ARM LAS Tournament

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7992
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: ARM LAS Tournament

Messaggio da TheFactor82 » mar 19 giu 2012, 13:58

Allora cercherò di aspettarvi col portatile, così la mia può far nanna tranquilla.
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: ARM LAS Tournament

Messaggio da Hermes » mar 19 giu 2012, 16:01

yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee pc aggiustato! :festa: :festa: :festa:
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: ARM LAS Tournament

Messaggio da Michelangelo » mar 19 giu 2012, 16:16

Grandissimoooooooooooooooo!!!!!!!!! :festa: :festa: :festa: Allora ci vediamo stasera.
Per caso qualcuno potrebbe spingersi anche dopo la mezzanotte per fare qualche altra giornata?
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: ARM LAS Tournament

Messaggio da Tia » mar 19 giu 2012, 17:00

Beh intanto che arriva Lory possiamo fare io e Drakan vs. Miche Hermes, poi contro noi Lory e TF, poi se reggo vediamo XD In linea di massima però sì.
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: ARM LAS Tournament

Messaggio da Hermes » mar 19 giu 2012, 17:43

Io massimo mezzanotte spengo altrimenti domattina non mi sveglio! XD

EDIT: A che ora orientativamente ci colleghiamo? :-)
Ultima modifica di Hermes il mar 19 giu 2012, 19:28, modificato 1 volta in totale.
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: ARM LAS Tournament

Messaggio da Michelangelo » mar 19 giu 2012, 19:39

Alle 20:30 circa devo recarmi a casa di un mio ex professore di musica riguardo un favore che mi ha chiesto, non credo che ci metto più di mezz'ora però orientativamente farò di tutto per esserci almeno per le 21:15, considerato che potrei cenare un po' dopo visto che potremmo alternarci nei turni (se saremo presenti tutti e 6 stasera 2 di noi rimangono fermi per un determinato periodo).
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

lorydc90
Messaggi: 1249
Iscritto il: lun 6 set 2010, 22:21
Località: Cologno M.se (Mi)

Re: ARM LAS Tournament

Messaggio da lorydc90 » mar 19 giu 2012, 22:02

15 minuti arrivo :-) scusate il ritardo

Siamo tutti strani: se esistesse la normalità sarebbe quella la vera stranezza

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: ARM LAS Tournament

Messaggio da Michelangelo » mer 20 giu 2012, 0:48

Stasera abbiamo corso ben TRE giornate del LAS! Abbiamo iniziato alle 21:20 ed abbiamo finito addirittura poco fa! I commenti ve li lascerò domani (o meglio, più tardi lol ), ora mi limito a dirvi che il file lo potete trovare nel primo post. :-)
Per la giornata conclusiva del LAS (mancano 2 giornate da disputare), mercoledì, giovedì o venerdì come state messi?
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: ARM LAS Tournament

Messaggio da Tia » mer 20 giu 2012, 9:05

Io e Drakan ieri abbiamo legnato un po' tutti :prr:
Io lo finirei stasera questo torneo se ci siamo tutti.
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: ARM LAS Tournament

Messaggio da Hermes » mer 20 giu 2012, 9:09

non riesco a scaricare l'allegato :-( mi scarica un file php al posto dell xlsx
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7992
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: ARM LAS Tournament

Messaggio da TheFactor82 » mer 20 giu 2012, 9:15

Come detto fugacemente ieri sera in chat, prima di sparire a leccarmi le ferite...
Non credo di essere mai andato a dormire con così tanto amaro in bocca dopo una partita a Re-Volt.
Probabilmente l'unione di diversi fattori (il fatto di giocare in salotto sul portatile in wireless e non davanti al mio pc, il fatto che fossi un po' cotto dalla giornata, il giocare così tardi e così a lungo...) mi ha portato a disputare delle gare che dire scandalose è davvero riduttivo.
Quando ho organizzato questo torneo ero estremamente entusiasta e intrigato, perchè sebbene mi sia capitato in passato di giocare qualche torneo a squadre, questo era il primo a cui partecipavo (non metto in dubbio che ce ne siano stati altri, ma o non ho partecipato, oppure non si giocava online insieme), in cui veramente è la squadra che gioca, e non solo il singolo. Date le mie normali prestazioni in pista poi, e vista la giornata iniziale, mi ero proprio illuso come un bambino che aspetta Babbo Natale di poter fare davvero faville...
Invece non avevo fatto i conti con una sensazione terribile, che non è tanto quella di aver preso schiaffi (che Miche, Drakan, alcune volte Tia "me le diano" è una cosa con cui ho imparato a convivere), ma quella che, per COLPA MIA, la mia squadra abbia fatto una figura meschina. Questo davvero mi ha fatto malissimo, e mi cospargo il capo di cenere ancora una volta nei confronti di Lory.
Ieri sera ho avuto un calo fisico devastante, ma ero talmente provato più psicologicamente che fisicamente, che quando sono andato a dormire non sono praticamente riuscito a chiudere occhio.
Penso che da un lato sia bello sentire così tanto una gara, ma dall'altro... Ieri sera non sono proprio riuscito a divertirmi, cosa che cerco di fare anche quando le mie prestazioni sono sotto la media.
Ora, mancano 2 giornate per concludere il torneo. Per fortuna di queste due dovrò giocarne una sola. Vi chiedo, se fosse possibile, di non farmela giocare così tardi, alla sera. Perchè già faccio fatica ad arrivare al fondo di una giornata in orari "normali"... Venite incontro alle necessità di questo vecchietto, please.

Ps: io questa sera non ci sono. In realtà credo di non esserci fino a sabato/domenica, dove invece dovrei essere disponbili tutti e due i giorni, a qualsiasi ora.

EDIT: a me chrome il file lo fa scaricare normalmente. Certo, sarebbe meglio che io non lo guardassi, sto file... :-(
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: ARM LAS Tournament

Messaggio da Michelangelo » mer 20 giu 2012, 11:58

Per me è stata una serata dai due volti.
Alle 21:20 circa abbiamo corso la prima serata di questo torneo: io & Hermes vs Tia & Drakan e abbiamo incassato una sonora sconfitta in gran parte per colpa mia sia per le pessime prestazioni nella prima metà di gara sia per la scelta della Toyeca, la quale non toccavo da tempo immemore. Quindi mi scuso anch'io con Hermes e, come gli ho già detto, mi prendo gran parte delle responsabilità della nostra debacle nella prima gara. Infatti fino a GT1 sono stato capace di arrivare ultimo in ben tre occasioni e di non vincere nemmeno una gara, sebbene in alcune di esse sono stato al primo posto per un pezzo di gara, riuscendo a commettere tantissimi errori e a sprecare tutto. Ecco, proprio quello è stato il mio tendine d'Achille nelle prime gare, l'aver fatto molti errori di traiettoria essendo capace di prendere moltissimi spigoli o di andare in testacoda a GT1 nel tentativo di frenare e fare la curva del patibolo :lol2: Dopo GT1, però, mi sono un po' rivitalizzato anche perché ora c'erano delle piste in cui giro forte, come per esempio TITH2 che vinco e chiudo con quasi 200 metri di distacco. Ma ormai sarà solo un fuoco di paglia perchè non riusciremo più a rimontare e tutto ciò servirà solamente a chiudere con un passivo meno pesante, per quanto l'8-2 non lo sia già.
Dopo aver aspettato che TF, Lory, Drakan e Tia finissero la loro gara, io ed Hermes ci siamo rituffati in pista verso le 23:30 e abbiamo disputato la terza giornata: questa volta abbiamo scelto Adeon e, visti i risultati, si è rivelata una scelta giusta. In questa giornata abbiamo avuto l'occasione di riscattarci personalmente per il disastro compiuto qualche ora prima e anche di vendicarci contro TF & Lory della sconfitta subita all'andata (eccome se ci siamo vendicati! :lol2: ).
Qui, frutto anche di aver corso con una vettura che conoscevo meglio, siamo riusciti a dominare dall'inizio alla fine riuscendo a totalizzare quattro doppiette consecutive grazie anche ad un ottimo Hermes. Personalmente ho quasi vinto tutte le gare e posso dire di aver riscattato nel modo migliore la precedente delusione (solo ora mi sono accorto che sono riuscito a fare 10 vittorie consecutive :lol2: ).
La sintesi delle mie prestazioni può essere questa: nella prima giornata ero DROGATO, sbagliavo di tutto e di più; contro TF e Lory ero DOPATO ed in ottima forma :lol2:
Colgo l'occasione per dare i complimenti a Tia e Drakan che ieri sera ci hanno letteralmente umiliato, e onore agli sconfitti TF e Lory che, è da precisarlo, hanno corso delle gare per DUE ore consecutive (come d'altronde anche Tia e Drakan) e per giunta fino alle 00:30, orario piuttosto proibitivo soprattutto per TheFactor che non è abituato a correre fino a quell'ora e che infatti ieri era molto provato fisicamente e psicologicamente, sicuramente in altre condizioni la giornata sarebbe stata più equilibrata.
Ultima modifica di Michelangelo il mer 20 giu 2012, 12:02, modificato 1 volta in totale.
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

lorydc90
Messaggi: 1249
Iscritto il: lun 6 set 2010, 22:21
Località: Cologno M.se (Mi)

Re: ARM LAS Tournament

Messaggio da lorydc90 » mer 20 giu 2012, 12:10

ieri è stata un po' così, la classica giornata in cui alternavo momenti di gara allucinanti a capperate astronomiche. E pensare che eravamo partiti bene con toyeca in trasferta subito con vittoria e terzo posto e primo punto di giornata su tith1. Poi il buio. Un po' la sfiga, un po' il ribrezzo di tf (e anche mio) per toyeca ci han fatto sprofondare in basso. Da come hai scritto tf sembra solo colpa tua, non è così. Parlando della sfida con tia e drak ho fatto anche io le mie porcate, quando ero in testa con distacco su museum2, gt2 e sm1 e rovinate all'ultimo giro per errori stupidi che sì, probabilmente non ci avrebbero permesso di vincere ma di certo di non prendere un passivo così pesante.
Per quanto riguarda me ho mostrato in queste gare tutte le mie qualità e lacune. Lacune per la capacità di girarmi per colpa mia o altri al primo giro e rovinarmi la gara oppure quella di trovarmi primo con distacco e sentire la pressione. Dall'altra la capacità di avere un giro singolo spesso e volentieri da far paura (come ha detto tf dopo la doppietta su tw2 e il tempo di 29,385 con toyeca) o il 24,691 con adeon su tw1 e il 37, 440 sempre con adeon su sm1, una delle piste che preferisco.
Dopo questo intervento molto egocentrico passo a fare i complimenti a hermes e miche per averci umiliato col cappotto e a tia e drak per averci umiliato meno pesantemente. Un ringraziamento anche a tf per aver continuato anche se non aveva più le energie mentali ma va bene così :-) la prossima volta ci rifacciamo e giochiamo in casa ;-)

Ah, io sabato e domenica ho una gara di kart e non ci sarò mai, difficilmente riuscirei a fare un torneo domenica sera, sarei conciato da fare schifo. Quindi mi sa che dobbiamo rinviare a settimana prossima :-(

Siamo tutti strani: se esistesse la normalità sarebbe quella la vera stranezza

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: ARM LAS Tournament

Messaggio da Tia » mer 20 giu 2012, 12:15

Stasera allora potremmo fare Io e Drak vs. Miche e Hermes se ci siete. Così non mi perdo nessuno dei quarti di finale dell'Europeo. :ride:
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: ARM LAS Tournament

Messaggio da Michelangelo » mer 20 giu 2012, 12:16

Per me è perfetto, anche per il motivo dopo citato da Tia lol
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 83 ospiti