ARM Track Editor Fight VI

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: ARM Track Editor Fight VI

Messaggio da Hermes » lun 22 lug 2013, 19:19

Secondo me per la questione dei ponti questa regola dice tutto:
Non sono consentiti pezzi di “abbellimento”
In effetti quei ponti sono stati usati solo per dare un certo effetto alla pista, non perchè sono necessari. Anche perchè se le macchine devono passare solo in una direzione, esistono svariati pezzi che lo permettono. Quindi il mio parere è che bisognerebbe specificare meglio questa regola in modo capire se questo tipo di situazioni siano da accettare o meno. :-)
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: ARM Track Editor Fight VI

Messaggio da Kratos » gio 25 lug 2013, 20:23

bene ragazzi, oggi mi sono arrivati gli ultimi voti, e questo sapete tutti cosa vuol dire, giusto?
ecco a voi i risultati finali delle vostre piste, in ordine crescente di punteggio

CLASSIFICA
.*.LucK.*. - Snake City - 54
TheFactor82 - SF - 61
Tia - Easier to Run - 62,5
Lorydc90 - Ondaland - 63
Michelangelo - Not Null - 63
TheCaptain - Antichamber - 63
Hermes - Giro Giro Tondo - 65,5
Nanto - Nanto track - 67
Minibond - Quadrimensional - 69
Lo Scassatore - Il presidente querela forte - 70
Brunilde - Hungaroring Brunildevél - 71
Drakan - Blank Valley - 77,5

prossimamente inizierò a fare le targhe.
a voi la parola, adesso :mrgreen:
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4937
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: ARM Track Editor Fight VI

Messaggio da Drakan » gio 25 lug 2013, 20:58

mi fa piacere che le mie piste vi piacciano lol e vi ringrazio per i voti :-)
sapevo che le idee di quest'edizione vi erano piaciute ma sinceramente pensavo di subire un po l'effetto delle polemiche causate dalle mie modifiche del tracciato ai limiti del regolamento :gnorri:
grazie ancora per i voti che avete dato alla mia pista

invece per quanto riguarda i voti che ho dato io devo avere un pessimo gusto ... praticamente i miei tre voti migliori sono finiti nelle ultime 4 posizioni u.u
sinceramente non me lo spiego lol
ma dato che quest'anno c'è stato un livellamento dei voti totali probabilmente avremo votato tutti in modo diverso :-)
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Brunilde
Messaggi: 460
Iscritto il: mer 1 mag 2013, 21:37
Località: Hill Valley, CA, USA.

Re: ARM Track Editor Fight VI

Messaggio da Brunilde » gio 25 lug 2013, 21:14

Lol wow non sapevo di arrivare così in alto! Grazie a tutti! :-)
Su Worms Armageddon: Brunilde - Langley Falls

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: ARM Track Editor Fight VI

Messaggio da Hermes » ven 26 lug 2013, 1:04

Drakan ha scritto:praticamente i miei tre voti migliori sono finiti nelle ultime 4 posizioni u.u
Non hai mantenuto la tua promessa:
Drakan ha scritto:solo per il nome da me avrai un punto in più lol
:rissa: :rissa: :rissa: lol
a parte gli scherzi, sono contento di aver finalmente ho abbandonato le retrovie e di aver ottenuto una posizione decente! :festa: complimenti a brunilde che alla sua prima partecipazione ha ottenuto la seconda posizione! :-)
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4937
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: ARM Track Editor Fight VI

Messaggio da Drakan » ven 26 lug 2013, 3:22

ahahah, il punto in più te l'ho dato lol
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7992
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: ARM Track Editor Fight VI

Messaggio da TheFactor82 » ven 26 lug 2013, 9:35

Io invece ormai nella costruzione delle piste faccio schifo, contando che le preparo in circa 10 minuti e non le modifico (come escono dal track editor sono! lol ) ma pazienza, quelli sono problemi miei! :ride:

Quello che mi ha urtato un po' quest'anno è il tetto di 66 punti. Nel senso, per me le piste di quest'anno sono state molto gradite e belle, e mi è dispiaciuto non poter dare dei voti più alti (non avrei dato voti inferiori al 6,5 a nessuno, ma essendoci il tetto inevitabilmente qualcuno ha preso anche 5). Mi rendo conto che nel computo finale della classifica non sarebbe cambiato nulla, è più uno "sfogo" personale. :-)
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
nanto
Messaggi: 116
Iscritto il: ven 25 gen 2013, 23:03

Re: ARM Track Editor Fight VI

Messaggio da nanto » ven 26 lug 2013, 11:02

Ottimo, almeno qui non son arrivato ultimo :)
Immagine

Avatar utente
Brunilde
Messaggi: 460
Iscritto il: mer 1 mag 2013, 21:37
Località: Hill Valley, CA, USA.

Re: ARM Track Editor Fight VI

Messaggio da Brunilde » ven 26 lug 2013, 12:55

nanto ha scritto:Ottimo, almeno qui non son arrivato ultimo :)
La tua era semplicemente gradevole e scorrevole, mi è piaciuta molto, peccato non averla provata con tutti, ma internet non mi accompagnava... :-)

Se non altro potete dire domenica, al gran premio d'Ungheria: "Io l'ho già corsa" facendo ste facce magari: u.u

Io non so se domenica lo seguo, se non torno da mare sfinita lo seguo molto volentieri :)
Su Worms Armageddon: Brunilde - Langley Falls

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: ARM Track Editor Fight VI

Messaggio da Michelangelo » ven 26 lug 2013, 17:35

Beh... Questo ATEF, per me, è iniziato male nella parte on-line e finito ancora peggio in quella off-line, francamente nemmeno nelle mie ipotesi più pessimistiche avrei pensato di arrivare addirittura quartultimo e sono rimasto abbastanza deluso dal risultato, non avrei mai pensato che la mia pista vi avrebbe fatto così schifo! lol Evidentemente devo avere un pessimo gusto pure io dato che le mie votazioni rispecchiano poco la classifica finale; difatti, tralasciando la pista di Drakan (alla quale ho dato il mio voto più alto per premiare la grande intuizione della doppia strada), quella di Luck è stata una delle mie preferite e se non fosse per i tunnel messi subito dopo una curva gli avrei dato il voto più alto insieme a quella di Drakan. Va beh, de gustibus... XD
Detto questo faccio i complimenti a Drakan, ancora una volta ha dimostrato di essere un gradino sopra gli altri e ci ha sorpreso tutti con questa genialata della doppia strada! :appl: Ma soprattutto vorrei far notare che Drakan è stato l'UNICO partecipante nella storia dell'ATEF a centrare il "double", ossia vittoria nella parte on-line (anche se un po' ladrata lol ) e miglior tracciato nella parte off-line. Quindi doppi complimenti per lui!!! :appl: :appl:
Chiudo questo post ricordandovi di esprimervi riguardo la questione dei ponti, finora il solo Hermes ha detto la sua e per noi è molto importante chiarire adesso questo dilemma, che poi a Natale ci dimenticheremo XD
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: ARM Track Editor Fight VI

Messaggio da Tia » ven 26 lug 2013, 17:40

Secondo me i ponti sono regolari, non è che abbelliscono la pista, la rendono più difficile perché un "soffitto" messo così restringe e cambia la visuale.
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
TheCaptain
Messaggi: 68
Iscritto il: gio 7 giu 2012, 15:15
Località: Contea di Hazzard, GA

Re: ARM Track Editor Fight VI

Messaggio da TheCaptain » ven 26 lug 2013, 18:37

Per la questione dei ponti concordo con Drakan(a cui ancora faccio i complimenti per la doppia vittoria :appl: ): il ponte è un pezzo indivisibile e il regolamento stabilisce che si deve correre su ogni pezzo quindi anche solo correndo su una parte il pezzo è stato utilizzato quindi il regolamento è stato rispettato, altrimenti non si potrebbe neanche usare il tunnel correndoci nella parte superiore. E con questa ho detto la mia :mrgreen:
E' importante lavorare assaporando il gusto di ciò che fai. Il sacrificio passa inosservato se fai le cose con slancio ed entusiasmo.(Alex Zanardi)
Immagine

Avatar utente
.*.LucK.*.
Messaggi: 2138
Iscritto il: mer 23 mag 2007, 23:04
Località: Provincia di Messina

Re: ARM Track Editor Fight VI

Messaggio da .*.LucK.*. » sab 27 lug 2013, 0:36

Per me i ponti non dovrebbero esserci. Non ho notato la loro presenza provando le piste, certo, ma rivedendo non hanno proprio senso. Come dice Tia, servono solo a abbassare la visuale, in pratica solo per causare problemi inutili... La questione dei tunnel è diversa, perchè anche se si corre di sopra e non dentro sono pezzi unici (i soli senza bordo), mentre un ponte che può essere un rettilineo normale è un'altra questione.
Quanto alle votazioni, mi aspettavo esattamente questa posizione. Ormai ho capito che per vincere si dovrebbe fare una pista complessivamente facile e lineare oppure con qualche trovata geniale nella struttura o in una singola idea, ma la mia non era nessuna delle due. Anzi, non voleva esserlo. Ho fatto una pista in cui non esistessero rettilinei proprio perchè in queste si vede meglio chi è bravo a guidare, sono tutte curve e controcurve. I tunnel finali li ho messi per estremizzare il concetto, perchè dopo un intero giro di precisione sommaria ci stava mettere qualcosa che o si fa bene o si è persi. Sono contento che a Drakan e Michelangelo sia piaciuta.
And remember: Lewis Hamilton is better than you.

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: ARM Track Editor Fight VI

Messaggio da Michelangelo » sab 27 lug 2013, 15:43

Bene, se non ho sbagliato a fare i conti coloro che reputano IRREGOLARE la questione dei ponti sono 3 (io, Luck ed Hermes) mentre sono 4 coloro che la pensano diversamente (Tia, Drakan, TF e Captain). Dai, che si esprimano almeno tutti coloro che hanno partecipato alle gare! :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
.*.LucK.*.
Messaggi: 2138
Iscritto il: mer 23 mag 2007, 23:04
Località: Provincia di Messina

Re: ARM Track Editor Fight VI

Messaggio da .*.LucK.*. » sab 27 lug 2013, 17:25

Parlando del punteggio, io butto giù questa idea.
Punteggio normale: 25-18-15-12-10-8-6-4-2-1
Punteggio ridotto: 20-16-13-10-7-4-2-1

Non scala esattamente bene per le posizioni oltre il podio nella propria pista, però penso che possa comunque essere una buona idea. In fondo se nemmeno si arriva sul podio nella pista che si conosce alla grande, posso accettare che chi arriva dietro di me prenda più punti.
And remember: Lewis Hamilton is better than you.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 69 ospiti