Pack piste custom per le RRN

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
NicoMilan93
Messaggi: 482
Iscritto il: gio 16 mag 2013, 23:56
Località: Bari

Re: Pack di prova per le RRN

Messaggio da NicoMilan93 » mer 10 lug 2013, 17:33

Drakan ha scritto:ahahah, vero non l'avevo vista.
si in effetti è quasi impossibile da fare... ma volete mettere quando ci sarà una chiazza d'olio lì? ahahah
Eh, a me è capitata purtroppo, e dico solo che da stare primo a circa 150 da Humma che mi era dietro sono finito secondo a 200 da Humma alla fine, mi auguro che non vi capiti mai ahahah :nero:

A parte gli scherzi a me dispiace molto, essendo quel bug la rovina di una pista che a mio parere è fantastica, forse la migliore in teoria per me.
Ultima modifica di NicoMilan93 il mer 10 lug 2013, 17:34, modificato 1 volta in totale.
"The more you say, the more I defy you"

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Pack di prova per le RRN

Messaggio da Drakan » mer 10 lug 2013, 20:22

si ma credo che sia una cosa sistemabile in un minuto per uno dei tanti creatori di piste che ci sono qui...
mi appellerò al loro aiuto u.u
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Brunilde
Messaggi: 460
Iscritto il: mer 1 mag 2013, 21:37
Località: Hill Valley, CA, USA.

Re: Pack di prova per le RRN

Messaggio da Brunilde » mer 10 lug 2013, 21:00

Stasera avrei voluto provarla live con gli altri ma mia madre mi ha imposto di cucinare. Gli inconvenienti di essere la comara di Gordon Ramsay!* :-P

*
SpoilerMostra
E' una storia lunga :gnorri:
Su Worms Armageddon: Brunilde - Langley Falls

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Pack di prova per le RRN

Messaggio da Michelangelo » ven 12 lug 2013, 0:32

Innanzitutto complimenti a Drakan per aver realizzato concretamente quest'iniziativa! :appl:
Parlando del voto, ho appena messo la spunta su Christmas Snow e Candy Cane, la prima perchè è praticamente un ovale adattato ed è noiosa, la seconda perchè oltre ad essere un po' monotona non mi convince la parte che si corre dentro la casa. Avevo dei dubbi anche su Bored n Space e Cliff Hanger, però poi sulla prima è prevalsa la variante del taglio sul ponte che con le 3 stelle che ci sono in palio è davvero interessante correrci con i bonus, mentre Cliff Hanger è sì lunga ma comunque divertente. Carine Fools Mate e Toy Universe, mentre secondo i miei gusti i circuiti più belli sono, in ordine crescente di bellezza, Quake, Botanical Garden 3 e Venice. :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Pack di prova per le RRN

Messaggio da Drakan » mer 17 lug 2013, 13:51

voglio ricordare che domani finisce il sondaggio.
a quanto pare la maggior parte si è espressa per botanical garden 2 ... sinceramente non capisco tutto questo odio ma 5 voti sono già sufficienti per decidere di cambiarla, per le altre invece, se resta così, non effettuerò cambi, in quanto 3 voti per una pista sono più che accettabili.
provvederò per ora a cercare delle alternative u.u
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Pack di prova per le RRN

Messaggio da Drakan » sab 20 lug 2013, 1:05

a sondaggio concluso vi devo confessare una cosa....
ho sbagliato a inserire una pista ahahah
cliff hanger in realtà era cliff edge ovvero questa: https://dl.dropboxusercontent.com/u/48018112/CEI.7z
quindi scaricatela e provatela che va a sostituire l'altra, e credo che non dispiaccia a nessuno lol
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Pack di prova per le RRN

Messaggio da Michelangelo » dom 21 lug 2013, 16:38

Scusa ma il risultato dell'ultimo sondaggio non è visibile sulla home perché riporta ancora quello vecchio, quindi quali piste verranno aggiunte nel pack?
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Pack di prova per le RRN

Messaggio da Drakan » dom 21 lug 2013, 18:44

in che senso miche?
questo sondaggio è terminato e ha decretato che nel pack ci saranno le piste segnate sopra (con cliff edge che sostituisce cliff hanger per errore mio lol )

sono quindi escluse:

Christmas snow globe
Boanical garden 2
Medieval mayhem

quindi saranno presenti:

Bored in space
Candy Cane
Cliff edge
Fools mate 2
Freestoyle 2
Garden 3
Quake
Toy universe
Winter park
Venice

totale 10 alle quali si aggiungeranno le 3 vincitrici nell'altro sondaggio :-)
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Pack di prova per le RRN

Messaggio da Michelangelo » dom 21 lug 2013, 18:47

Scusami mi sono terribilmente confuso... E' che solo ora mi sono accorto che per l'altro sondaggio avevi aperto un altro topic apposito lol
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Pack di prova per le RRN

Messaggio da Drakan » dom 21 lug 2013, 18:58

si poi vediamo se riusciamo a risolvere alcuni problemi che abbiamo notato, ad esempio il fatto che tu non parta su garden 4 ... nel caso dovrò sostituirla anche se a me piace :piange:
cigno mi aveva detto che alcune di queste le usavano anche loro e le avevano corrette, quelle al massimo possiamo rubarle a loro lol lol
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Pack di prova per le RRN

Messaggio da Michelangelo » ven 11 mar 2016, 19:56

[9 luglio 2014]
Bene ragazzi! Ho aggiornato il pack delle piste custom grazie a Tia che ha provveduto ad aggiungere i file gfx e soprattutto una nuova pista che ha riscosso molto successo ed è stata anche utilizzata di recente nell'ARM Shopping Tournament: sto parlando di SuperMarket 5! :-)
Ora resta solo da fissare una RRN e correre con queste piste! :-P

[11 marzo 2016]
EDIT: Modifico questo post per dirvi che, in collaborazione con Drakan e Tia (che ringrazio per essersi resi disponibili ad esaminare un totale di oltre 40 piste :allah: ), abbiamo aggiornato il pack delle piste custom che ora contiene ben 20 piste! Abbiamo confermato alcune piste già presenti in precedenza in più abbiamo introdotto delle nuove piste abbastanza carine! Come detto le piste sono ben 20 quindi l'ideale sarebbe fare una RRN con piste a scelta o comunque potremmo metterci d'accordo su quali fare e quali no sul momento. Potete scaricare il pack dalla sezione "Downloads - Pack", ma per comodità vi fornisco il link QUI. Ovviamente dovete unzippare il file nella cartella principale di Re-Volt.
L'elenco delle piste presenti in questo pack ve le racchiudo nello spoiler qui sotto:
SpoilerMostra
:dubbi: :dubbi: :dubbi: Nah, scaricate il file per scoprire quali sono le piste! 8-)
Che dire... Scaricate tutti questo pack così possiamo inaugurarlo in una RRN di questi giorni!
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Pack di prova per le RRN

Messaggio da Marco repainter » ven 11 mar 2016, 22:38

Ma perchè mi si doveva guastare il computer proprio ieri sera?? |-( Adesso non potrò giocare con il nuovo pack finché non si ripara :ehm:
Comunque, più che carine credo che siano sublimi. Mi è bastato fare quella prova su
SpoilerMostra
non ve lo dico, così come ha fatto Miche lol
che mi è subito piaciuta. Credo quindi che le altre piste siano davvero interessanti e divertenti da giocarci :-)
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Pack piste custom per le RRN

Messaggio da Michelangelo » mer 13 set 2017, 23:12

Bene ragazzi, vi scrivo questo post per dirvi che dopo essermi consultato con alcuni utenti ho apportato delle modifiche al pack delle piste custom, aggiornandolo così alla versione 2.0! Per la precisione ho tolto 2 piste e ne ho aggiunte 5 per un totale di 23 tracciati attualmente presenti. Sono state tolte Candy Cane Lane e SuperMarket 5 mentre le novità sono Belgium, Donut Plains 3, PR Harbour, Toy World Aquatica: Redux e Toy World Mayhem; da segnalare inoltre che il buon Gigi è riuscito a risolvere il fastidioso problema dello zoom improvviso della telecamera su Images of Giza.
In merito alle piste tolte, dovendo fare spazio a queste nuove proposte ho tolto una pista come Candy visto che ce n'erano già 3 sulla neve e, rispetto a Winter Park e Snowy River, è quella che ha ottenuto meno consensi; SuperMarket 5 invece era mal vista da molti. Per quanto riguarda le nuove proposte non voglio anticiparvi molto, alcuni di voi già le conoscono e una di queste è un ritorno molto ben gradito visto che Toy World Aquatica era presente nel precedente pack ma poi è stata tolta, ora ho deciso di rimetterla perché è stato fatto un gradevolissimo aggiornamento alla pista che ha eliminato la parte finale dello squalo! In ogni caso non vi vorrei allarmare perché non sono piste difficili da imparare, uno dei requisiti per poter essere inserita nel pack per le RRN è proprio quello della non eccessiva difficoltà.
Non mi resta che invitarvi a riscaricare il pack da QUI in modo tale da poter fare a breve qualche RRN anche sulle nuove piste custom! :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Etneus95
Utente
Messaggi: 393
Iscritto il: ven 4 nov 2016, 13:13
Località: Catania
Contatta:

Re: Pack piste custom per le RRN

Messaggio da Etneus95 » mer 13 set 2017, 23:36

Approvo e sottoscrivo le 5 piste aggiunte, soprattutto le due Toy World, semplicemente SUPREME! In pieno stile revoltiano, valide eredi delle due piste originali. :appl: Belgium crea un'atmosfera molto particolare, nella sua "gigantità" mi ricorda un po' Mikes Medieval. Donut Plains è davvero caratteristica con i suoi audio custom :ride: . Harbour invece introduce la rara componente delle pedane turbo. Per le due piste scartate, posso solo dare un sonoro Arrivederci alla più che anonima Supermarket 5, che in un annetto scarso su ARM ho visto veramente pochissime volte debuttare in RRN... :dubbi: Per Candy Lane sono d'accordo che fosse la meno godibile delle tre nevose (alla faccia dell'odio incondizionato di molti per Snowy River :twisted:), si passava infatti da esagerati drittoni all'aperto alla casetta infernale con un ingresso ignorantissimo e curve alla cieca :???:
Insomma, 10/10 a un pack sempre migliore! :D E complimentoni a Gigi per il suo ennesimo intervento salvifico! :allah:

EDIT: per la cronaca, ho appena provato TW Aquatica originale... :urg: :urg: :urg:
Ultima modifica di Etneus95 il mer 13 set 2017, 23:54, modificato 4 volte in totale.
-La nostra vita è un continuo tentativo di risolvere rompicapi.- [Erno Rubik]
-Prendi bonus, urta Siculo.- [A. Senna]
-PLONDO!- [A. Meucci]

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Pack piste custom per le RRN

Messaggio da Michelangelo » ven 15 set 2017, 17:17

Grazie per i feedback, Etnico! :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti