RVT ARM Championship

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4937
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: RVT ARM Championship

Messaggio da Drakan » lun 7 gen 2013, 12:58

ciccio ha scritto:quindi, se sono max 8 giornate direi di fare poche gare per giornata (massimo 3)
ma così uscirebbe solo un torneo di max 24 gare, ovvero meno di due rrn ...
io non credo che una persona si libererebbe dagli impegni per fare 3 gare a sera... per me, se non vuoi farne 13 dovresti aumentarle almeno ad un numero maggiore di 6 (mio parere eh lol )
poi mi stavo rileggendo il regolamento...
ciccio ha scritto: se nessuno ha ottenuto la stella la classifica sarà data in base ai crediti, poi a gare vinte
ma vengono conteggiati anche quelli spesi per i bonus?
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: RVT ARM Championship

Messaggio da Vas0sky » lun 7 gen 2013, 14:52

Drakan ha scritto:
ciccio ha scritto:quindi, se sono max 8 giornate direi di fare poche gare per giornata (massimo 3)
ma così uscirebbe solo un torneo di max 24 gare, ovvero meno di due rrn ...
io non credo che una persona si libererebbe dagli impegni per fare 3 gare a sera... per me, se non vuoi farne 13 dovresti aumentarle almeno ad un numero maggiore di 6 (mio parere eh lol )
poi mi stavo rileggendo il regolamento...
ciccio ha scritto: se nessuno ha ottenuto la stella la classifica sarà data in base ai crediti, poi a gare vinte
ma vengono conteggiati anche quelli spesi per i bonus?

ovviamente la mia era solo un'idea, perchè in effetti 3 sono un po poche... dipende, a volte ho potuto fare rrn intere e anche di più, altre volte ho potuto fare mezza o addirittura due gare di rrn. quindi non saprei, la cosa è abbastanza random... però 6 gare senza gente che ha problemi con evolve entro le 22 dovremmo farcela... boh, mettiamola ai voti... e la risposta alla domanda è si, vengono conteggiati anche quelli spesi, perchè non vorrei rendere il torneo troppo casual (come succede in tanti giochi di macchine di ultima generazione dove sono presenti i bonus, vedi i mario kart wii e 7 :ehm: ), già con l'enorme quantità di bonus a disposizione è un macello. quindi il sondaggio veloce è questo: quante gare volete in ogni giornata? io direi 6 gare, ditemi poi voi. e un'altra cosa mi preme chiarire: il numero di giri. io sarei per 3 giri, arcade.


EDIT: dato che il TAC sta per finire direi di controllare gli iscritti, quindi vorrei sapere chiaramente chi ah intenzione di partecipare a questo torneo. se i partecipanti saranno più di 6 si correrà in due specie di gironi separati (mi farò venire in mente qualcosa), perchè il gioco risulterà più fluido e meno laggoso. sentitevi liberi di partecipare anche se fossimo in 6... se fossimo in 12 sarebbe il massimo, in modo da organizzare 2 gironi da 6 e evitare di inventare qualcosa di strano.
Ultima modifica di Vas0sky il mer 9 gen 2013, 21:26, modificato 1 volta in totale.
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 69 ospiti