Regularity Lap Tournament I

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: Regularity Lap Tournament I

Messaggio da Vas0sky » sab 14 set 2013, 13:20

Alè, un altro ottimo piazzamento -.- E dato che inizia la scuola e non avrò tempo per aggiustare tutti i tempi potete anche considerarmi ritirato. In pratica avrei già i tempi ma non avrò tempo per aggiustarli, e tanto vale ritirarmi, non ha senso andare avanti in questo modo... Ho scoperto che vado molto meglio nelle RRN incasinate con lag e bonus attivi... Quindi da adesso sono ufficialmente RIT. E i miei iniziano a rompere dicendo che devo andare a letto presto.
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4936
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Regularity Lap Tournament I

Messaggio da Drakan » sab 14 set 2013, 14:24

ciccio ha scritto:Alè, un altro ottimo piazzamento E dato che inizia la scuola e non avrò tempo per aggiustare tutti i tempi potete anche considerarmi ritirato.
ma se avevi già intenzione di ritirarti perchè ti sei iscritto??
inizia a darmi fastidio questa cosa, già in tre hanno abbandonato ... se uno si scrive ad un torneo, salvo problemi seri, dovrebbe finirlo! non ritirarsi perchè inizia ad andare male o fa un po fatica, altrimenti in un torneo rimarrebbero sempre e solo i primi 3 -.-
Ad esempio miche è partito male ed ha poche chances di fare un buon piazzamento eppure si impegna e il torneo di sicuro lo finisce..
io pure inizio l'univ e credo che tutti qui avranno qualcosa da fare, ma non dovrebbe essere un problema percè del tempo se si vuole si trova... tuttalpiù che è un torneo offline.

Detto questo passiamo ai commenti per ieri.
Sinceramente pensavo che qualcuno mi battesse... il tempo era bello ma si poteva fare di meglio, infatti siamo arrivati tutti molto vicini :-)
indi sono molto soddisfatto :mrgreen:
sono sconvolto dal numero di persone che ha usato ny :confuso: e dal fatto che solo lory abbia usato mouse -.-
la pista era meno stressante delle altre e era difficile fare errori, cosa che non si potrà dire di sm1 lol
alla prossima 8-)
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
.*.LucK.*.
Messaggi: 2138
Iscritto il: mer 23 mag 2007, 23:04
Località: Provincia di Messina

Re: Regularity Lap Tournament I

Messaggio da .*.LucK.*. » sab 14 set 2013, 15:28

Non sono sicuro che fosse difficile fare errori su Botanical Garden, almeno con quel pacco di NY54. Ogni volta che si avviava la gara si doveva pregare di non sfiorare nessuna auto, altirmenti puntualmente il giro finiva oltre i 30 secondi. È stata una scelta sbagliata, quella di uscirsene con questa macchina, e purtroppo la abbiamo fatta quasi tutti. Già è dura se non si riesce a guadagnare in condizioni normali, ma perdere in una tappa sola quanto ho perso in tutte le prime due non è positivo. Supermarket 1 non è una bella pista, vedremo cosa ne uscirà... Almeno, chi arriverà dopo Drakan laggiù.
And remember: Lewis Hamilton is better than you.

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: Regularity Lap Tournament I

Messaggio da Vas0sky » sab 14 set 2013, 17:51

No, non hai capito, io non riesco a starci dietro per a scuola, non perchè vado male... Avevo intenzione di andare avanti, ma c'è la scuola che rompe e non riesco a fare decenze... Potrei continuare però, ho i tempi vecchi (anche se credo facciano schifo, ma vabbè...)... Massì dai, potrò dire di aver partecipato fino alla fine, grazie drak :D Continuo allora.
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4936
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Regularity Lap Tournament I

Messaggio da Drakan » ven 20 set 2013, 22:11

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ecco il nuovo file del torneo!!
in anticipo grazie alla puntualità dei concorrenti lol
gare sempre più combattute, soprattutto la lotta per il 3 posto 8-)
prossima tappa SM2.... gara che secondo me sarà ricca di colpi di scena essendo più tirata del solito come tempi :-)

e bravo a ciccio che ha deciso di continuare :appl:
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
.*.LucK.*.
Messaggi: 2138
Iscritto il: mer 23 mag 2007, 23:04
Località: Provincia di Messina

Re: Regularity Lap Tournament I

Messaggio da .*.LucK.*. » ven 20 set 2013, 23:27

La gara che ho presentato mi è uscita in poco tempo Domenica scorsa, eppure non pensavo che si potesse migliorare granchè. E così ecco che nelle ultime due gare direi che ho fatto molto male, mi conviene iniziare a svegliarmi, almeno per le prossime due o tre tappe, altrimenti Drakan potrebbe pure ritirarsi da una gara e vincere senza problemi lo stesso. Di sicuro è impressionante come questo tizio riesca a andare forte nei tornei offline, prima l'RRC e ora questo... Reggere il passo è fuori questione, provare a metterlo sotto pressione invece si deve proprio fare.
Dato che sono pignolo, comunque... La Coll. Moss non esiste, si chiama Col. Moss.
And remember: Lewis Hamilton is better than you.

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Regularity Lap Tournament I

Messaggio da Michelangelo » sab 21 set 2013, 1:10

Anche qui sono stato il 2° di giornata con poco distacco rispetto a Drakan, più vado avanti e più rimpiango quelle due pessime giornate iniziali che a questo punto del torneo mi avrebbero permesso di lottare per la vittoria (o quantomeno per il 2° posto) anziché per salvare il salvabile. Come detto precedentemente continuerò a spingere finché posso per migliorare la mia posizione, in fin dei conti mai dire mai! :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
vito
Messaggi: 831
Iscritto il: mer 4 lug 2007, 14:58
Località: Ghost Town
Contatta:

Re: Regularity Lap Tournament I

Messaggio da vito » sab 21 set 2013, 13:01

Insomma io sono il più scarso? lol Vabbè alla fine me lo merito..faccio i tempi il giovedì per il giorno dopo..alla fine non mi importa tanto il piazzamento. :mrgreen:

Ma la classifica generale qual'è?
Ultima modifica di vito il sab 21 set 2013, 13:02, modificato 1 volta in totale.
Lo Sceriffo del Ghost Town.


Le Mie statistiche sul Reign of Revolt (al 2/01/2013)
175 Campionati Corsi, 1840 Gare corse, 79 vittorie su Ghost Town


Vieni a trovarci sul Reign of Revolt per gare mozzafiato online!!


Immagine

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4936
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Regularity Lap Tournament I

Messaggio da Drakan » sab 21 set 2013, 13:41

è quella in arancione sopra la classifica della giornata :-)
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: Regularity Lap Tournament I

Messaggio da Vas0sky » dom 22 set 2013, 22:51

E con tutto un tempo schifoso mi ritrovo a prendere solo 1 punto. Inizio a pensare che non faccio scrifo io ma che tirate voi troppo.
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4936
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Regularity Lap Tournament I

Messaggio da Drakan » sab 28 set 2013, 3:03

Pubblicati i risultati della tappa di sm2!
SpoilerMostra
Luck e tia si difendono bene, lory perde un pochino e miche e tf si avvicinano ancora una volta
Peccato per vito e ciccio che non hanno consegnato il tempo :frusta:
Per quanto riguarda il mio spaventoso tempo, prima che mi tacciate del ladro lol , vi dico come ho fatto!
SpoilerMostra
alla partenza ho trovato una fortunata combinazione in cui andando dritto venivo spinto da un auto che tagliava da sinistra e ho guadagnato qualche decimo... ma soprattutto per la prima volta ho fatto 4 giri racchiusi in 10 millesimi o poco più :mrgreen:
Prossima tappa rooftops!! abbastanza facile a parte per il fatto che il traguardo è in volo 8-)

IMPORTANTE: per la prossima tappa non preoccupatevi se all'arrivo non si vede la macchina... è un problema che ha rooftops, ma sono accettate comunque le scan come solito, solo che al posto di inquadrare la macchina inquadrerà il cielo lol lol

Ps: alla fine del torneo per correttezza pubblicherò i tempi in una cartella scaricabile, in modo che possiate verificare o controllare eventuali errori, pensavo direttamente sul sito di arm :-)
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
.*.LucK.*.
Messaggi: 2138
Iscritto il: mer 23 mag 2007, 23:04
Località: Provincia di Messina

Re: Regularity Lap Tournament I

Messaggio da .*.LucK.*. » sab 28 set 2013, 8:24

In effetti ho notato che per qualche motivo hai voluto regalarmi 4 millesimi nel tempo di gara. Che dire? Grazie, ma il mio tempo è 1:29:964.
Per il resto questa tappa è stata una grande delusione per me, ormai facevo tutto a memoria, salvo sbagliare la ghiacciaia decisiva o, più spesso, perdere uno o due decimi di troppo prima di tagliare l'ultimo traguardo. Non ho affatto segnato una buona gara, eppure per qualche motivo non ho ancora più di un secondo da Drakan, che è surreale. Più che l'idea dell'auto da traino, non capisco come si possano fare quattro giri in 10 millesimi.
And remember: Lewis Hamilton is better than you.

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4936
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Regularity Lap Tournament I

Messaggio da Drakan » sab 28 set 2013, 12:08

tempo corretto :mrgreen:
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7991
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Regularity Lap Tournament I

Messaggio da TheFactor82 » lun 30 set 2013, 13:07

Secondo me abbiamo trovato un bug di revolt... 4 piloti su 8 hanno fatto 1 29 942...
DAI!!! :lol2:
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4936
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Regularity Lap Tournament I

Messaggio da Drakan » gio 3 ott 2013, 19:05

ricordo che domani ci sono da consegnare i tempi!
poi vorrei sapere da ciccio e vito se non hanno messo il tempo per "strategia" avendolo troppo alto o perchè hanno deciso di smettere.
se lo fate ancora nel caso ditemelo per pm :-)
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti