Torneo per il XIII Compleanno di Re-Volt

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
vito
Messaggi: 831
Iscritto il: mer 4 lug 2007, 14:58
Località: Ghost Town
Contatta:

Re: Torneo per il XIII Compleanno di Re-Volt

Messaggio da vito » gio 26 lug 2012, 11:51

:allah:
Lo Sceriffo del Ghost Town.


Le Mie statistiche sul Reign of Revolt (al 2/01/2013)
175 Campionati Corsi, 1840 Gare corse, 79 vittorie su Ghost Town


Vieni a trovarci sul Reign of Revolt per gare mozzafiato online!!


Immagine

Linkinf22
Messaggi: 1144
Iscritto il: sab 25 ago 2007, 19:07

Re: Torneo per il XIII Compleanno di Re-Volt

Messaggio da Linkinf22 » gio 26 lug 2012, 12:10

:ride: Vedo gli altri che si lamentano della s***a avuta con i bonus.
A parte il fatto che ieri non ero per niente concentrato ed avevo un forte dolore alla spalla, cosa che ho tuttora e mi sta preoccupando.
Ma dico io, almeno voi spesso avete avuto i bonus adatti alla situazione. A me capitavano olii, palle, finti fulmini quando ero ultimo e razzetti, shockfire e palloncini d' acqua quando ero primo, che sparandoli a vuoto per poter prendere un altro bonus c'era il forte rischio di autocolpirmi.
Assurdo cavoli, una volta che mi è andata bene che ero quarto e mi sono capitate due stelle di seguito (in supermarket 1), davanti a me c'era Cigno ed eravamo praticamente alla fine, uso la prima stella e mi avvicino, prendo un altro bonus e mi capita ancora stella, vedo Cigno a pochi metri da me (a quel punto comincia a diventare ovvio che il terzo posto sarebbe stato mio, visto che avevo la stella, ero vicino al terzo e manca pochissimo alla fine), uso la stella, vedo Cigno che rallenta e... improvvisamente riaccelera subito dopo! :shock: . Ormai il sorpasso c'era! E me lo son visto svanire! Dopo mi hanno detto che se uno ha la pila la può usare per sbloccarsi dalla stella. Ma proprio pila doveva avere in quel momento, tra tutti i bonus proprio pila?? Incredibile la mia s***a :nero:
Sembrava che potevate decidere voi i bonus :rabbia:

Poi va be è capitato pure tipo 3 o 4 volte che prendevo la bomba, la passavo a qualcuno, questo lo passava a qualcun altro eccetera e poi tornava a me quando era al punto di esplodere |-(

Va be, mi consolo con il fatto che essendo il torneo del compleanno di Re-Volt i bonus CI DEVONO ESSERE, in quanto fanno parte del gioco e bisogna festeggiare il gioco per intero e per le sue varie caratteristiche e bisogna dimostrare di saper giocare a Re-Volt in ogni sua salsa.
Per questo sono infatti favorevole alle auto random, ma sono invece sfavorevole alle piste random in quanto si ripresentano più volte le stesse ed invece per festeggiare Re-Volt bisognerebbe giocarle tutte le piste (e dimostrare di saper correre su tutte).
Purtroppo io ho dimostrato di essere imbranato nell' usare i bonus :-(
Ultima modifica di Linkinf22 il gio 26 lug 2012, 12:17, modificato 2 volte in totale.
Ai creatori di piste ed auto potrebbe interessare il progetto MIB, c'è il topic nella sezione "Sviluppo" del forum.


Avatar utente
.*.LucK.*.
Messaggi: 2138
Iscritto il: mer 23 mag 2007, 23:04
Località: Provincia di Messina

Re: Torneo per il XIII Compleanno di Re-Volt

Messaggio da .*.LucK.*. » gio 26 lug 2012, 12:49

Col senno di poi sono persino contento di aver vinto qualche gara, dato che non ne è andata bene una che sia una. Quando sono riuscito a scappare dalle baldorie iniziali sono riuscito ad arrivare primo, ma questo non significa che fossi davvero al massimo. E che non era serata si è visto subito, mentre Miche vinceva le prime due correndo da solo io arraccavo per arrivare a podio. Poi con le quattro vittorie consecutive, uscite più perchè gli altri si sono incasinati che per mio merito effettivo (emblematica Supermarket 1 con RC San, in cui sono semplicemente lentissimo sempre e comunque, chiunque mi insegue guadagna 5 metri al giro), e quindi un pochino ho iniziato a crederci, però naturalmente i fatti mi hanno dato ragione, il vincitore era noto prima ancora che si iniziasse.
Magari con un po' di sfortuna in meno, vedasi nessuna auto degna di essere guidata (la migliore è da ricercarsi tra Adeon e Dust Mite, a seconda del punto di vista, il che è tutto dire) e poi accoppiate auto-piste assurde: la già citata RC San che su Supermarket 1 deve uscire per forza; Rotor su Toytanic 1, semplicemente un incubo perchè questa è un'auto che senza dover usare i muri è così così, ma su piste come quella è proprio inguidabile; Toy World 2 con Bertha Ballistics (che ricordavo molto meglio, non quella cosa instabile di ieri, ma non la guidavo da un anno almeno) e Pole Poz (con cui sono riuscito per la prima volta in vita mia a sbattere pienamente contro il treno, e nemmeno perchè ho perso il controllo dell'auto, bensì perchè il treno è comparso proprio quando passavo io, e la bestemmia ci stava tutta). Peraltro non era manco la prima, perchè nella gara precedente a Toy World 2 con Pole Poz era uscita ancora RC San su Supermarket 1, bene, all'ultimo giro ero terzo, avevo un turbo dopo il magazzino, ho saltato, l'ho attivato ed un secondo dopo qualcuno ha usato una stella. Peraltro emblematico il fatto che in tutte le piste ieri non sono MAI partito in pole, al limite ho avuto un paio di secondi posti, ma questo con i bonus è importante, basta vedere Michelangelo, che di pole ne ha avute e manco poche, e sull'ultima pista con Adeon era già scomparso dagli orizzonti proprio partendo da lì. Nonostante tutto alla penultima gara avevo ancora possibilità di vincere il torneo, specie dopo aver visto Miche sull'erba accanto alla piscina, per via del crash, ma ovviamente non c'è stata gara più combattuta di quella in tutta la serata e non mi è andata bene (a parte che su Botanical Garden quest'anno non riesco proprio a vincere)... All'ultima, come detto, Miche si è volatilizzato ed io con la classifica che aveva comunicato qualche gara prima sapevo che per vincere dovevo non solo vincere, ma sperare che Miche arrivasse al massimo quinto. Beh, che il campionato fosse già andato era chiaro, ma ho fatto la mia miglior gara di ieri, ho preso Michelangelo impigliato sul palo della curva dell'impiccato e l'ho scossato sperando che qualcuno lo passasse, ma ovviamente anche se ho vinto con più di 100 metri su di lui lui è giunto comunque secondo. Poi ho scoperto che il distacco non era di 7 punti come pensavo, ma di 10, quindi ha vinto con una gara di anticipo e non posso certo recriminare sull'ultima, dove ho corso bene, ma su quelle prima sì. È inutile tuttavia, era completamente ovvio che saerbbe finita così.
Non è che gufassi Miche, ero solo sicurissimo che avrebbe vinto (vedesi quotazione di 0.99 data prima delle gare lol ), i complimenti per lui sono ormai superflui, ma tant'è, di sicuro è stato lui a saper guidare certe schifezze mentre io lottavo tra sfortuna ed incapacità. Quindi complimenti a Miche, l'unico ad aver vinto due volte il Compleanno, e pure di seguito. Magari l'anno prossimo niente random cars, non vedo perchè dovremmo favorire a tal punto un pilota che tanto vincerebbe lo stesso.
Per quanto riguarda me ero deluso e lo sono tuttora, se guardo le gare singole posso essere contento di alcune, ma sul complesso è stato un disastro per me. Anche io mi sono divertito molto di più nel girone che ieri, ma immagino fosse prevedibile.
Ultima modifica di .*.LucK.*. il gio 26 lug 2012, 12:54, modificato 1 volta in totale.
And remember: Lewis Hamilton is better than you.

Avatar utente
Crescviper
Messaggi: 1365
Iscritto il: dom 4 mag 2008, 22:50
Località: Campania,Maiori (SA)
Contatta:

Re: Torneo per il XIII Compleanno di Re-Volt

Messaggio da Crescviper » gio 26 lug 2012, 12:57

Mi dispiace che a Cresc non sia piaciuto molto il torneo, me ne farò una ragione.
Vito il fatto che non mi sia piaciuto non dipende da te o dalla tua organizzazione...perció la ragione te la puoi fare benissimo ;-)

Speriamo solo di risolvere questi bug di supermarket I e di toytanic I (detto da the factor) in modo da riuscire a giocare tranquillamente e senza farsi venire il mal di stomaco
Canale Youtube
https://www.youtube.com/channel/UCxCEkX ... bB7KYW2v0Q

-Dai un calcio alla ragione e fai posto all'impossibile! E' questa la filosofia della brigata Gurren!!!-
[Kamina]


Immagine

[progress 5]Amalfi Coast by Crescviper[/progress]

Avatar utente
ilcignodz
Messaggi: 142
Iscritto il: dom 6 lug 2008, 21:53
Contatta:

Re: Torneo per il XIII Compleanno di Re-Volt

Messaggio da ilcignodz » gio 26 lug 2012, 14:00

Devo dire che in questo champ all'inizio ho corso senza crederci troppo (sapevo che con il random cars non avevo troppe speranze). Nel girone invece sono riuscito ad arrivare secondo, vincendo più gare di tutti (nelle altre però brutti piazzamenti).
Nella finale dunque ho sfoderato l'artiglieria pesante (volevo perdere senza troppo scuse). Ho infatti trasferito il pc di mio fratello da me (ho visto che il mio pc non regge bene Evolve e spesso ci sono degli scatti, fatali in alcune gare del girone, mentre con questo andava liscio). Peccato un crash nella finale (dimenticavo che questo pc spesso lo fa, dovrebbe cambiarci l'hard disk) ma tanto non sarebbe cambiato niente. Alla fine comunque sono riuscito a salire sul podio e viste le caratteristiche del torneo non mi lamento affatto.

Spero comunque che il prossimo anno si ritorni con un classico champ con una sola auto (magari che sia pure bella ma forse ora pretendo troppo he he).

Appuntamento alla prossima edizione!
Immagine

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: Torneo per il XIII Compleanno di Re-Volt

Messaggio da Kratos » dom 5 ago 2012, 23:25

ed è con incredibile ed imbarazzante ritardo che vi
rilascio le targhe di questo torneo

michelangelo
Immagine

luck
Immagine

cigno
Immagine

scusate se ci ho messo tanto :allah:

EDIT:
ho già aggiornato le vostre slide ;-)

EDIT 2:
le targhe hanno subito delle modifiche per volere di tf
Ultima modifica di Kratos il ven 10 ago 2012, 22:25, modificato 2 volte in totale.
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Torneo per il XIII Compleanno di Re-Volt

Messaggio da Michelangelo » dom 5 ago 2012, 23:34

Tranquillo per il ritardo, piuttosto ti ringraziamo per la perenne disponibilità :allah:
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: Torneo per il XIII Compleanno di Re-Volt

Messaggio da Kratos » dom 5 ago 2012, 23:39

tranquillo, quello non è mai un problema ;-)
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4937
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Torneo per il XIII Compleanno di Re-Volt

Messaggio da Drakan » gio 16 ago 2012, 13:28

mi scuso per i problemi che vi ho dato ....
a parte questo mi dispiace di non aver partecipato ad un torneo che mi sembrava bellissimo :piange: :piange: :piange:
l'anno prossimo brucio la casa ai tecnici se non posso partecipare :protest:
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 79 ospiti