAZIONE RISULTATI
Al termine della serata uno dei giocatori può pubblicare i risultati della Toshinden sul presente topic indicando per ogni pilota il punteggio, l'auto adoperata e il tempo di durata dei singoli scontri.
Il file da usare per ora non esiste, accontentatevi del mio che ho pubblicato
***FILE XLSM AGGIORNATO AL 12/02/2014***
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Dato che ci siamo accorti che non abbiamo ancora una sezione per le tosh mi sono permesso di aprire una sezione stile RRN
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La Toshinden è una lotta in stile sumo, dove le auto posizionate sul ring devono cercare di buttarsi giù a vicenda, utilizzando sia i bonus che la pura forza
Per partecipare sono richieste le piste e le auto elencate qui sotto, ed almeno 4 giocatori.
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1. GLI INCONTRI
Le RTN si svolgono, generalmente la sera, tra i contendenti presenti nella ARM_Network di Evolve; il comportamento prima, durante e dopo la competizione è regolato dal REGOLAMENTO GENERALE DELLE COMPETIZIONI DI ARM.
2. IL PUNTEGGIO
L'assegnazione dei punti avviene solitamente in questo modo:
- 1 punto per chi rimane sul ring quando tutti gli altri concorrenti sono caduti o allo scadere del tempo regolamentare (se previsto)
- 0 punti per chi cade dal ring prima dello scadere del tempo regolamentare (se previsto)
- Se si gioca a squadre i punti presi da ciascun membro della squadra si sommano.
Un sistema di punteggio differente può essere concordato tra i piloti.
Il tempo limite è solitamente di 2 minuti e 30 secondi, ma si può concordare anch'esso tra i piloti, oppure può essere eliminato.
In caso di parità nella classifica finale vince chi ha il best migliore come vittoria singola, se non ci fosse un best per entrambi invece si considera pareggio.
3. LE AUTO
Le auto usate per le gare sono generalmente:
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- Bertha Ballistics colorate --> presenti nel pack: http://www.aliasrevoltmaster.com/portal ... ile_id=997
- R-Tank (carriarmaini stile Risiko) --> scaricabili qua: http://www.aliasrevoltmaster.com/portal ... le_id=1077
Ovviamente è possibile usare qualsiasi altra auto concordata tra i giocatori.
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4. ARENE
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-Arena 1 e 2 (quelle base) --> http://www.aliasrevoltmaster.com/portal ... ile_id=350
-Arene del machete pack --> http://www.aliasrevoltmaster.com/portal ... le_id=1050
-Arena Ls --> http://www.aliasrevoltmaster.com/portal ... le_id=1004
- Mona ---> http://www.aliasrevoltmaster.com/portal ... ile_id=946
5. PUBBLICAZIONE RISULTATI
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Il file da usare per ora non esiste, accontentatevi del mio che ho pubblicato
- Allegati
-
- RTN_Toshinden.xlsm
- (32.52 KiB) Scaricato 129 volte
- RTN_Toshinden.xlsm
- (32.52 KiB) Scaricato 129 volte
Ultima modifica di Drakan il sab 2 ago 2014, 19:25, modificato 6 volte in totale.
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts
- TheFactor82
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- Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
- Località: Torino
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Re: Re-Volt Toshinden Nights
ottimo lavoro Drak!!
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)
My ARM Card
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Re: Re-Volt Toshinden Nights
grazie
con excel ho fatto ciò che ho potuto ma probabilmente qualcuno può farlo 10 volte meglio... se vuole smanettarci ha la mia stima
con excel ho fatto ciò che ho potuto ma probabilmente qualcuno può farlo 10 volte meglio... se vuole smanettarci ha la mia stima
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts
- NicoMilan93
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- Iscritto il: gio 16 mag 2013, 23:56
- Località: Bari
Re: Re-Volt Toshinden Nights
ho aggiornato il file con la tosh di ieri!
ho inserito nel file delle macro che permettono di inserire le tabelle per 1 vs 1, 2 vs 2, e 3 vs 3, descritte in "istruzioni"
solo che essendo la prima volta che creo una macro qualche muccata è uscita, ad esempio se diminuisci il numero di colonne mi da errore e mi scompare qualche spessore ogni tanto.
qualcuno più bravo di me provveda a modificare se vuole
ho inserito nel file delle macro che permettono di inserire le tabelle per 1 vs 1, 2 vs 2, e 3 vs 3, descritte in "istruzioni"
solo che essendo la prima volta che creo una macro qualche muccata è uscita, ad esempio se diminuisci il numero di colonne mi da errore e mi scompare qualche spessore ogni tanto.
qualcuno più bravo di me provveda a modificare se vuole
Ultima modifica di Drakan il mar 17 set 2013, 21:48, modificato 1 volta in totale.
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- Michelangelo
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Re: Re-Volt Toshinden Nights
Io non sono molto pratico con le macro però ci potrei provare Comunque secondo me converrebbe fare come nelle RRN, ossia un'unica combinazione di tasti che ti aggiunga 15 celle, e poi puoi gestire tu la tabella aggiungendo le linee in caso di squadre...
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti
Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero
La mia ARM Card
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- Michelangelo
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Re: Re-Volt Toshinden Nights
Stasera abbiamo appena terminato una RTN, svoltasi in 13 round sul Mona Toshinden e utilizzando le varie colorazioni delle Toshinden criceto! Eravamo 5 e quindi nuovamente un tutti contro tutti e anche questa volta il vincitore non è stato uno solo perché c'è un ex aequo fra Kratos e Drakan, dove quest'ultimo riesce ad acciuffare il "rivale" proprio nell'ultimo round.
Il file lo potete trovare nel primo post e l'ho revisionato aggiungendogli alcune macro (che potremo chiamare le "Macro Qwerty" perché sono le lettere che ho usato ) che gli permettono automaticamente di creare una tabella per un torneo All vs All, 1vs1, 2vs2, 3vs3, 4vs4, 5vs5 e 6vs6. Nel foglio "Note" ho scritto una legenda ma capirete che non servirà poi così tanto dato che, se si tratta di un 2vs2, allora la lettera della combinazione sarà quella immediatamente sotto il 2 (la W), se si tratta di un 4vs4 la lettera sarà quella immediatamente sotto il 4 (la R) e così via.
Alla prossima!
Il file lo potete trovare nel primo post e l'ho revisionato aggiungendogli alcune macro (che potremo chiamare le "Macro Qwerty" perché sono le lettere che ho usato ) che gli permettono automaticamente di creare una tabella per un torneo All vs All, 1vs1, 2vs2, 3vs3, 4vs4, 5vs5 e 6vs6. Nel foglio "Note" ho scritto una legenda ma capirete che non servirà poi così tanto dato che, se si tratta di un 2vs2, allora la lettera della combinazione sarà quella immediatamente sotto il 2 (la W), se si tratta di un 4vs4 la lettera sarà quella immediatamente sotto il 4 (la R) e così via.
Alla prossima!
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Re: Re-Volt Toshinden Nights
tosh divertentissima
e un grazie a miche che mi ha sistemato da 0 tutte le macro
e un grazie a miche che mi ha sistemato da 0 tutte le macro
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Re: Re-Volt Toshinden Nights
quoto, è stata una partita molto divertenteDrakan ha scritto:tosh divertentissima
il bello delle tosh è che anche un imbranato cronico
come me nelle corse, qui può arrivare ai livelli di drakan*
SpoilerMostra
*e dargli una bella batosta
Pagina ufficiale K-3D
se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo
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Re: Re-Volt Toshinden Nights
file aggiornato.
tosh disputata lunedì con vittoria (ladrata ) di kra seguito a ruota da scassa e me
tosh disputata lunedì con vittoria (ladrata ) di kra seguito a ruota da scassa e me
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Re: Re-Volt Toshinden Nights
Ragaaaaaaaaaaaaaaaaa quando ne facciamo una?
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)
"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)
I miei Tornei:
Hermes's ARM Card
"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)
I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Re: Re-Volt Toshinden Nights
Veramente io e buster di solito le facciamo, anche se siamo in 2 o talvolta in 3... Oramai il nostro obiettivo è quello di scannarci a vicenda!
Su Worms Armageddon: Brunilde - Langley Falls
Re: Re-Volt Toshinden Nights
Se le fate scrivete quì così anche altri parteciperebbero (io ) e si registrebbe il tutto (anche perchè il file esiste per quello )!
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Re: Re-Volt Toshinden Nights
Anche io anche io anche ioooo! Ho scoperto la Tosh pochi mesi fa grazie a Kratos ed è divertentissima (nonostante sia un po' scarsino, )! Per non parlare di quelle che abbiamo fatto al raduno (durante le quali è nato anche il famoso per intenderci )...
Odio incondizionato verso le rail handlers. ABBASSO TOYECA.
Creatore, repainter e paramizzatore di auto dal 2010. Eventuali richieste sono sempre tenute in considerazione! :)
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Re: Re-Volt Toshinden Nights
Per le tosh direi che è necessario perlomeno essere in 4. Se erano solo 3 è giusto che non l'abbiano segnata!
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10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
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05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
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