Torneo per il XIII Compleanno di Re-Volt

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
vito
Messaggi: 831
Iscritto il: mer 4 lug 2007, 14:58
Località: Ghost Town
Contatta:

Torneo per il XIII Compleanno di Re-Volt

Messaggio da vito » ven 13 lug 2012, 22:03

==================
FILE XLSX AGGIORNATO
==================


Ebbene si, anche quest'anno si organizzerà il torneo per il compleanno di Revolt, nato il 31 Luglio di tredici anni fa! :D

Il torneo non sarà molto diverso da quelle delle edizioni passate e i motivi sono chiari: le idee non sono tantissime e comunque si vuole organizzare una competizione non troppo complessa e abbastanza "rapida".

Una cosa che non è mai stata cambiata nel corso degli anni e che rimarrà anche quest anno sono i GIRONI, ovviamente sperando che ci sia il numero di persone sufficiente (cosa che spero si raggiunga senza problemi, data l'importanza del torneo 8-) ).

Ma la novità comunque c'è e consiste in questo: ci sarà un ALL RANDOM. Per intenderci, non solo le auto saranno sorteggiate dal gioco ma anche le piste! E non finisce qui: queste ultime infatti saranno INVERSE.

I bonus saranno attivati, la modalità invece arcade. Sui giri eravamo un pò indecisi ma abbiamo optato per i 4.

Orsù fatevi avanti, per informazioni chiedete dove volete (forum, messaggio privato). ;-)
Allegati
Torneo_Compleanno_Revolt.xlsx
(50.38 KiB) Scaricato 160 volte
Torneo_Compleanno_Revolt.xlsx
(50.38 KiB) Scaricato 160 volte
Ultima modifica di Michelangelo il gio 26 lug 2012, 0:47, modificato 3 volte in totale.
Lo Sceriffo del Ghost Town.


Le Mie statistiche sul Reign of Revolt (al 2/01/2013)
175 Campionati Corsi, 1840 Gare corse, 79 vittorie su Ghost Town


Vieni a trovarci sul Reign of Revolt per gare mozzafiato online!!


Immagine

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: Torneo per il XIII Compleanno di Re-Volt

Messaggio da Hermes » ven 13 lug 2012, 22:11

WOW! :sbav: si faranno tutte le piste o solo alcune?
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Torneo per il XIII Compleanno di Re-Volt

Messaggio da Michelangelo » ven 13 lug 2012, 22:37

Contento per l'All Random e anche curioso di sperimentare le inverse! Peccato per la presenza dei bonus, ma non posso avere tutto lol
Scherzi a parte, ovviamente non vedo l'ora di parteciparvi. Nonostante l'All Random, le piste da disputare rimarranno sempre 13 giusto?
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7992
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Torneo per il XIII Compleanno di Re-Volt

Messaggio da TheFactor82 » ven 13 lug 2012, 23:45

Si, il totale delle piste sarà sempre 13. Ma le piste verranno scelte random da revolt.
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: Torneo per il XIII Compleanno di Re-Volt

Messaggio da Kratos » ven 13 lug 2012, 23:58

però ci vuole che tutti i partecipanti abbiano le stesse piste, altrimenti
sarà un macello per chi non ne ha anche solo 1.
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: Torneo per il XIII Compleanno di Re-Volt

Messaggio da Hermes » sab 14 lug 2012, 0:25

si parla sempre di piste originali penso...
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Torneo per il XIII Compleanno di Re-Volt

Messaggio da Michelangelo » sab 14 lug 2012, 0:29

Sì che si parla di piste originali, altrimenti Vito l'avrebbe precisato nel primo post.
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4937
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Torneo per il XIII Compleanno di Re-Volt

Messaggio da Drakan » sab 14 lug 2012, 1:57

bello bello, spero di esserci lol
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7992
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Torneo per il XIII Compleanno di Re-Volt

Messaggio da TheFactor82 » sab 14 lug 2012, 10:37

Drak fatti ospitare da Tia, almeno magari riesci a correre!!! lol
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Torneo per il XIII Compleanno di Re-Volt

Messaggio da Tia » sab 14 lug 2012, 10:54

TheFactor82 ha scritto:Drak fatti ospitare da Tia, almeno magari riesci a correre!!! lol
Visto il periodo è più facile che sia io a casa sua, così non corriamo in 2 :ride:
Comunque la formula per il torneo mi piace molto, se le forze dell'universo lo permetteranno conto di partecipare.
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
ilcignodz
Messaggi: 142
Iscritto il: dom 6 lug 2008, 21:53
Contatta:

Re: Torneo per il XIII Compleanno di Re-Volt

Messaggio da ilcignodz » sab 14 lug 2012, 12:04

Vito spero vivamente che l'idea dell'auto Random NON sia tua. Cioè dico io l'anno scorso erano piovute le polemiche (specie da parte del "nostro" gruppo) a causa della scelta dell'auto Random e quest'anno si replica col random?? Cioè io capisco fare un champ con auto random ma non nel champ compleanno e soprattutto NON per due volte (e in questo caso due volte di seguito...). E' una cosa che ho già detto l'anno scorso ma non avevo insistito tanto perchè avevo pensato "va anche bene correre il torneo con questa modalità per UNA VOLTA", ma qui non vorrei che il torneo diventasse un torneo sempre random.

Non ho capito bene poi
- si vuole correre SOLO sulle inverse?
- che senso ha fare il random sulle piste? cioè cambia solo l'ordine oppure alcune si faranno più volte (immagino che con il random ci sia questa possibilità)

Queste due cose comunque mi vanno anche bene ma almeno l'auto cambiamola. Mettiamo Adeon, mettiamo Toyeca, mettiamo Phat Slug, mettiamo la carriola, mettiamo quella che volete ma non Random.

Da un po' cerco di non modificare più i tornei, mi limito a non partecipare a quelli che non mi piacciono, ma almeno per il torneo compleanno ci tengo e non vorrei che finisse come l'ultima volta.

Se poi siete tutti d'accordo vabbè mi adeguerò e parteciperò lo stesso anche se con tristezza (il termine sarebbe diverso ma meglio usar questo).

P.s
In caso qualcuno se ne esca con "usiamo random per divertirci di più" replico già in anticipo che con auto che non conosco (e di certo non ho il tempo per mettermi a provarle tutte) e che vanno quindi per conto loro di certo NON mi diverto.
Immagine

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: Torneo per il XIII Compleanno di Re-Volt

Messaggio da Hermes » sab 14 lug 2012, 12:43

ll fatto che non ti diverti perchè dovresti usare auto diverse da quelle che usi di solito scusami ma è un problema che ha dell'assurdo secondo me... non credo tu sia l'unico che non sappia gestire una humma che appena si sterza si gira di 90° o una r6 turbo che si accappotta anche sul rettilineo! le difficoltà ci sono per tutti ma devi ammettere che così forse il torneo diventerebbe più equilibrato e, appunto per questo, più spettacolare! E poi nessuno ti obbliga a partecipare
ilcignodz ha scritto:Da un po' cerco di non modificare più i tornei, mi limito a non partecipare a quelli che non mi piacciono
se sai che non ti divertirai. Se dovessimo sottostare alle lamentele di tutti (non mi piace questo, non mi piace quest'altro) non si farebbe nessun torneo!

P.s.: ci sono modi e modi per dire o proporre una cosa e come l'hai fatto tu di certo non è il migliore...
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
vito
Messaggi: 831
Iscritto il: mer 4 lug 2007, 14:58
Località: Ghost Town
Contatta:

Re: Torneo per il XIII Compleanno di Re-Volt

Messaggio da vito » sab 14 lug 2012, 13:09

Allora, chiedo innanzitutto scusa se il mio post non è risultato molto chiaro in alcuni punti.

Le piste da disputare sono 13 e originali, quindi chi hosta non deve avere piste custom nella sua cartella LEVELS.

@Cigno: allora, l'idea in se è stata di TheFactor, io avevo consigliato di usare Cougar, anche se in questo modo sarebbe stato un normalissimo torneo come gli altri. Da qui l'idea di fare un all random (cosa fatta pochissime volte) per rendere particolare il torneo (cosa che provo e proviamo a fare ogni anno, anche se, come detto nel primo post, non è molto facile soprattutto con il passare degli anni). Non nascondo comunque che quando TheFactor mi ha proposto questa tipologia di torneo, mi sia tirato indietro: anche a me non va a genio questa modalità ma credo che almeno per un'occasione come questa si possa sorvolare. :D

Per i punti che non hai capito: SI, si corre solo sulle inverse. Le piste sono estratte a caso da Revolt, quindi possiamo anche farci 10 volte TITH1 e 3 volte Toytanic (spero di no). lol
Lo Sceriffo del Ghost Town.


Le Mie statistiche sul Reign of Revolt (al 2/01/2013)
175 Campionati Corsi, 1840 Gare corse, 79 vittorie su Ghost Town


Vieni a trovarci sul Reign of Revolt per gare mozzafiato online!!


Immagine

Avatar utente
ilcignodz
Messaggi: 142
Iscritto il: dom 6 lug 2008, 21:53
Contatta:

Re: Torneo per il XIII Compleanno di Re-Volt

Messaggio da ilcignodz » sab 14 lug 2012, 14:01

Tutto chiaro Vito (azz ne dovrò togliere di custom allora he he.)
Comunque rispondo ad Hermes
Hermes ha scritto: ll fatto che non ti diverti perchè dovresti usare auto diverse da quelle che usi di solito scusami ma è un problema che ha dell'assurdo secondo me... non credo tu sia l'unico che non sappia gestire una humma che appena si sterza si gira di 90° o una r6 turbo che si accappotta anche sul rettilineo! le difficoltà ci sono per tutti ma devi ammettere che così forse il torneo diventerebbe più equilibrato e, appunto per questo, più spettacolare!
Si infatti non sono l'unico. La modalità Random c'è a chi piace molto e chi non la sopporta proprio.
Hermes ha scritto: E poi nessuno ti obbliga a partecipare
Ho corso il primo torneo compleanno pochi gioni dopo aver cominciato a giocar online e sono legato a questo torneo quindi potete pure dire che in questo champ si corre con una mano sola che partecipo lo stesso.
Hermes ha scritto: Se dovessimo sottostare alle lamentele di tutti (non mi piace questo, non mi piace quest'altro) non si farebbe nessun torneo!
Ripeto quello che ho già detto. Io seguo sempre la sezione multiplayer di Arm per vedere tutti i tornei che vengono organizzati. La maggior parte non mi convincono quindi invece di dire "non si potrebbe fare in questa maniera" lascio semplicemente perdere proprio per non creare casini. Qui ho detto la mia proprio perchè si tratta del torneo compleanno.
Hermes ha scritto: P.s.: ci sono modi e modi per dire o proporre una cosa e come l'hai fatto tu di certo non è il migliore...
Perchè mai? Non penso di aver insultato qualcuno. L'unico che ho nominato è stato Vito e stai sicuro che non si è offeso (ce ne siamo dette di ben peggio in game).
Chi mi conosce da anni ormai sa come sono fatto. Ho solo detto subito quello che pensavo per evitare che qualcuno dicesse "avresti dovuto dirle prime queste cose". Il mio non era un attacco a NESSUNO.

Io ripeto, se siete d'accordo con questa modalità per me va bene, spero soltanto che nelle prossime edizioni non si userà ancora la modalità cars Random. Tutto qui.

Cigno... has spoken!
Immagine

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: Torneo per il XIII Compleanno di Re-Volt

Messaggio da Hermes » sab 14 lug 2012, 14:29

Io non sto parlando di insulti, ma di tono. Purtroppo non tutti ti conoscono come vito o tf o altri e quello che hai scritto, per come l'hai scritto, poteva essere detto in altro modo, ad esempio con un "non si potrebbe fare in questa maniera". Tutto quì. :-) Ora so come sei fatto e vedrò di abituarmici :-) :allah:
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 69 ospiti