Auto repaintate

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
_Nightfall_
Messaggi: 70
Iscritto il: lun 9 dic 2013, 17:26
Località: Cameriano (Novara)

Re: Auto repaintate

Messaggio da _Nightfall_ » mar 18 nov 2014, 0:15

Ecco che arriva un pack semplice e veloce, e spero simpatico come lo è a me lol Questa volta tocca a Pac-man :festa: I fantasmini ovviamente sono stati fatti con la mystery, mentre per Pac-man abbiamo usato l'Aquasonic (quella rimappata da Burn, l'aquaremap). Non c'è molto da dire visto che non è nulla di elaborato :ride:

Vi lascio il link di download :
https://www.aliasrevoltmaster.com/portal ... le_id=1185

E una screen di anteprima (per cui ho lavorato quasi di più che per le auto lol ):
Immagine
Come sempre ci sono state diverse strade nella mia vita. Io ho scelto quelle che ritenevo più giuste. Il tuo sorriso mi ha guidato verso una di queste strade. Avrò scelto bene? Ormai sono arrivato fin qui, non ti voglio perdere. (Squall Leonhart)

Ognuno crede di essere nel giusto. Non ci sono i buoni e i cattivi, esistono solo i nemici e i non nemici. (Squall Leonhart)

Scappare e lasciare le persone a cui vuoi bene, non è amore. Anche se è per proteggerle, se le escludi dalla tua vita le fai soffrire ancora di più. (Serah Farron)

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Auto repaintate

Messaggio da TheFactor82 » ven 21 nov 2014, 20:26

Nessuno ha detto nulla Night, ma il motivo è semplice:
Dopo SuperMario è difficile trovare qualcosa che alletti di più! :gnorri: :roll: :ride:

Scherzi a parte, carini vari Akabei, Pinky, Aosuke e Guzuta! u.u
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
_Nightfall_
Messaggi: 70
Iscritto il: lun 9 dic 2013, 17:26
Località: Cameriano (Novara)

Re: Auto repaintate

Messaggio da _Nightfall_ » sab 22 nov 2014, 18:32

Grazie capo lol Comunque nessuno mi ha degnata di risposta me la lego al dito, vergognatevi u.u
Come sempre ci sono state diverse strade nella mia vita. Io ho scelto quelle che ritenevo più giuste. Il tuo sorriso mi ha guidato verso una di queste strade. Avrò scelto bene? Ormai sono arrivato fin qui, non ti voglio perdere. (Squall Leonhart)

Ognuno crede di essere nel giusto. Non ci sono i buoni e i cattivi, esistono solo i nemici e i non nemici. (Squall Leonhart)

Scappare e lasciare le persone a cui vuoi bene, non è amore. Anche se è per proteggerle, se le escludi dalla tua vita le fai soffrire ancora di più. (Serah Farron)

Avatar utente
burner94
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab 6 ago 2011, 11:03
Località: Granozzo (NO)

Re: Auto repaintate

Messaggio da burner94 » sab 22 nov 2014, 20:00

_Nightfall_ ha scritto:Grazie capo lol Comunque nessuno mi ha degnata di risposta me la lego al dito, vergognatevi u.u
E questa
Scherzi a parte, carini vari Akabei, Pinky, Aosuke e Guzuta!
cosa sarebbe? lol

Comunque a parte il fatto che Kratos s'è dimenticato di shadizzare le Mystery :zani: il pack è qualcosa di geniale! Da fan di Pac-Man (e soprattutto di Ridge Racer, titolo in cui non poteva mai mancare un'auto Pac-Man per ogni release del gioco dal 1999 ad oggi... E qui ne stanno addirittura 5!) non posso non apprezzare :)
Odio incondizionato verso le rail handlers. ABBASSO TOYECA.

Creatore, repainter e paramizzatore di auto dal 2010. Eventuali richieste sono sempre tenute in considerazione! :)

My ARM Card
My Facebook Profile

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: Auto repaintate

Messaggio da Kratos » sab 22 nov 2014, 20:03

io ero sicuro di averlo fatto :rissa: :rissa:
TheFactor82 ha scritto:Scherzi a parte, carini vari Akabei, Pinky, Aosuke e Guzuta! u.u
quelli sono i nomi giapponesi dei fantasmini lol :lol2:
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
_Nightfall_
Messaggi: 70
Iscritto il: lun 9 dic 2013, 17:26
Località: Cameriano (Novara)

Re: Auto repaintate

Messaggio da _Nightfall_ » sab 22 nov 2014, 23:13

Se devo essere sincera, nonostante siano fatte da me, non sono del tutto soddisfatta. Volevo farle tutte seguendo lo stesso schema, cioè gli occhi nel punto del parabrezza, e a pac-man avrei aggiunto la bocca sul cofano. Il fatto è che a lui volevo tenere i vetri, senza non mi piaceva per niente, ma lui ha gli occhi fatti con semplici ovali neri, non potevo metterli sul vetro che è anch'esso nero. Alla fine mi sono dovuta accontentare di fare tutto sul cofano, ma non mi fa impazzire. :laround:
Come sempre ci sono state diverse strade nella mia vita. Io ho scelto quelle che ritenevo più giuste. Il tuo sorriso mi ha guidato verso una di queste strade. Avrò scelto bene? Ormai sono arrivato fin qui, non ti voglio perdere. (Squall Leonhart)

Ognuno crede di essere nel giusto. Non ci sono i buoni e i cattivi, esistono solo i nemici e i non nemici. (Squall Leonhart)

Scappare e lasciare le persone a cui vuoi bene, non è amore. Anche se è per proteggerle, se le escludi dalla tua vita le fai soffrire ancora di più. (Serah Farron)

Avatar utente
burner94
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab 6 ago 2011, 11:03
Località: Granozzo (NO)

Re: Auto repaintate

Messaggio da burner94 » dom 23 nov 2014, 17:15

Beh sì, in effetti su un'auto "fatta ad auto", cioè non un semplice lembo di tessuto come la Mystery per intenderci lol, il fatto di mettere gli occhi sui vetri (o di non mettere affatto i vetri) non è granché come idea. Così secondo me rende bene però! Io non sarei così scontento di quel che hai fatto, senza contare poi che questa è la tua prima volta con le auto non-HD, quindi sei perdonata doppiamente xD

Un tocco di stile che avresti potuto però mettere... i cerchi gialli per 3/4 e neri per il quarto rimanente. Avrebbe sicuramente contribuito a rendere il tutto più "pacmanoso" lol
Odio incondizionato verso le rail handlers. ABBASSO TOYECA.

Creatore, repainter e paramizzatore di auto dal 2010. Eventuali richieste sono sempre tenute in considerazione! :)

My ARM Card
My Facebook Profile

Avatar utente
_Nightfall_
Messaggi: 70
Iscritto il: lun 9 dic 2013, 17:26
Località: Cameriano (Novara)

Re: Auto repaintate

Messaggio da _Nightfall_ » dom 23 nov 2014, 19:05

Ma i cerchi con il pallino giallo preso dal gioco li abbiamo fatti, li ha fatti kratos.
Come sempre ci sono state diverse strade nella mia vita. Io ho scelto quelle che ritenevo più giuste. Il tuo sorriso mi ha guidato verso una di queste strade. Avrò scelto bene? Ormai sono arrivato fin qui, non ti voglio perdere. (Squall Leonhart)

Ognuno crede di essere nel giusto. Non ci sono i buoni e i cattivi, esistono solo i nemici e i non nemici. (Squall Leonhart)

Scappare e lasciare le persone a cui vuoi bene, non è amore. Anche se è per proteggerle, se le escludi dalla tua vita le fai soffrire ancora di più. (Serah Farron)

Avatar utente
burner94
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab 6 ago 2011, 11:03
Località: Granozzo (NO)

Re: Auto repaintate

Messaggio da burner94 » dom 23 nov 2014, 21:44

Sìsì, non mi fraintendere, ho notato che quello è il pallino del gioco (non spiegherebbe la sua "pixellosità" altrimenti lol ), quel che voglio dire io è che sarebbe stato una figata se aveste usato proprio Pac-Man stesso (nella sua forma a tre quarti di cerchio, della vecchia versione del gioco, quella degli anni '80) come cerchio dell'auto xD
Odio incondizionato verso le rail handlers. ABBASSO TOYECA.

Creatore, repainter e paramizzatore di auto dal 2010. Eventuali richieste sono sempre tenute in considerazione! :)

My ARM Card
My Facebook Profile

Avatar utente
_Nightfall_
Messaggi: 70
Iscritto il: lun 9 dic 2013, 17:26
Località: Cameriano (Novara)

Re: Auto repaintate

Messaggio da _Nightfall_ » dom 23 nov 2014, 21:57

Ah non avevo capito che intendevi quello. Sinceramente non ci ho pensato ma mi piace così. Comunque non è pixelloso perché è del gioco. Lo abbiamo disegnato direttamente su gimp. Sarebbero i pallini gialli che stavano nel gioco pac-man world della ps1
Come sempre ci sono state diverse strade nella mia vita. Io ho scelto quelle che ritenevo più giuste. Il tuo sorriso mi ha guidato verso una di queste strade. Avrò scelto bene? Ormai sono arrivato fin qui, non ti voglio perdere. (Squall Leonhart)

Ognuno crede di essere nel giusto. Non ci sono i buoni e i cattivi, esistono solo i nemici e i non nemici. (Squall Leonhart)

Scappare e lasciare le persone a cui vuoi bene, non è amore. Anche se è per proteggerle, se le escludi dalla tua vita le fai soffrire ancora di più. (Serah Farron)

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Auto repaintate

Messaggio da Marco repainter » mer 22 apr 2015, 17:59

Dato che ci troviamo su auto repaintate, cosa c'è di meglio di mettere un'auto repaintata?

Questa qui l'ho chiamata Fast Trak (il nome Trak l'ho voluto io). Visto che Humma se usata bene, sa correre in una gara, mi sarebbe piaciuto cambiarla un pò.

Immagine

Che ne pensate? 8-)

Mi Serve però un aiuto. Anche in gara si nota (come nell'immagine) una particolare colorazione che non ci dovrebbe essere, come uno sbaffo. E non solo. Si nota (solo in gara) che le strisce arancioni nella parte posteriore, non coincidono bene con lo spoiler.

Chiederei se uno di voi, come kratos o chi altro, mi potrebbe dare una piccola mano. Anticipo già che uso solo paint per modificare (sono molto abile con paint, quindi non ho problemi di nessun tipo) perchè non ho altri programmi (in realtà ho Adobe Photoshop, vecchio un bel pò, versione Elements 4.0 [:ehm: , non ridete, grazie |-( lol ], e non ne sono molto pratico. Di scaricarne uno nuovo non se ne parla perchè ho il computer molto vecchio, quindi mi si bloccherebbe [ho XP :-? ]).

Grazie. Aspetto comunque i vostri commenti sull'auto. :mrgreen:
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
Stefano
Messaggi: 561
Iscritto il: ven 7 mar 2014, 21:04
Località: Maltignano (AP)

Re: Auto repaintate

Messaggio da Stefano » mer 22 apr 2015, 18:09

Nonostante quei bug l'auto mi piace un sacco :-) .Non vedo l'ora di guidarla. :good:
My ARM card 12

"Nel mio biglietto da visita sono un presidente d'azienda. Nella mia mente sono uno sviluppatore. Ma, nel mio cuore, sono un giocatore." (Satoru Iwata)

SpoilerMostra
10 465
Per non dimenticare...

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: Auto repaintate

Messaggio da Kratos » mer 22 apr 2015, 18:45

è questione di mapping. putroppo le auto originali di revolt sono piene di errori grossolani, fastidiosi e ripetitivi, mapping compreso.
le soluzioni a questo problema sono 2. la prima sta nel cambiare il bmp della macchina in modo tale che gli errori spariscano, la
seconda è cambiare il mapping secondo le tue esigenze. per cambiare il mapping comunque hai bisogno di un programma di editing 3d
che ti permetta di fare queste modifiche, io di nome conosco zmodeler 1.07b, blender e 3d studio max, e so usare i primi due. se tu
non sai come muoverti in ambito mapping ti consiglio di cambiare il bmp.
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Auto repaintate

Messaggio da Marco repainter » gio 23 apr 2015, 15:36

Stefano ha scritto:Nonostante quei bug l'auto mi piace un sacco :-) .Non vedo l'ora di guidarla. :good:
Grazie mille, sono contento che ti piaccia. Ho provato ad arrangiare il guasto del mapping, ma non ce l'ho fatta. Pazienza. Intanto la metto per chi ci voglia giocare.

Immagine
Kratos ha scritto:è questione di mapping. putroppo le auto originali di revolt sono piene di errori grossolani, fastidiosi e ripetitivi, mapping compreso.
Grazie di avermelo detto, così so anche come mai perchè con le altre auto fa lo stesso, a volte.
Kratos ha scritto:la prima sta nel cambiare il bmp della macchina in modo tale che gli errori spariscano
In che senso?
Kratos ha scritto:io di nome conosco zmodeler 1.07b, blender e 3d studio max, e so usare i primi due. se tu non sai come muoverti in ambito mapping ti consiglio di cambiare il bmp.
Conosco anche io 3D studio, anche se non lo so usare (purtroppo; nella scuola in cui sto hanno tolto lo sportello per il 3D tempo fa, e io non lo sapevo). I primi due citati invece non li conosco proprio. A scaricarli, come già detto, non se ne parla, perchè il computer mi andrebbe in palla (è già un miracolo se mi funziona AutoCad 2009). Quindi, è meglio se mi spieghi come cambiare il bmp.

Grazie di tutto.
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: Auto repaintate

Messaggio da Kratos » gio 23 apr 2015, 19:02

in pratica devi colorare il bmp diversamente in modo che i difetti spariscano. io non ho ora bene in mente il mapping base di humma
ma nel tuo caso proverei a cambiare posto alle strisce, tipo quelle oblique sul cofano puoi alzarle o abbassarle, e se quelle dietro non
combaciano puoi spostarle di pochi pixel per volta fino a che non si attaccano alle altre o comunque fino a farle avvicinare il più possibile.
purtroppo senza modificare il mapping non si può fare molto.
comunque per quanto riguarda la questione pc, io ne ho uno di 10 anni fa (sta morendo ma è un altro discorso) con su xp e quei
programmi li regge bene. zmodeler ha già qualche anno, e la verione 1.07b è quasi la più vecchia che esista, considera che già dalla
versione 2 in poi non sono compatibili i file prm, anch'essi usati molti anni fa.
comunque, parentesi pc a parte, per la humma farei come ho scritto qui sopra.
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti