Auto repaintate

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Auto repaintate

Messaggio da Marco repainter » ven 24 apr 2015, 17:05

Ed ecco qui, per gli amanti di Zipper, un'altra bmp.

Immagine

Immagine


E per poterci giocare....

Immagine

Ci ho messo un pò per farla, ma ne è valsa la pena.
Inoltre, sto pensando a farne una'ltra "edizione" (per così dire) ancora migliore. Infatti questo tipo non è che sia un granché.
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Auto repaintate

Messaggio da Drakan » sab 25 apr 2015, 17:09

molto carina, la zipper è una delle mie auto preferite 8-)
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Auto repaintate

Messaggio da Marco repainter » mar 28 apr 2015, 16:04

Drakan ha scritto:molto carina, la zipper è una delle mie auto preferite 8-)
Benissimo! Allora spero che ti piaccia anche questa! L'ho migliorata di molto rispetto a prima.

Immagine

Immagine

Non capisco perchè le altre immagini che ho messo sono state cancellate :dubbi: . Qualcuno mi spiega il motivo? Grazie :-)
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Auto repaintate

Messaggio da TheFactor82 » mar 28 apr 2015, 17:29

Non devi chiederlo a noi... Perchè non mi risulta che tu le abbia caricate qui da noi, ma da qualche parte su google...

Carina anche secondo me, comunque, la Zipper Verde! :roll: (mi ricorda circa 15 anni fa... E' una delle prime varianti che feci!)
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Auto repaintate

Messaggio da Marco repainter » gio 30 apr 2015, 16:58

TheFactor82 ha scritto:Non devi chiederlo a noi... Perchè non mi risulta che tu le abbia caricate qui da noi, ma da qualche parte su google...
Ehm, dove e come le carico le immagini qui, nel sito o nel forum per metterle nel forum?
TheFactor82 ha scritto:Carina anche secondo me, comunque, la Zipper Verde! :roll: (mi ricorda circa 15 anni fa... E' una delle prime varianti che feci!)
Sono contento che piaccia anche a te. Attulmente ho già pronta Panga TC, solo che devo aggiustargli la parte posteriore. Nel frattempo sto modificando anche r6 turbo, ma c'è sempre il problema delle ruote. Non capisco perchè andando a colorare solo l'interno delle ruote (il cerchione), quando visualizzo la macchina su ReVolt, me fa vedere un quadratino nero, con al centro il cerchione che ho colorato, mentre io avevo solamente colorato il cerchione, non tutta la ruota. E non ci fa soltanto con r6 turbo. MI ci fa anche con altre auto (come candy pebbles e altre).

Se qualcuno può spiegarmi come mai lo ringrazio (spero che non sia di nuovo un problema di mapping).
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
Stefano
Messaggi: 561
Iscritto il: ven 7 mar 2014, 21:04
Località: Maltignano (AP)

Re: Auto repaintate

Messaggio da Stefano » lun 4 mag 2015, 22:12

Non avrei mai pensato di scrivere in questo topic dato che non sono molto bravo con i repaint,ma mi sono sbagliato.

Vedendo i lavori di marco repainter ho deciso di provare e dopo alcuni tentativi è uscito questo:
Nota:la skin non è ancora finita,gli mancano ancora alcuni ritocchi.

Immagine
che ne pensate?vi piace?
Ultima modifica di Stefano il lun 4 mag 2015, 22:14, modificato 1 volta in totale.
My ARM card 12

"Nel mio biglietto da visita sono un presidente d'azienda. Nella mia mente sono uno sviluppatore. Ma, nel mio cuore, sono un giocatore." (Satoru Iwata)

SpoilerMostra
10 465
Per non dimenticare...

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Auto repaintate

Messaggio da Marco repainter » mer 6 mag 2015, 15:08

Capito il mio errore nel mettere le immagini, ora le rimetto correttamente da qui.
Spero di non entrare in spam, ma non so come si modificano i post già messi.

Fast Track - visuale
Immagine

Blue Zic
Immagine

Green Zic
Immagine

Blue Zic - visuale
Immagine

Queste sono le prime, poi aggiungero le altre car di Re-Volt, repaintate ovviamente :mrgreen:
Allegati
car.BMP
Fast track
car.BMP (192.05 KiB) Visto 3240 volte
car.BMP
Fast track
car.BMP (192.05 KiB) Visto 3240 volte
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Auto repaintate

Messaggio da Marco repainter » mer 6 mag 2015, 15:32

Stefano ha scritto:Non avrei mai pensato di scrivere in questo topic dato che non sono molto bravo con i repaint,ma mi sono sbagliato.

Vedendo i lavori di marco repainter ho deciso di provare e dopo alcuni tentativi è uscito questo:
Nota:la skin non è ancora finita,gli mancano ancora alcuni ritocchi.

Immagine
che ne pensate?vi piace?
Vedendola così, è fatta bene.

Deducendo che sia Toyeca, mi sono copiato il file e l'ho provato. Però il risultato non me l'aspettavo. Toyeca me lo visualizza invisibile. Strano.
Immagine

Scusatemi se ho fatto uno :spam: ;-)
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: Auto repaintate

Messaggio da Vas0sky » gio 7 mag 2015, 20:07

Che io sappia per fare un'auto così basta che il bmp non sia presente nel percorso indicato dal TPAGE dei parameters dell'auto. Per toyeca il percorso default è "cars\Toyeca\Toyecatx.bmp", quindi il file deve chiamarsi Toyecax.bmp (per quanto ne so non è case sensitive). Inoltre io per caricare file di immagine uso tinypic, le immagini vengono caricate velocemente e soprattutto non c'è bisogno di registrarsi nè per vederle, nè per caricarle, mi trovo molto bene.
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Auto repaintate

Messaggio da Marco repainter » ven 8 mag 2015, 16:01

ciccio ha scritto:...Inoltre io per caricare file di immagine uso tinypic, le immagini vengono caricate velocemente e soprattutto non c'è bisogno di registrarsi nè per vederle, nè per caricarle, mi trovo molto bene.
Si riesce a caricare anche file audio? PErchè son oandato a vedere nel sito, ma non mi pare che lo faccia.
___________________________________________________________________________
Ecco la nuova car, Panga TC cambiata in Re Volt Carry-out! Questa è la prima versione, la seconda ovviamente sarà migliore.

Re Volt Carry-out
Immagine

Re Volt Carry-out - visuale
Immagine

Prossima car R6 Turbo. :-)
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: Auto repaintate

Messaggio da Vas0sky » dom 10 mag 2015, 12:11

Per quanto ne sappia i programmi di image hosting non hanno il supporto per file audio quindi l'opzione più rapida per condividerli è quella di fare un file zip e condividerlo sul forum, sulla questione allegati non sono bene informato (TF o altri sapranno dirti).
Invece ho fatto qualche test per quanto riguarda la qualità delle immagini. Ho notato che la stessa immagine su postimg viene compressa in qualche modo e la qualità ne risente, magari sono io imbranato e non so caricare le immagini ma effettivamente anche le tue immagini sono di qualità ridotta rispetto a un car.bmp originale di revolt.
SpoilerMostra
Immagine
Immagine
L'immagine in basso è da tinypic mentre quella in alto è di postimg.
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Auto repaintate

Messaggio da TheFactor82 » dom 10 mag 2015, 12:33

Le immagini potete caricarle dove vi pare e piace, il collegamento a Postimage sotto la finestra di scrittura messaggio è solo per rendere le cose più semplici.
Non è comunque questo il topic per parlarne quindi chiudiamo questo :offt:
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Auto repaintate

Messaggio da Marco repainter » dom 10 mag 2015, 17:52

Perfetto! Torniamo On Topic.

Posto la prossima auto, quella citata nel mio post precedente: R6 Turbo, ovvero...
----------------> Green Bluster <----------------

Green Bluster
Immagine

Green Bluster - Visuale
Immagine

Come al solito, questa è la prima versione, poi metterò la seconda come per tutte.
(Anzi, :idea: ) Lo dico qui che vale per tutti i post in cui pubblicherò le mie car: Per ogni macchina ci sarà la seconda versione. Ecco, adesso non serve che lo ripeto tutte le volte :-)
La prossima la vedrete, non spoilero niente lol
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Auto repaintate

Messaggio da Marco repainter » ven 15 mag 2015, 17:41

Ed ecco qui, dopo un perdiodo di faccende, la nuova car. Ci ho messo un pò per farlo; in media, per farne una ci metto un pomeriggio, anche perchè centra la scelta dei colori, delle forme e tutto il resto.
Li ho fatti in più modelli, e come al solito, questa è la prima versione (versione è una cosa, modello è un'altra).

Ecco a voi, la Fer-Sonic !

Fer-Sonic yellow - visuale
Immagine

Fer-Sonic red (modello originale) - visuale
Immagine

Fer-Sonic blue - visuale
Immagine

Fer-Sonic red (modello originale)
Immagine

Fer-Sonic blue
Immagine

Fer-Sonic yellow
Immagine

Da ora in poi, metterò i copyright ad ogni mia car. Se volete giocare con le mie car, basta che su paint cancelliate con il colore della ruota mancante la scritta del copyright, e poi potete giocarci.
Spero che il copyright non vi sia di problemi. Se lo fosse, ditemelo, così non lo metto o vedrò cosa fare.

Nel frattempo, cosa ne dite di questa nuova car e le relative colorazioni? Apetto i vostri pareri.
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Auto repaintate

Messaggio da Marco repainter » gio 28 mag 2015, 20:02

Per gli amanti di Cogar, ecco a voi....

Syrol
Non è un granché, ma qualcosa è... (aspettate di vedere la seconda versione).

Syrol
Immagine

Syrol - visuale
Immagine

Mio commento inutile: "Mi raccomando, cliccate le immagini per una miglior visualizzazione."
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti