Re-Volt Rally Championship 2010 - Organizzazione

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

lorydc90
Messaggi: 1249
Iscritto il: lun 6 set 2010, 22:21
Località: Cologno M.se (Mi)

Re: Re-Volt Rally Championship 2010 - Organizzazione

Messaggio da lorydc90 » mar 19 ott 2010, 20:34

Kratos...io ci sono... numero rigorosamente il 90! :D

Per ora l'uni non mi occupa troppo tempo e quindi la sera ho tempo per spararmi qualche giretto su RV

Siamo tutti strani: se esistesse la normalità sarebbe quella la vera stranezza

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: Re-Volt Rally Championship 2010 - Organizzazione

Messaggio da Kratos » mar 19 ott 2010, 20:52

capito.
ti preparo al volo la macchina.
tanto per sapere, non è che per grazia
divina tu sai smanettare un po' con
i parametri?
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Re-Volt Rally Championship 2010 - Organizzazione

Messaggio da Michelangelo » mar 19 ott 2010, 23:11

Bella situazione che si sta venendo a creare... Exe che vuole abbandonare, Mini che ha problemi nei week-end.. Ragazzi, io finora ho cercato di venirvi incontro ma il limite a mezzanotte significa per me fare i salti mortali per fare il lunedì queste benedette classifiche, giorno che come pesantezza è secondo solo al lunedì (p.s. ho appena finito i compiti iniziati alle 6 perché ero a musica), e sinceramente, ridurmi a quest'ora stanco morto dopo aver chiesto una pausa ai compiti mi porta solo stanchezza a non finire.. Infondo Mini, se una volta ogni due settimane pubblichi il tempo di giovedì non crolla il mondo XD
Per quanto riguarda invece Exe, non mi sembra un buon motivo abbandonare una competizione perché non si è all'altezza coi tempi. Tu provaci, continua così e solo per questa settimana fai uno sforzo a fare 3 tempi che poi ti basta un quarto d'ora al giorno e per la domenica successiva hai il tempo pronto. E poi ricorda che, attualmente, hai anche il vantaggio di sapere quali sono i tempi migliori per tappa, quindi la cosa per te ti è meno difficile...
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7992
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Re-Volt Rally Championship 2010 - Organizzazione

Messaggio da TheFactor82 » mer 20 ott 2010, 9:02

Sono abbastanza d'accordo con quanto dice Miche... Non tanto per una questione di "severità", ma proprio perchè mi sembra che diamo comunque una grande elasticità alla cosa: qualcuno si ritira? Si possono sostituire i piloti. Problemi sulla consegna dei tempi? Si discute sul limite. Qualcuno va in viaggio/studio? Gli si dà la carta bianca per consegnare i tempi "fuori tempo" (scusate il gioco di parole).
Siamo aperti a qualsiasi soluzione e disponibili a cambiare le regole del gioco, quando queste mostrano delle lacune (vedi il cambio di regolamento... Tra l'altro... Stasera c'è il limite per la consegna della auto... Mi rivolgo a tutti, ma in particolare al mio Team Principal S.Turbo... Sono pronte queste auto nuove???).
Quindi cercate magari di venirci un po' incontro anche voi, piloti pieni di problemi...
Sappiamo che il periodo scolastico è più complicato, ma l'RRC si è sempre fatto in questo periodo!
Quindi, per Exe direi che quello che dice Miche è giusto: hai la possibilità di fare i tempi in ritardo, mi sembra già questo un bel vantaggio su tutti gli altri. E per Mini... Il fatto che il limite di consegna sia a Domenica ore 14 (o 16 o 24 o quando vuoi) non ti obbliga certo a consegnare il tempo all'ultimo secondo. Si dà la possibilità di consegnare il tempo durante tutta la settimana appositamente per chi un giorno o l'altro ha problemi...
Sono contento per la sostituzione di Lory che spero sia più presente (e quindi più performante) di Revoltino.

La consegna dei tempi a mezzanotte di domenica mi sembra esagerata, però se proprio non se ne può fare a meno, piuttosto mi occuperò io lunedì mattina (lavoro permettendo) di stilare la classifica di tappa...
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Exekias
Messaggi: 305
Iscritto il: dom 11 mag 2008, 10:57

Re: Re-Volt Rally Championship 2010 - Organizzazione

Messaggio da Exekias » mer 20 ott 2010, 9:47

non mi sembra un buon motivo abbandonare una competizione perché non si è all'altezza coi tempi. Tu provaci, continua così e solo per questa settimana fai uno sforzo a fare 3 tempi che poi ti basta un quarto d'ora al giorno e per la domenica successiva hai il tempo pronto. E poi ricorda che, attualmente, hai anche il vantaggio di sapere quali sono i tempi migliori per tappa, quindi la cosa per te ti è meno difficile...
Infatti non ho detto che voglio abbandonare perchè non sono all'altezza coi tempi (se ragionassi così sarei dovuto scappare a gambe levate dal RoR da diverso tempo, e invece continuo a correre contro i vari Vito, Luck e compagnia perchè mi ci diverto comunque, anche se -soprattutto quando si gioca senza bonus- non li vedo nemmeno cor binocolo): ho solo fatto notare che, come diceva lo spot del Magnum Algida di qualche anno fa, "la vita è fatta di priorità", e con tutto il rispetto l'RRC non è fra queste. E visto che non è una priorità non credo di potergli dedicare tutto il tempo che mi servirebbe per fare tempi decenti (altro che quarto d'ora al giorno), per cui continuo a pensare che se c'è qualcun altro che ha più voglia e più tempo di me sarebbe meglio che prendesse il mio posto. Se poi non c'è, RIPETO, continuerò a correre io.
Quanto al fatto che sapere già i risultati degli altri sia un vantaggio si potrebbe discutere all'infinito (lo si è già fatto l'anno scorso, se non ricordo male), qui mi limito a ricordare che questo mio vantaggio è ampiamente compensato dal dover fare 3 tempi in una settimana anzichè in 3. Ma non è un problema, domenica consegnerò tutto.

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Re-Volt Rally Championship 2010 - Organizzazione

Messaggio da Michelangelo » mer 20 ott 2010, 15:21

TheFactor82 ha scritto:La consegna dei tempi a mezzanotte di domenica mi sembra esagerata, però se proprio non se ne può fare a meno, piuttosto mi occuperò io lunedì mattina (lavoro permettendo) di stilare la classifica di tappa...
Benissimo, già va meglio :good:

Per quanto riguarda le vetture (oggi è l'ultimo giorno) ho ricevuto solo l'auto del team di S. Turbo (che è approvata): la nostra sarà fra breve mandata a S. Turbo, il team di Luck mi ha fatto capire che non apporterà modifiche quindi attendo la vettura dell'AMW World Team e, soprattutto, quella del team di Kratos.
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
.*.LucK.*.
Messaggi: 2138
Iscritto il: mer 23 mag 2007, 23:04
Località: Provincia di Messina

Re: Re-Volt Rally Championship 2010 - Organizzazione

Messaggio da .*.LucK.*. » mer 20 ott 2010, 16:28

A me il limite a mezzanotte crea svariati problemi, come detto... Le 20 o comunque un'ora vicina non sarebbero più indicate? OK andare incontro, ma spostare così tanto e stravolgere tutto mi pare eccessivo.
And remember: Lewis Hamilton is better than you.

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Re-Volt Rally Championship 2010 - Organizzazione

Messaggio da Tia » mer 20 ott 2010, 16:48

Anche per me come già detto mezzanotte è tardino, vista poi la corsa all'ultimo minuto che c'è.
Facciamo la sera ma ad un orario decente 20, 21, 22 al massimo (anche se c'è il posticipo della serie A) :D
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7992
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Re-Volt Rally Championship 2010 - Organizzazione

Messaggio da TheFactor82 » mer 20 ott 2010, 17:43

Io non vorrei solo sentire parlare di problemi.
La consegna dei tempi NON PUO' essere considerata un problema, in quanto c'è la bellezza di quasi una settimana per consegnarli. Se vogliamo parlare del "fastidio" di non poter consegnare il tempo all'ultimo secondo, così nessuno te lo vede prima, allora ok. Ma, come giustamente detto da Exekias, possiamo stare qui a parlarne all'infinito.
Ora la modifica che andiamo a fare per Minibond è semplicemente per permettergli di avere del tempo in più per correre e postare, in quanto altrimenti la sua settimana "finirebbe" a giovedì, mentre tutti gli altri potrebbero andare avanti a correre fino a domenica.
Certo se vogliamo stare a sindacare, perchè 3 giorni sì e 10 ore no?
Perchè si cerca di essere elastici in tutti i versi.
Cercate di esserlo anche voi. Non lo si fa certo per barare o truccare i risultati...
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
.*.LucK.*.
Messaggi: 2138
Iscritto il: mer 23 mag 2007, 23:04
Località: Provincia di Messina

Re: Re-Volt Rally Championship 2010 - Organizzazione

Messaggio da .*.LucK.*. » mer 20 ott 2010, 18:34

Non ho capito il motivo del tuo post. Io ho già detto il perchè del parere contrario che ho dato al trasloco del limite a mezzanotte, e non c'entra con la volontà di essere l'ultimo a mettere il tempo. Anche perchè sinceramente devo dire che se non si parla di problemi, allora non dovrebbe averli nemmeno Minibond: sapendo le sue necessità lo mette di Giovedì, come possono metterlo di Giovedì anche tutti gli altri se sanno che nel week-end non possono.
And remember: Lewis Hamilton is better than you.

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7992
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Re-Volt Rally Championship 2010 - Organizzazione

Messaggio da TheFactor82 » mer 20 ott 2010, 20:35

No beh Luck, forse non mi son spiegato: spostare il limite a domenica a mezzanotte permette a Mini di correre anche lui fino a domenica, altrimenti per lui la settimana di corsa si conclude giovedì.
Ma invece riguardo a quello che dici tu, tu hai esposto come tuo unico problema quello di leggere le classifiche al lunedì... A parte il chiamarlo "PROBLEMA", è una cosa che varrebbe comunque per tutti perchè io per primo non starei alzato fino a mezzanotte per leggere tutti i tempi e stilare la classifica.
Ma in questo momento ci stiamo facendo tanti problemi su una cosa un po' stupida, e io stesso mi sto prendendo per scemo per non averci pensato prima :beffe::
Mini, se tu puoi correre solo di giovedì e postare di giovedì, perchè questo giovedì, dopo aver postato il tempo per Museum 1, non cominci SUBITO a girare sul 2??? Così avresti una settimana di tempo anche tu come tutti gli altri! :lol2:

Ps: S.Turbo, visto che hai spedito l'auto a Miche, quand'è che la spedisci anche a noi???
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
.*.LucK.*.
Messaggi: 2138
Iscritto il: mer 23 mag 2007, 23:04
Località: Provincia di Messina

Re: Re-Volt Rally Championship 2010 - Organizzazione

Messaggio da .*.LucK.*. » mer 20 ott 2010, 21:00

Più che altro, si potrebbe fare una proproga ad personam: Minbond può mettere il tempo fino a mezzanotte, noi fino all'orario stabilito (che per l'appunto sarebbe comunque DOPO le 14 attuali). Naturalmente le classifiche non sarebbero lo stesso complete la domenica pomeriggio, ma è meglio di nulla.
And remember: Lewis Hamilton is better than you.

Linkinf22
Messaggi: 1144
Iscritto il: sab 25 ago 2007, 19:07

Re: Re-Volt Rally Championship 2010 - Organizzazione

Messaggio da Linkinf22 » mer 20 ott 2010, 21:40

Io sto esplodendo... sembra che la sfiga si sia attaccata a me :ehm:
Quest' anno me ne stanno capitando troppe... ma troppe... ma talmente troppe che se avessi davanti la sfiga in persona la riempirei di botte e la lascerei crepare agonizzante guardandola e ridendo a squarciagola :nero:
Lunedì... dopo sei ore di scuola in cui ho fatto due verifiche, un' ora in piedi sull' autobus, torno a casa esausto e penso di giocare un pochino al pc prima di rimettermi sotto tortura. Direi che pensavooo di giocare un pochino... "Che gioco scelgo? Ma si dai, gioco un po' ad assassin' s creed, visto che è l' ennesima volta che lo ricomincio e non l'ho mai finito."
Apro assassin' s creed e sembra tutto normale, ma poi, dopo circa mezzoretta che ci giocavo comincia ad avere dei blocchi momentanei con audio che si ripete velocissimamente (stile che si sente: trrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrt) che inizialmente quasi non si notavano, da dopo qualche minuto che lo faceva i blocchi hanno cominciato ad essere di circa 3-4 secondi e si verificavano sempre più frequentemente.
L' agitazione sale... sembrava avesse lo stesso problema che aveva il mio vecchio pc prima di decedere del tutto, solo che il vecchio pc si bloccava, si sentiva l' audio ripetersi stile "trrrrrrrrrrrt" e poi si riavviava. Chiudo assassin' s creed, ma la situazione non cambia, il puntatore si blocca per qualche secondo e poi riprende a funzionare, riavvio il pc, la situazione migliora, (per prova ho ascoltato della musica) il puntatore e l' audio si bloccano meno frequentemente, ma decido di spegnere il pc, magari era surriscaldato.
20 minuti dopo (ma guarda che caso) arriva mio fratello e lo accende per giocare... all' avvio di windows schermata blu, non ho fatto in tempo a leggere ma in basso avevo visto una scritta che finiva con "memory" ed una percentuale. Arrivato al 100% il pc si riavvia, windows si avvia senza problemi e mio fratello si è messo a giocare, nessun blocco, niente di niente, ho chiesto a mio fratello di farmi provare a giocare un attimo ad assassin' s creed per prova, ci ho giocato circa 40 minuti e non ha dato problemi :dubbi:
(continuo in un' altro post, non lo sopporto quando comincia ad avere il morbo di parchinson ogni volta che si scrive una lettera)
Ai creatori di piste ed auto potrebbe interessare il progetto MIB, c'è il topic nella sezione "Sviluppo" del forum.


Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Re-Volt Rally Championship 2010 - Organizzazione

Messaggio da Michelangelo » mer 20 ott 2010, 22:02

Approvata anche la vettura di Kratos...
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Linkinf22
Messaggi: 1144
Iscritto il: sab 25 ago 2007, 19:07

Re: Re-Volt Rally Championship 2010 - Organizzazione

Messaggio da Linkinf22 » mer 20 ott 2010, 22:11

Ovviamente mio fratello ha rivoluto il pc per giocare dopo che ho guardato se si bloccava ancora con assassin's creed, standoci appiccicato anche dopo cena.

Martedì (ieri): torno a casa da scuola, e siccome per oggi di compiti e da studiare avevo molto poco (stranamente), decido ancora di giocare un po' al pc prima di studiare... ed ecco che scelgo call of duty modern warefare 2, ed ecco che il pc riprende con i blocchi e le "audioripetizioni", prima quasi innotabili, poi nuovamente di 3-4 secondi... comincio seriamente a preoccuparmi, mi scarico i tool della nvidia per vedere utilizzo e temperatura di cpu, gpu e hard disk... noto che forse la sforzo un po' troppo (mentre giocavo a modern warefare 2 la gpu andava sempre sul 95% e a volte arrivava al 99%, la temperatura rimaneva costante sui 60° anzichè i 45° circa di quando non è sotto sforzo, ma penso che sia normale 60° per una gpu sotto sforzo (la ventola della gpu si impostava su 50%, se 60° fosse troppo alto penso che la ventola si impostasse su un valore più alto :laround: )
Comunque, tutto questo è solo il meno della sfiga di quel giorno... dopo aver sprecato tutto il pomeriggio a cercare di capire cosa gli pigliasse al pc (erano circa le 5:30), ecco che mio padre accende il camino, che stranamente si accese come niente e prese subito un bel fuoco... forse fin troppo, tanto che mi sembrava un po' strano che appena acceso facesse già una fiammata così e tirasse così tanta aria dal bocchettone (non so come si chiama quella "presa d' aria", non è proprio un camino, è una stufa a legna, un po' un misto, non l' ho ancora capito cosa sia :mrgreen: ),
entrava così tanta aria che faceva un rumore assurdo, mio padre disse: "che rumore strano che fa la lavatrice"... andò in lavanderia e vide che la lavatrice era SPENTA. Proprio un istante prima mia madre era uscita un attimo in giardino... e subito dopo che mio padre vide che a far quel rumore non era la lavatrice mia madre entrò in casa urlando: "<nome_di_mio_padre> esce un sacco di cenere dal comignolo!". Mio padre fece una faccia con un' espressione assurda e corse a prendere il secchio in cui mettiamo la cenere, buttò la cenere del secchio sul legno del camino per spegnerlo e da lì ci fù un po' di confusione, io intanto sentivo una trementa puzza di brucio, soprattutto di roba chimica che brucia, la stanza si riempiva di fumo e di cenere (spensi subitissimo il computer), mio padre andò in soffitta ed io incuriosito andai in giardino, l' erba era un misto tra verde (per la maggior parte ovviamente), grigio e robi neri, torno in casa e sento mio padre che urla dalla soffitta di chiamare i pompieri... la canna fumaria aveva preso fuoco! Coninuo in un' altro post ancora. (TF non si può fare niente per questo.... ehm, credo sia un bug?)
Ai creatori di piste ed auto potrebbe interessare il progetto MIB, c'è il topic nella sezione "Sviluppo" del forum.


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti