ARM Soccer League

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: ARM Soccer League

Messaggio da AngelS93 » mar 25 lug 2017, 14:28

Disputata ieri una partita 3vs3 sul campo LS Balilla Soccer Field con le due squadre formate rispettivamente: squadra Blu da me, Michelangelo e NicoMilan93 e squadra Rossa da Andrea, Gigi ed Etneus95. La durata dei due tempi era di 5 minuti ciascuno, tenuti da WheelSmith18 in qualità di arbitro. Partita molto equilibrata in quanto, dopo un iniziale vantaggio della squadra rossa mantenuto per tutto il primo e per gran parte del secondo tempo, alla fine dei tempi regolamentari riusciamo a pareggiare e perfino ad andare in vantaggio. Tuttavia un gol di Etnico vanifica il tutto, portando il risultato alla fine dei 10' sull' 11-11. Nel minuto di "extra time" partiamo andando in vantaggio, ma la squadra Rossa riesce a rimontare e Andrea firma il gol decisivo, decretando la vittoria della medesima squadra per 13-12! Una menzione speciale all'arbitro "d'eccezione" WheelSmith18, puntuale e preciso come pochi! Alla prossima partita :D
Ultima modifica di AngelS93 il mar 25 lug 2017, 14:31, modificato 2 volte in totale.
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: ARM Soccer League

Messaggio da Michelangelo » mer 26 lug 2017, 1:10

Confermo quanto detto da Angelo, è stata una bella partita! La trovate segnata nel file Excel del primo post! :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: ARM Soccer League

Messaggio da AngelS93 » ven 28 lug 2017, 1:42

Appena disputato un incontro tra me, Etnico e WheelSmith (blu) e Michelangelo, Gigi ed Andrea (rossa). Tempi di 3 minuti ciascuno. Partita caratterizzata da molte incomprensioni nella squadra blu con legittima strigliata del capitano Etnico a fine partita. Prevale nettamente la squadra rossa per 9-3 (5-2 al termine del primo tempo).
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
Etneus95
Utente
Messaggi: 393
Iscritto il: ven 4 nov 2016, 13:13
Località: Catania
Contatta:

Re: ARM Soccer League

Messaggio da Etneus95 » ven 28 lug 2017, 1:43

Dopo il gran finale del Compleanno è stata corsa una Soccer letteralmente a senso unico: 9-3 per i rossi (Michelangelo-Andrea-Gigi) contro un inesistente team blu (Etneus-Angelo-Wheel) che tranne poche azioni... :lazy: complice forse la stanchezza dal torneo :laround: :doh: Alla prossima! :rock:
Allego file aggiornato :-)
-La nostra vita è un continuo tentativo di risolvere rompicapi.- [Erno Rubik]
-Prendi bonus, urta Siculo.- [A. Senna]
-PLONDO!- [A. Meucci]

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: ARM Soccer League

Messaggio da Michelangelo » sab 29 lug 2017, 20:49

Spostato il file nel primo post. Effettivamente è stata una partita a senso unico, dopo soli 90 secondi eravamo già avanti 4-0 complici un'ottima prestazione della nostra squadra contestualmente ai diversi errori ed incomprensioni dei blu, soprattutto quando dovevano rimettere in gioco il pallone a seguito di un nostro gol :ride:
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Etneus95
Utente
Messaggi: 393
Iscritto il: ven 4 nov 2016, 13:13
Località: Catania
Contatta:

Re: ARM Soccer League

Messaggio da Etneus95 » ven 18 mag 2018, 15:32

Altri 10 mesi sono trascorsi, ma il Soccer non lascia mai il mio cuore. Ieri notte dopo i Superkart si è disputato su LS Balilla un 2v2 che ha visto Etna-Ciccio battere Miche-Scassa per 14-13 proprio allo scadere dei 20 minuti :prr:
Si apre dunque una nuova fase di partite, probabile preludio di una piccola, grande novità... :gnorri: Invito dunque tutti i piloti che lo desiderassero a farsi avanti il pomeriggio o la sera per fare qualche partita di pratica, utile per stabilire la necessità o meno di eventuali modifiche a campo, auto, pallone :good:
-La nostra vita è un continuo tentativo di risolvere rompicapi.- [Erno Rubik]
-Prendi bonus, urta Siculo.- [A. Senna]
-PLONDO!- [A. Meucci]

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: ARM Soccer League

Messaggio da AngelS93 » ven 18 mag 2018, 15:34

Ovviamente mi offro volontario quando sarò disponibile, non servirebbe neanche dirlo :-)
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Re: ARM Soccer League

Messaggio da THE B! » ven 18 mag 2018, 17:08

Io sono disponibile qualche sera per provare, naturalmente da smartphone. :mrgreen:
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: ARM Soccer League

Messaggio da Michelangelo » mar 22 mag 2018, 1:43

Stasera eravamo partiti per fare una RRN ma, essendo in 4, ne abbiamo approfittato e abbiamo fatto 3 partite a Soccer, cambiando sempre squadra!
Prima partita io-Andrea vs Carmy-Angelo finita col risultato di 22-11, seconda partita io-Angelo vs Carmy-Andrea finita 20-14, ultima partita io-Carmy vs Angelo-Andrea finita 18-18 e poi con golden goal vinta da questi ultimi. Il divertimento di certo non è mancato, e nemmeno diversi rihost causa palla scomparsa :ride:
Alla prossima!
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Etneus95
Utente
Messaggi: 393
Iscritto il: ven 4 nov 2016, 13:13
Località: Catania
Contatta:

Re: ARM Soccer League

Messaggio da Etneus95 » mer 23 mag 2018, 16:41

Tripla partitella pomeridiana in vista della Balilla Soccer Cup!
Primo match 10+10 abbastanza combattuto tra EtnaZephir contro AngeCarmy terminato 19 - 13. Segue una mezza partita (solo un tempo) tra EtnaCarmy e AngeZephir terminata in assoluta parità dopo epici scontri e risate incredibili: 7-7. Per finire partita intera EtnaCarmy VS MarcoZephir per lunghi tratti a senso unico finita 23-10 :prr:

________________________________________

Due partitoni e mezzo EPICI 3v3 in serata. :festa:

Etna Carmy TheB 13 - 19 Ciccio Angelo Nicola
Molto equilibrata, ma soffriamo nel secondo tempo.

Etna Marco TheB 17 - 19 Ciccio Angelo Nicola
Credo la partita più equilibrata della storia. Azioni e parate LEGGENDARIE. Ai tempi regolamentari finisce 17-17, così testiamo il tempo supplementare e arriviamo a 23 minuti totali. In quei 3 minuti è successo il PANICO. Si portano in vantaggio i blu, noi crediamo nella rimonta ma a un minuto dalla fine una mia papera in retromarcia regala l'allungo decisivo. :doh:

Etna Marco TheB 10 - 10 Carmy Angelo Nicola
Anche questa prometteva strabene. Dopo 12 minuti circa eravamo in assoluta parità, senonché il mio PC decide per la seconda volta di svenire causa surriscaldamento della CPU... :-x

Da segnalare la presenza di TheB da mobile e presente sul canale Discord. Partite giocate senza problemi (e ha anche fatto numerose azioni decisive :-P )
Ultima modifica di Etneus95 il gio 24 mag 2018, 0:17, modificato 2 volte in totale.
-La nostra vita è un continuo tentativo di risolvere rompicapi.- [Erno Rubik]
-Prendi bonus, urta Siculo.- [A. Senna]
-PLONDO!- [A. Meucci]

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: ARM Soccer League

Messaggio da AngelS93 » gio 24 mag 2018, 0:20

Partite emozionanti per prepararci al meglio alla Balilla Soccer Cup, grazie a tutti per la partecipazione! :D
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Re: ARM Soccer League

Messaggio da THE B! » gio 24 mag 2018, 9:08

Spettacolo puro.
Miglior attaccante: CarmySpecial
Io diciamo che sono portato per la difesa, l'attacco lo lascio agli altri. Molto bello il campo!!! :good: Applausi a LoScassatore :appl: :appl:
VOGLIO LA RIVINCITA!!! Anche perchè l'ultima non l'abbiamo conclusa.
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: ARM Soccer League

Messaggio da Marco repainter » gio 24 mag 2018, 13:59

E come dissi in partita: "QUESTO FORMAT È FANTASTICO" :rock:
E lo è davvero, dopo la partita nel pomeriggio 2vs2, in cui entro per la prima volta nel nuovo campo da inesperto, alla sera mi sono rifatto alla stragrande! Mi sono divertito tantissimo, entrambe le squadre erano affiatate e pronte a tutto per segnare. Il gioco di squadra è stato dei migliori, alcune parate sono state miracolose e per tutti e 20 i minuti (+3) non ci siamo mai fermati (se non solo al restart lol ). Da parte mia, mi trovo bene in centrocampo dato che riesco il più delle volte ad arrivare sulla palla e ad indirizzarla nel punto migliore.
Penso che i match migliori siano i 3v3, perché non si è ne troppi ne pochi, e in tre per squadra si riesce a controllare meglio la partita.

Non vedo l'ora di farne un'altra, davvero! Alla prossima!! :festa:
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: ARM Soccer League

Messaggio da AngelS93 » gio 31 mag 2018, 0:12

Disputata questa sera, immediatamente dopo i sorteggi del Balilla Soccer Cup, una partita amichevole 2vs2 che vedeva me e Ubaldo contrapposti ad R6 Turbo e Lo Scassatore. La partita si è disputata in due tempi da dieci minuti ciascuno, di cui il secondo, su idea di Scassa, nell'insolita modalità Battle Tag! Dopo un primo tempo equilibrato che termina in perfetta parità sul 9e9, nella seconda frazione salgono alla ribalta i nostri avversari, che tentano di scappare ma vengono prontamente riacciuffati, fino all'allungo finale che sancisce il 18-16 conclusivo per loro. Alla prossima! :-)
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: ARM Soccer League

Messaggio da AngelS93 » sab 2 giu 2018, 0:35

Faccio doublepost per annotare nuove partite amichevoli odierne nella fascia pomeridiana e serale, in preparazione alla Balilla Soccer Cup! Nella fascia pomeridiana c'è stata la sfida tra fratelli tra me e NicoMilan93 contro i favoriti della rassegna Etneus95 e Ubaldo , conclusasi con un poco lusinghiero 11-23 (gol più, gol meno), per i secondi! lol Nella fascia serale invece, causa festività del 2 Giugno e disponibilità di THE B! per la sera, abbiamo invece avuto l'occasione di collaudare la nostra squadra per la prima volta, in un match amichevole contro WheelSmith18 e Gigi , terminando con un equilibrato 13-15 per loro, dopo una partita in cui siamo stati per larghi tratti avanti e giocata punto a punto! I miglioramenti ci sono, ma c'è ancora molto da lavorare per l'Atletico Van Goof, stay tuned! :-)
Ultima modifica di AngelS93 il sab 2 giu 2018, 0:36, modificato 1 volta in totale.
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti