ARM Soccer League

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: ARM Soccer League

Messaggio da Hermes » lun 10 giu 2013, 19:04

Bellissima la LS Balilla! :sbav: e adesso è ancora più divertente e imprevedibile! :festa: Una partita veramente divertentissima, con nessun lag, a parte la scomparsa occasionale della palla dopo un gol, ma niente di eccezionalmente fastidioso! :-) vittoria conquistata all'ultimo secondo dopo il miracolo di miche a 1 minuto dal termine che riesce a respingere un tiro se non erro di ciccio a colpo sicuro a porta sguarnita! Alla prossima partita! lol
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Lo Scassatore
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer 30 mag 2007, 18:46
Località: Il Regno di Re-Volt

Re: ARM Soccer League

Messaggio da Lo Scassatore » lun 10 giu 2013, 21:47

... e perchè non c'era nessun lag??? 8-)
Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un |-(
- Osa essere uno Scassatore

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: ARM Soccer League

Messaggio da Michelangelo » sab 15 giu 2013, 0:38

Altra gara a Soccer fatta ieri sera!
File nel primo post :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: ARM Soccer League

Messaggio da Drakan » sab 15 giu 2013, 14:02

un solo commento ... ci vuole il tetto lol lol lol lol lol lol lol
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: ARM Soccer League

Messaggio da Michelangelo » sab 8 mar 2014, 0:47

E dopo quasi NOVE MESI dall'ultima partita ecco che stasera, visto che eravamo 4, abbiamo deciso di fare una sana partita a soccer! Eravamo io e Steer vs Drakan e Burner e l'abbiamo spuntata noi con un punteggio esorbitante: 19-15. E pensare che abbiamo fatto solo 5 minuti per tempo! lol
Abbiamo utilizzato il campo LS Balilla e per via della sua conformazione i gol sono piovuti facili facili. Il risultato finale non deve far ingannare però perché per gran parte del primo tempo e quasi metà del secondo tempo sono sempre stati in vantaggio Drakan & Burner, la zampata decisiva è stata data a circa metà secondo tempo quando in meno di 50 secondi abbiamo fatto 4 gol consecutivi che poi hanno permesso di incanalare la partita verso la nostra vittoria XD
Alla prossima, sperando di non dover attendere altri 9 mesi lol
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
burner94
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab 6 ago 2011, 11:03
Località: Granozzo (NO)

Re: ARM Soccer League

Messaggio da burner94 » sab 8 mar 2014, 16:50

Perlomeno nonostante la sconfitta c'hai riconosciuto un merito in 'sto post, Miche lol
Comunque sia, il soccer è troppo divertente :mrgreen: appena se ne farà un'altra parteciperò di sicuro!

PS: quasi quasi mi metto lì e aggiorno le Bertha 'da calcio' con l'ombra corretta... così sono inguardabili xD
Odio incondizionato verso le rail handlers. ABBASSO TOYECA.

Creatore, repainter e paramizzatore di auto dal 2010. Eventuali richieste sono sempre tenute in considerazione! :)

My ARM Card
My Facebook Profile

Avatar utente
Etneus95
Utente
Messaggi: 393
Iscritto il: ven 4 nov 2016, 13:13
Località: Catania
Contatta:

Re: ARM Soccer League

Messaggio da Etneus95 » gio 20 lug 2017, 15:54

SALVE! Su suggerimento di Michelangelo riesumo questo topic per segnalare il recente ritorno sulla scena della modalità Soccer! :festa: Nelle ultime settimane si sono tenute infatti numerose sfide sia 1v1 in triangolare che 2v2, tutte sul campo LS Soccer Field, con Berthe ricolorate. I più assidui sono stati insieme a me Gigi, Angelo, Marco e Stefano.
Sarebbe bello ricominciare a immortalare qui gli esiti dei nostri scontri, accompagnati da eventuali commenti :-) . Per quanto riguarda il file Excel non mi sento di prendermi su due piedi la responsabilità di segnare: gli scontri degli anni passati sono segnati con una precisione certosina, mentre quelli recenti vengono corsi in maniera più "free", senza una regolamentazione stretta. Sicuramente i più studiati potranno consigliarmi, in modo da rendere onore a questa modalità della quale mi ritengo un novello portabandiera :mrgreen: :good:

PS: l'altra sera mi sono messo a testare molte auto che ritenevo potenziali alternative valide a Bertha. Ecco l'esito del test con le auto "promosse" e "rimandate", con l'augurio che queste possano essere provate insieme nelle prossime sfide:
Premio Rivelazione per: Candy Pebbles, Humma, Bigvolt, Minitrolley (si, non sto scherzando, è divertente!)
Targa Bene ma non benissimo per: Adeon, Bossvolt

Attendo i vostri commenti (ed eventuali suggerimenti) sull'apertura di questa nuova fase sportiva :-)
A presto! :festa:

EDIT:
Michelangelo ha scritto:Alla prossima, sperando di non dover attendere altri 9 mesi lol
E invece aspettarono 3 anni e 4 mesi. :ride:
Ultima modifica di Etneus95 il gio 20 lug 2017, 16:16, modificato 2 volte in totale.
-La nostra vita è un continuo tentativo di risolvere rompicapi.- [Erno Rubik]
-Prendi bonus, urta Siculo.- [A. Senna]
-PLONDO!- [A. Meucci]

Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Re: ARM Soccer League

Messaggio da THE B! » gio 20 lug 2017, 16:39

Un suggerimento che vorrei dare è sul campo. Si potrebbe fare in modo che quando la palla tocca la barriera dietro la porta, rimbalza? Perchè altrimenti ci si mettono ore per sbloccare la situazione da come ho visto nelle ultime partite. E, se possibile, eliminare la strettoia che si trova dietro la barriera della porta.
Per quanto riguarda auto e regolamento accetto tutto. :good:
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: ARM Soccer League

Messaggio da AngelS93 » ven 21 lug 2017, 0:51

Ringrazio Etnico per la pazienza e soprattutto per aver riportato in auge questa sottovalutata quanto divertente modalità, di sicuro i test fatti saranno utilissimi per poter approfondire i comportamenti delle varie auto sul terreno di gioco! E per chi non ha ancora provato il Soccer con le auto di Re-Volt, consiglio vivamente di farlo, non ve ne pentirete affatto! :-)
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: ARM Soccer League

Messaggio da Drakan » ven 21 lug 2017, 1:00

bravi! ottimo lavoro.
soprattutto la ricerca di altre auto alternative alla bertha sarà molto utile :-)
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: ARM Soccer League

Messaggio da TheFactor82 » ven 21 lug 2017, 16:10

Approvo questo "revival". Però mi raccomando, SEGNATE!!!
Perchè più segnate, più resta traccia di quanto corriamo. E, di conseguenza, di quanto siamo FIGHI. 8-)
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: ARM Soccer League

Messaggio da Michelangelo » ven 21 lug 2017, 16:40

Bravissimi ragazzi che state riproponendo questa divertente modalità! Ritornerò in campo anch'io per rispolverare le mie doti da bomber 8-)
Rispondo a THE B riguardo alle questioni che ha sollevato:
THE B! ha scritto:Un suggerimento che vorrei dare è sul campo. Si potrebbe fare in modo che quando la palla tocca la barriera dietro la porta, rimbalza? Perchè altrimenti ci si mettono ore per sbloccare la situazione da come ho visto nelle ultime partite. E, se possibile, eliminare la strettoia che si trova dietro la barriera della porta.
Da quello che hai scritto presumo tu ti riferisca al LS Soccer Field, che è il campo che abbiamo utilizzato più spesso ma non l'ultimo che creò Scassa. In poche parole, noi ci comportavamo in questo modo: quando la palla oltrepassava le linee laterali si continuava a giocare, quando invece la palla oltrepassava la linea di fondo allora l'azione della squadra d'attacco si dichiarava conclusa e la squadra di difesa doveva re-iniziare l'azione. Mi spiego meglio: ipotizziamo che la squadra blu stia attaccando ma non riesce a segnare e butta la palla oltre la rete, a quel punto la squadra rossa dovrà posizionare il pallone sulla linea di fondo e TUTTA la squadra blu dovrà mettersi DIETRO la linea di metà campo per aspettare che riparta l'azione. Inoltre, per quanto riguarda la durata della partita, spezzavamo la partita in due tempi, il primo tempo con l'host di una squadra ed il secondo tempo con l'host dell'altra squadra; un giocatore (o se presente, l'arbitro) si occupava di tenere vicino a sé un cellulare con cui cronometrare la partita e stoppare il cronometro ogni qualvolta vi era un gol o la palla oltrepassava la linea di fondo campo.
Tuttavia, il campo che stavamo utilizzando più recentemente era il LS Balilla Field, campo con le dimensioni più ridotte e senza le linee di fondo campo, proprio come un vero CalcioBalilla. Il problema di questo campo era però l'assenza di un tetto (se Scassa o qualcun altro riuscisse ad introdurlo sarebbe un'ottima cosa), almeno un paio di volte ad ogni partita la palla usciva letteralmente fuori dal campo ed eravamo costretti a restartare per riavere indietro la palla :ride:
This is all for now, se avete altri dubbi chiedete!
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Etneus95
Utente
Messaggi: 393
Iscritto il: ven 4 nov 2016, 13:13
Località: Catania
Contatta:

Re: ARM Soccer League

Messaggio da Etneus95 » sab 22 lug 2017, 17:12

Corsa nel pomeriggio partitella 2v2 Etneus-Andrea VS Joker-Angelo, Berthe ricolorate su LS Balilla per la prima volta dopo tanto tempo!
Due tempi da 10 min ciascuno: risultato finale 17-12 per me e Andre :mrgreen: Primo tempo finito 8-8 in assoluta parità ed equilibrio, nel secondo tempo, finito 9-4, i rossi sbloccano lo stallo mentre i blu soccombono :prr: Purtroppo mi sono ricordato soltanto a gara inoltrata di segnare il minuto di ciascun gol :-( ditemi se è possibile ugualmente segnare sul foglio.

Il campetto ridotto di Balilla sembra davvero divertente, ci vedrei bene anche delle 3v3 con ruoli fissi (es. un portiere che resti in area). La stessa idea mi sembra molto valida anche per il Soccer Field grande in cui si starebbe bene pure in 10 totali 8-) ... chissà che un giorno non rinunciamo tutti a una RRN per fare un bel partitone da campioni :D :rock:
-La nostra vita è un continuo tentativo di risolvere rompicapi.- [Erno Rubik]
-Prendi bonus, urta Siculo.- [A. Senna]
-PLONDO!- [A. Meucci]

Avatar utente
JoKeRace7
Messaggi: 244
Iscritto il: gio 25 mag 2017, 16:26
Località: Statte (TA)

Re: ARM Soccer League

Messaggio da JoKeRace7 » sab 22 lug 2017, 17:36

Etneus95 ha scritto:Il campetto ridotto di Balilla sembra davvero divertente, ci vedrei bene anche delle 3v3 con ruoli fissi (es. un portiere che resti in area).
Pienamente d'accordo :good:
Per essere stata la mia primissima partita, mi sono divertito abbastanza :festa:
JOKER - 395

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: ARM Soccer League

Messaggio da TheFactor82 » dom 23 lug 2017, 4:32

Se sai perlomeno l'ordine dei gol, segnali anche senza il minutaggio.
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti