Re-Volt Racing Nights

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da AngelS93 » sab 2 mar 2019, 17:57

Sono d'accordo con quanto detto da TheFactor82 e mi scuso con JoKeRace7 del ritardo nei complimenti anche qui sul forum, ma essendo stato fuori casa nel momento in cui questa storica vittoria si è consumata, sarebbe stato molto difficile postare qui nell'immediato, ed oggi la cosa mi è completamente sfuggita, per mia colpa. Rinnovo anche qui le mie congratulazioni, sperando che questa vittoria "di compleanno" sia la prima di una lunga serie! :-)
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Marco repainter » dom 3 mar 2019, 13:48

Anch'io rinnovo i complimenti a JokeRace7, un bellissimo traguardo raggiunto dopo anni di corse finalmente appagate :mrgreen: . Volevo inoltre far notare che...
JoKeRace7 ha scritto:
ven 1 mar 2019, 23:37
Nel poco lontano 2 marzo 2018, correvo e perdevo una RRN per ex aequo (o per un solo punto, non ricordo) il giorno del mio compleanno
...fu proprio a causa mia che riuscii a vincere quella famosa RRN di un punto, facendo un "brutto regalo" di compleanno a Joker :gnorri: lol . Quindi ancor più io rispetto ad altri mi sento in dovere di congratularmi con lui per il traguardo raggiunto :appl: con l'augurio di vincerne tante altre dopo di questa prima vittoria :-)
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
R6 Turbo
Messaggi: 334
Iscritto il: mar 23 ago 2011, 11:14
Località: Provincia di Trento

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da R6 Turbo » mer 6 mar 2019, 19:34

Grandissimo JoKeRace7. RRN spettacolare e a dir poco incredibile, prima vittoria di un RRN di Joker e incredibile, Zano17 ottiene il suo miglior posizionamento in gara durante un RRN, addirittura un secondo posto.. SU MUSEUM 1, la pista più odiata per la sua difficoltà! Spettacolo, ci manca solo che il Real esca dalla Champions.. ah, ops! lol
R6 Turbo
Dilapidatore di RRN professionista
:primo: BRM 2018
:terzo: ARM 2019

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Michelangelo » ven 31 mag 2019, 10:04

Ieri sera, dopo un periodo di poca attività RRNistica, ci siamo riscattati e ne abbiamo fatte ben TRE!
Inizialmente, come diceva Gino Paoli, "eravamo quattro amici al bar", cioè io, Ciccio, R6 e Carmy e abbiamo disputato una RRN con RG1, bonus attivi e piste inverse. Al termine di questa si è aggiunto anche Trattore e ne abbiamo fatto un'altra con Shocker, bonus sì e piste normali. Finito poco dopo le 00:30, abbiamo deciso estemporaneamente di farne un'ultima senza bonus, Cougar e col format inusuale 5x5x5, ossia 5 piste (ognuno di noi ne sceglieva una), 5 partecipanti e 5 giri.
Le RRN sono state tutte vinte da Ciccio (che novità!), per quanto mi riguarda invece ho ottenuto due secondi posti e un penultimo posto in classifica nella seconda RRN con i bonus, RRN dove ad un certo punto, visto l'andazzo, ho più che altro staccato la spina dove vanno annoverati un crash su SM2, un finale alquanto beffardo su TITH2 e un puro e sano cazzeggio su TT1 per sbollire la rabbia dalla precedente pista, ossia tuffarmi sempre in piscina e divertirmi a saltare dentro il ciambellone :ride:
Ad ogni modo il divertimento non è mancato, ce le siamo date di santa ragione in tutte e 3 le RRN e sono contento soprattutto per aver variegato abbastanza con i format. Alla prossima! :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da AngelS93 » mar 20 ago 2019, 1:48

Negli ultimi giorni, approfittando del periodo estivo e soprattutto dei giorni di ferie del nostro Marco repainter, sono state corse ben tre RRN!
RRN POMERIDIANE ---> Le prime due sono state disputate in ora pomeridiana, ed hanno avuto due cose in comune: i partecipanti fissi (io, Marco repainter , Luck Nos , S. Turbo e Ionico, CarmySpecial solo nella prima) e la classe di auto scelta, essendo rispettivamente Sprinter XL e Dust Mite dei veicoli "principianti". Diverso invece il verso delle piste, IS per la prima, I per la seconda.
Entrambe sono state delle lotte senza esclusione di colpi, a causa di Marco repainter che nell'usare i bonus non si risparmia mai ma li usa molto bene, e Ionico che seminava il terrore verso chiunque si avvicinasse! Bene anche il neo-rientrante S.Turbo e Luck Nos che dopo i faticosi inizi da smartphone sembra aver trovato linfa vitale nel gareggiare da PC! CarmySpecial invece, essendosi trovato parecchio bersagliato dai colpi avversari e pertanto costretto a difendersi, ha dovuto soccombere pur promettendo vendetta nelle prossime occasioni che gli capiteranno!
Nella prima RRN esce con merito trionfante Marco repainter , sfruttando sapientemente una combinazione auto-piste a lui molto congeniale, seguito da me e da un ottimo Ionico che coglie il suo primo podio in RRN!
Nella seconda cerco vendetta ma ancora una volta mi scontro con un agguerritissimo Marco, che punisce amaramente ogni minimo errore altrui, Ionico mantiene la sua pericolosità e Luck Nos sale in cattedra mettendo a segno tre importanti vittorie, mentre anche S.Turbo si dimostra in grande crescita; la spunto io dopo un solo punto su Marco, a seguito di una rimonta portata a segno nelle ultime gare, mentre Ionico bissa il podio della precedente RRN! Marco mi scuserà per l'eccessivo accanimento in quest'ultima RRN, ma la sconfitta nella precedente gridava già vendetta! Ringrazio inoltre i partecipanti per la pazienza nell'avermi aspettato durante il pranzo! lol

RRN SERALE ---> La RRN serale è stata organizzata da un altro ospite d'eccezione, lorydc90 che dopo un periodo di inattività si è voluto cimentare nuovamente con il gioco che tanti successi gli ha dato, e soprattutto con l'auto con cui ha stracciato tempi su tempi nel ladder: Toyeca!
Con lui gli altri "top players" Michelangelo e ciccio, i sempre attivi S.Turbo e Ionico , me, NicoMilan93 ma soprattutto l'esordiente Andrea a.k.a Aliezon! La RRN, con bonus attivi, è segnata da diversi problemi tecnici e parte a rilento, tuttavia viene completata regolarmente con le canoniche 14 piste stock + Venice, con Rooftops disputata successivamente Toy World 1 e non come penultima pista. La RRN inoltre è stata segnata su foglio Excel a causa della non ancora avvenuta registrazione di Andrea.
Come ogni si bonus numerosa che si rispetti, succede di tutto, e nel parapiglia ciccio ne approfitta per vincere la sua ennesima Racing Night, seguito da Michelangelo e da me, nota di merito per un nuovamente sorprendente Ionico che si piazza al quarto posto! :-)

Per stanotte è tutto signori, alla prossima! :D
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
S. Turbo
Messaggi: 1011
Iscritto il: dom 7 mag 2006, 20:12

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da S. Turbo » mar 20 ago 2019, 16:33

Approfitto per menzionare come io e Ionico siamo diventati nemesi livello mecha anime giapponese, con tanto di continuo gridare i nomi dell'altro in chat!
Quando sei campione del mondo F1, GT, Prototipi, Rally, Nascar e sei lo Street Racer numero 1... ricomincia di nuovo, cambia marcia, metti il piede a tavoletta, derapa, strappa giri record e nuove vittorie... Perchè non esiste un livello finale, un obiettivo ultimo: essere il migliore è una sfida infinita!


Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da AngelS93 » lun 9 dic 2019, 0:29

Dopo quasi due mesi di digiuno, a seguito della semifinale del TAC disputatasi oggi, su iniziativa di Ionico ed R6 Turbo si è disputata una RRN si bonus, 3 giri, piste classiche normali ed i mitici Pandini come auto! Oltre ai due corridori summenzionati, partecipiamo anche io e CarmySpecial. Sfide molto equilibrate e divertenti con CarmySpecial che parte bene nelle prime gare e nel corso delle altre amministra ottimamente il vantaggio acquisito, così come accade in molte delle singole piste! Al termine perciò il nostro esperto fantacalcistico di fiducia trionfa davanti, nell'ordine, a me, R6 e Ionico. Alla prossima! :D
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da AngelS93 » mar 14 gen 2020, 1:03

Faccio doublepost per scrivere un messaggio quantomai doveroso in questo inizio di anno ARMiano. Complici anche le feste natalizie ma non solo, a cavallo tra la fine del 2019 e l'inizio del 2020, dopo un lungo digiuno durato qualche mese, è ri-esplosa la voglia di correre RRN! Ne sono state disputate molteplici a cadenza quasi quotidiana, e nel giorno in cui vi scrivo ne sono state organizzate addirittura tre! Con i bonus, senza bonus, a squadre o tutti contro tutti, con auto lente o rapide, insomma ce n'è stato per tutti i gusti! Inoltre, si sono avuti picchi di presenze che hanno perfino sfiorato le dieci persone, con felici ritorni e sensazioni passate che sono riaffiorate alla mente! Tra i tanti corridori, si ringraziano Ionico, il sempre attivo CarmySpecial, l'allegra brigata dei fratelli Marco repainter, Luck Nos e THE B!, NicoMilan93, gli "agonisti", sempre in lotta e nuovamente tra noi JoKeRace7 e WheelSmith18, i simpatici trattore95 e @r6 turbo, @S Turbo e tutti gli altri che pur se non cito per questioni di spazio o semplicemente per mie momentanee amnesie hanno contribuito a ravvivare i pomeriggi e le serate vacanzieri e non! Lunga vita alle RRN, lunga vita ad ARM :D
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da AngelS93 » lun 20 gen 2020, 0:12

Disputata questa sera, dopo la partita della Juventus, una RRN no bonus, tre giri, dieci piste random classiche con auto JG-7, che ha visto la partecipazione straordinaria e molto gradita da parte di Michelangelo, attualmente meno attivo in pista per ragioni di lavoro. Gli altri partecipanti eravamo io, CarmySpecial e WheelSmith18. Alla fine delle gare, proprio Miche riesce a festeggiare il ritorno alle corse dopo oltre sei mesi di assenza dalle RRN con un meritato trionfo! Congratulazioni al nostro Moderatore! :D
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da AngelS93 » dom 22 mar 2020, 22:21

605 Ebbene si, è tutto vero! Per l'inaugurazione dell'aggiornamento del pack del Pandino, è stata organizzata una RRN in modalità tutti contro tutti, bonus attivi, su piste classiche normali, nientemeno che con l'auto più famosa e ignorante della Community, il Pand(ARM)ino!
La risposta però è stata ben oltre le più rosee aspettative, con ben 16 corridori che si sono aggregati: ciccio,Michelangelo, Gigi, S. Turbo, Marco repainter,JoKeRace7,WheelSmith18, Ionico, DeltaS4 , Robyrock2000,Wario, ZephirPFS47 Luck Nos, THE B!, Etneus95 e CarmySpecial, con me a fare da spettatore e NicoMilan93 che non si è potuto unire a causa del raggiungimento del numero massimo di corridori nella lobby!
Ovviamente lo svolgimento delle gare è stato prevedibilmente caotico, anche se meno rispetto alle aspettative, nonostante la sessione sia stata gradevole, con tante risate, battute e improperi da parte dei corridori in gara, muniti ciascuno della propria skin di auto!
La RRN è stata poi vinta con merito da ciccio, ma il risultato in questi casi viene sicuramente in secondo piano, è stato fantastico osservare nella lobby un turbinio di Pandini attraversare le piste del nostro gioco preferito! Sicuramente i riferimenti a questa giornata, che entra di diritto nella storia della nostra Community, non mancheranno, attendo che Marco repainter monti un video che venga inserito nel nostro canale Youtube a ricordo dell'evento!
Grazie a tutti i partecipanti che ne hanno preso parte, viva il Pandino, viva ARM! <3
Ultima modifica di AngelS93 il dom 22 mar 2020, 22:25, modificato 1 volta in totale.
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da TheFactor82 » dom 22 mar 2020, 22:23

<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

( <3 <3 )

16+2

:rock:
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Ionico
Messaggi: 130
Iscritto il: ven 5 ott 2018, 17:35

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Ionico » dom 22 mar 2020, 22:49

AngelS93 ha scritto:
dom 22 mar 2020, 22:21
605 Ebbene si, è tutto vero! Per l'inaugurazione dell'aggiornamento del pack del Pandino, è stata organizzata una RRN in modalità tutti contro tutti, bonus attivi, su piste classiche normali, nientemeno che con l'auto più famosa e ignorante della Community, il Pand(ARM)ino!
La risposta però è stata ben oltre le più rosee aspettative, con ben 16 corridori che si sono aggregati: @ciccio,@Michelangelo, @Gigi, S. Turbo, @Marco repainter,@JoKeRace7,@WheelSmith18, @Ionico, @DeltaS4 , @Robyrock2000,@Wario, @ZephirPFS47 @Luck Nos, @THE B!, @Etneus95 e @CarmySpecial, con me a fare da spettatore e @NicoMilan93 che non si è potuto unire a causa del raggiungimento del numero massimo di corridori nella lobby!
Ovviamente lo svolgimento delle gare è stato prevedibilmente caotico, anche se meno rispetto alle aspettative, nonostante la sessione sia stata gradevole, con tante risate, battute e improperi da parte dei corridori in gara, muniti ciascuno della propria skin di auto!
La RRN è stata poi vinta con merito da @ciccio, ma il risultato in questi casi viene sicuramente in secondo piano, è stato fantastico osservare nella lobby un turbinio di Pandini attraversare le piste del nostro gioco preferito! Sicuramente i riferimenti a questa giornata, che entra di diritto nella storia della nostra Community, non mancheranno, attendo che @Marco repainter monti un video che venga inserito nel nostro canale Youtube a ricordo dell'evento!
Grazie a tutti i partecipanti che ne hanno preso parte, viva il Pandino, viva ARM! <3
Un evento certamente indimenticabile, che spero si possa ripetere! <3 <3 <3
"Giovanni: Ma sei sce... Ma dove guardavi, hai fatto la puntura a me!

Giacomo: Ma scusa se ti metti lì davanti!

Giovanni: Ma non distingui il culo?

Giacomo: Ma Giovanni, il culo è culo.

Giovanni: E no, c'è culo e culo: pensa a Dolce e Gabbana!"


Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Marco repainter » dom 29 mar 2020, 4:59

Scrivo due righe di quanto accaduto questa mattina in nottata (scusate il gioco di parole :lol2: ).

Dopo le 3 RRN corse ieri (28 marzo) questa mattina alle ore 1:30 ci siamo ritrovati in 7 a correre una No bonus con auto principiante a scelta, 3 giri su piste classiche normali. Peripezie varie e belli scontri sono stati all'ordine di ogni gara disputata, specialmente grazie alla varietà d'auto scelte: 2 Col Moss (ciccio e Gigi), 2 Sprinter XL (io e CarmySpecial), 1 RC Bandit (lorydc90), 1 Harvester (Ionico) e 1 Big Volt (Luck Nos). Tra una sportellata e l'altra abbiamo corso fino all'ultimo metro, giocandocela al meglio e sfruttando le piste più adatte alle auto che avevamo scelto, ognuno per la sua.
Clamoroso il fatto avvenuto su Venice dove Carmy conduce una gara a recupero, raggiungendo al terzo giro la seconda posizione; ma alla salita&discesa prima delle 2 curve finali, al momento di atterrare l'auto sbanda e va in acqua, nel mentre stavamo sopraggiungendo io e tutti gli altri. Una volta riposizionato, spinto a sua volta dalla spinta del mucchio all'ultima curva prima del traguardo si ritrova esterno passando in quell'attimo da secondo a penultimo XD

L'RRN conclude con Ciccio a podio, seguito da Gigi, Lory (che è riuscito a registrare best lap nonostante l'auto scelta rispetto alle altre in gara), io, Carmy, Ionico e Luck Nos.

Finita L'RRN, avevamo intenzione di bissare ma alla fine è stata accolta da parte di tutta la proposta di fare una battle tag con 2 minuti di tempo impostato, sempre in 7 (dove Etneus95 si è sostituito a Lory e WheelSmith18 a Ionico).
Ebbene, ci siamo spaccati di risate a cercare di raggiungerci e passandoci la stella senza capire chi la possedeva perché subito veniva passata ad un altro. Livello da mucchio selvaggio è stata l'arena di Supermarket, dove era quasi impossibile mantenere la stella per più di mezzo decimo di secondo (tranne qualche volta ciccio che schizzava in orbita pur di non farsi beccare lol ).
Esperienza magnifica che ci ha mantenuto l'adrenalina in corpo nonostante l'orario (considerando che abbiamo chiuso tutto circa da 30 minuti al momento che questo post è stato pubblicato, cioè adesso che sono le 5:00 di mattina).

Ringrazio tutti per il divertimento, spero che in questo periodo di quarantena capiti altre volte di rifare una cosa simile (magari però in orari leggermente più indicati :ride: ).
Alla prossima! :festa:
Ultima modifica di Marco repainter il dom 29 mar 2020, 5:02, modificato 1 volta in totale.
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
Ionico
Messaggi: 130
Iscritto il: ven 5 ott 2018, 17:35

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Ionico » dom 29 mar 2020, 13:26

Marco repainter ha scritto:
dom 29 mar 2020, 4:59
Scrivo due righe di quanto accaduto questa mattina in nottata (scusate il gioco di parole :lol2: ).

Dopo le 3 RRN corse ieri (28 marzo) questa mattina alle ore 1:30 ci siamo ritrovati in 7 a correre una No bonus con auto principiante a scelta, 3 giri su piste classiche normali. Peripezie varie e belli scontri sono stati all'ordine di ogni gara disputata, specialmente grazie alla varietà d'auto scelte: 2 Col Moss (@ciccio e @Gigi), 2 Sprinter XL (io e @CarmySpecial), 1 RC Bandit (@lorydc90), 1 Harvester (@Ionico) e 1 Big Volt (@Luck Nos). Tra una sportellata e l'altra abbiamo corso fino all'ultimo metro, giocandocela al meglio e sfruttando le piste più adatte alle auto che avevamo scelto, ognuno per la sua.
Clamoroso il fatto avvenuto su Venice dove Carmy conduce una gara a recupero, raggiungendo al terzo giro la seconda posizione; ma alla salita&discesa prima delle 2 curve finali, al momento di atterrare l'auto sbanda e va in acqua, nel mentre stavamo sopraggiungendo io e tutti gli altri. Una volta riposizionato, spinto a sua volta dalla spinta del mucchio all'ultima curva prima del traguardo si ritrova esterno passando in quell'attimo da secondo a penultimo XD

L'RRN conclude con Ciccio a podio, seguito da Gigi, Lory (che è riuscito a registrare best lap nonostante l'auto scelta rispetto alle altre in gara), io, Carmy, Ionico e Luck Nos.

Finita L'RRN, avevamo intenzione di bissare ma alla fine è stata accolta da parte di tutta la proposta di fare una battle tag con 2 minuti di tempo impostato, sempre in 7 (dove @Etneus95 si è sostituito a Lory e @WheelSmith18 a Ionico).
Ebbene, ci siamo spaccati di risate a cercare di raggiungerci e passandoci la stella senza capire chi la possedeva perché subito veniva passata ad un altro. Livello da mucchio selvaggio è stata l'arena di Supermarket, dove era quasi impossibile mantenere la stella per più di mezzo decimo di secondo (tranne qualche volta ciccio che schizzava in orbita pur di non farsi beccare lol ).
Esperienza magnifica che ci ha mantenuto l'adrenalina in corpo nonostante l'orario (considerando che abbiamo chiuso tutto circa da 30 minuti al momento che questo post è stato pubblicato, cioè adesso che sono le 5:00 di mattina).

Ringrazio tutti per il divertimento, spero che in questo periodo di quarantena capiti altre volte di rifare una cosa simile (magari però in orari leggermente più indicati :ride: ).
Alla prossima! :festa:
Avrei dovuto realizzare che Harvester non fosse un'eccellenza nella velocità massima, ma la sua maneggevolezza mi permetteva di superare tutti nelle curve!
"Giovanni: Ma sei sce... Ma dove guardavi, hai fatto la puntura a me!

Giacomo: Ma scusa se ti metti lì davanti!

Giovanni: Ma non distingui il culo?

Giacomo: Ma Giovanni, il culo è culo.

Giovanni: E no, c'è culo e culo: pensa a Dolce e Gabbana!"


Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da AngelS93 » dom 29 mar 2020, 14:57

Applausi a tutti i "nottambuli", si potrebbe dire che è una quarantena da record per noi di ARM! :-)
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti