2shinden ARM Challenge

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Formazione delle coppie

Sondaggio concluso il lun 23 set 2013, 12:24

Estrazione casuale
6
50%
Scelta del compagno
5
42%
Formazione di due gruppi (new entry e veterani) e estrazione casuale (uno di un gruppo e uno dell'altro)
1
8%
Formazione di due gruppi (new entry e veterani) e scelta del compagno (uno di un gruppo e uno dell'altro)
0
Nessun voto
 
Voti totali: 12

Avatar utente
Brunilde
Messaggi: 460
Iscritto il: mer 1 mag 2013, 21:37
Località: Hill Valley, CA, USA.

Re: 2shinden ARM Challenge

Messaggio da Brunilde » lun 25 nov 2013, 19:07

Scusate ho letto ora va benissimo ore 21.30! :)
Ultima modifica di Brunilde il lun 25 nov 2013, 19:08, modificato 1 volta in totale.
Su Worms Armageddon: Brunilde - Langley Falls

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4937
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: 2shinden ARM Challenge

Messaggio da Drakan » lun 25 nov 2013, 22:57

:gnorri: :gnorri:
SpoilerMostra
i primi 2 che scrivono qua sotto puzzano, hanno il culo della orfei, e verranno presi sotto da un trattore giallo del 68
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7992
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: 2shinden ARM Challenge

Messaggio da TheFactor82 » mar 26 nov 2013, 9:25

Scrivo io.
E Banno Drakan per oltraggio a pubblica autorità.
:lol2:

Deduco che la finale si sia giocata e che qualcuno qui sopra abbia vinto...
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Brunilde
Messaggi: 460
Iscritto il: mer 1 mag 2013, 21:37
Località: Hill Valley, CA, USA.

Re: 2shinden ARM Challenge

Messaggio da Brunilde » mar 26 nov 2013, 10:25

Esattamente :) Finale combattutissima, Drakan ieri era una furia, i miei complimenti! :)
Su Worms Armageddon: Brunilde - Langley Falls

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: 2shinden ARM Challenge

Messaggio da Hermes » mar 26 nov 2013, 16:35

TheFactor82 ha scritto:Scrivo io.
E Banno Drakan per oltraggio a pubblica autorità.
:good:

Comunque torneo vinto dalla coppia Lo Scassatore - Brunilde dopo un bel match che, a parte i primi incontri e la paura nella parte finale, è stato da loro letteralmente dominato e controllato! Entrambi gli ex-campioni in carica sono usciti sconfitti da questa seconda edizione: Kratos già ai gironi, avendo vinto solo un match proprio contro la coppia vincitrice, mentre Drakan nella finale, passando il testimone alla nuova coppia con la medaglia d'oro al collo! C'è da notare che Lo Scassatore e lorydc90 hanno già partecipato ad una finale di una Toshinden, il primo per il 3° gradino del podio, il secondo per quello più alto, perdendo entrambi il match decisivo. In questa finale erano l'uno contro l'altro: il primo ha dimostrato di avere una marcia in più, mentre il secondo è stato protagonista di una performance disastrosa, cadendo in quasi tutti gli incontri e costringendo il suo compagno agli straordinari. Una nota di merito va anche a Brunilde che, alla sua prima esperienza in assoluto in questo tipo di torneo, è riuscita a non sfigurare, anzi ha dimostrato di avere le carte giuste per essere considerata una delle big in questo genere di disciplina!

Ora è il turno di spendere un paio di parole anche per la finale per l'ultimo posto disponibile sul podio: a scanso di imprevisti, questa si disputerà giovedì sera. Tra i protagonisti abbiamo Michelangelo, che anche l'anno scorso ha disputato la stessa finale guadagnandosi il 3° posto, e Tia, avversario di Michelangelo l'anno scorso nella finale sopra citata perdendola, da una parte e TheFactor82 e Pic, entrambi alla prima esperienza in una finale Toshinden, dall'altra. Vediamo che avrà la meglio, decretando così anche la fine di questo torneo! :-)
Ultima modifica di Hermes il mar 26 nov 2013, 16:39, modificato 2 volte in totale.
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Brunilde
Messaggi: 460
Iscritto il: mer 1 mag 2013, 21:37
Località: Hill Valley, CA, USA.

Re: 2shinden ARM Challenge

Messaggio da Brunilde » mar 26 nov 2013, 18:34

Che bello evviva ho vinto qualcosa! :) Posso spendere qualche riga per commentare?
Tralasciando il fatto di essermi divertita - e scusate per i mille rompimenti di scatole per gli orari delle sfide -, devo dire che essermi scontrata con Michelangelo e Tia, ma anche con Drakan e Lory, mi ha dato molta soddisfazione. Ieri io e Drakan eravamo sull'arena e alla fine siamo caduti entrambi con un pareggio strameritato perché Drakan giocava molto a tatticismi, mentre io puntavo sulla difensiva, altrimenti rimanevo fritta. Poi scambiandoci i ruoli, siamo caduti entrambi ma è stata molto bella come partita :) Lory finalmente l'ho messo a tacere visto tutte le volte che mi prendeva per il sederino XD, ma anche lui si è saputo difendere bene... Michelangelo e Tia sono stati anche loro dei validi avversari perché batterli non è stato semplice, credetemi, mentre una nota di merito va anche al mio compagno di squadra perché ci siamo sempre incoraggiati - e perdonati - a vicenda, quindi c'è stato molto gioco di squadra e di questo sono più contenta del resto - visto che prima mi spaventava un pò mentre ora un pò meno :D!
Ci si becca alla prossima e complimenti a tutti! :)

P.s. A quando la cerimonia stile Mario Kart 64? u.u
Su Worms Armageddon: Brunilde - Langley Falls

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: 2shinden ARM Challenge

Messaggio da Hermes » mar 26 nov 2013, 18:51

Brunilde ha scritto:P.s. A quando la cerimonia stile Mario Kart 64? u.u
Mo troppo vuoi! u.u lol
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4937
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: 2shinden ARM Challenge

Messaggio da Drakan » mar 26 nov 2013, 19:06

io ho dato il massimo ma non c'è stato nulla da fare :piange: :piange:
sapevo che sarebbe stata dura, perchè anche nel girone avevamo faticato per prendere una sconfitta ed una vittoria, ma speravo in una serata di grazia, invece mi sono capitate solo palle turbi qualche palloncino e pochi missili e scosse.... ho fatto quel che ho potuto lol
peccato che avessi lory in squadra che è uno scarsone :lol2: :lol2: (ovviamente scherzo :ride: )
detto questo complimenti ai due vincitori che sono sempre stati davanti, tranne alla fine quando si sono ca**ti sotto per un possibile pareggio lol lol lol
e complimenti soprattutto a bru che credo sia la prima ragazza a vincere un torneo serio come si diceva anche ieri :appl:
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

lorydc90
Messaggi: 1249
Iscritto il: lun 6 set 2010, 22:21
Località: Cologno M.se (Mi)

Re: 2shinden ARM Challenge

Messaggio da lorydc90 » mar 26 nov 2013, 20:46

Uff, non sono stato scarso ieri!! Non imbroccavo un bonus manco a morire e appena tentavo di prenderne uno Bru o mi missilava o lanciava i palloncini. Solo alla fine, quando ho cominciato a prendere missili a raffica, ho cominciato a ownare u.u comunque, bonus o meno finale degna di tale nome, perchè è vero che sono sempre stati in vantaggio (1 a 1 a parte) ma abbiamo reagito proprio nel momento in cui sembrava finita rimontando fino al 6 a 5 prima dell'ultima manche! Detto questo faccio i complimenti a Scassa ma soprattutto a Bru che mi ha preso a martellate tutto il tempo e avrebbero vinto molto prima se la sua stella non l'avesse penalizzata nel tentativo di buttarmi giù dal ring! Detto questa, seconda finale persa, spero di rifarmi il prossimo anno!!

P.S. non credete a Hermes, non ho fatto così schifo u.u mica sono nabbo come lui u.u

P.P.S Drakan puzza :urg:

Siamo tutti strani: se esistesse la normalità sarebbe quella la vera stranezza

Avatar utente
Lo Scassatore
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer 30 mag 2007, 18:46
Località: Il Regno di Re-Volt

Re: 2shinden ARM Challenge

Messaggio da Lo Scassatore » mar 26 nov 2013, 23:31

Brunilde ha scritto:Poveretto chi mi avrà come compagna XD
lol credo che d'ora in avanti saranno in molti a volerti...


Congratulazioni a tutti i partecipanti.
Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un |-(
- Osa essere uno Scassatore

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: 2shinden ARM Challenge

Messaggio da Hermes » mer 27 nov 2013, 2:18

Comunque è una bella soddisfazione aver creato un torneo dove i nabbi delle gare tradizionali (tra cui io lol ) possono competere con i big e addirittura batterli! :festa:
Ultima modifica di Hermes il mer 27 nov 2013, 2:18, modificato 1 volta in totale.
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4937
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: 2shinden ARM Challenge

Messaggio da Drakan » mer 27 nov 2013, 14:01

Hermes ha scritto:Comunque è una bella soddisfazione aver creato un torneo dove i nabbi delle gare tradizionali (tra cui io lol ) possono competere con i big e addirittura batterli! :festa:
ahah, beh potremmo sempre farne un'altro
ad esempio propongo di organizzare le "Revoltiadi" dove sfidarci un competizioni di questo genere (tipo tosh, calcio, e altre cose dove non serva propriamente sapere andare veloce) lol lol
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7992
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: 2shinden ARM Challenge

Messaggio da TheFactor82 » mer 27 nov 2013, 14:09

Drakan ha scritto:"Revoltiadi" dove sfidarci un competizioni di questo genere (tipo tosh, calcio, e altre cose dove non serva propriamente sapere andare veloce)
Proposta vecchia come il cucco!!! lol
Mai andata in porto, in realtà (c'è pure il topic da qualche parte...), ma è nei miei pensieri da tempo immemore. Si potrebbe buttare giù uno straccio di regolamento per organizzarla poi nel periodo primavera/estate.
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4937
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: 2shinden ARM Challenge

Messaggio da Drakan » mer 27 nov 2013, 17:14

Non lo sapevo lol
se il problema è solo questo al regolamento posso pensarci io XD
Le idee non mi mancano u.u
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: 2shinden ARM Challenge

Messaggio da Michelangelo » mer 27 nov 2013, 17:47

In realtà, sebbene di Revoltiadi si sia parlato parecchio in passato, due anni fa Minibond organizzò un torneo simile che mescolava molte modalità di gioco (il topic potete trovarlo QUI)e, senza andare troppo indietro con il tempo, anche lo stesso Hermes ha organizzato il torneo del 7° compleanno del forum che non si discosta così tanto dall'idea di base delle Revoltiadi. Volendo si può prendere spunto da entrambi i regolamenti per elaborarne uno più completo, almeno si ha una buona base da cui partire :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 77 ospiti