Auto repaintate

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Auto repaintate

Messaggio da Marco repainter » ven 12 giu 2015, 11:38

Ah, bene! Ci sono stato qualche ora, soprattutto per quel problema del mapping più che altro.
Bando alle parole, ecco a voi la Naughty Wave.

Naughty Wave
Immagine

Naughty Wave - visuale
Immagine

Penso che mi sia venuta abbastanza bene, almeno così credo. Provatela, perchè vista anche da dietro non è niente male.

Ora una domanda. Ho nella cartella di tc5 anche quest'altra macchina, ovvero quest'altra cover. Mi dite se ce l'avete anche voi (come penso) oppure se ce l'ho solo io (che mi pare strano)?

NY 54 by Akklaim
Immagine

NY 54 by Akklaim - visuale
Immagine
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: Auto repaintate

Messaggio da Kratos » ven 12 giu 2015, 15:44

sì, quella skin ce l'abbiamo tutti.
carina la naughty wave :-)
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Auto repaintate

Messaggio da Marco repainter » ven 12 giu 2015, 15:57

Kratos ha scritto:sì, quella skin ce l'abbiamo tutti.
carina la naughty wave :-)
Perfetto allora. Un pò me lo immaginavo visto che stava già nell'istallazione di Revolt :roll: ma chiedere non fa mai male.

Grazie per il compliemnto kratos :-) . Cercherò di farle sempre meglio e soprattutto che diano la senzazione della profondità per quelle che mi riescono bene.
La RC che voglio repaintare la farò su modello di una macchina americana che ho visto sulla rivista "La Manovella" qualche tempo fa. Spero che mi venga fatta bene, perchè i particolari non coincidono tutti, ma quel poco che riuscirò a fare, ci proverò.
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Auto repaintate

Messaggio da Drakan » ven 12 giu 2015, 22:42

molto bella l'ultima che hai messo. abbastanza tamrra per i miei gusti lol lol
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Auto repaintate

Messaggio da Marco repainter » sab 13 giu 2015, 17:17

Drakan ha scritto:molto bella l'ultima che hai messo. abbastanza tamrra per i miei gusti lol lol
Grazie drakan :-) . Tanto da farsi quando è fatto bene viene ripagato.
Diciamo anche che mi sono impegnato con più arcortezze rispetto a tutti gli altri repaintaggi (ciò messo di più per far portare preciso la specchiatura di molti tratti delle onde, sulla parte superiore della macchina, che tutto il resto). Inoltre volevo fare qualcosa di diverso, e dalla mia fantasia è uscita fuori questa macchina che (sinceramente) non l'avevo ancora pensata come farla, se non e solo nel momento in cui ho iniziato a repaintarla, e man mano apportavo modifiche in quel momento. Ciò messo esattamente una mattinata, ma ne è valsa la pena. Il nome poi mi è venuto spontaneo, e devo dire che ci calza a pennello :mrgreen:.
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Re: Auto repaintate

Messaggio da THE B! » lun 6 lug 2015, 11:05

Vi racconto una storiella. Il 31 di maggio io e Marco repainter siamo andati ad un raduno di auto d'epoca (glielo detto un macello de volte a Marco repainter de mette le foto sul sito :frusta:).
Quando facevamo il giro delle macchine una mi ha colpito.
ImmagineImmagine
Appena lo vista ho detto: "Non sapevo che Humma esistesse anche nella realtà". Così mi è venuta un'idea nella testa. Sapendo che Kratos fa i repaint in una maniera che da le mele e le pere a picasso ( :lol2: :beffe:) ho fatto una macello di foto con i particolari della macchina, glieli ho inviati e gli ho chiesto il repaint di Humma.

Questo è il risultato (Kratos li merita tutti :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl:):
SpoilerMostra
Immagine
Naturalmente questo repaint è stato certificato da Kratos. Se ora può mettere la macchina su ARM in modo che si può scaricare gli dico grazie :appl:.
Ultima modifica di THE B! il lun 6 lug 2015, 11:14, modificato 4 volte in totale.
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Auto repaintate

Messaggio da TheFactor82 » lun 6 lug 2015, 12:35

Kratos merita ben più di un po' di applausi!
Ma in mancanza d'altro... :appl: :appl: :appl:
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: Auto repaintate

Messaggio da Kratos » lun 6 lug 2015, 13:03

grazie ragazzi, davvero, mi fa piacere che la macchina sia piaciuta così tanto :allah: :allah:
provvederò a metterla io su arm in giornata :-)

EDIT:
la macchina è online, nella nuova categoria 'Humma' creata apposta per l'occasione :festa:
vi metto qui il link diretto
https://www.aliasrevoltmaster.com/portal ... le_id=1217
Ultima modifica di Kratos il lun 6 lug 2015, 13:48, modificato 1 volta in totale.
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: Auto repaintate

Messaggio da Kratos » mer 6 apr 2016, 14:31

riporto alla vostra attenzione questo topic per dire 2 cose:

1) finalmente (dopo 2 anni D:) ho finito la mia personale toyeca hd, e spero di riuscire a fare anche la versione per adeon e cougar di questa skin (senza metterci altri 2 anni)
la macchina è già pronta per il download al seguente indirizzo: https://www.aliasrevoltmaster.com/portal ... le_id=1253

2) con questa macchina inauguro anche un nuovo tipo di modifica, ovvero la customizzazione delle gomme. come potrete vedere, questa macchina non ha le solite gomme
che hanno quasi tutti i repaint su arm, ed entro certi limiti posso colorare come volete le gomme delle vostre auto :mrgreen:
per ora le modifiche si limitano a colore del battistrada e della spalla, con la possibilità di fare strisce concentriche sulla spalla e magari qualche altro motivo geometrico
non troppo complesso (come spicchi triangolari, ad esempio). se la cosa vi piace, aggiungete questo dettaglio quando mi contattate per un repaint, ciauz!
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Re: Auto repaintate

Messaggio da THE B! » mer 6 apr 2016, 17:31

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Non ho altro da dire, sono senza parole :shock: :good: :sbav: :rock:
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Auto repaintate

Messaggio da AngelS93 » mer 6 apr 2016, 19:32

Bella creazione Kratos, ancora congratulazioni! (in attesa di osservare i tuoi futuri progetti di repaint, quando saranno completi)
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: Auto repaintate

Messaggio da Kratos » mer 6 apr 2016, 19:59

grazie ragazzi :D
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Auto repaintate

Messaggio da Marco repainter » mer 6 apr 2016, 20:11

Davvero fantastica, complimenti Kratos!! :appl: :appl: Sì, effettivamente il repaint delle ruote mi interessa molto :mrgreen: :mrgreen:

Sopratutto grazie a quest'auto ho capito un paio di cosette su come repaitnarla al meglio :-)
Ultima modifica di Marco repainter il mer 6 apr 2016, 20:27, modificato 1 volta in totale.
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Auto repaintate

Messaggio da Drakan » sab 9 apr 2016, 1:25

fantastica... m di sicuro sarà potenziata dato che è praticamente una divinità lol
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: Auto repaintate

Messaggio da Kratos » lun 11 apr 2016, 11:05

sono contento che vi piaccia, così come l'idea delle ruote custom :-)
Drakan ha scritto:fantastica... m di sicuro sarà potenziata dato che è praticamente una divinità lol
in effetti hai ragione drak, ha un potere unico...
arrivare sempre ultima quando la guido io lol :lol2:
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti