ARM Soccer League

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: ARM Soccer League

Messaggio da Drakan » mar 4 set 2012, 12:38

propongo il bis stasera allora che ci sono lol
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: ARM Soccer League

Messaggio da Michelangelo » mar 4 set 2012, 14:07

Io vedrò di esserci :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: ARM Soccer League

Messaggio da TheFactor82 » mar 4 set 2012, 14:36

Forse ci posso essere anche io! :-)
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: ARM Soccer League

Messaggio da Drakan » mar 4 set 2012, 17:14

buono, allora obbligo tia e siamo già in 4 lol
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: ARM Soccer League

Messaggio da Hermes » mar 4 set 2012, 18:41

ci potrei essere anch'io stasera, anche se a questo punto saremo 5... :-P
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


lorydc90
Messaggi: 1249
Iscritto il: lun 6 set 2010, 22:21
Località: Cologno M.se (Mi)

Re: ARM Soccer League

Messaggio da lorydc90 » mar 4 set 2012, 19:13

Beh, verso le 10 potrei esserci anche io o giù di lì :)

Siamo tutti strani: se esistesse la normalità sarebbe quella la vera stranezza

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: ARM Soccer League

Messaggio da Michelangelo » mar 4 set 2012, 20:27

Mi dispiace ragazzi ma stasera non potrò essere dei vostri... Tanto la mia assenza non pregiudicherà lo svolgimento della partita, al limite sarò sugli spalti lol
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: ARM Soccer League

Messaggio da TheFactor82 » mar 4 set 2012, 23:47

Caricato al primo post il file della divertente partita di stasera!!
:lazy: a tutti! :-)
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: ARM Soccer League

Messaggio da Drakan » mer 5 set 2012, 14:27

il campo era bello... ma evidentemente c'era san giggi che proteggeva la loro porta, mentre da noi sono entrate in ogni modo...
poi mi sfugge ancora quella cosa della difesa lol lol
ma bisogna scrivere o è automatica?
comunque ladrata!!, ma sono contento del mio goal e mezzo lol lol (il mezzo quando io e tf ci siamo scagliati assieme sulla palla sola davanti alla porta)
esigo rivincita comunque! :frusta: :frusta:
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
.*.LucK.*.
Messaggi: 2138
Iscritto il: mer 23 mag 2007, 23:04
Località: Provincia di Messina

Re: ARM Soccer League

Messaggio da .*.LucK.*. » mer 5 set 2012, 20:23

La rivincita la vedo bene stasera, sono carico ed in forma. lol
Seriamente, bella partita ieri. In effetti è vero che la vostra porta era un po' troppo sguarnita, nessuno di voi stava stabilmente dietro e più di una volta eravate tutti e tre oltre il centrocampo. Inoltre sono riuscito a segnare il primo goal all'inizio della partita, dalla battuta a centrocampo, su difesa schierata quindi... Forza, potete fare di meglio (così come noi). Ad ogni modo Tia e Lory hanno fatto un fantastico lavoro ieri, soprattutto nel secondo tempo, quando io sono rimasto per tutto il tempo in porta lasciandoli in svantaggio numerico in mezzo al campo. Ho salvato più di un goal, mentre TheFactor meritava l'espulsione per falli a palla lontana (LOL), ma alla fine anche Hermes da voi ha fatto qualcosa di simile, sul finire del primo tempo mi ha tolto più volte il 5-2 ed il pokerissimo personale.

Hai fatto bene a parlare della questione della difesa sul forum, in modo che si scriva chiaramente qui l'idea di Scassa, che è a tutti gli effetti una regola del calcio nel nuovo campo. Quando la palla raggiunge il fondo del campo, ovvero quando supera la linea di fondo sbattendo o meno contro il muro, è automaticamente della difesa, sia che venga scritto in chat che non. A questo punto gli avversari si spostano non oltre la trequarti e la difesa toglie la palla da lì, così il gioco riprende normalmente. Ovviamente dipende tutto dal buonsenso dei giocatori, sia sul dove posizionarsi quando la squadra avversaria ottiene la difesa sia sul togliersi da soli dalle ammucchiate quando la palla arriva sulla linea di fondo. Giusto per specificare, naturalmente questo non ha valore sui lati del campo, dove si possono fare tutte le ammucchiate che si vogliono.
And remember: Lewis Hamilton is better than you.

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: ARM Soccer League

Messaggio da Drakan » gio 6 set 2012, 1:09

ok, ora sono più informato =)
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: ARM Soccer League

Messaggio da Michelangelo » gio 6 set 2012, 2:07

Ormai fare il Soccer è diventato un abituè, infatti ne abbiamo fatte addirittura 2! Stesse squadre, io ed Hermes contro Luck e Vito (altro "esordiente" nel file del Soccer). :festa:
Contento di aver vinto entrambe le partite, nella prima ho fatto addirittura 4 gol dalla battuta a centrocampo con partita decisa anche grazie ad un guizzo di Hermes negli ultimi minuti; nella seconda, invece, il nostro dominio è stato più netto e, dopo un mio gol iniziale che non aveva visto nessuno XD, abbiamo inanellato una serie di gol chiudendo il primo tempo già sul 5-0. Con queste partite arrivo a 26 gol fatti nella classifica ARMarcatori ( lol ) segnando anche il record di 7 gol in una partita lol
Il file lo potete trovare nel primo post. Buonanotte a tutti!!! :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: ARM Soccer League

Messaggio da Drakan » gio 6 set 2012, 13:33

peccato... ieri ero via u.u
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: ARM Soccer League

Messaggio da Michelangelo » ven 14 set 2012, 19:06

Ed eccomi qui per informarvi della 10° partita a Soccer svoltasi ieri sera! :festa: Anche ieri eravamo 2vs2 e le squadre erano io e Drakan vs Hermes e Kratos.
Il risultato è stato risicato, un 9-8 in nostro favore che è scaturito in seguito ad una partita equilibratissima, parzialmente condizionata dai lag e anche da un bug (ritornerò più giù su quest'argomento) ma soprattutto INFINITA: noterete come l'ultimo gol della partita è stato siglato al VENTUNESIMO minuto e, ancor di più, vi accorgerete come sono stati siglati ben NOVE gol dal 14° minuto in poi.
Precedentemente vi ho parlato di un bug che è stato riscontrato ieri sera. Praticamente stavo per fare gol e allora mi sono trascinato la palla in porta andando a sbattere violentemente la vettura contro la rete; a tutti gli effetti era gol, però la palla non era andata "in buca" (mo passiamo da uno sport all'altro XD) ma è uscita da DIETRO la porta, mantenendosi in campo! La prima volta che è successo eravamo tutti increduli, io perchè ero sicuro di aver fatto gol (in quell'istante però ha prevalso in me la percentuale "incognita", non ero sicurissimo al 100% quindi non ho insistito), Drakan era altrettanto sicuro, mentre Hermes era convinto del contrario. Quest'episodio si è ripetuto diverse volte nel corso della partita, però nelle altre occasioni siamo stati più attenti e abbiamo potuto constatare come la palla era effettivamente entrata, solo che era uscita da dietro.
Detto questo, chiedo all'illustrissimo Scassa a cosa può essere dovuto in modo tale da risolverlo. :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
MirkoGT97
Messaggi: 612
Iscritto il: gio 22 dic 2011, 16:32

Re: ARM Soccer League

Messaggio da MirkoGT97 » ven 14 set 2012, 19:46

Bellissima idea Factor !!! Io vorrei rifare la partita Nord-Sud... Quanti bei ricordi con Hermes e gli altri lol
Immagine

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti