KKC 2013 - 2° Categoria (Elettrici)

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4937
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: KKC 2013 - 2° Categoria (Elettrici)

Messaggio da Drakan » gio 28 mar 2013, 0:01

festival del beduino!
mi dispiace un sacco lory ... se fosse per me si può anche rimandare :-)
se invece si corre si fanno 2 giornate o solo una?
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: KKC 2013 - 2° Categoria (Elettrici)

Messaggio da Michelangelo » gio 28 mar 2013, 12:40

Cacchio... :-(
Sinceramente l'assenza di uno che è in piena lotta per la vittoria è troppo pesante e, sebbene il preavviso sia stato dato solo un giorno prima, io vorrei proporvi se DOMANI sarebbe possibile recuperare la serata. Ovviamente, se solo UNO di coloro che oggi sono disponibili e domani non lo sono, corriamo oggi, anche per rispetto di chi oggi è comunque disposto a correre.
Lo so che vado contro il concetto di calendario e didi preavviso di almeno 2 giorni prima, però così si rischia di rovinare il torneo di un partecipante pienamente inin lotta per la vittoria.
Fateci sapere se siete d'accordo, noi comunque stasera facciamoci vedere online nel caso in cui non tutti abbiano risposto a questo mio post.
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4937
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: KKC 2013 - 2° Categoria (Elettrici)

Messaggio da Drakan » gio 28 mar 2013, 13:43

io ti dico subito che io e Tia domani sera potremmo non esserci, dipende dal tempo e dagli amici, ma abbiamo un mezzo accordo.
soprattutto per il fatto che venerdì è vicino, per evitare gli stessi problemi dell'altra volta, facciamo prima a rimandare a giovedì prossimo nel caso 8-)
Ultima modifica di Drakan il gio 28 mar 2013, 14:02, modificato 1 volta in totale.
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

lorydc90
Messaggi: 1249
Iscritto il: lun 6 set 2010, 22:21
Località: Cologno M.se (Mi)

Re: KKC 2013 - 2° Categoria (Elettrici)

Messaggio da lorydc90 » gio 28 mar 2013, 14:40

io faccio una contro proposta, si potrebbe correre oggi dalle 20??? in modo tale di non perdere la serata dal mio punto di vista. Ovviamente se non potete, correte pure dopo :-)

Siamo tutti strani: se esistesse la normalità sarebbe quella la vera stranezza

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4937
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: KKC 2013 - 2° Categoria (Elettrici)

Messaggio da Drakan » gio 28 mar 2013, 15:12

a me e tia sta bene lol
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: KKC 2013 - 2° Categoria (Elettrici)

Messaggio da Michelangelo » gio 28 mar 2013, 15:31

No vabbè, perdere un'altra settimana lo sconsiglierei, se il preavviso fosse stato dato prima (ovviamente non sto incolpando Lory, so che non poteva avvertirci prima) magari avremmo potuto organizzarci meglio.
Alle 20 non dovrei essere a casa, ma se ci sono tutti potrei arrivare. Comunque sia, onde evitare confusione, precisiamo che si corre OGGI, o alle 20 o al classico orario delle 21:30; l'alternativa di domani è DEFINITIVAMENTE saltata.
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: KKC 2013 - 2° Categoria (Elettrici)

Messaggio da Hermes » gio 28 mar 2013, 17:41

per me è off limits fino a lunedì... :cry: se volete correte pure senza di me, anche perchè, come ho detto anche l'altro giorno, non lotto minimamente per i primi posti... a proposito, da ora in poi il giovedì mi libero non prima delle 23, quindi se è qualcosa mi aggiungo in corsa, a meno che non iniziamo alle 20, a quel punto penso di esserci sempre! :-)
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: KKC 2013 - 2° Categoria (Elettrici)

Messaggio da Tia » gio 28 mar 2013, 23:23

Stasera nonostante fossimo in 5 abbiamo corso verso le 22.
Miche in serata di grazia (sono stato obbligato a scriverlo) è arrivato secondo dietro a Drakan. Io terzo e poi Scassa e Nanto quest'ultimo in perenne lotta con il controsterzo.
Per quanto mi riguarda è andata bene, sono riuscito a causa dell'assenza di Lory a prendere il terzo posto nella categoria elettrici.
Allegati
KKC_2013.xlsx
(28.31 KiB) Scaricato 84 volte
KKC_2013.xlsx
(28.31 KiB) Scaricato 84 volte
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: KKC 2013 - 2° Categoria (Elettrici)

Messaggio da Michelangelo » gio 28 mar 2013, 23:52

Tia ha scritto:Miche in serata di grazia (sono stato obbligato a scriverlo)
Drakan, sappi che la tua morte è vicina :frusta: Ero allenato, ma sono andato bene solo su Wheel City Long e una serata di cacca come stasera non poteva non finire con un bel crashone finale di Evolve dove, ovviamente, non c'erano nemmeno le condizioni per rifarla (e anche se ci fosse stata la pietà degli altri giocatori, sarebbe successo sicuramente qualche altra cosa). Stasera perfino Paperino sarebbe stato più fortunato di me con Nanto che aveva una calamita speciale che univa me e lui, appena mi vedeva si attivava un meccanismo invisibile che mi facesse andare puntualmente in testacoda. Per carità, so che non lo fa apposta, ma su Kart Space, ultimo giro, 40 metri di vantaggio su Drakan, c'è solo UN punto della pista dove, se tagli, ti prendi la X; bene, lui si riposiziona e mi spinge proprio su quel punto, facendomi perdere 80 metri e ovviamente la gara (tra l'altro perderò pure il secondo posto per un'istinto d'ira che mi venne spontaneamente all'ultima curva). Non voglio dire altro perchè la frustrazione è tanta, specie stavolta che ero preparato ed allenato; francamente ho ancora qualche dubbio se ritirarmi o meno, ma mi dispiacerebbe troppo abbandonare quello che è sempre stato il mio torneo preferito.
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4937
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: KKC 2013 - 2° Categoria (Elettrici)

Messaggio da Drakan » ven 29 mar 2013, 0:29

nego di aver obbligato lol ( però ci stava bene)
si vedeva che eri allenatissimo... nonostante city long sia la pista sulla quale in crono facevo più errori faticavo a starti dietro :confuso:
lory non hai idea di quello che è accaduto stasera lol , non basta un post per riassumere tutto... fattelo raccontare lol
devo dire che non ho commesso molti errori, viaggiavo vicino ai tempi della crono, ma di sicuro in 2 piste avrei perso senza i colpi di sfiga di miche a gara ormai vinta.
non meritavo un così grande distacco u.u
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7992
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: KKC 2013 - 2° Categoria (Elettrici)

Messaggio da TheFactor82 » sab 30 mar 2013, 10:34

Come si può notare dal precisissimo studio grafico che è stato effettuato, potete ben vedere ormai come, dopo la parabola verde di TheFactor82, quella blu di Miche ha già iniziato la sua fase discendente, mentre quella di Drakan pare essere arrivata al suo apice!
Immagine

lol lol lol lol

A Miche, datti da fare!!! :lol2:
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: KKC 2013 - 2° Categoria (Elettrici)

Messaggio da Michelangelo » sab 30 mar 2013, 11:39

Una cosa è sicura: chi prima diceva che fossi un po' fortunato (?) nelle gare con i bonus, rimangerà quello che ha detto dato che ora con la fortuna ho un credito esorbitante lol
Comunque, al netto di quanto successo in queste ultime due giornate, va bene che meritavo di avere molti punti in più (soprattutto nell'ultima serata, sono esagerati quei punti di distacco presi da Drakan) ma devo ammettere che negli ultimi tempi Drakan e Lory (grazie anche alla mia assenza nel periodo autunnale dove loro si sono scannati per bene nelle RRN lol ) sono cresciuti esponenzialmente e il primo mi ha sicuramente scalzato dal trono, mentre Lory è più in palla di me al KKC e quasi alla pari in generale.
Ora speriamo che dalla prossima categoria riuscirò ad invertire un po' la rotta, altrimenti penserò davvero al ritiro perchè è davvero frustrante ottenere molto meno di quello che in realtà si meriterebbe e non per colpe proprie.

PS: Molto attendibile quel grafico. Provvederò a trasformare la mia parabola in iperbole verso l'alto lol
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4937
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: KKC 2013 - 2° Categoria (Elettrici)

Messaggio da Drakan » sab 30 mar 2013, 12:07

Michelangelo ha scritto:Una cosa è sicura: chi prima diceva che fossi un po' fortunato (?) nelle gare con i bonus, rimangerà quello che ha detto dato che ora con la fortuna ho un credito esorbitante
in effetti dopo quello che ho visto lol
Michelangelo ha scritto:Provvederò a trasformare la mia parabola in iperbole verso l'alto
ma anche no XD
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

lorydc90
Messaggi: 1249
Iscritto il: lun 6 set 2010, 22:21
Località: Cologno M.se (Mi)

Re: KKC 2013 - 2° Categoria (Elettrici)

Messaggio da lorydc90 » sab 30 mar 2013, 12:18

Io nell'ombra mi sto preparando per scalzare entrambi lol

Peccato per com'è andata l'ultima giornata a cui non ho potuto partecipare. Sinceramente non penso me la sarei potuta giocare per la vittoria in quanto Drak e Miche, da quel che ho letto e riferito, erano più allenati in palla di me. Ora spero di non perdere altre giornate per poter quantomeno giocarmela con Tia che mi ha sopravanzato. Io giovedì dovrei esserci, il giorno dopo però ho un esame e non potrò fare troppo tardi, quindi chiedo la massima puntualità per tutti già ora 8-)

Siamo tutti strani: se esistesse la normalità sarebbe quella la vera stranezza

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti