Re-Volt Endurance Series

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Re-Volt Endurance Series

Messaggio da Michelangelo » mar 28 giu 2011, 18:20

Nono, passale! A quando risalgono?
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Re-Volt Endurance Series

Messaggio da Drakan » mar 28 giu 2011, 18:38

messaggio è del 5 giugno quindi sono del 3, vedrò di trovarle XD
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Re-Volt Endurance Series

Messaggio da Michelangelo » ven 13 lug 2012, 1:28

Drakan ha scritto:a proposito io ho ancora salvate le prime gare ( le capostipiti di questo file) di quando non cera il file da qualche parte sul pc ( come da domanda fatta molti giorni fa) , li devo passare a qualcuno o li cancello????
Li stiamo ancora aspettando lol
Intanto posto finalmente in questo topic per informarvi delle 5 endurance da 20 giri (quindi 100 giri, per prepararci alla 100° RRN :gnorri: ) con la Zarro Toyeca.
Personalmente posso dirmi molto soddisfatto dei risultati, peccato per il 2° posto al supermercato (senza bonus ti avrei battuto TF, non fare troppo lo sborone :lol2: ) altrimenti avrei fatto strike vincendole tutte XD Peccato per il crash di Drakan nei primi giri di TITH1 che gli ha tolto la voglia di continuare il torneo :lol2:
Il file potete trovarlo nel primo post. Alla prossima!!! :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Re-Volt Endurance Series

Messaggio da Drakan » ven 13 lug 2012, 13:10

sono crashato al 2 giro quando ero in testa di quasi 100 metri ****
non farò mai una partenza migliore.... turbo e tagli perfetti |-(
ho provato a farvi capire che ero crashato ma probabilmente non mi avete letto, poi ho avuto altro da fare e quando siete passati alla seconda gara ho pensato ... 20 giri? al 90% crasho di nuovo :ehm: , quindi ho passato.
sarà per quando mi tiene meglio la linea.
Michelangelo ha scritto:Drakan ha scritto:
a proposito io ho ancora salvate le prime gare ( le capostipiti di questo file) di quando non cera il file da qualche parte sul pc ( come da domanda fatta molti giorni fa) , li devo passare a qualcuno o li cancello????
ahahah, non so se lì ho ancora, ahahah, darò un occhiata sul pc XD, ma la vedo dura lol
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: Re-Volt Endurance Series

Messaggio da Hermes » mar 31 lug 2012, 22:08

Wei raga di va' di fare un'endurance in questi giorni? Non ne ho fatta nemmeno una e sono proprio curioso di sapere il macello che si crea lol . Attendo notizie! :-)
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
vito
Messaggi: 831
Iscritto il: mer 4 lug 2007, 14:58
Località: Ghost Town
Contatta:

Re: Re-Volt Endurance Series

Messaggio da vito » mer 1 ago 2012, 1:39

Io stasera (Mercoledì) ci sono. lol
Lo Sceriffo del Ghost Town.


Le Mie statistiche sul Reign of Revolt (al 2/01/2013)
175 Campionati Corsi, 1840 Gare corse, 79 vittorie su Ghost Town


Vieni a trovarci sul Reign of Revolt per gare mozzafiato online!!


Immagine

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Re-Volt Endurance Series

Messaggio da Michelangelo » lun 13 ago 2012, 1:57

Due giorni fa si è disputata una Endurance! 20 giri, sì bonus, Adeon e 3 piste random. Il file lo potete trovare, come di consueto, nel primo post :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
R6 Turbo
Messaggi: 334
Iscritto il: mar 23 ago 2011, 11:14
Località: Provincia di Trento

Topic Ufficiale gare Endurance

Messaggio da R6 Turbo » mer 17 ott 2018, 23:06

Dai Garden Enduro di ciccio ho pensato di ripescare il topic "ufficiale" per le gare endurance.

Si sono già corse Endurance in passato, con questo messaggio si voleva aprire una nuova "Era" in cui i risultati delle gare Endurance vengono salvati sul file Excel che verrà aggiunto in futuro, se si ritrovano sarebbe bello pure aggiungere i risultati dei precedenti Garden Enduro. Qua direi di scrivere e commentare le endurance.
Ultima modifica di R6 Turbo il gio 18 ott 2018, 10:35, modificato 1 volta in totale.
R6 Turbo
Dilapidatore di RRN professionista
:primo: BRM 2018
:terzo: ARM 2019

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Topic Ufficiale gare Endurance

Messaggio da AngelS93 » mer 17 ott 2018, 23:58

Per quanto io non sia un abitudinario delle endurance, mi sembra una buona idea! :-)
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Re-Volt Endurance Series

Messaggio da Michelangelo » gio 18 ott 2018, 0:10

Ho cancellato il topic creato da R6 e spostato gli ultimi due messaggi qui perché già c'era un topic riguardante le Endurance e, soprattutto, c'è già un file Excel su cui scrivere i risultati! :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
R6 Turbo
Messaggi: 334
Iscritto il: mar 23 ago 2011, 11:14
Località: Provincia di Trento

Re: Re-Volt Endurance Series

Messaggio da R6 Turbo » gio 18 ott 2018, 11:33

Allora cominciamo con la prima delle 2 Endurance di ieri:
volendo proporre un'alternativa al Garden Enduro e per non far partire nessuno più o meno avvantaggiato c'è stata una votazione a doppia preferenza su alcune piste e auto e si è deciso di correre su TW1 inversa con JG7. Dopo 3 giri di prova per misurare il tempo medio si è deciso di correre per 50 giri. Una gara suppongo molto bella dato che al sesto giro sono crashato da primo in classifica (praticamente 3 curve dopo la possibilità di restart!!!). Mentre la gara è proseguita con uno Ionico molto molto laggante molto difficile sa soprassare. Gara molto accesa per il primo posto tra NicoMilan93 e ciccio dove la spunta ciccio non di molto e podio deciso all'ultimo da Marco repainter su Ionico segue trattore95 con molti errori e THE B! da cell relativamente con pochi secondi di distacco.
Allegati
Enduro TW1 I jg7.jpg
Enduro TW1 I jg7.jpg (58.08 KiB) Visto 2929 volte
Enduro TW1 I jg7.jpg
Enduro TW1 I jg7.jpg (58.08 KiB) Visto 2929 volte
Ultima modifica di R6 Turbo il gio 18 ott 2018, 11:45, modificato 1 volta in totale.
R6 Turbo
Dilapidatore di RRN professionista
:primo: BRM 2018
:terzo: ARM 2019

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Re-Volt Endurance Series

Messaggio da TheFactor82 » dom 21 ott 2018, 9:04

Bravissimi ragazzi, il capo approva. :good:
(Mi sono rispulciato un po' il topic e ho visto che la cosa era partita come NO BONUS ma poi con il passare del tempo si sono svolte parecchie Endurance SI bonus...
Perciò non escludeteli a prescindere... Se ci si divertiva un tempo... (Dove addirittura riuscivo a battere Miche... :piange: )
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
WheelSmith18
Messaggi: 292
Iscritto il: mer 7 giu 2017, 12:26
Località: Taranto

Re: Re-Volt Endurance Series

Messaggio da WheelSmith18 » dom 11 nov 2018, 18:11

Abbiamo voluto correre una endurance per far passare il tempo prima del GP del Brasile, abbiamo voluto rispolverare la endurance SI' BONUS e l'abbiamo fatto con McRC su Toy World 1 versione speculare, gara da 50 giri: nei primi 10 siamo tutti molto attaccati, ma a metà gara io e NicoMilan93 prendiamo vantaggio e lasciamo AngelS93 Marco repainter THE B! e CarmySpecial con un distacco di oltre 200 metri, dopo essercene date di santa ragione per più di 20 giri con scambi di posizione, a 4 giri dal termine, Nico prende il largo e va vincere, grandissima gara di quest'ultimo anche se sto DISGRAZIETO non voleva correre per il format lol lol lol lol lol
Ecco la classifica:
1) NicoMialn93
2) WheelSmith18
3) Angels93
4) Marco repainter
5) The B!
6) CarmySpecial

detto ciò speriamo di rifare presto un'altra endurance (anche sì bonus), alla prossima, stay tuned. <3
Ultima modifica di WheelSmith18 il dom 11 nov 2018, 18:49, modificato 1 volta in totale.
WHEEL SMITH.

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Re-Volt Endurance Series

Messaggio da AngelS93 » dom 11 nov 2018, 19:53

Confermo quanto detto da WheelSmith18, anche la formula si bonus si è rivelata molto adeguata, soprattutto grazie al grande equilibrio dei partecipanti, all'auto lenta ed alla pista scelta! Penso che ci siamo divertiti tutti, a prescindere dal risultato finale, e la variante si bonus potrebbe essere un buon format da rispolverare per correre per divertimento, a fianco delle più tradizionali RRN. Alla prossima! :D
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Re: Re-Volt Endurance Series

Messaggio da THE B! » dom 11 nov 2018, 20:33

Assolutamente da rifare. Mi sono divertito un bel po'. E grazie ad un fake che piazzo nella curva dove sono le scale, arrivo 6!! Scusa Carmy :mrgreen: :oops:
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti