Regularity Lap Tournament I

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Regularity Lap Tournament I

Messaggio da Michelangelo » sab 7 set 2013, 17:15

Bah, in realtà non abbiamo perso nessuna praticità Lory, se tu ti dimentichi le password è perché appunto sei ligosso tu, non per colpa del sistema lol
Io infatti approvo totalmente il sistema delle password perché ti dà tranquillità e libertà di mandare il tempo quando vuoi, senza per forza aspettare le 23 e fare la lotta a chi lo pubblica per ultimo (non prendiamoci in giro, chi aspira a vincere il torneo punterà sempre a pubblicarlo il più tardi possibile, vincolando quest'ultimo ad essere sempre online alle 23 di ogni venerdì XD). Inoltre non c'è bisogno di aspettare così tanto considerando che c'è il limite delle 48 ore per l'invio delle password, se poi qualcuno ha così tanta voglia di sapere i tempi in anticipo basta parlarne con i diretti interessati XD
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
vito
Messaggi: 831
Iscritto il: mer 4 lug 2007, 14:58
Località: Ghost Town
Contatta:

Re: Regularity Lap Tournament I

Messaggio da vito » sab 7 set 2013, 19:00

Il PM te l'ho inviato Drakan! Ieri alle 20.16! E' "palla" senza apici comunque. lol lol
Lo Sceriffo del Ghost Town.


Le Mie statistiche sul Reign of Revolt (al 2/01/2013)
175 Campionati Corsi, 1840 Gare corse, 79 vittorie su Ghost Town


Vieni a trovarci sul Reign of Revolt per gare mozzafiato online!!


Immagine

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Regularity Lap Tournament I

Messaggio da Drakan » sab 7 set 2013, 19:46

a me non è mai arrivato O.O
grave questa cosa, spero non mi sia già capitata con altri ...

Edit: File pubblicato nella prima pagina :-)
SpoilerMostra
Ringrazio vito e miche per avermi tolto un bonus macchina che credevo sicuro |-(
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Regularity Lap Tournament I

Messaggio da Michelangelo » sab 7 set 2013, 20:12

Ma non è possibile che faccio così schifo! Eppure stavolta non ho fatto un best basso...
Avrei immaginato che questo torneo non faceva per me, ma non mi sarei mai aspettato di essere SETTIMO in classifica dopo due giornate e con uno svantaggio già così ampio. Effettivamente mi rendo conto che il mio tempo di gara è tre decimi più inferiore rispetto a quello prestabilito, ma francamente la vedo più una botta di c**o arrivare a pochi millesimi dal limite più che bravura lol
Che dire, dalla prossima tappa vedrò di impegnarmi ancora di più cercando di fare almeno un tempo più decente, anche se mi rendo conto che la mia situazione è già molto compromessa XD
Drakan ha scritto:
SpoilerMostra
Ringrazio vito e miche per avermi tolto un bonus macchina che credevo sicuro |-(
SpoilerMostra
E' la stessa cosa che io penso di te, tranquillo lol
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
.*.LucK.*.
Messaggi: 2138
Iscritto il: mer 23 mag 2007, 23:04
Località: Provincia di Messina

Re: Regularity Lap Tournament I

Messaggio da .*.LucK.*. » sab 7 set 2013, 22:31

Praticamente sono l'unico che potrebbe, per puro caso, impedire a Drakan di vincere questo torneo? :gnorri:
La cosa che mi dispiace più di tutte è che il divario in questa tappa è aumentato invece di diminuire. Credevo di avere a man bassa la migliore gara, ci avevo lavorato un macello e con l'auto che avevo scelto non era nemmeno facile. A ogni curva si rischiava di finire a zappare oppure a massaggiare i muri, se non in testacoda... Nonostante tutto sono stato costante, ma invece di essere primo Drakan ha avuto quel lievissimo spunto che è mancato a me. Mi tocca tirare fuori delle gare ancora migliore se voglio crederci, ma non sarà facile. In effetti, con Drakan in mezzo non è mai facile.
A Michelangelo: stavolta in effetti la gara è migliore, ma finire con un tempo che sia a meno di un decimo dal tempo di gara massimo non è fortuna. Devi solamente rischiare di andare oltre il tempo che ti è consentito, come fanno gli altri. Io ho dovuto buttare un sacco di gare per un paio di decimi di troppo, perchè all'ultimo giro cercando di alzare ho tagliato il traguardo troppo tardi. Poi, la cosa che dà più problemi è il best lap. Stavolta non hai fatto il più basso di tutti, ma non è comunque alto.
A Tia: maledizione, perchè hai usato la Zipper? Certe auto sono per intenditori e tu non avresti dovuto, mi serviva il bonus per auto unica! :roll:
A tutti: bel campionato, per quanto strano.
And remember: Lewis Hamilton is better than you.

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Regularity Lap Tournament I

Messaggio da Tia » sab 7 set 2013, 22:40

.*.LucK.*. ha scritto:A Tia: maledizione, perchè hai usato la Zipper? Certe auto sono per intenditori e tu non avresti dovuto, mi serviva il bonus per auto unica! :roll: .
Mah, sinceramente non pensavo nemmeno che fossimo solo in 2 ad usarla. R6 per me era troppo complessa da usare e non mi piace nemmeno. Non sarei riuscito a girare con costanza.
E Adeon non mi piace come si comporta sui muri. Quindi ho scelto Zipper che permetteva di stare comodi dentro al tempo e pure divertirmi un pochino.
Mi aspettavo di perdere posizioni in classifica, dalla prossima mi impegno a fondo.
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
.*.LucK.*.
Messaggi: 2138
Iscritto il: mer 23 mag 2007, 23:04
Località: Provincia di Messina

Re: Regularity Lap Tournament I

Messaggio da .*.LucK.*. » sab 7 set 2013, 23:56

Beh, io non le ho nemmeno provate, le altre due. lol L'Adeon la so guidare bene, ma farei di tutto per evitarmela, mentre la R6 mi sta troppo antipatica anche solo per prenderla in considerazione. Io più che altro credevo che avessi un tempone, perchè Drakan mi diceva che stavi girando come un pazzo.
Poi ovvio che ognuno prende l'auto che ritiene migliore o quella che magari gli altri non considerano neppure. Per esempio sono rimasto basito di vedere la Moss auto più usata di TITH1.
SpoilerMostra
"Certe auto sono per intenditori" cioè per gente che si spaccia per esperta e non ne capisce, visto che la Zipper è tutt'altro che una bella auto. È più da drift che da gara. Stavo scherzando, eh! lol
And remember: Lewis Hamilton is better than you.

Avatar utente
vito
Messaggi: 831
Iscritto il: mer 4 lug 2007, 14:58
Località: Ghost Town
Contatta:

Re: Regularity Lap Tournament I

Messaggio da vito » dom 8 set 2013, 0:25

Drakan potresti mettere la classifica direttamente sul forum? Perchè sul file li vedo in disordine e non capisco bene come sono messo. lol

Parlando di questa sessione, ammetto di non essermi impegnato più di tanto. Il tempo l'ho fatto mercoledì in una ventina di minuti perchè non ho avuto molto tempo in questi giorni di mettermi d'impegno. Concordo pienamente con chi dice che con questo regolamento conta anche la fortuna. lol
Lo Sceriffo del Ghost Town.


Le Mie statistiche sul Reign of Revolt (al 2/01/2013)
175 Campionati Corsi, 1840 Gare corse, 79 vittorie su Ghost Town


Vieni a trovarci sul Reign of Revolt per gare mozzafiato online!!


Immagine

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Regularity Lap Tournament I

Messaggio da Drakan » dom 8 set 2013, 1:20

Classifica giornata:
Drakan
Luck
Lorydc90
TheFactor82
Tia
Ciccio
Vito
Michelangelo

Classifica Generale:
Drakan
Luck
Tia
Lorydc90
Vito
TheFactor82
Michelangelo
Ciccio

Io pure ho scelto subito l'auto, perchè r6 e zipper sono due tra le pie preferite ma pensavo che zipper la usasse più gente.
invece mi ritrovo senza bonsu -.-
Per questa gara mi è andata piuttosto bene dato che luck aveva tempi molto simili ai miei anche se io sono stato praticamente perfetto come media :mrgreen:
per la prossima la vedo più dura dato che non ho tempo per girarci.... un tempo l'ho già fatto settimana scorsa ma visto come tirano tutti vedrò se migliorarlo, anche se portei accontentarmi e perdere 1 o 2 decimi, si vedrà :gnorri:
.*.LucK.*. ha scritto: Io più che altro credevo che avessi un tempone, perchè Drakan mi diceva che stavi girando come un pazzo.
io sapevo che aveva un tempo decente ma non si voleva accontentare e continuava a girare, ma mi sa che l'anticipo della data dell'esame ha stroncato il miglioramento :piange:
vito ha scritto:Concordo pienamente con chi dice che con questo regolamento conta anche la fortuna.
io invece credo che in un torneo come questo la fortuna conti ben poco
per riuscire a girare 4 giri allo stesso tempo si deve avere buoni riflessi.... può andarti bene un giro, al massimo due di seguito, ma quattro no, per farcela devi solo provare e raggiungere un tuo equilibrio.
in quanto all'arrivo ovvio che se sei fortunato fai un 999 e se sei sfigato uno 001 , anche a me è successo, ma il difficile sta appunto nel decidere di accontentarsi o nell'azzardare di raggiungere il limite, e anche in questo caso per beccare una finestra di meno di un decimo non serve fortuna ma sapere come accellerare e come frenare mentre ti avvicini al traguardo guardando il timer.

L'unico fattore casuale è il bonus (che tra l'altro mi odia per ora) ma anche questo in teoria serviva per premiare chi usava auto meno gradite e quindi in teoria più difficili, era pensato per più persone ma ce lo faremo andar bene :mrgreen:
Ultima modifica di Drakan il dom 8 set 2013, 22:11, modificato 2 volte in totale.
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: Regularity Lap Tournament I

Messaggio da Vas0sky » dom 8 set 2013, 21:30

Drak hai sbagliato la classifica della giornata io sono 4° dietro a Lory, non ultimo :rissa: . E ho anche rimontato 1 punto a miche. Poi a BG spero di fare qualcosa di ottimo (dato che ho un tempo ottimo).
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Regularity Lap Tournament I

Messaggio da Drakan » dom 8 set 2013, 22:00

scusa ciccio, ho corretto u.u
per la cronaca io il mio tempo l'ho inviato, dato che dopo l'esame non avrò voglia di fare nulla lol
quindi se qualche ligosso si dimentica la psw non si preoccupi :mrgreen:
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: Regularity Lap Tournament I

Messaggio da Vas0sky » dom 8 set 2013, 22:02

E stavolta hai corretto sbagliato. Dovevi correggere la classifica della giornata, non la classifica generale :rissa: :rissa: . Comunque domani invio anche io il tempo.
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Regularity Lap Tournament I

Messaggio da Drakan » ven 13 set 2013, 20:53

potete darmi le psw!
ho tutti i temi ora :mrgreen:
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Regularity Lap Tournament I

Messaggio da Drakan » ven 13 set 2013, 21:46

Signori e signori ecco i tempi del RLT !!!!!!!!!
SpoilerMostra
La gara più equilibrata dall'inizio a questa parte con un altro colpo di scena!
SpoilerMostra
Lory ha preso il bonus per macchina singola :appl:
prossima tappa sm1!!

Edit: cambiato il file, c'era un errore nel peggior last time
Allegati
RLT.xlsx
(36.13 KiB) Scaricato 70 volte
RLT.xlsx
(36.13 KiB) Scaricato 70 volte
Ultima modifica di Drakan il ven 13 set 2013, 21:56, modificato 2 volte in totale.
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Regularity Lap Tournament I

Messaggio da Michelangelo » sab 14 set 2013, 13:07

Devo dire la verità, Botanical Garden è stata l'unica pista dove mi sono impegnato XD Arrivare secondo in questa giornata dopo gli orrendi risultati precedenti è sicuramente una bella soddisfazione, ma ormai mi rendo conto che la mia situazione è critica e perfino il podio è un miraggio, considerando che ci sto lontano quasi 2 punti e sono riuscito a rosicchiare solo qualche misero decimo a chi mi è davanti.
Per adesso vedrò di impegnarmi su SM1 e di farci un buon tempo anche lì e farò il possibile per lottare fin quando mi è possibile, almeno per riuscire ad arrivare fra i "primi 4" anziché fra gli "ultimi 4" lol
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti