RRC 2011 - Tappa 1, Rally 3: Museum 1

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
S. Turbo
Messaggi: 1011
Iscritto il: dom 7 mag 2006, 20:12

Re: RRC 2011 - Tappa 1, Rally 3: Museum 1

Messaggio da S. Turbo » lun 7 nov 2011, 19:05

Ok, quindi sono rimasto da solo XD Mi chiedo a questo punto, con due ritiri definitivi e nessun "rimpiazzo" disponibile, se si può ancora parlare di "team" oppure se sono praticamente diventato un pilota "privato" (ed in tal caso rimetterei la livrea originale della vettura, che prima di usarla come base per la BW Stormer era la ST Racing Stormer STR11 da usare in caso non avessi trovato team)

Non che mi dispiaccia finire il campionato nei colori BurnerWorks Ltd, dato che Burner ha lavorato solo per creare l'auto. E' solo che... beh, non è rimasto molto del team.
Quando sei campione del mondo F1, GT, Prototipi, Rally, Nascar e sei lo Street Racer numero 1... ricomincia di nuovo, cambia marcia, metti il piede a tavoletta, derapa, strappa giri record e nuove vittorie... Perchè non esiste un livello finale, un obiettivo ultimo: essere il migliore è una sfida infinita!


Avatar utente
burner94
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab 6 ago 2011, 11:03
Località: Granozzo (NO)

Re: RRC 2011 - Tappa 1, Rally 3: Museum 1

Messaggio da burner94 » lun 7 nov 2011, 21:46

Ah quindi tu andresti avanti col torneo comunque, con o senza auto moddata? Ti stimo un sacco XD perlomeno si apprezza la grande dimostrazione di costanza...
SpoilerMostra
(senza Federica... capita? XD)
Odio incondizionato verso le rail handlers. ABBASSO TOYECA.

Creatore, repainter e paramizzatore di auto dal 2010. Eventuali richieste sono sempre tenute in considerazione! :)

My ARM Card
My Facebook Profile

Avatar utente
.*.LucK.*.
Messaggi: 2138
Iscritto il: mer 23 mag 2007, 23:04
Località: Provincia di Messina

Re: RRC 2011 - Tappa 1, Rally 3: Museum 1

Messaggio da .*.LucK.*. » lun 7 nov 2011, 22:07

Gli impegni sono impegni... Il fatto che S. Turbo continui il campionato non mi sembra affatto anormale.
And remember: Lewis Hamilton is better than you.

Avatar utente
burner94
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab 6 ago 2011, 11:03
Località: Granozzo (NO)

Re: RRC 2011 - Tappa 1, Rally 3: Museum 1

Messaggio da burner94 » lun 7 nov 2011, 22:36

Ho capito, ma ciccio lascia, io ho lasciato da tempo, non nego che mi stia bene il fatto che lui continui...

Però tu con questa uscita cosa vorresti insinuare? Una cosa del tipo 'se sei il costruttore monopolizza la tua attenzione sulla RRC e trascura tutto il resto, scuola e band inclusi'? Non credo proprio...
Guarda che ci tenevo al fatto che i miei teammate avessero la macchina in tempo... E personalmente credo che comunque, costanza di S.T a parte, un proseguimento di campionato da 'solista' con una macchina che accusa tale gap prestazionale, non sia di grande utilità. E' anche vero che questo è un gioco, e forse lo stavo prendendo un po' troppo sul serio, specie se si considera che questa è la mia prima apparizione in un torneo del genere, per il quale mi sono trovato praticamente del tutto impreparato (come già detto e ridetto, non sono molto capace a fare i parametri per auto super-pro come quelle che si usano qui, io sono abituato a velocità più basse e quindi è ovvio che una macchina fatta secondo canoni utilizzati per velocità inferiori, se accelerata ad oltre 80 Km/h diventa disastrosa da guidare, senza accorgimenti quali la riduzione della resistenza aerodinamica, lo spostamento del centro di massa ecc.), ma comunque, anche questo come già detto, anche lo stesso 'fattore divertimento' va un po' a farsi benedire, se si arriva sempre nelle posizioni di coda. Per colpa di cosa, poi? Della macchina non competitiva... Forse avrei dovuto aspettare, magari entrare nel team di S. e gareggiare con quello, giusto per imparare 'com'è l'ambiente' delle RRC, competizioni che, devo dire, mi hanno affascinato fin da subito, e proprio per questo mi sono spinto subito 'nel giro', arrivando al punto di non ritorno a cui sono adesso...

Vabbè, scusatemi, per quest'anno è andata così. Tutti hanno dovuto imparare, dopotutto. Io l'ho purtroppo fatto a spese del mio team, ma agli errori si può rimediare... Dai, ci rifacciamo l'anno prossimo, con una nuova macchina, finalmente veloce e competitiva (a cui sto ULTERIORMENTE lavorando). Anzi: forse proverò in anticipo diverse combinazioni, per trovare il veicolo che meglio si adatta alle diverse condizioni che si presentano nelle varie piste di RV (sobbalzi, sterrato, lunghi rettilinei, curve strette su terreni scivolosi, ecc.), e penso di essere arrivato da qualche parte con la nuova versione della AMW. Ma continuerò a provare, finché finalmente il team BurnerWorks si potrà rimettere in carreggiata e affrontare una stagione 2012 più agguerrito che mai. Credetemi, stavolta non vi deluderò.

Credo di avere veramente detto tutto... XD
Odio incondizionato verso le rail handlers. ABBASSO TOYECA.

Creatore, repainter e paramizzatore di auto dal 2010. Eventuali richieste sono sempre tenute in considerazione! :)

My ARM Card
My Facebook Profile

Avatar utente
.*.LucK.*.
Messaggi: 2138
Iscritto il: mer 23 mag 2007, 23:04
Località: Provincia di Messina

Re: RRC 2011 - Tappa 1, Rally 3: Museum 1

Messaggio da .*.LucK.*. » mar 8 nov 2011, 14:00

burner94 ha scritto:Però tu con questa uscita cosa vorresti insinuare?
Semplicemente che secondo me quello che sta facendo S. Turbo non è anormale, ossia non è una cosa straordinaria o incredibile. Tu sei libero di fare come vuoi, naturalmente, io stavo solo dicendo che quello che fa S. Turbo non mi stupisce: il riferimento a te c'è solo per rispondere alla tua frase di stupore relativa alla decisione di S. Turbo. E non ho nemmeno lontanamente pensato che tu dovessi lasciare gli altri impegni, perchè questo torneo è offline anche per permettere di essere corso quando ce n'è la possibilità. Io stesso ho girato pochissimo su Supermarket 2 e girerò pochissimo su Toy World 2, perchè sono due tappe capitate in settimane piene.
And remember: Lewis Hamilton is better than you.

Avatar utente
vito
Messaggi: 831
Iscritto il: mer 4 lug 2007, 14:58
Località: Ghost Town
Contatta:

Re: RRC 2011 - Tappa 1, Rally 3: Museum 1

Messaggio da vito » mar 8 nov 2011, 17:44

Ragazzi, chiedo scusa se non vi ho aggiornato sulla mia situazione, ma fino ad adesso non ho avuto notizie certe.

Il problema che vi avevo mostrato qualche giorno fa era causato da un virus che si è insinuato nell'Hard Disk (sul fisso sono privo di antivirus) e mi ha cancellato TUTTO quello che c'era dentro...

Bestemmie volanti a parte, se non oggi, domani dovrei riavere il mio attrezzo e con tutta probabilità per la prossima tappa riuscirò a fare qualcosina....chiedo scusa alla squadra per il repentino abbandono di questi giorni, ma non ho avuto modo di utilizzare il portatile per lungo tempo e farne qui era impossibile... :piange:
Lo Sceriffo del Ghost Town.


Le Mie statistiche sul Reign of Revolt (al 2/01/2013)
175 Campionati Corsi, 1840 Gare corse, 79 vittorie su Ghost Town


Vieni a trovarci sul Reign of Revolt per gare mozzafiato online!!


Immagine

Avatar utente
burner94
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab 6 ago 2011, 11:03
Località: Granozzo (NO)

Re: RRC 2011 - Tappa 1, Rally 3: Museum 1

Messaggio da burner94 » mar 8 nov 2011, 18:26

.*.LucK.*. ha scritto:Semplicemente che secondo me quello che sta facendo S. Turbo non è anormale, ossia non è una cosa straordinaria o incredibile. Tu sei libero di fare come vuoi, naturalmente, io stavo solo dicendo che quello che fa S. Turbo non mi stupisce: il riferimento a te c'è solo per rispondere alla tua frase di stupore relativa alla decisione di S. Turbo. E non ho nemmeno lontanamente pensato che tu dovessi lasciare gli altri impegni, perchè questo torneo è offline anche per permettere di essere corso quando ce n'è la possibilità. Io stesso ho girato pochissimo su Supermarket 2 e girerò pochissimo su Toy World 2, perchè sono due tappe capitate in settimane piene.
Capito... Guarda che comunque non me la stavo mica prendendo con te, magari la frase sembrava un po' offensiva, ma vai tranquillo... semplice sintomo dell'incavolatura (eh, devo rimanere educato nei forum, hehe) del momento...

...e lol Vito! bestemmie volanti? XD
Odio incondizionato verso le rail handlers. ABBASSO TOYECA.

Creatore, repainter e paramizzatore di auto dal 2010. Eventuali richieste sono sempre tenute in considerazione! :)

My ARM Card
My Facebook Profile

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4937
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: RRC 2011 - Tappa 1, Rally 3: Museum 1

Messaggio da Drakan » mer 9 nov 2011, 12:42

azzz che sfiga vito :confuso:
a me era successo col primo pc che avevo che mi si cancellasse quasi tutto e quindi capisco bene l'affermazione :ehm:
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
vito
Messaggi: 831
Iscritto il: mer 4 lug 2007, 14:58
Località: Ghost Town
Contatta:

Re: RRC 2011 - Tappa 1, Rally 3: Museum 1

Messaggio da vito » mer 9 nov 2011, 23:14

Bene (anzi male), dimenticate quello che vi ho detto un paio di post fa.

L'hard disk nuovo deve arrivare dalla Thailandia, in cui (a detta del tipo della Computer Discount) è situata una delle più importanti case produttrici di Hard Disk nel mondo. Il problema è che il paese è stato colpito da poco da una tremenda alluvione, e quindi i corrieri faranno un ritardo di circa due settimane...quindi campa cavallo che l'erba cresce, dovrò aspettare ancora un bel pò per riavere il mio PC. :piange:
Lo Sceriffo del Ghost Town.


Le Mie statistiche sul Reign of Revolt (al 2/01/2013)
175 Campionati Corsi, 1840 Gare corse, 79 vittorie su Ghost Town


Vieni a trovarci sul Reign of Revolt per gare mozzafiato online!!


Immagine

Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 82 ospiti